View Full Version : stili
Burbero
15th February 2006, 14:18
Raga voi per un 35 duale 39 perfo che stili usate??
Se è ranger e vi trovate 1 vs 1 cosa usate di anytime?
any copertura diamond
Se invece il ranger si trova in mele e deve aiutare? back o laterale?
-------------------------
NS
1 vs 1 quale anytime?? contanto che ha 34 in Critical, ovviamente copertura diamond, oppure dopo il PA/CD, meglio evitare di usarlo diamond?
se invece L'ns deve aiutare cosa è meglio? Laterale di duale che stunna?, se il target è già stato stunnato cosa è meglio?
Brcondor
15th February 2006, 16:15
Laterale tutta la vita per il ranger: fa 1 mnale porco e stunna pure... lo snare può servire se il tuo(il back intendo) amico è nella merda lo snari e lui kiita così sto qua o prova a seguirlo ma cmq nn lo prende e intanto si prende le tue mazzate o si gira su di te e il tuo amico può prendere fiato... anche se nn devi stunnare ice storm e combo è lo stile che fa più male... ns boh nn so dirti...
kian
15th February 2006, 16:16
per aiutare laterale per stunn ovvio
in 1vs1 lo stile aggro liv 6 o di duale o di perfo in coprtura stunn su skivata e poi chain skivata duale, magari in prima barra metti combo vedova nera che nn e male
arhkan
15th February 2006, 16:18
Per il Ranger
APERTURA : BLACK WINDOW
1° colpo Combo : SIDEWINDER
2° colpo COMBO ASPS' BITE che riduce COMBAT SPEED
In copertura su EVADE: DIAMONDBACK che stunna per 5 sec
Se vai di supporto (apparte il fatto che se vai di supporto usa solo ARCO che fai piu danno)
Posizione laterale :ICE STORM stun di 3 sec
2° colpo COMBO: TEMPEST che da sanguinamento
Ricordati di avere in barra anche SNOW SHOWER in caso che il pollo tenti la fuga lo becchi da dietro e lo rooti x 12 secondi.
Per N.S non sò
Burbero
15th February 2006, 16:21
aspè io ora uso:
- Stile Aggro di duale come anityme anche se la combo di perfo su 3 stili fa + danno ma appunto sono 3 stili
- Laterale di duale che stunna
- back di duale che snara
-coprtura uso Diamond combo
Kian cos'è sta chain combo di skivata su duale? non è meglio diamond?
Brcondor
15th February 2006, 19:22
Diamond la prima volta poi ha immunità e diamond nn fa tanto male di per se... la combo su evade di duale fa 1 male porco... cmq è scontato che se hai alemno 35 arco devi andare solo di arco che fai 4 volte i danni
Burbero
15th February 2006, 20:39
ovvio ma informarsi non fa mlae
Mortalis
15th February 2006, 22:36
"Colera nn addare".. questo è il migliore stile da usare per un'ombra :sneer:
Burbero
16th February 2006, 02:38
ma io non addo per questo ho arco 45!
kian
16th February 2006, 15:36
lo stile di skivata che fa un male cane e il 3° della combo ke prendi a 44 in duale
il back alla fin fine ti serve solo vs shammy
Burbero
16th February 2006, 17:10
non arrivo a 44 duale nemmeno con l'NS ke arriva a 34 io 29 :P