PDA

View Full Version : Decideteve



Krakkon
13th February 2006, 22:34
Continua così dal prox mese nn rinnovo e sti 12 € me li bevo, faccio prima....

AngerDany
14th February 2006, 16:56
Ragas kakkon ha ragione se avete voglia di fare altro ditelo subito...

Per quanto riguarda me io appena loggo mi cerco gruppo e nn aspetto piu voi come un deficinte...

E' vero ke molti di noi hanno problemi diversi...

ma c'è gente ke ormai manco al primo rel per lag o perke ad arco gli puzzano i piedi va sullo shard o alri gioki simili...

e la sera per la gente che c'è su ts e gilda c'è per fare party

P.S.: Scusate i delete almeno si capisce qualcosa ( una volta ogni tanto)

piaga
14th February 2006, 17:58
nel mio piccolo mi sono reinstallato starcraft se entro 5 minuti da quando loggo non trovo party torno a fa guerre.. mi son un attimino rotto di sta 2 ore loggato e mezzora in party pug se va bene o da solo a trabuccare ..

Arcotemo
14th February 2006, 18:13
cod2 FTW

Killaloth
14th February 2006, 18:14
Mah io ultimamente ci sono abbastanza spesso la sera e non vedo nè krakkon nè gli altri se non vany che usa ykk o ange con adivara, a parte chi gira in solo con ranger o vampiro.

Boh o loggate in anon per vedere se c'è qualcuno e poi sloggate o sta cosa non me la spiego neanche io sinceramente. :gha:

Arivò a studiare :cry:

Arcotemo
14th February 2006, 18:17
loggate ts e la gente c'è, io se loggo e trovo 2 anime in croce faccio altro, che di girare col party uber (mentalista annesso) non mi va.


Cmq stasera si esce , quindi sukate a prescindere

Daxan
15th February 2006, 15:07
boh x me son stronzate...
se lui non poppa te non poppi io quando poppo spoppo xchè non cè nessuno l'altro poppando non sa chi protrebbe poppare.. qua poppiamo tutti o nessuno poppa....
poi boh... ma andate a poppare và... io poppo quando voglio voglio poppare

Cerber0
15th February 2006, 16:07
Io loggo il ranger xche con il bardo da solo posso solo craftare.

piaga
15th February 2006, 19:05
io poppo 2 ore a cerca gruppo e spoppo col giramento

Miliam
15th February 2006, 19:13
Io ho la connessione un pò ballerina, ma in genere sono sempre reperibile su ts o msn

Anfield
16th February 2006, 08:25
Stage FTW e per farvi fare 2 risate sono io il docente

sveglia alle 6 e rientro a casa alle 20 praticamente sono cotto


per questa settimana nn sa da fare
per la prox ci saro (forse)




:fuck:
:devil:

Realac0
16th February 2006, 10:57
la soluzione c'era pd!! classic ftw a sta ora saremmo tutti 6l0!!
io attualmente gioco sul classic con l'healer (poco) oppure sul classic con un bm su hib che mi ha powato colera e company (con cui giocavo su Mordred).
L'altro tempo lo dedico allo shard.
la mia opinione l'ho già esplicata tempo fa, io gioco dove c'e' gente, deira sux.
non puoi puggare seriamente, non puoi espare xchè è come giocare in single player, di rerollare manco se ne parla perchè sarebbe tempo perso (che ne so, mi potrei sistemare l'ombra o l'hero che ho sull'account ma a che pro? fare tutto da solo metterci 2 mesi e poi giocare contro i mob?)

il classic offre:
gente, pugghi quando vuoi, vuoi farti un altro pg lo fai, ti scazzi e non trovi gruppo vai ai BG sempre affollati, vuoi fare siege? non hai che l'imbarazzo della scelta, vuoi girare in 8? è strapieno di gilde che girano in 8 (anche se l'assjam è alto ma , vabbe' ^_^)
deira offre solo tutti i colori degli artefatti e la possibilità di divertirsi SE E SOLO SE siamo in tanti loggati e facciamo un buon grppo, sempre pero' con alto rischio di girare a vuoto per 1 ora (cosa che non sopporto). In ogni caso resta il problema x chi è fuori gruppo, in un server sottopoplato non ci sono alterntive di divertimento (oramai ho perso il conto delle volte che ho loggato ed eravate già full e sloggo instant dopo salutato perchè il server non offre altro e mi fiondo sullo shard).

lo shard offre:
8vs8 o 8vs zerg come e quando vuoi, giochi in solo, c'e' gente ovunque e sempre da menare ...

insomma, in parole povere, il problema secondo me è semplicemente Deira.

considerate seriamente di farvi dei pg sullo shard da gruppo, facciamo un grppo da 8 2 sere e ve lo dimenticate anche voi Deira e vi torna voglia di giocare di nuovo (per me è stato cosi').

