Log in

View Full Version : Che Schifo!!!!!

Shub
14th February 2006, 16:26
Wayne: ciuccia!
Lord_Soth: ti piacerebbe!!!! Ma io sono etero e non mi piacciono i panzoni con il lillino.
Wayne: nemmeno poco, lo sai che sono un bucomarcio.
Lord_Soth: sei una caata potevi anche venire stasera tanto non devi farti montare dal tuo maschione e poi, ci sta bortas a cena ti monta lui quindi ndo vuoi andà?
Wayne: a casa ://
esco alle 17.30... devo andare a comprarmi delle scarpe con i tacchi nuove, gia' son rimasto in questa citta' scialba e sciatta (che buttero' giu prossimamente per facci un bel centro estetico con depilazione al laser) ieri sera, stasera voglio andare a casa dai miei frugoletti puccettosi!
...e di tornarci anche, in questo posto dimenticato da dio (cattivaccio), non ci penso
Lord_Soth: ma ti levi di culo!!! stasera si faceva la cena gay apposta per te!!! tutti omini!!!!! Anche se veramente buchi marci eravate te e bortasse
Wayne: domani sera c'e' da andare in giro, piuttosto!
Lord_Soth: domani? e uai?
Wayne: nei locali ci son le feste dei singollz sai quanti ranzani ci sono in giro? :D
Lord_Soth: dai? un lo sapevo, ma sai a me garba la patatina...anche se un son Rocco :D
Wayne: yeah... per far pari con questa giornata inutile qui dove tutti sono eteramente tristi!!! Mettiamo del bel colore a questa festa!!!
Lord_Soth: ahahahaha :D ma ci saranno in giro solo tegami con l'urecchi :(
Wayne: boh, vediamo... un giretto per il centro di firenze lo si fa volentieri e male che vada possiamo passare dalle cascine, li ci sta Luna o qualche bel travone così maschio! :D
Lord_Soth: :) vedremo ma i travoni li lascio a te, io fo l'autista al massimo :D
Wayne: ci si sente domani, magara
Lord_Soth: si volendo si ma non t'illudere eh!!!
Wayne: :nod:
Lord_Soth: nod una sega!!! maremma maiala
Lord_Soth: fottiti caata!
Wayne: :noddone:
Lord_Soth: Ora scrivo sul forum un fake dove dichiari che mi vuoi trombare
Wayne: te lo dichiaro anche subito io

O quanto è buco Uaine? :point:

Acheron
14th February 2006, 16:39
Wayne: ciuccia!
Lord_Soth: ti piacerebbe!!!! Ma io sono etero e non mi piacciono i panzoni con il lillino.
Wayne: nemmeno poco, lo sai che sono un bucomarcio.
Lord_Soth: sei una caata potevi anche venire stasera tanto non devi farti montare dal tuo maschione e poi, ci sta bortas a cena ti monta lui quindi ndo vuoi andà?
Wayne: a casa ://
esco alle 17.30... devo andare a comprarmi delle scarpe con i tacchi nuove, gia' son rimasto in questa citta' scialba e sciatta (che buttero' giu prossimamente per facci un bel centro estetico con depilazione al laser) ieri sera, stasera voglio andare a casa dai miei frugoletti puccettosi!
...e di tornarci anche, in questo posto dimenticato da dio (cattivaccio), non ci penso
Lord_Soth: ma ti levi di culo!!! stasera si faceva la cena gay apposta per te!!! tutti omini!!!!! Anche se veramente buchi marci eravate te e bortasse
Wayne: domani sera c'e' da andare in giro, piuttosto!
Lord_Soth: domani? e uai?
Wayne: nei locali ci son le feste dei singollz sai quanti ranzani ci sono in giro? :D
Lord_Soth: dai? un lo sapevo, ma sai a me garba la patatina...anche se un son Rocco :D
Wayne: yeah... per far pari con questa giornata inutile qui dove tutti sono eteramente tristi!!! Mettiamo del bel colore a questa festa!!!
Lord_Soth: ahahahaha :D ma ci saranno in giro solo tegami con l'urecchi :(
Wayne: boh, vediamo... un giretto per il centro di firenze lo si fa volentieri e male che vada possiamo passare dalle cascine, li ci sta Luna o qualche bel travone così maschio! :D
Lord_Soth: :) vedremo ma i travoni li lascio a te, io fo l'autista al massimo :D
Wayne: ci si sente domani, magara
Lord_Soth: si volendo si ma non t'illudere eh!!!
Lord_Soth: nod una sega!!! maremma maiala
Lord_Soth: fottiti caata!
Wayne: :noddone:
Lord_Soth: Ora scrivo sul forum un fake dove dichiari che mi vuoi trombare
Wayne: te lo dichiaro anche subito io
O quanto è buco Uaine? :point:
tanto

Bortas
14th February 2006, 17:33
Ok preparo i guanti in lattice ultraresistenti per una rettoscopia a te a uaine li ho presi lunghissimi di foggia Merilyn Monroe perchè so di per certo che fino al gomito non sentite nulla, ve lo insegno io a fare le vecchie checche in chat...
Popo di buirotti...

Wayne
16th February 2006, 13:05
Me la ricordavo un po' diversa, 'sta conversazione :confused:

Mi sa che invecchio :nod:

:cry:

Kith
16th February 2006, 13:15
asdsda dopo l'articolo sull'ONU Shub ha acquisito molta credibilità, attento wayne :D

Shub
16th February 2006, 13:20
Sono invecchio?

Semmai invecchiato! Vedi che appena si parla di fare sesso con me ti ecciti?

Gli affluisce tutto il sangue al bigolo e va in ipossia!!! (si dice così?) :D

Wayne
16th February 2006, 13:25
Prego? :shrug:

Bortas
16th February 2006, 13:26
Me la ricordavo un po' diversa, 'sta conversazione :confused:
Mi sa che invecchio :nod:
:cry:

Io do ragione a Shub almeno che Uaine non posti il suo log ma allora deve essere approvato dalla comunità Europea perchè attualmente le fonti sul caso sono ad appannaggio della tesi principale ovvero Uaine è un ghey e pure represso, visto il deterioramento e la manomissione sospetta che sarà apportata al log se mai lo posterà, la commissione non se la sente di prendere la smentita di Uaine per veritiera, si consiglia outing serio da parte dell'interessato...

Wayne
16th February 2006, 13:27
si consiglia outing serio da parte dell'interessato...

E va bene.
Io e Shubbe si fa dei seri svoltoloni in letti italiani ed internazionali.
Ok?

Me l'avete fatto dire.
Ora sopportate il carico delle responsabilita' che da esso derivano.

Cribbio.

Bortas
16th February 2006, 13:31
E va bene.
Io e Shubbe si fa dei seri svoltoloni in letti italiani ed internazionali.
Ok?
Me l'avete fatto dire.
Ora sopportate il carico delle responsabilita' che da esso derivano.
Cribbio.

Che male c'è se ve lo pestate nel baugigi, tutti i gusti so gusti, avete la mia approvazione come coppia di fatto e smetterò di fare la corte al culone di Shub, te lo cedo mantidona...

Shub
16th February 2006, 13:31
Qui l'unico che carica tra noi 2 sino io! Te solitamente guardi (e ti tocchi) vecchia checcaccia pervertita!!!