PDA

View Full Version : Lineage 2- CH4



darkolo
15th February 2006, 10:25
dopo 4 chronicles dicono che il gioco sia cambiato radicalmente, ma proprio del tutto. ora... a me faceva merda appena uscito, proprio non l'ho sopportato, qualcuno ha esperienze fresche a riguardo?

Razj
15th February 2006, 10:39
io ci sto giocando ora con la C4, se te hai giocato con la C1 o cmq appena uscito posso assicurarti che il gioco è cambiato molto, tra la C3 e la C4 non ci sono troppe differenza ma tra l'inizio e ora è molto piu "user friendly", almeno così pare a me...

poi oh, il gioco è sempre lineage2 e le meccaniche son sempre quelle bene o male...

[pubblicità ON]

se vuoi riprovarlo >questo< (http://kilah.mnetwork.it/) è lo shard dove sto giocando con la C4, del tutto italiano, con 3-4 gm quasi sempre loggati e disponibili e una media di 200 persone ogni giorno.
Praticamente non esiste lag ed è un server simil-official(quindi non shard tipo: killi un mob e fai 20 livelli e 2 milioni di soldi). Ci sto giocando con qualche amico e mi sto divertendo parecchio (anche a me prima faceva schifo) ^^
Ti lascio anche il forum se vuoi dare un'occhiata :P >>http://forum.rocketjump.it/index.php?showforum=117

[/pubblicità OFF]

Suppa
15th February 2006, 11:31
[pubblicità ON]

se vuoi riprovarlo >questo< (http://kilah.mnetwork.it/) è lo shard dove sto giocando con la C4, del tutto italiano, con 3-4 gm quasi sempre loggati e disponibili e una media di 200 persone ogni giorno.
Praticamente non esiste lag ed è un server simil-official(quindi non shard tipo: killi un mob e fai 20 livelli e 2 milioni di soldi). Ci sto giocando con qualche amico e mi sto divertendo parecchio (anche a me prima faceva schifo) ^^
Ti lascio anche il forum se vuoi dare un'occhiata :P >>http://forum.rocketjump.it/index.php?showforum=117

[/pubblicità OFF]


Ti adoro Razj è quel che cercavo... mi sai dire i valori exp/gold/drop/spoil per caso??

Anche in PM va bene ^^

Razj
15th February 2006, 12:03
i valori essendo un simil-official sono bassi, tutti 2X.
Cmq si expa bene e velocemente se sai gia dove andare (in una settimana ho fatto il 40 :D)
Anche la community è molto ben disposta verso i new player (a me una tizia che neanche conoscevo tempo fa mi ha regalato la spada top D + scudo e 300k gold asd :love: )

Suppa
15th February 2006, 12:19
Ottimo ci faro' un giro sicuro... ho nostalgia della mia curatrice :cry: :cry:

Phoenix
15th February 2006, 13:00
Grazie razj x le info,scarico e arrivo ^^

Hagnar
15th February 2006, 13:04
io ci sto giocando ora con la C4, se te hai giocato con la C1 o cmq appena uscito posso assicurarti che il gioco è cambiato molto, tra la C3 e la C4 non ci sono troppe differenza ma tra l'inizio e ora è molto piu "user friendly", almeno così pare a me...

poi oh, il gioco è sempre lineage2 e le meccaniche son sempre quelle bene o male...

[pubblicità ON]

se vuoi riprovarlo >questo< (http://kilah.mnetwork.it/) è lo shard dove sto giocando con la C4, del tutto italiano, con 3-4 gm quasi sempre loggati e disponibili e una media di 200 persone ogni giorno.
Praticamente non esiste lag ed è un server simil-official(quindi non shard tipo: killi un mob e fai 20 livelli e 2 milioni di soldi). Ci sto giocando con qualche amico e mi sto divertendo parecchio (anche a me prima faceva schifo) ^^
Ti lascio anche il forum se vuoi dare un'occhiata :P >>http://forum.rocketjump.it/index.php?showforum=117

[/pubblicità OFF]

Razj ti adoro ! scarico :metal:

Drako
15th February 2006, 13:08
il client dal sito di L2 lo devo scaricar no ?


Un buon accelleratore è getright ? Perchè va lentissimo...

Suppa
15th February 2006, 13:16
il client dal sito di L2 lo devo scaricar no ?


