View Full Version : Cattiva Blizzard!
Nazgul Tirith
14th February 2006, 13:43
La gilda dichiaratamente gay! :nod:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57846&r=PI
FRIENDSAMICIFRIENDS!
MIPIACEILCIOCCOLATO! :shocked:
Acheron
14th February 2006, 13:45
5 milioni di giocatori .....
Prudence
14th February 2006, 13:50
ognuno e' libero di fare quello che vuole della propria sessualita'.
Pero' wow e' un gioco di intrattenimento e la sessualita' non dovrebbe farne parte quindi per me sono dei cazzoni a prescindere :rain:
Randolk
14th February 2006, 13:57
5 milioni di utenti...alla fine tutti a dire WoW che merda, poi ci gioca mezzo mondo :bored:
Hagnar
14th February 2006, 14:21
5 milioni di utenti...alla fine tutti a dire WoW che merda, poi ci gioca mezzo mondo :bored:
Sta forse scritto da qualche parte che la direzione della massa sia sempre quella giusta? per me è l'esatto contrario :rain:
Boroming
14th February 2006, 14:26
diciamo che nn ce alternativa :sneer:
visto come hanno rovinato daoc da toa in poi
Hagnar
14th February 2006, 14:33
Prima o poi un'alternativa ci sarà........ non può piovere per sempre :rain:
lordlorenz
14th February 2006, 14:36
ognuno e' libero di fare quello che vuole della propria sessualita'.
Pero' wow e' un gioco di intrattenimento e la sessualita' non dovrebbe farne parte quindi per me sono dei cazzoni a prescindere :rain:
Quoto per quanto ognuno e' libero di chiamare la propria gilda come vuole,ma non dimentichiamo che sono americani e ,come tali,in materia di sessualita' profondamente arretrati.
Io dico che e' una merda e ,anche se ho il pg,non ci gioco ormai da 8 mesi.
Io non credo affatto che daoc sia stato rovinato da toa,tutt'altro con toa si e' commercializzato molto di piu',il denaro ha cominciato a girare parecchio e ToA ,a differenza di WoW,ti consentiva di fare delle cose che poi in un RvR con reward serie (non come WoW) ti sarebbero servite,senza contare che con ToA si aveva la possibilita' di poter fare qualche scroll da solo o qualche artefatto da solo,cosa che in WoW non puoi fare,se sei solo ti fai 2 palle che ti serve una gru per tenerle.
Va$h
14th February 2006, 15:10
+1 manco ho letto il post
Boroming
14th February 2006, 15:43
Io non credo affatto che daoc sia stato rovinato da toa,tutt'altro con toa si e' commercializzato molto di piu',il denaro ha cominciato a girare parecchio e ToA ,a differenza di WoW,ti consentiva di fare delle cose che poi in un RvR con reward serie (non come WoW) ti sarebbero servite,senza contare che con ToA si aveva la possibilita' di poter fare qualche scroll da solo o qualche artefatto da solo,cosa che in WoW non puoi fare,se sei solo ti fai 2 palle che ti serve una gru per tenerle.
sono gusti...
a me daoc pre toa piaceva un bordello... ben piu di wow..
dopo toa me ha fatto talmente caga che ho smesso...
mo aspettiamo warhammer.... e speraimo che la mythic abbia imparato dai suoi errori...
lordlorenz
14th February 2006, 15:44
sono gusti...
a me daoc pre toa piaceva un bordello... ben piu di wow..
dopo toa me ha fatto talmente caga che ho smesso...
mo aspettiamo warhammer.... e speraimo che la mythic abbia imparato dai suoi errori...
Scusami boroming ti posso chiedere cosa non ti piaceva ?
Boroming
14th February 2006, 15:58
la troppa semplicita di gioco per certe classi...
la lentazza delle classi meeler..
i tasti stick e face (pd veramente tasti "NIUBBO PREMIMI CHE TI RENDO LA VITA FACILE" )
new frontier orrende...
quantomeno wow è dinamico e si avvicina piu allo stile di gioco degli fps (il pvp)
nn esiste stick e face
il pve è pve...
le ml di toa erano una merda assurda... scriptate col culo e con una base pve veramente orrenda
era zerg anche in pve... tranne rare eccezzioni
per nn parlare dello zerg pvp... i bg istanziati ti permettono di essere sempre parinumero... e nn esistono scuse mamamama 8 party mamamama ioioio in 2 segato 4 party mamamama zerg
l'unica cosa che mi mancano sono le RA.... che le reward pvp di wow nn hanno senso di esistere se nn le tengono aggiornate...
lordlorenz
14th February 2006, 16:09
la troppa semplicita di gioco per certe classi...
la lentazza delle classi meeler..
i tasti stick e face (pd veramente tasti "NIUBBO PREMIMI CHE TI RENDO LA VITA FACILE" )
new frontier orrende...
quantomeno wow è dinamico e si avvicina piu allo stile di gioco degli fps (il pvp)
nn esiste stick e face
il pve è pve...
le ml di toa erano una merda assurda... scriptate col culo e con una base pve veramente orrenda
era zerg anche in pve... tranne rare eccezzioni
per nn parlare dello zerg pvp... i bg istanziati ti permettono di essere sempre parinumero... e nn esistono scuse mamamama 8 party mamamama ioioio in 2 segato 4 party mamamama zerg
l'unica cosa che mi mancano sono le RA.... che le reward pvp di wow nn hanno senso di esistere se nn le tengono aggiornate...
