PDA

View Full Version : [VENDO]IL WAR per eccellenza......



Sgrutu
14th February 2006, 03:37
ciao a tutti........
vendo warrior su crush lato horda,orco.Molto ben vestito,set da pvp con il 24%di crit con pezzi epici craftabili,molto difficili da procurarsi,tra cui il lionerth helm strongold guantles(se si scrive cosi)spada epica drop a MC:love: 2 pezzi del tier 1(purtroppo ho preso solo quello ke mi serviva essendo io da pvp) anke secondo set for tank complessivamente arriva a 364 di defense skills e in piu lo scudo epico di MC con cui buffato arrivo a quasi 8000 di armor,set fire resist arrivo nn buffato a 100 circa,lavorative ingegneria a 300(goblin) mining 300 first hid 300 mount epica,ma nn quella di AV quella vera dell'orco ke siamo tipo in 3 ad averla su tutto il server:D.speccato 31 arms e 20 fury.Ha anke una grossa banca fornitissima manco poco per prendere il trinket epico della fiera.Quasi 40 g:D,e sopratutto e uno tra i pg piu conosciuti su crush,perke gioco da quando e uscito wow,gode di respettabilità da parte di tutti,stimato da PDAR :rotfl: ah quasi dimenticavo ke e exalted ad AV honored a AB e friendily a warsong rank 7
e stato anke eletto mrs orgrimamr :D.
L'account e pagato fino al 12 di marzo.
SE VOLETE ALTRE INFORMAZIONI VI DO IL MIO CONTATTO MSN sgrutu@hotmail.it fatemi sapere

ah mi sono dimenticato di dirvi ke ho le quest fatte di onyxia MC e BWL :P