Un buon accelleratore è getright ? Perchè va lentissimo...

eh non funziona molto con gli accelleratori essendo in ftp..

io l'ho preso da qui ieri a 250kb
http://www.filemirrors.com/search.src?file=L2_C3_Installer.zip&size=2022919578

pero' non ricordo quale URL ho cliccato :rotfl: :rotfl:

Phoenix
15th February 2006, 13:19
Ma nello shard che dice Razj gira la c3 o la c4?Perche il sito che dici tu Suppa va di c3...

Devon
15th February 2006, 13:21
va bene se scarico il client l2 cl4 da fileplanet?

Suppa
15th February 2006, 13:22
Ma nello shard che dice Razj gira la c3 o la c4?Perche il sito che dici tu Suppa va di c3...

raga' la C4 è una patch... disponibile solo tramite l'updater interno di L2...
l'ultima versione del client disponibile nell'ftp di L2 che io ho trovato è la C3..
una volta installato seguendo quanto mi pare di aver capito dal sito dello shard si avvia il patcher che automaticamente updata a C4 (ocio che sono 800+ Mb ) e poi cambiando l'host si collega a kilah...

cmq di base la C3 è la piu' popolare tra gli shard quindi è sempre bene averla...
(un po' come scaricarsi Catacombs e passare a DR.. DR instal da solo non funziona.. ok cosi'?:thumbup: )

Suppa
15th February 2006, 13:23
va bene se scarico il client l2 cl4 da fileplanet?

sisi credo di si... pero' cosi' sei costretto a poter giocare solo dove ci sia C4.. e non è molto popolare al momento negli shard come ho scritto sopra ^^

[T]iaz
15th February 2006, 13:23
su quello shard hanno uppato la c4 da 2 giorni !

Devon
15th February 2006, 13:25
bene allora scarico da fileplanet: 536k ftw :D

Devon
15th February 2006, 13:27
poi qualcuno mi dovra spiegare come accedere a quello shard eh :D

Suppa
15th February 2006, 13:30
fai quello che ti dicono nella sezione download del sito linkato

Sulimo
15th February 2006, 13:33
Provai LA2 quando uscì la beta only 4 korean :D devo dire che mi fece abbastanza cagare già dall inizio...

Drako
15th February 2006, 13:35
124k da quello di suppa, sono stanco di sta finta 4mb, ora telecom mi sente.
Io lo presi proprio al tempo, shagaz lo sa, giocammo pure lì. Ma al tempo faceva cagare, mi avevano detto che con la C3 e le nuove classi era cambiato.

Hagnar
15th February 2006, 13:36
124k da quello di suppa, sono stanco di sta finta 4mb, ora telecom mi sente.

Stesso tuo problema... :thumbdown

Suppa
15th February 2006, 13:36
124k da quello di suppa, sono stanco di sta finta 4mb, ora telecom mi sente.

prova fileplanet...

Drako
15th February 2006, 13:38
Nah è la mia connessione purtroppo. Dici che può essere un problema di cavi la strozzatura ? A me sembra strano, imho è la loro linea.

Hagnar
15th February 2006, 13:48
Frenate 1 sec......... per giocare su sto shard ci vuole SOLO la ch4?

Suppa
15th February 2006, 13:48
Stesso tuo problema... :thumbdown
Frenate 1 sec......... per giocare su sto shard ci vuole SOLO la ch4?

non lo so.. solo chi ha postato e gia' gioca sa risponderti..

io per prevenzione tengo sempre 2 clients diversi.. uno aggiornato a C4 e uno aggiornato ai vecchi (C3 piu' custom) cosi' sono sicuro di giocare piu' possibile senza impazzire ^^
un po' come per daoc

mi son stufato dell'updater che andava a 50kb e me lo sto facendo intero da fileplanet a 350kb ora... fo prima :gha:

Drako
15th February 2006, 13:51
Uff, tanto devo studiare. scaricherò la c4 da fileplanet e poi metterò il tutto insieme.

Razj
15th February 2006, 13:56
Allora precisazione:

Il Server Kilah sta girando con la C4 - che è la patch appena uscita di L2 -

Per giocare su Kilah si può usare anche la C3, ma ovviamente non saranno disponibili le nuove cose della C4.

Per avere la C4 ci sono 2 modi:

1) fare il classico check dal launcher di L2
2) cercare un link con il client di L2 alla C4

in ogni caso sono 2,3gb da scaricare e quindi consiglio di cercare un link e usare qualche downloader tipo dap o getright.

