PDA

View Full Version : telecom vs tiscali

Taro Swarosky
15th February 2006, 12:11
il modem nn mi si allinea, chiamo tiscali blabla reclamo blabla, alla fine il giorno dopo si ripara da solo.
poco fa mi chiama un tecnico telecom dicendomi che se resto con la 4mb ci saranno sempre problemi sulla linea (che non ci sono, apparte lo schifo di tiscali tipoping a 100 fisso su cs e sui 250sui mmoprg)e mi diceva che al prossimo intervento dovrò pagare.
la domanda è..perchè devo pagare se i cavi sono di telecom e io gli pago il canone?

Rashin
15th February 2006, 12:45
da quello che ho capito tiscali sta mettendo su i cavi propri...quindi a regola appena li mettono non dovresti più pagare niente alla telecom.
Per quel discorso che devi pagare per l'intervento magari lo fanno perchè hai l'adsl con un concorrente e portano la gente a pensare che se stai con telecom paghi meno...(BAH)

Taro Swarosky
15th February 2006, 15:02
da quello che ho capito tiscali sta mettendo su i cavi propri...quindi a regola appena li mettono non dovresti più pagare niente alla telecom.
Per quel discorso che devi pagare per l'intervento magari lo fanno perchè hai l'adsl con un concorrente e portano la gente a pensare che se stai con telecom paghi meno...(BAH)

ma io voglio dire, sono comunque un cliente telecom, il canone lo pago, se loro devono mandare un tecnico alla centrale, è per colpa loro, tiscali ha tutte le colpe del mondo, ma se nn mi si allinea il modem, e la colpa è della centrale telecom, perchè dovrei pagare?