Secondo me il vero punto è che non ve lo ricordate piu' com'è daoc con gente da menare in giro per le frontiere e del divertimento che questo può portare (assjam compresi, zerg compreso e tutto il resto pd!)

tutto questo IMHo chiaramente


p.s
pd post lungo!!! :( scusa arco

Steven
16th February 2006, 11:16
real da 2 settimane a sta parte su deira ci sono nemici pomeriggio e sera 2 -3 pug middy 2 pug alb fissi + eventuale zerg, ieri pome un keep spammava 33 middy fai te ^^

magari altrove si inca di + nulla da dire, ho visto il classic e di sicuro inchi ogni 5 minuti, però boh non demolirmi così deira ^^

Realac0
16th February 2006, 13:54
real da 2 settimane a sta parte su deira ci sono nemici pomeriggio e sera 2 -3 pug middy 2 pug alb fissi + eventuale zerg, ieri pome un keep spammava 33 middy fai te ^^

magari altrove si inca di + nulla da dire, ho visto il classic e di sicuro inchi ogni 5 minuti, però boh non demolirmi così deira ^^

guarda Stev io non entro in merito alla questione ma dico 1 fatto concreto:

controllo alle 9 deira e vedo 250/300 players e sono i numeri che ha un server instant rvr free shard e questo mi basta. Ok a volte ho visto anche 400, mi è capitato anche di piu', ma avere 2 o 3 grp middi che girano non è cmq sufficienete.
devo avere delle alternative quando gioco a daoc, il gruppo full di gilda non c'e' sempre, quando non c'e' che fo? expo altri pg? vado al bg? gioco in solo?

in ogni caso daoc ha stancato, su questo non ci piove (e probabilmente questa e' la causa principale di questa latitanza), ma dal mio punto di vista aver continuato sul classic non si sarebbe rivati a sto punto, oramai è troppo tardi anche x giocare la, avremmo potuto giocar in u server pieno di gente partendo tutti da rank1, con l'economia di rifare etc etc ... vabbe' pazienza ...

AngerDany
16th February 2006, 14:46
Realaco gurada ke il problema non è minimamente legato alla popolazione del server i nemici ci sono e anke molti lo dimostra il fatto ke quando siamo in rvr i 20k si portano a casa...

Personalemnte penso ke il tuo intervento sia alquanto inutile dato ke sembra te essere un "io ve lo avevo detto" ma giustamente non sai di cosa stiamo parlando. Se sei carico di consigli sono ben accerri se devi criticare senza sapere manco il perke la porta la sai...

Il punto è il solito tra ts(giokini vari)-shard-classic si puo mettere su party decente il post era solo per capire se tutta sta gente ha voglia di ritornare a giokare o dedicarsi ad altro...

Arcotemo
16th February 2006, 14:57
real a parte la storia delle 3 righe che hai ampiamente sforato.

ultimamente mi pare che deira sia tutt'altro che deserta (e si sa che gli italiani non sono pver quindi ..)

per il fatto pug impossibili su deira, non sono d'accordo.
Io non loggo semplicemente per il motivo che non voglio puggare ma girare di gilda, e per gilda non intendo chi ha il mio stesso <tag>, ma gente con cui condivido daoc da ormai molto tempo.

Se gioco a daoc non è per il puro piacere del frag, ma per stare insieme a questa gente.

Se devo loggare per fare rvr (insoddisfacente) con gente con cui l'affiatamento è scarso, loggo cod2.

krieg
16th February 2006, 15:11
guarda Stev io non entro in merito alla questione ma dico 1 fatto concreto:
controllo alle 9 deira e vedo 250/300 players e sono i numeri che ha un server instant rvr free shard e questo mi basta.
Scusate se lurko il vs forum, ma con gr down la sigaretta dopo pranzo non me la godo se non davanti a un forum :angel:

Popolazione di deira: adesso sta sui 550-600 a sera :rolleyes: non so dove li hai visti 250/300, forse alla mattina alle 10...
Il classic è una merda, ci ho giocato e fa letteralmente schifo: non c'è un inc che sia uno che termini senza add (e lo stesso colera che ti ha powato ha detto che si sta facendo un ranger per girare in solo che in party s'è rotto le palle).
I free shard non li conosco, ci ho loggato solo una volta ma usare un pg che non sento "mio" non mi ha allettato.
La possibilità di fare scontri su deira è elevatissima, ho giocato recentemente anche su exca/prydwen e senz'altro su deira se ne fanno di più; la qualità non eccelsa (su questo non si discute) ti permette di giocare anche con party non perfettini divertendosi lo stesso... e non è poi così male come opzione (dipende dalle nostre motivazioni che ci spingono a giocare... se vogliamo "rullare" e misurarci contro gente cazzuta deira non va bene, se vogliam divertirci con amici giocando in modo decente, deira è ottimo proprio perchè non hai necessità di aspettare la tal classe per 3 ore a dl senza la quale il party fa schifo).

Riscusate l'intrusione e sokate aoe :bleach:

Daxan
16th February 2006, 15:44
purtroppo su deira non hanno implementato il /gc autoremove...

YKK
16th February 2006, 16:02
purtroppo su deira non hanno implementato il /gc autoremove...

gia senno' ti avremmo gia' sgildato ^^ :rotfl:

Dax namo in ferie in brasile a trovare un paio di mulatte?