Per giocare su Kilah ci sono le istruzioni nella homepage che ho linkato nel mio primo reply :)

Phoenix
15th February 2006, 13:58
Allora:
1Scarico il client c4
2Mi registro su kilah
3Istallo il client e facco il full check
4Scarico il file host
Ma il file di host una volta szippato precisamente dove lo metto?Che icona devo usare x loggare?

Phoenix
15th February 2006, 14:01
Allora:
1Scarico il client c4
2Mi registro su kilah
3Istallo il client e facco il full check
4Scarico il file host
Ma il file di host una volta szippato precisamente dove lo metto?Che icona devo usare x loggare?

Ok ho trovato dove metterlo...
Cmq in caso volessi loggare su di un sever ufficiale basta che cancello il file host no?

Hagnar
15th February 2006, 14:01
sto scaricando la ch4 da 2,3 giga ci vediamo la prossima settimana :rain:

Devon
15th February 2006, 14:02
sto al 44% :D

Razj
15th February 2006, 14:02
Allora:
1Scarico il client c4
2Mi registro su kilah
3Istallo il client e facco il full check
4Scarico il file host
Ma il file di host una volta szippato precisamente dove lo metto?Che icona devo usare x loggare?

Se scarichi il client C4 non hai bisogno di fare nessun update dato che sei gia con la versione finale...

il file host va messo in questa directory C:\Windows\System32\Drivers\Etc

Per loggare su Kilah bisogna lanciare il gioco dal launcher che trovi dentro Cartella Lineage\System -> L2.exe

Phoenix
15th February 2006, 14:07
23% -.-

Phoenix
15th February 2006, 14:07
Se scarichi il client C4 non hai bisogno di fare nessun update dato che sei gia con la versione finale...
il file host va messo in questa directory C:\Windows\System32\Drivers\Etc
Per loggare su Kilah bisogna lanciare il gioco dal launcher che trovi dentro Cartella Lineage\System -> L2.exe

Thx a lot^^

Scambioscambio
15th February 2006, 14:15
Consiglio a tutti di provarlo il server è in continua costruzione e aggiornamento con gm sempre disponibili la lag è relativa e quando diventa eccessiva restartano immediatamente il server tenendolo down pochi minuti grazie a dio finalmente uno staff serio :D

E' uno dei pochissimi shard che gira gia su c4 con gran parte dei player italiani (ovviamente molte cose le stanno implementando in tempo reale ma senza infastidire l'utente e con piccoli riavvi ogni tot ore per fixare quanto prima tutto) la popolazione del server si aggira sui 200 utenti che non è male per uno shard exp soldi sp = x2
Sono implementate quasi tutte le quest e a breve fixeranno anche le ultime le classi sono state tutte fixate e ormai quasi prive di bug (contano molto sulla segnalazione degli utenti per qualsiasi cosa)...penso sia una valida alternativa a uno shard ufficiale :thumbup:

Arkamir
15th February 2006, 14:32
Consiglio a tutti di provarlo il server è in continua costruzione e aggiornamento con gm sempre disponibili la lag è relativa e quando diventa eccessiva restartano immediatamente il server tenendolo down pochi minuti grazie a dio finalmente uno staff serio :D
E' uno dei pochissimi shard che gira gia su c4 con gran parte dei player italiani (ovviamente molte cose le stanno implementando in tempo reale ma senza infastidire l'utente e con piccoli riavvi ogni tot ore per fixare quanto prima tutto) la popolazione del server si aggira sui 200 utenti che non è male per uno shard exp soldi sp = x2
Sono implementate quasi tutte le quest e a breve fixeranno anche le ultime le classi sono state tutte fixate e ormai quasi prive di bug (contano molto sulla segnalazione degli utenti per qualsiasi cosa)...penso sia una valida alternativa a uno shard ufficiale :thumbup:

che senso ha giocare su uno shard unofficial con tutte le rotture del caso , con 200 player in totale ( i siege come li fanno :scratch: ) , e massacrandosi le palle come sull'ìofficial per soldi e exp essendo solo X2.
Se devo giocare sull'unofficial vado sugli Xtreme X7 o X35 con 1k player in media loggati, altrimenti se mi piace L2 vado sugli official.


P.S. in 200 player ad Aden con tutte le nuove zone della C4 non tovi altra gente manco col radar

Phoenix
15th February 2006, 14:37
Se devo giocare sull'unofficial vado sugli Xtreme X7 o X35 con 1k player in media loggati,

Tipo?Dai un paio di link che magari ci butto un occhio...