Veramente stick e face risalgono a molto prima di toa,dall'inizio del gioco in realta'.
New frontier orrende?io avevo un infi e forse,parlando dal punto di vista del mio pg,mi divertivo moltissimo almeno in USA ,c'erano volte che le prese dei keep erano adrenalina pura per me che ero una classe stealth.
Sullo zerg di ToA ti do' ragione,ma non era sempre cosi',con un negromante potevi fare artefatti e scroll se avevi bisogno di soldi facendoli anche in solo,e se facevi un ML male che ti andasse avevi cobncluso qualcosa,su WoW quando fai un'istance rischi di non pigliare nulla per giorni,vuoi per l'esiguita' dei drop,vuoi per la sfortuna al dado.
BG istanziati?si vero,ma non portano proprio a nulla,a nulla serve arrivare al rank 13 perche' un private ti puo' segare se ha drop seri fatti nelle istance serie,ma vale comunque a poco,su daoc tutto era orientato e finalizzato all'rvr su WoW tutto e' limitato al pve lasciando il pvp come una cosa fine aa se stessa,senza contare il sistema del mercato,su daoc potevi comprare qualunque cosa e vendere qualuinque cosa,su WoW ,grazie ai bop o ti fai le sitance oppure i soldini te li sbatti perche' non ci compri nulla tranne il cavallino o quelle 4 pozze di vita.
Cmq opinioni mie da stealther nato,chiaramente non e' mia intenzione farti cambiare idea.
Eric
14th February 2006, 16:39
senza contare che con ToA si aveva la possibilita' di poter fare qualche scroll da solo o qualche artefatto da solo
già, ma solo se avevi un buffbot, poi divertente da matti il pvp da solo, immagino come si divertivano da soli chierici/healer/druidi/bardi e co...
Lato pve non si puo negare che wow sia molto + avanti rispetto a giochi come daoc.
lordlorenz
14th February 2006, 16:48
già, ma solo se avevi un buffbot, poi divertente da matti il pvp da solo, immagino come si divertivano da soli chierici/healer/druidi/bardi e co...
Lato pve non si puo negare che wow sia molto + avanti rispetto a giochi come daoc.
punti di vista,non ti dimenticare che wow e' uscito 4 anni dopo e il miglioramento in senso generale non e' stato netto.
Gilles
14th February 2006, 16:50
lol faccio domanda!
Metallo
14th February 2006, 17:05
Lordlorenz stai sparando un sacco di cagate, non so quanto tu abbia giocato su wow, di sicuro più di me, ma in molte tue affermazioni proprio non mi ci trovo. Sarà che ognuno ha il suo punto di vista personale e tende a chiudere gli occhi davanti a ciò che non conosce per non approfondire.
Molte cose che tu consideri svantaggiose per wow per altri sono dei vantaggi.
Non mi trovo manco con Boroming, a meno che tu non intendessi che le varie classi di daoc hanno meno variabili rispetto a quelle di wow che prese singolarmente hanno un miliardo di abilità e di sicuro ti rendono il gioco un po' più frizzante, proprio non capisco come tu possa dire che giocare una classe su daoc sia più semplice di giocare una classe su wow, visto che su Daoc sei fortemente limitato dal tuo gruppo perchè non ha nemmeno senso considerare una qualunque classe a sè stante -.-
Poi alla fine sono entrambi giochi, non so che difficoltà ci possa essere nel premere in sequenza dei tastini sia sull'uno che sull'altro. (Lag di merda a parte)
Edit: ho dimenticato questo :rain:
Eric
14th February 2006, 17:12
punti di vista
non credo...se non avevi buffbot ed eri healer/ibrido non potevi fare pvp in solo.
Venivi gankato il 90% delle volte.
Lato pve era pessimo, le ML te l'hanno gia detto, certe scroll rischiavi di stare in farm per ore senza ottenere un cavolo. Se non scomodavi la gilda per farti dare una mano per gli artefatti le tue scelte erano parecchio limitate. Probabilmente wow non è il massimo per un casual player che vuol giocare con i suoi 3-4 amici, ma dalla 1.11 la blizzard si sta muovendo pure in questa direzione.
Hagnar
14th February 2006, 17:35
+1 manco ho letto il post
Mi chiedo perchè tu non sia ancora stato bannato.........:rain:
Va$h
14th February 2006, 18:23
Mi chiedo perchè tu non sia ancora stato bannato.........:rain:
Perchè sono il prescelto! :shocked:
Randolk
14th February 2006, 18:44
Alla fin fine, con qualunque cosa esca Blizzard spacca il culo a tutti. Giocavo a Diablo2 tipo boh, 10 anni fa? Conosco un paio di soggetti che sono ancora lì, pazzesco...
