PDA

View Full Version : Per i giocatori di cod2 & Bf2



zendel
15th February 2006, 12:39
Quanti siamo e sopprattutto chi siamo?
Io ho iniziato oggi anche a cod2 sapete se si puo usare direttamente ase o no?

Cmq:
cod2: Zendel
Bf2: ZendelOne
Server preferiti per ora nessuno.
ps: lo so sono fantasioso^^:D

Venatorius
15th February 2006, 12:42
bf2: presente
server preferiti: nessuno in particolare basta che pinghi basso e di solito li scelgo per la mappa: karkaland, sp, wake island e poche altre.

Drako
15th February 2006, 12:51
cod 2 ma non gioco da un po'

9-3v4iM-9
15th February 2006, 13:07
cod2 solo in lan, provo a scaricare ASE dicono che funzioni. se va contatemi

Dictator
15th February 2006, 15:00
io cod2 ase va benissimo

se si fa qualcosa ci sono

Acheron
15th February 2006, 15:02
io devo comprarlo

Burner
15th February 2006, 16:02
ho bf2 ma versione "buggata" che non funziona online, in settimana rimedio

Gilles
15th February 2006, 16:02
io devo comprarlo
:shocked:

Whattie
15th February 2006, 19:41
cod2 su ase gratuitamente ci sono chiamatemi su msn in caso perchè sto giocando + ad altro ora

Shub
16th February 2006, 08:20
cod2 lo ho ase ci gira alla glande

il problema è che sinceramente.....è diventato un pò troppo giochino da binbiminchia....speravo in più realismo e strategia e invece....

cmq nick: bodybag

quando non sono su daocche o dawn of war

rehlbe
16th February 2006, 08:43
bf2, server a caso ping basso, mappe a caso

Dictator
16th February 2006, 11:08
cod2 lo ho ase ci gira alla glande
il problema è che sinceramente.....è diventato un pò troppo giochino da binbiminchia....speravo in più realismo e strategia e invece....
cmq nick: bodybag
quando non sono su daocche o dawn of war

up

praticamente è piu' realistico ut -_-

Kith
16th February 2006, 11:17
Battlefield 2 -----> Andrew_McDrougan server vari ed eventuali.

Installatevi Xfire che poi ci troviamo più isi

9-3v4iM-9
16th February 2006, 11:19
uff cod2 aggratis su ASE non mi va, key in uso e ne ho provate una decina :|

galazon
16th February 2006, 12:43
cod 2
solitamente tutto a caso....
tristemente sono talmente niubbo che mi CREPANO di granata:clap:

Shub
16th February 2006, 12:46
Vedere gente che mi fa zompi come un grillo con addosso un fucile mitragliatore da 20kg, una carabina da 5kg e 2 granate....bhà........

Solo che sto BF2 mi sa che sul mio pc non gira o lo proverei.

Kith
16th February 2006, 13:24
provato cod2 in multi è a dir poco penoso....

a sto punto meglio ut2k4 :D


ps a bf2 han pacciato una cosa che mi dava sui nervi assai: saltare e sparare in continuo, ora se salti non spari + mauhauhahuahu come godo.

rehlbe
16th February 2006, 13:34
sui vari forum di bf2i il QQ dei delfini e' potente :sneer:

poi nerfato il lanciagranate, e nerfatissimi gli elicotteri + sgravata la difesa antiaerea e l'antitank, il mitra del supporto che ora e' una potenza e il g3 oneshotta la gente :confused:

best patch evah

Kith
16th February 2006, 13:40
sui vari forum di bf2i il QQ dei delfini e' potente :sneer:

poi nerfato il lanciagranate, e nerfatissimi gli elicotteri + sgravata la difesa antiaerea e l'antitank, il mitra del supporto che ora e' una potenza e il g3 oneshotta la gente :confused:

best patch evah



altro che le patch mitych :look: :sneer:

9-3v4iM-9
16th February 2006, 14:07
a sto punto meglio ut2k4 :D

non diciamo eresie per favore... l'unico ut è il primo, il 2k4 non è da considerarsi un gioco.

Kith
16th February 2006, 14:14
ut 2k4 è un gran gioco, anche se ricordo con nostalgia l' unreal tournament.