Razj
15th February 2006, 14:46
che senso ha giocare su uno shard unofficial con tutte le rotture del caso , con 200 player in totale ( i siege come li fanno :scratch: ) , e massacrandosi le palle come sull'ìofficial per soldi e exp essendo solo X2.
Se devo giocare sull'unofficial vado sugli Xtreme X7 o X35 con 1k player in media loggati, altrimenti se mi piace L2 vado sugli official.
P.S. in 200 player ad Aden con tutte le nuove zone della C4 non tovi altra gente manco col radar

peccato che gli altri shard, compreso l'Xtreme dove ho giocato lagghino di merda :D

poi coi vari moltiplicatori di exp a mille dov'è il divertimento scusa :D

Scambioscambio
15th February 2006, 14:57
che senso ha giocare su uno shard unofficial con tutte le rotture del caso , con 200 player in totale ( i siege come li fanno :scratch: ) , e massacrandosi le palle come sull'ìofficial per soldi e exp essendo solo X2.
Se devo giocare sull'unofficial vado sugli Xtreme X7 o X35 con 1k player in media loggati, altrimenti se mi piace L2 vado sugli official.
P.S. in 200 player ad Aden con tutte le nuove zone della C4 non tovi altra gente manco col radar

Server italiano /staff italiano no lag se poi non vuoi sbatterti è lo stesso discorso dell'istant 50..di gente se ne trova tranquillamente mai avuto problemi a gruppare o comprare item

Phoenix
15th February 2006, 15:06
Server italiano /staff italiano no lag se poi non vuoi sbatterti è lo stesso discorso dell'istant 50..di gente se ne trova tranquillamente mai avuto problemi a gruppare o comprare item

Beh cmq con l'exp a 2x si dovrebbe gia andare meglio no?

Phoenix
15th February 2006, 15:46
Cazzo scaricato 2,5 giga e mi dice che il file e corrotto usando winrar..che faccio?:(

Devon
15th February 2006, 15:55
bo io appena installato e sto giocando, carino :nod:
sopratutto gratis :nod::nod:

Phoenix
15th February 2006, 16:17
Assurdo ma con winrar non andava con winzip invece si...boh...

Devon
15th February 2006, 16:38
io ho usato winrar :nod:

Phoenix
15th February 2006, 17:06
Ok messo l'host e clikkato sul file exe,ma quando arrivo x selezionare il server nella lista ce solo bartz e' normale?

Hagnar
15th February 2006, 17:32
Yohoho , sono al 50% .......... :nod:
Cmq sto client si può usare anche su server ufficiali no? :shrug:

Razj
15th February 2006, 17:32
Ok messo l'host e clikkato sul file exe,ma quando arrivo x selezionare il server nella lista ce solo bartz e' normale?

Kilah = Bartz asd non so perchè gli abbiano dato quel nome, cmq il server è quello :D

Phoenix
15th February 2006, 17:54
Boh cmq a me nella creazione del pg mi crasha tutto e si blocca..ho provato a cambiare impostazioni e a bloccare il firewall ma nulla...

Phoenix
15th February 2006, 20:01
Notevole davvero x esere uno shard...presenza assidua dei Gm,molto simpatici e disponibili,lag davvero al minimo...che dire...x essere uno shard free non si puo' davvero chiedere di piu'....

Hagnar
15th February 2006, 20:24
Tra poco ho finito di scaricare sto caxxo di client , mi dite i vostri nomi ingame? magari ci si becca :wave:

Razj
15th February 2006, 20:24
<- Rezi

[T]iaz
15th February 2006, 20:48
Kiriko !

Trish
15th February 2006, 20:51
Trisha o Exstasia

9-3v4iM-9
15th February 2006, 21:16
iaz']Kiriko !
lol che nome di merda tiaz :gha:

Devon
15th February 2006, 21:27
hm
shagaz


:D

[T]iaz
15th February 2006, 21:31
lol che nome di merda tiaz :gha:

crepa ! la mia knight è bellerrima !

Metallo
15th February 2006, 21:33
Ma per creare l'account?
Seguo le istruzione di downloads e si crea da solo quando entro o bisogna fare altro? Moolto tempo fa ho provato a registrarmi ma non ci sono riuscito ç_ç

Razj
15th February 2006, 21:37
iaz']crepa ! la mia knight è bellerrima !

peccato che puoi fare solo la troia in stile gdr col pg monoskill che ti ritrovi :|

ma sei loggato o stai nerdizzando a fareuncazzo as usual?

edit: per creare l'account vai nella homepage di kilah che ho linkato in prima pagina, se ci è riuscito tiaz ci possono riuscire tutti.