AngerDany
16th February 2006, 16:25
gia senno' ti avremmo gia' sgildato ^^ :rotfl:
Dax namo in ferie in brasile a trovare un paio di mulatte?

Caxxo sempre in vacanza stai te... e pd...

Giusto comapre ti sei scelto... ke tra una manifestazione e un'altra, ve la contendete a giorni di lavoro...


P.S.: Nelle due ore ke so stato loggato oggi ho fatto 4 kiakkiere con Rook la bian nn ha bug... Quindi "La gente more e nn sa perkè".
Vi posto una parte della chat nn so in grado di mettere tutta la discussione (nn so pratico co powerpoint)

YKK
16th February 2006, 17:02
Caxxo sempre in vacanza stai te... e pd...

Giusto comapre ti sei scelto... ke tra una manifestazione e un'altra, ve la contendete a giorni di lavoro...


P.S.: Nelle due ore ke so stato loggato oggi ho fatto 4 kiakkiere con Rook la bian nn ha bug... Quindi "La gente more e nn sa perkè".
Vi posto una parte della chat nn so in grado di mettere tutta la discussione (nn so pratico co powerpoint)

ma senti chi parla di ferie che pd si e' fatto ferie in olanda e in cina, io x la precisione e' da natale 2004 che non prendo ferie che tali possano essere definite dc.

piaga
16th February 2006, 17:47
io son 7 anni che non vado in ferie che si posson chiama ferie governo ladrooooooooooooooooooooooooooooo

Steven
16th February 2006, 18:49
ehm piaga gino è sempre in ferie, prendi esempio da lui

Realac0
16th February 2006, 19:24
a parte che non era mia intenzione tirare su chissa' cosa con questo post ne tantomeno far trasparire un "... ve l'avevo detto io ..." ... lo scopo del mio intervento era solo esprimere la mia opinione e cioè che fondamentalmente daoc o non daoc x divertirsi serve la gente contro chi giocare e le "varianti", se non posso fa rvr in 8 faccio altro etc chiaramente unito ad una gilda con cui giocare. Ci vuole tutto questo, non solo 1 cosa tra le 2 (questo e' fondamentalmente quel che intendo dire).
ecco xchè le volte che loggo su i50 trovo bene o male semrpe qualcuno che preferisce giocare li rispetto a deira ... logghi e meni ... gg, easy daoc.

per il resto, visti i toni ed i reply che ho ottenuto non commento altro e scusate prima di tutto l'aver fatto quel post ed in secondo luogo di aver avuto piacere di giocare con voi ... e' stato un errore e me ne rendo conto non commento oltre visto il tipo di reply ottenuti.

@Dax: provvedo stasera scusami non ci avevo pensato ... ancora una volta erroneamente pensavo di non dar fastidio a nessuno ...

@Krieg: io alle 10 lavoro, i server li guardo di media alla sera tra le 9 e le 10 ed io personalmente 600ppl on line non le ho mai viste. attualmente sono le 18,15 e lo stato è 388 (bot compresi) contro 1380 (non ci sono bot) del classic e 250 di i50 rvr (non esistono bot e chi c'e' fa SOLO rvr) questi sono i 3 server che controllo quando ho voglia di giocare a daoc. E' anche probabile che vado a letto troppo presto e che i 600+ vengano raggiunti piu' tardi ...

@Ykk: qulo ;) avevi ragione su un discorso che mi hai fatto tempo fa

tolgo il disturbo /gg
Realac0

piaga
16th February 2006, 19:55
ehm real mi sa che dax non si riferiva a te scrivendo /gc autoremove

per le risposte di arco basta un suka! in genere..ghgh


ciauz bello

Steven
16th February 2006, 20:05
dax è stressato me sa, curare stressa dax capisco come ti senti ^^

cmq real imho 500 pg + deira li fa, certo molti sono bot, alcuni sono ancora in pve, però la soddisfazione di giocare in un server dove hai pg tuoi, parli italiano, conosci N persone e come dice krieg puoi permetterti di girare con 1 solo druido e vincere i tuoi 8v8 e 8v tanti cosa che sul classic vuoi x add vuoi perchè ho visto che ci sono parecchie gilde che giocano con setup + o - perfetti( a parte che a me l'rvr del classic fa schifo ma è 1 altro discorso ) uno x giocare serio deve appunto impegnarsi de + , ma li dipende da come uno vuol giocare , cioè se tornassero i rage su deira x capirci distruggerebbero il server perchè vs loro non ci so speranze a meno di metter su 1p altrettanto perfetto e non so quanti riuscirebbero a farli.

cioè se a uno piace la competizione imho va su lancelot o excalibur dove trova molte gilde competitive , se vuoi un misto di 8v8 con pug medio bassi con riskio add N warlock torrette relic camper torri o quando ti metti a girare in 3-4 e asfalti 8 pg giochi su deira.