Prima Starcraft poi WC3 e ownano i rts.
Poi WoW e ownano i mmorpg (vero solo fino a un certo punto, in korea spopola L2).
Manca giusto un fps per diventare la M$ del gioco online.
Taro Swarosky
15th February 2006, 01:41
daoc istant 50, il server del futuroh!
Sulimo
15th February 2006, 01:42
Perchè sono il prescelto! :shocked:
eh si sei il num 4. :confused: :confused:
Tunnel
15th February 2006, 02:25
Ma va, busone :D
E' avanti sotto l'aspetto Exp, non sotto l'aspetto PvE.
Farsi l'equip tier 2 (che fa cagà da pvp, per altro, almeno per il priest) ci si mette N mila ore un più rispetto a un tp OTTIMO di daoc.
Nono, il pve di wow è da nerd pve farmers. E avoja a dire "eh ma quando abbiamo finito MC+BWL per tutti i 60 membri della gilda poi famo pvp" xchè:
1) Non ce la farete mai a fare tier 2 full a tutti dato che la gente molla/si stufa di continuare a fare instanze anche dopo aver finito il proprio set (10 o 15 volte è un discorso, passarci 3 o 4 sere a settimana per altra gente tutto un altro...)
2) Quando si arriverà ad un punto decente sarà già uscita una nuova espansione PvE oriented con N mila nuove cagate da farmare e l'unica utilità dei vecchi template sarà facilitare il fare i mob per droppare gli item nuovi.
Nah, qualsiasi gioco basi il PvE (DA FARMING !!!!!!!!!!one) su gruppi di più di 5 o 10 persone fa CAGARE irrimediabilmente (sul lato PvE) a meno che non si sia PvE farmers convinti. A quel punto gg.
Galandil
15th February 2006, 09:14
Poi WoW e ownano i mmorpg (vero solo fino a un certo punto, in korea spopola L2).
Beh, appunto, dal lato MMOG l'azienda con più utenti nel mondo è NCSoft fra Lineage, Lineage 2, Guild Wars, City of Heroes/Villains e salcazzo che altro ha fatto. :nod:
Eric
15th February 2006, 10:32
Farsi l'equip tier 2 (che fa cagà da pvp, per altro, almeno per il priest) ci si mette N mila ore un più rispetto a un tp OTTIMO di daoc.
Nono, il pve di wow è da nerd pve farmers. E avoja a dire "eh ma quando abbiamo finito MC+BWL per tutti i 60 membri della gilda poi famo pvp" xchè:
1) Non ce la farete mai a fare tier 2 full a tutti dato che la gente molla/si stufa di continuare a fare instanze anche dopo aver finito il proprio set (10 o 15 volte è un discorso, passarci 3 o 4 sere a settimana per altra gente tutto un altro...)
2) Quando si arriverà ad un punto decente sarà già uscita una nuova espansione PvE oriented con N mila nuove cagate da farmare e l'unica utilità dei vecchi template sarà facilitare il fare i mob per droppare gli item nuovi.
Nah, qualsiasi gioco basi il PvE (DA FARMING !!!!!!!!!!one) su gruppi di più di 5 o 10 persone fa CAGARE irrimediabilmente (sul lato PvE) a meno che non si sia PvE farmers convinti. A quel punto gg.
Non condivido in toto quello che hai detto, cmq non ho voglia di creare una discussione su wow in questo forum.
Hador
15th February 2006, 10:47
daoc post toa è rovinato per chi nn ha una gilda, chi la ha ed è organizzato non la penserà come te, dire che il daoc attuale è peggio di quella 1.60 è una cagata grossa come una casa :nod:
WoW ha un gran pve, ma i fan del pvp di wow sono veramente pochi, e chissà perchè
Drako
15th February 2006, 13:49
Io invece quoto appieno.
Wulfila
15th February 2006, 14:44
io bannerei l'IP a tutti:D
Boroming
15th February 2006, 14:47
daoc post toa è rovinato per chi nn ha una gilda, chi la ha ed è organizzato non la penserà come te, dire che il daoc attuale è peggio di quella 1.60 è una cagata grossa come una casa :nod:
WoW ha un gran pve, ma i fan del pvp di wow sono veramente pochi, e chissà perchè
avevo gilda ho fatto tutti artefatti ml e cazzi e mazzi pvp...
e ripeto faceva veramente cagare
NB: il pvp di wow è>>>>>>> a pvp di daoc.... bg istanziati >>>> NF (e anche le old)
il problema sta nel sistema di ranking non nel pvp in se
nn sparo a caso ho provato entrambi i sistemi a fondo (troll war 8l5 su daoc e tauren war rank 12 su wow)
il pvp di wow è piu equilibrato anche perche istanziato sempre parinumero...
pvp di daoc è zerg e basta... nn ce divertimento... cc aoe da 1 minuto (ma che scherziamo?) cosa assurde...
stun da 9 sec anytime bho...
il problema di wow è il sistema di ranking che è veramente nerd only e la mancanza della ra... (gli item nn hanno senso di esisteme come reward)
lordlorenz
15th February 2006, 16:50
Lordlorenz stai sparando un sacco di cagate, non so quanto tu abbia giocato su wow, di sicuro più di me, ma in molte tue affermazioni proprio non mi ci trovo. Sarà che ognuno ha il suo punto di vista personale e tende a chiudere gli occhi davanti a ciò che non conosce per non approfondire.