Devon
15th February 2006, 21:43
per creare account vai qua:
http://kilah.mnetwork.it/account/index.php?act=create
è isi e veloce :nod:

Drako
15th February 2006, 22:14
che classe consigliate per divertirsi, far male ed expare bene a scazzo ?delle nuove non so nulla, mi han parlato bene dell'evocatore (?)

Razj
15th February 2006, 22:23
che classe consigliate per divertirsi, far male ed expare bene a scazzo ?delle nuove non so nulla, mi han parlato bene dell'evocatore (?)

partendo dal presupposto che non me ne intendo troppo...

se cerchi un pg vario e particolare c'è l'overlord un misto tra un tank(puo usare tutte le armature e tutte le armi, senza particolari bonus o stili cmq) ed un mago, con vari life drain/dots/stun ecc...
senza contare i vari buff tra cui una song che aumenta l'attack semplicemente sgraverrima :p

Metallo
15th February 2006, 22:28
partendo dal presupposto che non me ne intendo troppo...
se cerchi un pg vario e particolare c'è l'overlord un misto tra un tank(puo usare tutte le armature e tutte le armi, senza particolari bonus o stili cmq) ed un mago, con vari life drain/dots/stun ecc...
senza contare i vari buff tra cui una song che aumenta l'attack semplicemente sgraverrima :p

Partendo dal presupposto che me ne intendo... l'arcere!

Drako
15th February 2006, 22:34
no l'arciere no. È stata l'ultima classe che ho fatto prima di smettere il silver ranger. Una palla tremenda, ottimo farmer ma...bah.

Tanto ora si è messo a scaricare roba dal patcher, ho il client C3..mi sa che di tempo per pensare ne ho. Voi continuate a proporre ^^

Metallo
15th February 2006, 22:42
Lal per me vi strarompete dopo il liv 50 se lo raggiungete:P

PS: Ovvio che arrivo anch'io però che voglio vedere la C4 e l'account sull'official nn lo riattivo.

[T]iaz
15th February 2006, 22:44
Human Knight :confused:



boh secondo me è carino il Dark Elf Shillien Oracle

Razj
15th February 2006, 22:51
Lal per me vi strarompete dopo il liv 50 se lo raggiungete:P
PS: Ovvio che arrivo anch'io però che voglio vedere la C4 e l'account sull'official nn lo riattivo.

bho io con 1 settimana sono arrivato al 41 isy, penso che poi sia anche piu divertente dato che puoi cominciare a fare i raid ed un po di pvp :p

Hagnar
15th February 2006, 22:53
Zcusat' 1 second : ma quant' spaz ci vuole su disco fisso? :swear:

Drako
15th February 2006, 22:57
sto riscaricando il client con c4 visto che il patcher da c3 manco se muoveva

Devon
15th February 2006, 23:24
<- pve lover

btw mi so scaricato il client di eq2 che c'ho la key per 30gg ..

me sa che ... me sa... :nod:

Metallo
15th February 2006, 23:26
bho io con 1 settimana sono arrivato al 41 isy, penso che poi sia anche piu divertente dato che puoi cominciare a fare i raid ed un po di pvp :p

io 3 giorni il 40 su extreme con il curatore giocando in solo, e non sto scherzando, il cleric expa molto velocemente se uccidi non morti:D
Ma il rate dell'exp era 7x:P

Poi ho fatto il prophet e mi ha scazzato terribilmente, classe del cavolo che ti tocca fare 500 buff a ogni persona -.-

Devon
15th February 2006, 23:43
provato eq2
non male
domani provo meglio entrambi (l2 ed eq2) dopo di che decidero su quale puntare :nod:

Hagnar
15th February 2006, 23:54
Dunque : ho installato il client , ho messo il file hosts ma...... nn parte , avvio il gioco e mi chiede i dati dell'account li metto ma nn me li accetta..... :madd:

Razj
16th February 2006, 00:23
Dunque : ho installato il client , ho messo il file hosts ma...... nn parte , avvio il gioco e mi chiede i dati dell'account li metto ma nn me li accetta..... :madd:

l'hai messo in c:\windows\system32\etc il file host?

devi metterlo dentro etc mi raccomando senno ti si collega ai server ufficiali :P

Metallo
16th February 2006, 00:32
Spiegatemi come funzionano le nuove classi speciali ç_ç
Non c'è una lista delle nuove skill?