Ora vediamo il 2k7 :D

9-3v4iM-9
16th February 2006, 14:21
no ora vediamo di far andare sto cod2 online pd&pm -.-

Kith
16th February 2006, 16:12
è una merda in multiplayer.... cosa lo provi a fare :D

Sulimo
16th February 2006, 16:23
è una merda in multiplayer.... cosa lo provi a fare :D

Io ci gioco dall uscita in multi di cod 2, ti dirò, l 1 resta migliore del 2 (almeno fino a che non mettono il PB anche nel 2) pero sull 1 non ci gioca quasi piu nessuno.

9-3v4iM-9
16th February 2006, 19:05
mah a me il multi diverte... certo c'è da dire che lo faccio solo in lan con i miei amici quindi di solito ci divertiamo perchè dopo 1 cecchinata da lamer volano pugni :D

Kith
16th February 2006, 21:46
Io ci gioco dall uscita in multi di cod 2, ti dirò, l 1 resta migliore del 2 (almeno fino a che non mettono il PB anche nel 2) pero sull 1 non ci gioca quasi piu nessuno.


Si ovviamente va a gusti, a me ha disgustato, forse perchè ho provato BF2 :D

invece in single cod1+cod2 = ownage

Manshoon
17th February 2006, 03:17
Cod 2,se si fa qualcosa di quasi serio (lavoro) e si apre una sezione appostia ecchime ^_^

Manshoon
17th February 2006, 03:19
no ora vediamo di far andare sto cod2 online pd&pm -.-


Usa xfire e tutto sara' piu facile..................

Shub
17th February 2006, 08:41
Guarda ci ho giocato anche ieri e pure su un server diciamo "conosciuto".

Vedere i soliti lamer che si appostano davanti al respwan e chainkillano la gente con il pompa...è di una ubertristezza.

Questo sfortunatamente è solo uno degli aspetti di Cod2, ieri si parlava in game con dei ragazzi su un server dove gioco spesso, tutti convenivano nel dire che appena possibile avrebbero preso BF2, Cod2 li ha delusi, si aspettavano un gioco più strategico invece di una versione rivisitata del primo episodio.

Drako
17th February 2006, 09:00
E si aspettavano qualcosa che non era mai stato lontanamente accennato. CoD 2 è stato fatto sulla scia del predecessore sia come gameplay sia come elementi. Di certo non puoi cambiare armi, quelle c'erano e quelle devono esserci. Lo sappiamo tutti che CoD punta ad un singleplayer da lacrime più che ad un multiplayer duraturo. La versione online è piena di gente che ti salta davanti e ti ammazza per lag quando tu gli hai sparato almeno tre colpi al petto, probabilmente BF2 è più longevo e divertente sotto questo aspetto perchè si sono potuti concentrare solo sul multi ed hanno sfruttato un cambiamento di epoca.

Shub
17th February 2006, 09:06
Il mio problema è la scheda video :(
Altrimenti lo cannavo Cod2 :(

Vaffaflanders
17th February 2006, 11:02
CoD2: VAFFAFLANDERS ma gioco molto poco
BF2: Xeeexeexeeex (qualcosa del genere, non mi prendeva altri nomi) ci gioco ancora meno.

Entrambe mi trovate nei server Free for all perchè ho la versione "comprata" al "negozio" :sneer:

Kith
17th February 2006, 11:55
ieri stranamente laggava un bordello di gente su Bf2 (su qualsiasi server ).

Laggavano proprio i server visto che il mio ping massimo era sempre sui 30-40 ms

bohh vado a studiare algoritmi pd

Shub
17th February 2006, 12:01
Io ancora voglio capire se sul mio pc gira...ho provato a vedere sul sito ufficiale le specifiche del gioco ma giustamente la EA Games si guarda bene dal mettercele....

Manshoon
17th February 2006, 12:57
Guarda ci ho giocato anche ieri e pure su un server diciamo "conosciuto".
Vedere i soliti lamer che si appostano davanti al respwan e chainkillano la gente con il pompa...è di una ubertristezza.
Questo sfortunatamente è solo uno degli aspetti di Cod2, ieri si parlava in game con dei ragazzi su un server dove gioco spesso, tutti convenivano nel dire che appena possibile avrebbero preso BF2, Cod2 li ha delusi, si aspettavano un gioco più strategico invece di una versione rivisitata del primo episodio.
Infatti gioco solo nei server Only Rifle dove cè gente un po piu seria:)

Sulimo
17th February 2006, 13:05
Guarda ci ho giocato anche ieri e pure su un server diciamo "conosciuto".
Vedere i soliti lamer che si appostano davanti al respwan e chainkillano la gente con il pompa...è di una ubertristezza.
Questo sfortunatamente è solo uno degli aspetti di Cod2, ieri si parlava in game con dei ragazzi su un server dove gioco spesso, tutti convenivano nel dire che appena possibile avrebbero preso BF2, Cod2 li ha delusi, si aspettavano un gioco più strategico invece di una versione rivisitata del primo episodio.