:
Se sei patito di pvp o rvr ,come me,WoW e' decisamente mooooooolto minore a daoc,sul pve non vi do torto ccertamente molto piu' divertente,sul sistema economico ,be' lasciamo stare.
Cmq io non credo che ad oggi WoW abbia la longevita' di daoc,una volta che arrivi al rank 13 (e ci arrivi in breve tempo) che prospettiver hai?
se poi ti piace il pve allora e' un altro discorso.
blaze
15th February 2006, 16:57
Prima o poi un'alternativa ci sarà........ non può piovere per sempre :rain:
No, ma possiamo morire nell'inondazione.
*sgrat*
NB: il pvp di wow è>>>>>>> a pvp di daoc.... bg istanziati >>>> NF (e anche le old)
nn sparo a caso ho provato entrambi i sistemi a fondo (troll war 8l5 su daoc e tauren war rank 12 su wow)
pvp di daoc è zerg e basta... nn ce divertimento... cc aoe da 1 minuto (ma che scherziamo?) cosa assurde...
il problema di wow è il sistema di ranking che è veramente nerd only e la mancanza della ra... (gli item nn hanno senso di esisteme come reward)
Il PvP di WoW lo trovo > a DAoC solo per quanto riguarda il controllo e la dinamicità dei pg.
Per il resto mi fa merda, sono sempre gli stessi tre cazzo di BG con la stessa identica mappa, alla fine mi si gonfia la sacca scrotale.
Non ci si mena mai per il puro gusto di spaccare culi, sempre a prendere bandiere, a uccidere generali npc, a proteggere le fattorie altrimenti ci rubano i polli, voglio menare e basta, ormai alcuni non si difendono nemmeno tanto si ressano dopo 30 secondi, e che cazzo gli frega, la gente non lotta nemmeno più per non crepare.
Voglio una cazzo di arena gigante, una Gurubashi di 300 ettari dove cercare gente e menarla e rimandarla a casa col culo rosso a forza di calci, non voglio prendere una bandierina per tre volte.
Per il resto te lo uppo, WoW è tutto gear e nerd based.
Hador
15th February 2006, 17:13
il problema di wow è il sistema di ranking che è veramente nerd only e la mancanza della ra... (gli item nn hanno senso di esisteme come reward)le tue sono osservazioni di uno che ha zergato in 1.60 e nn ci ha manco provato post toa, ma non è il gioco che fa schifo bensì il tuo modo di giocarlo :sneer:
cc aoe da 1 minuto... è palese che non sai di che stai parlando ;)
Boroming
15th February 2006, 17:37
bhe guarda hador l'8l5 l'ho fatto ad hadrian (vecchia) con inc max 8-16 vs 8-16-24... a emain ci andavo in solo al pomeriggio quando era ancora giocabile... puoi dirmi tutto tranne zerger...
il sistema cc di daoc è fatto col culo..
9 sec di stun anytime vuol dire morte di 1 pg se seguito da assist... cosa inaccettabile
mezz da 45 sec?? nn esistono dici ? -.- o nelle ultime 7 patch hanno cambiato gioco o nn so...
blaze scusa... ma su daoc che fai ? con le vecchie giravi per emain/hadrian/odino (3) a cercare gente....
con 1 tentativo di relic al mese quando andava bene
con nf? guardi la mappa e vai dove ce piu gente... che poi risultano essere sempre le stesse zone....
i keep sono tutti = alla fine... e in piu hai il rischio di trovarti zergato da 1231231 pg di passaggio...
sono il primo a dire che il sistema di rankaggio in wow fa pena, ma il pvp in se è nettamente superiore a daoc...
purtroppo le 2 cose sono collegate... infatti se provi a rankare ti viene la nausea e nn ci metti piu piede in bg...
i cc sono studiati mille volte mejo.. devi saperti muovere, e gli inc non sono mai piu di 15v15 (10v10 piu spesso) .... (escludendo av che tanto nn è un bg :sneer: )
Gilles
15th February 2006, 17:47
io avevo lo stesso problema di blaze,cioe alla fine i bg ti spaccano le palle,quello che rende lo scontro ogni volta diverso è la mappa,su daoc era molto difficile fare inc uguali proprio xche la vastita' e varieta delle frontiere ed il roaming ti consentiva di incare in punti sempre diversi delle mappe e di conseguenza il doverti adattare ad ogni tipo di terreno,da healer ad esempio era la prima cosa da fare cercare la posizione migliore sfruttando la zona...su wow ti rompi le palle xche il pvp con il quale mi son divertito di piu'(E/W plague..tanaris..felwood etc)ma dopo l'avvento dei bg quel pvp è morto ed è morta proprio la diversita degli inc.