K risolto leggendo le features:D

Hagnar
16th February 2006, 01:22
l'hai messo in c:\windows\system32\etc il file host?
devi metterlo dentro etc mi raccomando senno ti si collega ai server ufficiali :P
Risolto.... :thumbup:

Drako
16th February 2006, 02:44
bon fatto, creato dark elf mystic Drako e orco mystic Shruikan.

Devon
16th February 2006, 10:52
faccio 6 livelli, giro attorno allacollina per entrare nel coso degli orci, bim si blocca
ma non si blocca come pensate voi, mi fa selezionare il terreno per muovermi: non si muove
mi fa clickare su exit game: non esce
mi fa clickare sul tasto per sedersi: non si siede
la telecamera gira normalmente, se parlo non esce la scritta in chat..
alt+tab termina applicazione: impossibile terminare applicazione, accesso negato

gg

riavviato pc. |:

Hagnar
16th February 2006, 13:22
Ci sono : hagnar ovviamente nano fighter :thumbup:
Ah , 1 commento all'interfaccia via mouse : a voi piace ? io la sto odiando !:swear:

Drako
16th February 2006, 13:49
No, sempre odiata. Preferisco quella di daoc/wow

Metallo
16th February 2006, 14:00
Sono riuscito a iscrivermi, appena ho tempo gli do un'occhiata, se la grafica non è quella nuova lo cestino subito che tanto L2 lo conosco -.-

Hagnar
16th February 2006, 14:01
No, sempre odiata. Preferisco quella di daoc/wow

Idem...... ci voleva tanto a metterne una anche con la tastiera? :swear:

Edit : oggi hanno riavviato il server , nn so se è un problema mio , cmq adesso ho la finestra della chat bloccata in alto a sinistra , esce dallo schermo , e nn posso ripristinarla perchè non si muove :rain:

Sturm
21st February 2006, 10:38
Oh raga io mi sono scaricato la c3 ho fatto il full check (3 giorni per farlo:gha: )

Ho seguito le istruzioni ma nemmeno mi arriva alla pagina dati che mi da un errore e mi ritorna a windows. Ho seguito le istruzioni del sito ma ancora non funge. Ora non ricordo che tipo di errore mi da,appena sono a casa provo a riloggare,a qualcuno è successa la stessa cosa e mi può aiutare?:rain:

Iscariot
25th February 2006, 21:37
mi sono scaricato c3 il file host, registrsto sul sito, non mi è arrivata nessuna conferma via mail e forse per quello che quando lancio il gioco dalla cartella system non mi fa accedere a niente apparte dove devo inserire il nick e pass?

Sturm
25th February 2006, 22:14
Io ce l ho fatta a giocare mi chiamo SilverSword umano fighter:D

MBK
25th February 2006, 23:12
L'official con la C4 r0xxa abbestia!

Sturm
25th February 2006, 23:19
L'official con la C4 r0xxa abbestia!

Che vuol dire r0xxa?:scratch:

Hagnar
26th February 2006, 00:28
Che vuol dire r0xxa?:scratch:

................. :rain: .................

Sturm
26th February 2006, 02:13
Non sono il vero nerd:cry:

Hagnar
26th February 2006, 11:17
Non sono il vero nerd:cry:

Sei un n00b !!!11!! :thumbdown


kissoli :kiss:

Againsth
1st March 2006, 09:06
ho scaricato la c4 x 3 volte e tutte e tre le volte mi dice che l'archivio e danneggiato T_T,ho installato le ultime versioni di winzip e winrar ma nulla dafare -.-

Sturm
1st March 2006, 09:13
ho scaricato la c4 x 3 volte e tutte e tre le volte mi dice che l'archivio e danneggiato T_T,ho installato le ultime versioni di winzip e winrar ma nulla dafare -.-

Format c e passa la paura,mi diede lo stesso problemo quando tentai di installare d&d online dopo averlo scaricato da fileplanet:rain:

Againsth
1st March 2006, 09:15
Format c e passa la paura,mi diede lo stesso problemo quando tentai di installare d&d online dopo averlo scaricato da fileplanet:rain:
:scratch: ci stò pensando ... :scratch: ci ho pensato ... sai no :D