L aspetto tattico di cod2 lo vedi solo nei s&d se fai dm o tdm fraghi MA non c'e' tattica e dato che mettersi al respawn con pompa su 1 s&d non puoi farlo deduco che stavi su 1 dm o tdm..

Ciaps

Shub
17th February 2006, 13:08
Ho giocato anche a S&D e CTF il problema è che cmq rimane un fraggers!
Non ammetto uno che mi salta in faccia con un fucile mitragliatore con treppiede, non ammetto l'indicatore di bombe, non ammetto il mirino.
Quello che Cod di buono ha è cmq l'immediatezza del gioco e la possibilità con 10 minuti a disposizione, di aver loggato e giocato 9min a diritto.

Sulimo
17th February 2006, 14:58
Ho giocato anche a S&D e CTF il problema è che cmq rimane un fraggers!
Non ammetto uno che mi salta in faccia con un fucile mitragliatore con treppiede, non ammetto l'indicatore di bombe, non ammetto il mirino.
Quello che Cod di buono ha è cmq l'immediatezza del gioco e la possibilità con 10 minuti a disposizione, di aver loggato e giocato 9min a diritto.

Ti ripeto se vuoi giocare in modo tattico devi stare in 1 clan e fare pcw contro altri clan in s&d altrimenti tu a cod2 nn ci hai mai giocato, ti fo 1 esempio è come giocare a daoc con 1 chierico senza gilda e girare in frontiera...

Il mirino c'era anche in alcuni server di cod1 x il fatto della freccetta sulle bombe ti do ragione..

Shub
17th February 2006, 15:01
Infatti i server con mirino li schifavo, non gioco in un clan dato che gioco a scappatempo a cod2 anche se abbastanza assiduamente.
Non serve entrare in un clan per giocare strategico, serve solamente non stare con un ammasso di bimbiminchia a giocare e non dico gente scarsa, dico proprio coglioni che pur di vincere giocano in modo osceno, tipo aspettare respawn o avere una connesisone di merda che li fa balzare tipo blinck...e la cosa è strana perchè loro non laggano quando ti sparano ma te li inquadri na merda. O in ultimo i lamer che disabilitano il fumo quindi ti sparano senza che te li vedi

Sulimo
17th February 2006, 15:04
Infatti i server con mirino li schifavo, non gioco in un clan dato che gioco a scappatempo a cod2 anche se abbastanza assiduamente.
Non serve entrare in un clan per giocare strategico, serve solamente non stare con un ammasso di bimbiminchia a giocare e non dico gente scarsa, dico proprio coglioni che pur di vincere giocano in modo osceno, tipo aspettare respawn o avere una connesisone di merda che li fa balzare tipo blinck...e la cosa è strana perchè loro non laggano quando ti sparano ma te li inquadri na merda. O in ultimo i lamer che disabilitano il fumo quindi ti sparano senza che te li vedi

No sbagli, se vuoi giocare in modo tattico devi stare in 1 clan e fare pcw ti spiego il perchè:
stando in 1 clan sei in 3-4-5-6 (dipende dalla pcw) tutti in ts tutti con 1 arma prestabilita (chi cecco, chi fuciliere chi mitragliere) e a tavolino ognuno si prende 1 zona della mappa x piazzare-sorvegliare fare quello che cazzo ti pare.
Fare s&d a scazzo (o 4 fun come viene chiamato) non rende xche giochi con gente sconosciuta senza ts, senza pianificare tattiche etc...
altro esempio il s&d in 4 fun è come puggare con cinesi su daoc, giocare in 1 clan organizzato e fare pcw è come farsi la gank x spaccare culi..
Almeno io ( e ci ho giocato tanto sia a cod sia a daoc) la vedo così

robe21
22nd June 2006, 14:09
chi gioca sempre a cod2? chi ha smesso?