Il bg di wow si limita ad un farm continuo di 2mappe stragiocate...
Hador
15th February 2006, 17:59
bhe guarda hador l'8l5 l'ho fatto ad hadrian (vecchia) con inc max 8-16 vs 8-16-24... a emain ci andavo in solo al pomeriggio quando era ancora giocabile... puoi dirmi tutto tranne zerger...
il sistema cc di daoc è fatto col culo..
9 sec di stun anytime vuol dire morte di 1 pg se seguito da assist... cosa inaccettabile
mezz da 45 sec?? nn esistono dici ? -.- o nelle ultime 7 patch hanno cambiato gioco o nn so...
blaze scusa... ma su daoc che fai ? con le vecchie giravi per emain/hadrian/odino (3) a cercare gente....
con 1 tentativo di relic al mese quando andava bene
con nf? guardi la mappa e vai dove ce piu gente... che poi risultano essere sempre le stesse zone....
i keep sono tutti = alla fine... e in piu hai il rischio di trovarti zergato da 1231231 pg di passaggio...
sono il primo a dire che il sistema di rankaggio in wow fa pena, ma il pvp in se è nettamente superiore a daoc...
purtroppo le 2 cose sono collegate... infatti se provi a rankare ti viene la nausea e nn ci metti piu piede in bg...
i cc sono studiati mille volte mejo.. devi saperti muovere, e gli inc non sono mai piu di 15v15 (10v10 piu spesso) .... (escludendo av che tanto nn è un bg :sneer: )boro fai un confronto con un gioco versione 1.60 (anzi neanche, per parlare di cc da 1 minuto direi 1.39) con wow, è stupido.
Vuoi parlare bene del pvp di wow? raccontacelo e illustracelo, ma non contesto neanche il tuo paragone perchè chiunque giochi, o abbia giocato con una minima di serietà, a daoc si accorge delle fregnacce che stai tirando ^^
senza andare tanto lontano basta che ti scarichi qualche video eh
Yisildur
15th February 2006, 19:28
ah si... proprio bello il pvp di wow :confused:
Nazgul Tirith
15th February 2006, 19:37
Mi vieni a parlare di stick e face che son messi li per gli handicappati, quando hai pg in wow dove premi 2 tasti e oneshotti uno, e mi vieni a parlare di skill e pvp migliore su wow, cioe' puoi aver la tua idea, ma non mi venir a dire una stronzata del genere :nod:
E cmq questo topic era totalmente diverso dalla solita discussione WoW Vs World frega 1 cazzo se wow e' meglio o peggio di stocazzo online -_-
Yisildur
15th February 2006, 19:39
e dicono che certe classi sono squilibrate in daoc, alla faccia :sneer:
Ladro di anime
15th February 2006, 19:43
Macro --- Interfaccia.
Stick e face.
No ma stick e face sono cose osceneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, mentre macro ed interfaccia di wow .......
:confused:
Metallo
15th February 2006, 19:52
Le macro di vov sono stupenderrime!
Se giochi un prete curi con 1 solo tasto perchè la macro prima calcola i pf mancanti al tizio e decide da sola se lanciare la cura grande o quella piccola o addirittura una cura grande di un rank inferiore all'ultima presa!
Troppo Ubbah!
Nazgul Tirith
15th February 2006, 19:53
E visto che tanto ormai il topic e' andato a troie, cito la tua firma:
http://www.webalice.it/boroming/wowimg/recordms.jpg
http://www.webalice.it/boroming/wowimg/recordcrit.jpg
http://www.webalice.it/boroming/wowimg/recordboth.jpg
E non sono neanche i danni massimi che si possono raggiungere in gioco, e fattibili pure da un war.
E mi vieni a parlare che pvp di wow >>>>>>>> daoc in un bg del cazzo dove la cosa piu importante e' salvare i polli di sarcazzo con pg che fanno danni paradossali?
Eh Bhe. :confused:
Ripeto che te piaccia, gg son contento per te, ma da qua a dire WoW >>> daoc (o uo o qls altra cosa, forse mi puoi dire PvP di Wow >>> shadowbane) ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Boroming
15th February 2006, 21:45
quanti altri war fanno quei danni? li conti sulle dita di una mano ( e nn sto parlando di server mio)
il problema trincket mage verra fixxato presto
per il resto il pvp di wow rimane piu complesso e competitivo di quello di daoc.
btw la discussione è inizia sul 5 milioni di player...
nn ce alternativa
Ladro di anime
15th February 2006, 22:12
Te ne sei uscito con la troiata del face e del stick, mentre su wow hai interfaccia e macro che ti semplificano il gioco del 80%, ti puoi creare delle oscenità senza senso con dispell automatici e altre mille cavolate simili, uno a vedere e sapere quello che realmente puoi fare in quel gioco si chiederebbe se lo gioca lui o il pc.
