PDA

View Full Version : Libero adsl e emule



Lorzmus
14th February 2006, 12:54
Qualcuno è riuscito a risolvere i problemi del mulo legati alla connessione con libero?Io ancora ora non sono riuscito a farlo funzionare anche cambiando le porte,velocità di download infime e dopo un paio di minuti mi crasha la connessione e cmq il kad risulta sempre firewalled.
In ogni caso,qualcuno usa un altro programma di file sharing che non abbia problemi con libero?Ne ho provati una marea ma nessuno sembra funzionare a dovere.

Triagon
14th February 2006, 13:47
guarda io ho libero adsl e router zyxel, una volta settate le porte sul router per forwardig sul pc di emule non ho avuto problemi e il mulo fungeva a 1000.
Cmq da 1 mesetto non uso piu emule che OKKIO e' diventat molto pericoloso per controlli e non dico altro.

Hagnar
14th February 2006, 14:12
Cmq da 1 mesetto non uso piu emule che OKKIO e' diventat molto pericoloso per controlli e non dico altro.

Cioè?

Triagon
14th February 2006, 14:33
Cioe' ci sta chi controlla nodi provider sniffando pacchetti e concentrandosi su grossi utilizatori sheratori per beccarli, in sti ultimi mesi c'e' stata pure gente che giocava a daoc vecchi tempi di perugia beccata grazie al mulo.
Non posso fare nomi ma gente che conosco bene nel settore mi ha avvisato.

Lorzmus
14th February 2006, 18:38
E non è che potresti consigliarmi qualche altro programma x scaricare musica e video?

Mosiah
14th February 2006, 21:25
E non è che potresti consigliarmi qualche altro programma x scaricare musica e video?


http://www.messaggeriemusicali.it/

:D

MBK
14th February 2006, 21:30
http://www.messaggeriemusicali.it/
:D

:sneer:

Lorzmus
14th February 2006, 22:16
Eh beh :rain:

Evildark
14th February 2006, 23:25
E non è che potresti consigliarmi qualche altro programma x scaricare musica e video?


se vuoi posso suggerirti un ottimo programma p2p per scambiare file non protetti dal diritto d'autore come DC++! :D

Estrema
15th February 2006, 02:10
Cioe' ci sta chi controlla nodi provider sniffando pacchetti e concentrandosi su grossi utilizatori sheratori per beccarli, in sti ultimi mesi c'e' stata pure gente che giocava a daoc vecchi tempi di perugia beccata grazie al mulo.
Non posso fare nomi ma gente che conosco bene nel settore mi ha avvisato.
E triagon scusa ma questa mi è nuova
:scratch:

Glasny
15th February 2006, 10:36
Cioe' ci sta chi controlla nodi provider sniffando pacchetti e concentrandosi su grossi utilizatori sheratori per beccarli, in sti ultimi mesi c'e' stata pure gente che giocava a daoc vecchi tempi di perugia beccata grazie al mulo.
Non posso fare nomi ma gente che conosco bene nel settore mi ha avvisato.

Detta così sembra una via di mezzo tra legenda metropolitana e presa per il culo. Dovresti fare nomi e provider usato.