l'istant 50 non mi piace perchè i pg mi piace portarli su, sudarli, creare un pg perfetto così dal nulla non mi gusta, però ovviamente so gusti

piaga
16th February 2006, 20:37
per quanto mi riguarda stev non è il gruppare col party a caso che mi preoccupa ma il non gruppare affatto che in 2 settimane m'è successo tutte le sere... loggare alle 23 starsene 1 ora a sendare per poi andare a giro da solo a trabuccare o menare torrette con gino per poi alle 1 andarsene a letto col giramento di palle non è divertente.. e siccome per quanto mi riguarda farmi pg sul classic non ho voglia tanto meno sul classic mid dove siamo andati noi, lo shard mi fa cagare il pg fatto in 2 minuti, mi adeguo e faccio altro con un pò di dispiacere ma cmq non è nulla di definitivo mica deleto il pg.. quando mi torna la voglia o ci torna la voglia vedremo che fare


ciauz

Steven
16th February 2006, 20:54
si ma li è 1 problema diverso, l'rvr in genere va dalle 21.30 alle 23.30-24.00 e quindi alle 23.00 non è '' banale '' trovare posto:(

Realac0
16th February 2006, 20:57
per quanto mi riguarda stev non è il gruppare col party a caso che mi preoccupa ma il non gruppare affatto che in 2 settimane m'è successo tutte le sere... loggare alle 23 starsene 1 ora a sendare per poi andare a giro da solo a trabuccare o menare torrette con gino per poi alle 1 andarsene a letto col giramento di palle non è divertente..

... ecco il punto ...

Piaga "IlSaggio"

nb:
ore 20,00

deira 398
classic 1628
instant 50 298

9-3v4iM-9
16th February 2006, 21:07
-cut-
lo sapevo che non ti eri convertito ai post di 2 righe :D

AngerDany
16th February 2006, 21:48
... ecco il punto ...
Piaga "IlSaggio"
nb:
ore 20,00
deira 398
classic 1628
instant 50 298

Che non c'è entra un cazzo col post... mica difficile da capire

Realac0
16th February 2006, 22:19
Che non c'è entra un cazzo col post... mica difficile da capire

hai ragione Ange non c'entra un cazz

Kolp
16th February 2006, 23:07
io son 7 anni che non vado in ferie che si posson chiama ferie governo ladrooooooooooooooooooooooooooooo

io sono stato una settimana a londra la settimana scorsa :cool:

krieg
17th February 2006, 00:09
nb:
ore 20,00
deira 398
classic 1628
instant 50 298

Deira, ore 23:09 pg loggati 563 (fra pochi secondi 564)

:)

Realac0
17th February 2006, 01:36
Deira, ore 23:09 pg loggati 563 (fra pochi secondi 564)
:)

stai attento che scoppia il server asd ;)

bhe cmq i numeri sono effettivamente aumentati, meglio cosi'.

ciaps

krieg
17th February 2006, 03:45
stai attento che scoppia il server asd ;)
bhe cmq i numeri sono effettivamente aumentati, meglio cosi'.
ciaps
Di certo il server non scoppia, ma gli inc non mancano assolutamente; un conto è non aver voglia di giocare o voler provare a fare altro, un conto è inventarsi cose non vere pur di volere aver ragione a tutti i costi.
Io chiudo qui i miei interventi circa questa discussione visto che sono fatti vostri e a me personalmente riguarda assai poco; circa il game, quando loggate se non siete full o se siete pochi fatelo un fischio, che magari si può fullare insieme (non sarà come giocare con gli amici di sempre della propria gilda... ma sarà senz'altro meglio che star da soli a spaccarsi il cazzo).

:wave:

Arcotemo
17th February 2006, 04:08
Di certo il server non scoppia, ma gli inc non mancano assolutamente; un conto è non aver voglia di giocare o voler provare a fare altro, un conto è inventarsi cose non vere pur di volere aver ragione a tutti i costi.
Io chiudo qui i miei interventi circa questa discussione visto che sono fatti vostri e a me personalmente riguarda assai poco; circa il game, quando loggate se non siete full o se siete pochi fatelo un fischio, che magari si può fullare insieme (non sarà come giocare con gli amici di sempre della propria gilda... ma sarà senz'altro meglio che star da soli a spaccarsi il cazzo).
:wave:


krieg pz "rimedia" call of duty 2 , che ci si diverte in multiplayer^^

Hasley
17th February 2006, 09:34
Ieri sera cmq c'erano troppi nemici e pochi bot misa:nono:

AngerDany
17th February 2006, 13:38
Ieri sera cmq c'erano troppi nemici e pochi bot misa:nono:
Considerando ke ieri o eri sdraiato dallo zerg o eri in lag o eri crashato... te fai parte dei bot ! :sneer:

ma... cmq anke questo nn centra un cazzo col post... :confused:

Steven
17th February 2006, 14:06
noi ieri ci siam divertiti un cifro... abbiam gruppato pure krieg e x 1 oretta circa avevamo 1 setup con 2 valewalker :clap:

9-3v4iM-9
17th February 2006, 14:11
krieg pz "rimedia" call of duty 2 , che ci si diverte in multiplayer^^
arco come si gioca in multi? che non trovo una key libera pz non mi riesce di giocare con all seeing eye

Semplice
17th February 2006, 15:19
noi ieri ci siam divertiti un cifro... abbiam gruppato pure krieg e x 1 oretta circa avevamo 1 setup con 2 valewalker :clap:

anche noi ci siamo divertiti un cifro :angel:

Daxan
17th February 2006, 15:26
quando loggate se non siete full o se siete pochi fatelo un fischio, che magari si può fullare insieme (non sarà come giocare con gli amici di sempre della propria gilda... ma sarà senz'altro meglio che star da soli a spaccarsi il cazzo).
:wave:
MSN cè l'ho semmai ti mando un trillo ;)

Daxan
17th February 2006, 15:27
Ieri sera cmq c'erano troppi nemici e pochi bot misa:nono:
cmq hasley ieri poi andati a mid e ci sima divertiti in 7
incato + di una volta party middo da 8
che poi mi girano è un altro discorso..
kiss leo :love:

Hasley
17th February 2006, 15:29
Considerando ke ieri o eri sdraiato dallo zerg o eri in lag o eri crashato... te fai parte dei bot ! :sneer:
ma... cmq anke questo nn centra un cazzo col post... :confused:

Ora ti dico una cosa che non va ot.
Reroll Albion:metal:

Steven
17th February 2006, 15:31
anche noi ci siamo divertiti un cifro :angel:

duk senza nulla togliere al tuo party, ma ho passato tutto l'inc a toccare i maghi e fuggivano by lag del server ( poi boh ho menato x 10 minuti un mago ma continuavo a missare, ma essendo la prima volta sto zitto ( era il coboldo righ qualcosa ) , voi eravate 7 noi giocato male e senza eld luce incare un p con 3 maghi è duretta , noi giocata male e scarichetti voi giocata molto bene, poi ormai con steven ho perso un po' la mano in quell 'inc ho fatto 1 paio di fesserie pesanti, ma np prox sere sarete voi a guardare da straiati, come era successo 20 minuti prima nell'inc in acqua allo sbarco del berk ^^

Daxan
17th February 2006, 15:31
Ora ti dico una cosa che non va ot.
Reroll Albion:metal:
YoYo Brother!!:metal:

Daxan
17th February 2006, 15:46
dax è stressato me sa, curare stressa dax capisco come ti senti ^^

letto ora... xchè son pigro..
non è che mi stressa poppare/usare altri pg.. anzi lo faccio ben volentieri x non sukare e non me ne frega nulla dei pr, mi interessa solo giocare/ridere/scherzare con gli amici ormai daoc x me è questo , non le sukate gli ioioio, mi ritengo pippa e gioco solo x non pensare ai problemi in RL
solo che ultimamente si respira un aria da ioioio e se si suka tempo 2sec stiamo a dire colpa di tizio caio e sempronio (mi ci metto anche io a volte..) qualche volta usate un pò di autocontrollo e fatevi un esema di coscenza prima di far partire la bocca o almeno usate tatto o cmq sia cercate di fare critiche costruttive non arroganti o presuntuose...(x leo non cèntra nulla la discussione di ieri è :love: colpa mia sono le mestruazioni...)

detto questo.. dico solo che potreste poppare... qlc mese fà eravamo fissi 8 il pome... e 14-16 la sera...e cèran 200pg.. e ci lamentavamo xchè non cèrano inc... ora gli inc ci sono ma latitate voi... ma che ve pia avete paura? guardate che i pr si fanno e si danno e se le prendiamo è giusto che si relli e si impari dagli errori.. impossibile vincere 10 8vs8 e al 1o perso cè sistematico 1o2 relquit....

detto la mia...
ps. x rea... guarda , se vuoi giocare ad altro fallo e basta.. non commentare cose che non sai.

Arcotemo
17th February 2006, 16:18
arco come si gioca in multi? che non trovo una key libera pz non mi riesce di giocare con all seeing eye

ti msno

Semplice
17th February 2006, 17:58
duk senza nulla togliere al tuo party, ma ho passato tutto l'inc a toccare i maghi e fuggivano by lag del server ( poi boh ho menato x 10 minuti un mago ma continuavo a missare, ma essendo la prima volta sto zitto ( era il coboldo righ qualcosa ) , voi eravate 7 noi giocato male e senza eld luce incare un p con 3 maghi è duretta , noi giocata male e scarichetti voi giocata molto bene, poi ormai con steven ho perso un po' la mano in quell 'inc ho fatto 1 paio di fesserie pesanti, ma np prox sere sarete voi a guardare da straiati, come era successo 20 minuti prima nell'inc in acqua allo sbarco del berk ^^

Per il discorso miss anche a noi piace giocare con pbt :p
Per il discorso eravamo 7 ... chiedi a Dodo lo screen che ho mandato (diceva che avevamo tank scudato/lock/bone in party)
Per il discorso guardare sdraiati per ora avete voi il sopravvento di sbirciate dal basso.
Per il discorso sbarco berk eravamo ben 6 coi guari crashati in barca (io volevo il tp ml10 ma abbiamo preferito cmq incare) ... avete fatto una fatica immonda per tirarci giu eh :kiss: (avetate l'aj hibbo dietro)

Spero di esserci stasera :lick:

Steven
17th February 2006, 18:04
so sicuro foste 7 eh, il pbt non lo hai ogni mezzo secondo ma np spero di aver visto male, nessuno usa trucchetti strani spero manco voi ^^

se eravate 6 un guari c'era, stavamo segando altri middy quando siete rivati asd

ora sarai sempre il mio 1 target ti odio pd odio gli sciammy

Semplice
17th February 2006, 18:13
so sicuro foste 7 eh, il pbt non lo hai ogni mezzo secondo ma np spero di aver visto male, nessuno usa trucchetti strani spero manco voi ^^

se eravate 6 un guari c'era, stavamo segando altri middy quando siete rivati asd

ora sarai sempre il mio 1 target ti odio pd odio gli sciammy

se mi inchi ad inizio inc ista esplodi ;)

i miei maghetti mi vogliono tanto bene :love:

P.S. voglio provare un setup 2 guari 5 maghi 1 sham :D

Daxan
17th February 2006, 18:15
sciò dal nostro forum fateve un post rosik pd

Steven
17th February 2006, 18:17
io ho provato setup 5 maghi 2 druidi 1 bardo, il video era loop, ma solo x 2-3 sere si è fatto, se i maghi sanno giocare bene roxa, ma se trovi gente seria davanti e sei 1 poco scarico esplodi ( e x gente seria intendo gente con 2-3 banelord in party o con altrettanti maghi)

daxan dai pd non c'è gr do cazzo spammo pz sii comprensivo

Arcotemo
17th February 2006, 18:19
sto forum è peggio delle chiappe di anfield.


Ci si fanno un giro tutti

Semplice
17th February 2006, 18:19
io ho provato setup 5 maghi 2 druidi 1 bardo, il video era loop, ma solo x 2-3 sere si è fatto, se i maghi sanno giocare bene roxa, ma se trovi gente seria davanti e sei 1 poco scarico esplodi ( e x gente seria intendo gente con 2-3 banelord in party o con altrettanti maghi)

daxan dai pd non c'è gr do cazzo spammo pz sii comprensivo

ieri sera ho fatto incazzare diego :awk: ... ho tirato un potentissimo dot aoe sulla massa hibba e sono morto come un pirla :point:


sciò dal nostro forum fateve un post rosik pd

ehi tu, viè qua che ti sharo tutto. ;)

Daxan
17th February 2006, 18:27
siamo in 8 andiamo a mid ora :)
zona glenlock come al solito

Steven
17th February 2006, 18:30
io sto spellando non so manco + chi pz vabbè a chi cazzo interessa spam ^^

Semplice
17th February 2006, 18:57
io sto spellando non so manco + chi pz vabbè a chi cazzo interessa spam ^^

io sono senza spellata :point: vedessi che belle resist


siamo in 8 andiamo a mid ora :)
zona glenlock come al solito

io ho appena sparato ad una vecchietta.
loggo (forse) stasera :lick:

Steven
17th February 2006, 19:36
ah duk ho il file frapsato dell'inc dello sbarco siete 7, pochi cazzi lal , e kealos ci è esploso da albion che poi so morti dal jam hibbo da dietro dalla costa

mago nordico helding herra, coboldo 5l , frostalf 4l , coboldo 7l , nano 5l , nordico herra, e x finire il rompiballe del coboldo sturmur herra!!

perciò suka tu e i tuoi 6 pg!esco con argo va ^^

anzi hanno addato anche 1 selvaggio 4l e 1 troll che non capisco la classe, voi eravate 6 il mago helding herra ha 1 manto tutto bianco però ha addato sto stronzo ^^

suka!

Hasley
17th February 2006, 19:50
E' arrivato pure qua!

E' super Bortek:laugh:

Arcotemo
17th February 2006, 19:52
chissà che non arrivi pure aurum, siamo tutti in trepida attesa

Hasley
17th February 2006, 20:26
chissà che non arrivi pure aurum, siamo tutti in trepida attesa


Naa, non viene certo a sporcarsi le mani con noi, è un tipo pulito lui

Inc dentro al lago, inc dentro al lago:rotfl:

Semplice
17th February 2006, 20:29
chissà che non arrivi pure aurum, siamo tutti in trepida attesa

E' arrivato pure qua!
E' super Bortek:laugh:
Cazzo, mi prostro dinnanzi a cotanta skill tutta inseme in un post. :shrug:
:point:

Steven
17th February 2006, 20:29
scusate ragazzi vi dispiace postare altrove? no perchè è il mio forum questo..sciò sciò :wave: :metal: :metal:

Hasley
17th February 2006, 20:35
Cazzo, mi prostro dinnanzi a cotanta skill tutta inseme in un post. :shrug:
:point:


Per il discorso miss anche a noi piace giocare con pbt :p
Per il discorso eravamo 7 ... chiedi a Dodo lo screen che ho mandato (diceva che avevamo tank scudato/lock/bone in party)
Per il discorso guardare sdraiati per ora avete voi il sopravvento di sbirciate dal basso.
Per il discorso sbarco berk eravamo ben 6 coi guari crashati in barca (io volevo il tp ml10 ma abbiamo preferito cmq incare) ... avete fatto una fatica immonda per tirarci giu eh :kiss: (avetate l'aj hibbo dietro)
Spero di esserci stasera :lick:


se mi inchi ad inizio inc ista esplodi ;)
i miei maghetti mi vogliono tanto bene :love:
P.S. voglio provare un setup 2 guari 5 maghi 1 sham :D