Dove vedi te la complessità in quel gioco come pvp non lo so, poi competitivo in cosa? nel non avere niente come ricompensa? eh beh cavolo che competizione che crea tutto ciò, logghi vai a fare pvp e lo fai per cosa?
Avrai i tuoi pareri, ti piacerà di piu giocare la, ma certe affermazioni fanno solo ridere.
Boroming
15th February 2006, 23:00
lol a chi si lamenta delle macro di wow quando ha il tastico face + spamm di dd ... e lo stick per nn perdere i target...
e ma so le macro che fanno l'80% del lavoro:rotfl: :rotfl:
Arthu
15th February 2006, 23:09
lol a chi si lamenta delle macro di wow quando ha il tastico face + spamm di dd ... e lo stick per nn perdere i target...
e ma so le macro che fanno l'80% del lavoro:rotfl: :rotfl:
face + spam di dd?l'ultima volta che ha funzionato ero a emain al g1 e non mi hanno visto.
E il g1 c'era ancora sono sicuro :sneer:
Tanto non c'e niente piu difficile di usare un healer su daoc.<---punto.
Taro Swarosky
15th February 2006, 23:17
dopo un brevissimo periodo di innamoramento di wow mi sono già rotto i maroni.
è un gioco per cinesi.
Metallo
15th February 2006, 23:37
La verità è che siete tutti scarsi e riuscite a sukare anche in giochi stra automatizzati :confused:
:sneer:
Sento già l'odore di bruciato, speriamo si accenda qualcosa :bow:
Galandil
16th February 2006, 00:02
Eh, beh, se ci sono 5 milioni di pve whores che giocano a WoW, DEVE per forza essere un gioco da proh. :nod:
Taro Swarosky
16th February 2006, 00:05
dimenticavo..
un gioco con face e stick che ti perdi i pg èda niubbi
un gioco dove con una macro fai lo stile migliore al momento è da pro (intendo se sei davanti anytime, se sei dietro back, e se sei war hai pure la possibilità di fare il colpo se l'avversario schiva, e tu sei così rintronato da nn capire che stile usare)
Arthu
16th February 2006, 00:07
Eh, beh, se ci sono 5 milioni di pve whores che giocano a WoW, DEVE per forza essere un gioco da proh. :nod:
Te giochi a gw gala , saluta ikki degli ancient qualcosa che faceva le superiori con me :nod:
Galandil
16th February 2006, 00:10
Te giochi a gw gala , saluta ikki degli ancient qualcosa che faceva le superiori con me :nod:
Meglio di no, se dico che ti conosco faccio brutte figure. :nod:
Cmq qualcosa in contrario su GW? :look:
lordlorenz
16th February 2006, 01:32
Te ne sei uscito con la troiata del face e del stick, mentre su wow hai interfaccia e macro che ti semplificano il gioco del 80%, ti puoi creare delle oscenità senza senso con dispell automatici e altre mille cavolate simili, uno a vedere e sapere quello che realmente puoi fare in quel gioco si chiederebbe se lo gioca lui o il pc.
Dove vedi te la complessità in quel gioco come pvp non lo so, poi competitivo in cosa? nel non avere niente come ricompensa? eh beh cavolo che competizione che crea tutto ciò, logghi vai a fare pvp e lo fai per cosa?
Avrai i tuoi pareri, ti piacerà di piu giocare la, ma certe affermazioni fanno solo ridere.
Un altro modo di spiegare le cose,ma io la vedo come te.
blaze
16th February 2006, 01:44
Oh cmq occhio su sto post.
Su NGI son scattati N ban per commenti razzisti contro i gay, io comincerei da Nagul. :look:
Metallo
16th February 2006, 01:46
Su NGI son scattati N ban per commenti razzisti contro i gay, io comincerei da Nagul. :look:
E mò i gay che c'entrano? :look:
blaze
16th February 2006, 01:48
E mò i gay che c'entrano? :look:
Vedo che man mano che si torna al solito DAoC vs. WoW si dimentica pure l'inizio del post. :D
Sintak
16th February 2006, 01:56
Vedo che man mano che si torna al solito DAoC vs. WoW si dimentica pure l'inizio del post. :D
:D
Taro Swarosky
16th February 2006, 02:08
mawwawawaawawwawwawa
me l'ero scordato pure io lol
Arthu
16th February 2006, 08:05
Meglio di no, se dico che ti conosco faccio brutte figure. :nod:
Cmq qualcosa in contrario su GW? :look:
C'ho giocato pure io vincendo un paio di volte nell'olimpo come miglior risultato ma poi ho smesso era un po' troppo quake per i miei gusti.
Pero' il mio migliore amico aveva un healer rank 6 , e sto ikki era rank 9 tipo mi pare ( ora sarà pure di piu ) .
Galandil
16th February 2006, 13:36
C'ho giocato pure io vincendo un paio di volte nell'olimpo come miglior risultato ma poi ho smesso era un po' troppo quake per i miei gusti.
Pero' il mio migliore amico aveva un healer rank 6 , e sto ikki era rank 9 tipo mi pare ( ora sarà pure di piu ) .
Non c'è niente di più noioso di giocare in ascesa dopo qualche volta che lo fai.
GvG >>>>> Ascesa (ex Tomba).
Smetti di pensare che GW sia modello Quake, anzi, a confronto l'RvR di DAOC è molto + frag style delle GvG di GW, parecchio più tattiche. :D
Nazgul Tirith
16th February 2006, 13:39
Ma io ti perforerei l'ano a te ! :love:
Tornando al discorso, cosa fai mi tiri fuori i numeri? Uao, 5 milioni di pve whores allora si che vuol dire che e' un gioco PRO. E soprattutto con un pvp della madonna!
E allora perche anche se non ci fosse WoW, non si gioca tutti a L2? a FFXI? che pure loro la milionata di utenti ce l'hanno senza troppi problemi.
E soprattutto siamo stati tutti un branco di coglioni, visto che anni fa c'era daoc con 400k di utenti e everquest I con il doppio degli utenti.
E sisi e' un grandissimo ragionamento, 5 milioni parlano proprio da soli :nod:
O vogliamo fare un discorso sul fatto che quei 5 milioni e' il conteggio totale dei Subscribers, da quando e' nato wow, e che piu' della meta' di essi non gioca piu'? Non ti dico che non e' il gioco piu giocato attualmente, nessuno lo mette in dubbio, ma se vuoi famo un conteggio totale da quando e' nato lineage 2 per esempio ad oggi, che sfiora i 4-5 milioni. Poi che di quei 4-5 milioni, 4 non giocano piu da eoni, fa nulla, fa bello dirlo che fa numero no?
E poi che stracazzo centra 5 milioni di utenti con un pvp di merda fatto tutto di macro premendo 3 tasti in una mappa fatta male di UT difendendo i polli di sarcazzo?
Eh ma gg :confused:
Che poi molta gente che gioca a WoW si senta superiore si denota da come escono fuori certe frasi detti da alcuni nerd in chat gilda quale "Eh ma guarda un po Ladro e tutti gli altri come sono ridotti male a giocare a Eq2" senza manco aver la piu pallida idea di che cazzo stia parlando :rotfl:
Galandil
16th February 2006, 13:51
Tornando al discorso, cosa fai mi tiri fuori i numeri? Uao, 5 milioni di pve whores allora si che vuol dire che e' un gioco PRO. E soprattutto con un pvp della madonna!
Questo l'ho già detto io N post fa. Sei old. :nod:
Nazgul Tirith
16th February 2006, 13:53
Questo l'ho già detto io N post fa. Sei old. :nod:
Ma chi cazzo li legge i tuoi post!:love:
MIPIACEILCIOCCOLATO!:shocked:
Galandil
16th February 2006, 13:55
Ma chi cazzo le legge i tuoi post!:love:
Se è per quello manco leggi i libri di grammatica italiana. :kiss:
Nazgul Tirith
16th February 2006, 13:56
Se è per quello manco leggi i libri di grammatica italiana. :kiss:
Eh bhe mi scusi professore di stocazzo se ho sbagliato a premere eh :confused:
No ma Gg :elfhat:
Galandil
16th February 2006, 14:00
Eh bhe mi scusi professore di stocazzo se ho sbagliato a premere eh :confused:
No ma Gg :elfhat:
Diceva cohsì ance cryalh. :bleach:
Hador
16th February 2006, 14:08
dato che tanto stiamo nuotando nell'ot, cum'è eq2 naz?
Nazgul Tirith
16th February 2006, 14:13
dato che tanto stiamo nuotando nell'ot, cum'è eq2 naz?
Pve fatto molto bene, puoi questare (e le quest son fatte abbastanza bene) o grindare nei dng come piu' ti piace. La cosa positiva, e' che a differenza di EqI che per fare un raid serio in dng seri ti servivano 80 persone (e non l'ho tirato a caso il numero servivano veramente 80 persone :gha: ) su eq2 han deciso di basarsi su medio/piccoli gruppi, i raid son massimo di 24 persone e i content high end sono da 6-12-24 massimo.
Per il pvp ti incollo qua quello che avevo scritto su un altra discussione per farti un idea
il 21 febbraio dove insieme alla seconda espansione, su EQ2 apriranno vari server pvp (3 Us, 1 Eu/Eng e 2 localizzati francia/germania), dove da proclami vari loro, dovrebbe essere strutturato fazione Vs fazione (esistono 2 fazioni in eq2, Evil Vs Good) in un mondo libero (niente bg, o limitazioni di sorta, alla uo), con una crescita del pg nel pvp, che dovrebbe guadagnare Status Point sia per esso che per la gilda (ora come ora, gli status point, si possono ottenere solo in pve, completando delle quest chiamate Heritage) e con essi sbloccare dei mercanti, che venderanno oggetti e cazzi e mazzi vari. Ci saranno immunita' dai vari CC e Cap alle stat/res (res non ricordo, 450 per le stat) e sulla "carta" sembra sviluppato con un minimo di intelligenza e che potrebbe venir fuori una bella cosa, bisognera' veder nella pratica come sviluperanno la cosa.