Pim pum pam

Arcotemo
17th February 2006, 20:42
Per il discorso miss anche a noi piace giocare con pbt :p
Per il discorso eravamo 7 ... chiedi a Dodo lo screen che ho mandato (diceva che avevamo tank scudato/lock/bone in party)
Per il discorso guardare sdraiati per ora avete voi il sopravvento di sbirciate dal basso.
Per il discorso sbarco berk eravamo ben 6 coi guari crashati in barca (io volevo il tp ml10 ma abbiamo preferito cmq incare) ... avete fatto una fatica immonda per tirarci giu eh :kiss: (avetate l'aj hibbo dietro)
Spero di esserci stasera :lick:

lol qua di skill ne hai solo te pz, ti ammiroh

Semplice
17th February 2006, 20:50
lol qua di skill ne hai solo te pz, ti ammiroh

E' il vostro forum.

Ciao Ciao :wave:

AngerDany
17th February 2006, 21:25
ufff quanto spamm...

Arcotemo
17th February 2006, 22:46
E' il vostro forum.
Ciao Ciao :wave:

sagace, solo alla 5° pagina e già te ne sei accorto!

iscriviti a "genius" che magari pwni pure li !

Hasley
18th February 2006, 02:01
sagace, solo alla 5° pagina e già te ne sei accorto!

iscriviti a "genius" che magari pwni pure li !

Secondo me l'aveva intuito alla terza pagina ma ha voluto fare il modesto

Son cose che la piccola gente apprezza:laugh:

Anfield
18th February 2006, 09:11
sto forum è peggio delle chiappe di anfield.
Ci si fanno un giro tutti


vabbe ma io mi sono astenuto dal postare per evitare flame di natura galattica e tu mi titri in causa


:fuck:
:devil:

Palur
18th February 2006, 16:05
Siete sempre a fare le risse :elfhat:

Gilles
18th February 2006, 16:33
sto forum è peggio delle chiappe di anfield.
Ci si fanno un giro tutti
:rotfl: :rotfl:

Va$h
18th February 2006, 17:26
:love:

Arcotemo
18th February 2006, 18:10
vabbe ma io mi sono astenuto dal postare per evitare flame di natura galattica e tu mi titri in causa
:fuck:
:devil:

ahahahah meno male, pensavo che sta perla fosse passata inosservata

ReXel
19th February 2006, 09:38
sokate tutti AoE :rain:
:metal:

Arcotemo
19th February 2006, 15:00
toh un pacco!

suka rex^^

dove 6 a fare danno?

Miliam
19th February 2006, 16:49
Arco mandame dove scaricare cod2!

ReXel
19th February 2006, 17:03
ho tirato fuori dalla naftalina il cleric,e ci sto proprio prendendo gusto:metal:
o su lance con una stragnocca valky:gha:

YKK
20th February 2006, 09:54
ho tirato fuori dalla naftalina il cleric,e ci sto proprio prendendo gusto:metal:
o su lance con una stragnocca valky:gha:

ehi tu che fine hai fatto?
fatti sentire qualche volta

ReXel
20th February 2006, 12:37
ehi tu che fine hai fatto?
fatti sentire qualche volta

vi aspetto tutti su gala :nod:

ho passato un po' di tempo in crisi mistica da mmorpg,vagando tra le piu' svariate forme di gioco,senza nessun risultato :rain:
:kiss:

AngerDany
20th February 2006, 13:31
vi aspetto tutti su gala :nod:



servono platini ?

ReXel
20th February 2006, 20:57
servono platini ?

eheheh dovrei esser a posto,me ne son trovati 25 alla casa dopo 3 mesi che non loggavo^^
cmq se logghi il divertimento e' assicurato:confused:

Arcotemo
21st February 2006, 02:18
cod2 ftw !

Ygritte
21st February 2006, 04:35
Ma smettetela di spammare e venite a stare coi canguri. Qui si schiatta dal caldo. :cool:

Kissoli

Daxan
21st February 2006, 06:23
Ma smettetela di spammare e venite a stare coi canguri. Qui si schiatta dal caldo. :cool:
Kissoli
:rain:

YKK
21st February 2006, 08:45
Ma smettetela di spammare e venite a stare coi canguri. Qui si schiatta dal caldo. :cool:
Kissoli

se mi fai da guida ci vengo :D

Ygritte
21st February 2006, 12:51
Hehe quando vuoi! :thumbup:

AngerDany
21st February 2006, 12:52
Ma smettetela di spammare e venite a stare coi canguri. Qui si schiatta dal caldo. :cool:
Kissoli

Qui piove fa freddo il tempo è uno schifo... e oltre questo... tutto bene...(forse) .

Stai attenta ke prima o poi mi trovi li...

P.S.: Ykk quando andiamo?

Kolp
21st February 2006, 13:00
Hehe quando vuoi! :thumbup:

dove stai in australia? io foooooooooooooorse quest'estate vado a trovare la mia ex host family a byron bay (un po' a sud della gold coast e di brisbane)...

YKK
21st February 2006, 13:32
Qui piove fa freddo il tempo è uno schifo... e oltre questo... tutto bene...(forse) .
Stai attenta ke prima o poi mi trovi li...
P.S.: Ykk quando andiamo?

Io non ho problemi di ferie :D tra l'altro mi han pure annunciato che quest'anno causa varie compensazioni ci dan 10 giorni di ferie in + :D (quest'anno ho 48 giorni di ferie), l'unica cosa che devo tenere in considerazione e' non accavallare le ferie con quelle di un collega.

Ygritte
21st February 2006, 13:33
Qui piove fa freddo il tempo è uno schifo... e oltre questo... tutto bene...(forse) .
Stai attenta ke prima o poi mi trovi li...
P.S.: Ykk quando andiamo?

Io son qua...!! quando vi gira di fare un "salto" da queste parti basta che mi dite quando e io sarò pronta ad aspettarvi. :kiss:



dove stai in australia? io foooooooooooooorse quest'estate vado a trovare la mia ex host family a byron bay (un po' a sud della gold coast e di brisbane)...

Sono a Sydney caro! ;)

YKK
21st February 2006, 13:49
Ygri guarda che son veramente tentato di venire, a tuo rischio e pericolo ahahahahhahaha :D

AngerDany
21st February 2006, 14:17
Io son qua...!! quando vi gira di fare un "salto" da queste parti basta che mi dite quando e io sarò pronta ad aspettarvi. :kiss:
Sono a Sydney caro! ;)


mmmmm... mi sto convincendo... o meglio già sono convinto ma devo organizzarmi un attimino... ykk su namo....

Daxan
21st February 2006, 14:33
io il passaporto non cè l'ho sukate!!!

Ygritte
21st February 2006, 14:46
Tutti al mareeeeee.... tutti al mareeeeeee... a mostrar le chiappe chiareeeeeeee....:clap:

Karidi
21st February 2006, 15:26
Tutti al mareeeeee.... tutti al mareeeeeee... a mostrar le chiappe chiareeeeeeee....:clap:


Azzz se Anfield legge questo gli sbarella l'ormoncino e cmq ciauz a tutti :P

Anfield
21st February 2006, 15:28
Azzz se Anfield legge questo gli sbarella l'ormoncino e cmq ciauz a tutti :P

sooka tu e l'ormoncino de sta ceppa........

comunque ora mai e una cosa assodata i prof rimorchiano e pure alla grande..




p.s.: Ciao Ygri :wave:

Karidi
21st February 2006, 15:30
sooka tu e l'ormoncino de sta ceppa........
comunque ora mai e una cosa assodata i prof rimorchiano e pure alla grande..
p.s.: Ciao Ygri :wave:


Te al massimo + che rimorchiare ti tamponano :sneer:

Anfield
21st February 2006, 15:32
Te al massimo + che rimorchiare ti tamponano :sneer:


come direbbe arco "almeno qualcosa io prendo" ma del resto contento lui

per il resto


SOOKATE TUTTI AOE

e con questo so 100 reply di cazzate

:devil:

Anywyn
21st February 2006, 15:55
sokate tutti AoE :rain:
:metal:

sO_Okkia rex :metal: :sneer:


Ma smettetela di spammare e venite a stare coi canguri. Qui si schiatta dal caldo. :cool:
Kissoli

We Ygrittuzza :wave: :kiss:

leonfir
22nd February 2006, 23:52
Io altro che sidney,al max vado a trovare Ash a Milano a Aprile dal 5 al 10 che c'è il salone del mobile..ash te però non farmi vedere le chiappe chiare come Ygri che non sei no bello spettacolo come lei:D:metal:

Kolp
24th February 2006, 00:02
Io altro che sidney,al max vado a trovare Ash a Milano a Aprile dal 5 al 10 che c'è il salone del mobile..ash te però non farmi vedere le chiappe chiare come Ygri che non sei no bello spettacolo come lei:D:metal:

il 9 e il 10 ci sono le elezioni culone! un po' di senso civico :p

x ygri: se (i miei) decido(no) di (farmi) andare in australia, ti passo a salutare :wave:

Killaloth
24th February 2006, 11:03
Tutti al maree tutti al maree unz unz

Ykk secondo me ha stretti rapporti con la malavita olandese, non è possibile che ha più ferie di un bidello ogni anno, è solo un lavoro di copertura, arrestatelooooh

P.S.: Ciao Ygri io vado ad accendere i termosifoni prima che mi prende l'artrosi :rain:

Uriziel
24th February 2006, 14:03
D&D online FTW!

Hasley
24th February 2006, 15:22
Bruttohh

Daxan
24th February 2006, 16:46
suka uri!!! te e tutti i custodi con CDR!!!! lol

Uriziel
24th February 2006, 20:36
raga se volete provare D&D fatemi 1 fiskio

Arcotemo
24th February 2006, 20:46
prova cod2 te, e poi ti faccio fischiare le orecchie

Uriziel
25th February 2006, 00:21
ke cos e sto cod2?

Arcotemo
25th February 2006, 03:57
call of duty 2