Ti diro', dopo il 21 se sara' un sistema valido o no
Gilles
16th February 2006, 16:05
contiamo su di teh naz!
Ladro di anime
16th February 2006, 16:09
contiamo su di teh naz!
Su cosa contate? :confused:
Gilles
16th February 2006, 16:10
:rotfl: :rotfl:
contiamo su di teh ladroh!
Nazgul Tirith
16th February 2006, 16:11
:rotfl: :rotfl:
contiamo su di teh ladroh!
Su cosa contate?:confused:
Gilles
16th February 2006, 16:20
:gha:
su mad!
Sulimo
16th February 2006, 16:21
Siete perfidi mi stava salendo la scimmia di giocare a wow e me l avete quasi deletata piddi è_é
Drako
16th February 2006, 16:25
Su cosa contate?:confused:
contiamo su di te naz :thumbup:
Nazgul Tirith
16th February 2006, 16:27
BRAFOBAMBFINOPACIOCCOSO!
MIPIACEILCIOCCOLATO!:shocked:
Ladro di anime
16th February 2006, 16:27
Nazgul Tirith
16th February 2006, 16:28
Ladro, guarda sta arrivando a casa tua IL Male della Mente :sneer:
Gilles
16th February 2006, 16:29
Siete perfidi mi stava salendo la scimmia di giocare a wow e me l avete quasi deletata piddi è_é
guarda anche se ti voglio tutto il male del mondo,non mi sento di consigliartelo manco a te :look:
Sulimo
16th February 2006, 16:31
guarda anche se ti voglio tutto il male del mondo,non mi sento di consigliartelo manco a te :look:
Eh lo so ma 4 anni di daoc cominciano a pesare :O
Gilles
16th February 2006, 16:32
tieni duro ad aprile esce dnl :D
Sakugochi
16th February 2006, 16:32
Fossero i quattro anni di daoc il problema...
Sulimo
16th February 2006, 16:33
tieni duro ad aprile esce dnl :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Arrivo!!!!!!!!!!!!!!
Drako
16th February 2006, 16:33
io c'ho provato a ricominciare, so rivato al 41 prima di rerollare lance mid :look:
Acheron
16th February 2006, 17:14
Fossero i quattro anni di daoc il problema...
:rotfl:
Sulimo
16th February 2006, 21:35
:rotfl:
:fuck:
Acheron
16th February 2006, 22:38
:fuck:
Ciuccia!:shocked:
9-3v4iM-9
16th February 2006, 22:42
Ciuccia!:shocked:
:drool:
Gilles
16th February 2006, 22:51
:shocked:
Drako
16th February 2006, 23:16
Sakugochi
17th February 2006, 10:35
Gilles
17th February 2006, 16:11
:rain:
Va$h
17th February 2006, 18:12
:point:
Gilles
17th February 2006, 19:44
:point:
Taro Swarosky
17th February 2006, 21:23
direi anche che ormai si può chiudere sto post completamente andato in vacca :point:
Gilles
17th February 2006, 21:38
direi anche che ormai si può chiudere sto post completamente andato in vacca :point:
qua i 3d possono durare all'infinito!:sneer:
Va$h
17th February 2006, 21:43
Sisisiis :nod:
Arthu
17th February 2006, 21:45
Old.
Alkabar
17th February 2006, 21:50
:bow:
+1 manco ho letto il post:bow:
Gilles
17th February 2006, 21:51
:bow: :bow:
Arthu
17th February 2006, 21:53
:metal:
Se non avete mai visto la puntata Infermità Robotica di futurama scaricatela.
Gilles
17th February 2006, 21:53
:metal:
Se non avete mai visto la puntata Infermità Robotica di futurama scaricatela.
olderrima :D
Arthu
17th February 2006, 21:55
olderrima :D
"Vostro onore chiedo di essere radiato dall'albo degli avvocati per aver presentato delle prove contro i miei clienti".
Gilles
17th February 2006, 21:57
"solo perchè credi di essere un robot non vuol dire che lo sei; io credo di essere un dottore ma non lo sono, è il camice!"
Va$h
17th February 2006, 22:21
:bow: :bow:
:kiss:
Arthu
17th February 2006, 22:42
"D'accordo il nome del colpevole è ... è ... TATATA TATARARATATA TATATATATARARARARA ... si pronto?Cosa?Dice che se testimoniero' verro' ucciso?Credo sia per lei.E poi faro' un hamburger con il macinato delle tue carni!Mi spiace non posso testimoniare altrimenti verro' tritato per fare un hamburger.Ahhhh il 37esimo emendamento!Si mette male , si va bene se opto per l'infermità mentale?Scontare la pena come malato di mente?Lo posso fare a testa in giu!Bene preparatevi si va in scena.Vostro onore chiedo che i miei imputati vengano ritenuti infermi di mente.E quali prove ha per sostenere l'infermità mentale dei suoi clienti?Innanzitutto hanno scelto me come avvocato difensore!Accolta l'infermità mentale."