View Full Version : Rome & Commander in Chief
Marphil
15th February 2006, 19:50
Qualcuno ha visto qualche puntata in eng di queste 2 serie e sa darmi un giudizio approssimativo?
Erano entrambe candidate ai Globe come migliori serie drammatiche (insieme a Lost che ha vinto :D ), Gena Davis ha vinto il premio come miglior attrice per commander in chief.
Visto che Rome è prevista sulla rai per Marzo (così dicono) e commander in chief dovrebbe andare su fox life in marzo/aprile volevo sapere se era il caso di preparare psicologicamente il mulo :nod:
Se no mi accontento di Dr.house seconda serie ad Aprile e di Lost seconda stagione a settembre :nod:
Faramjr
15th February 2006, 20:03
Dove fanno la seconda stagione di Lost?
Di Rome ho letto abbastanza male, nel senso che piace molto agli americani, c'è poca accuratezza storica e molta fantasia.
Di commander in chief non so niente.
Marphil
15th February 2006, 20:18
Dove fanno la seconda stagione di Lost?
Di Rome ho letto abbastanza male, nel senso che piace molto agli americani, c'è poca accuratezza storica e molta fantasia.
Di commander in chief non so niente.
Su Fox a Settembre 2006. Speriamo rispettino la data o mi schianto su un'isola deserta per vedere che ci sta nella botola
P.S. Non ve ne uscite che nella botola c'è Chuck Norris.
Faramjr
15th February 2006, 20:24
Su Fox a Settembre 2006. Speriamo rispettino la data o mi schianto su un'isola deserta per vedere che ci sta nella botola
P.S. Non ve ne uscite che nella botola c'è Chuck Norris.
Ma guardala in inglese che fai prima :angel:
Stasera la 14esima puntata :drool:
P.s. Non so come hai fatto a resistere senza scoprire cosa c'è nella botola.
Marphil
15th February 2006, 20:54
Ma guardala in inglese che fai prima :angel:
P.s. Non so come hai fatto a resistere senza scoprire cosa c'è nella botola.
Ma infatti sto ad impazzì :angel:
E' che ormai mi so focalizzato che quegli attori hanno quelle voci (per altro ottimamente doppiato Lost imho), il cambiare voce non vorrei mi rovinasse il tutto.
So fisse mie :sneer:
Taran
15th February 2006, 21:08
...e per la 15esima bisogna aspettare 2 settimane ç_ç
9-3v4iM-9
15th February 2006, 21:27
visto che non ho mai seguito lost perchè mi dimenticavo puntualmente che era in onda, ma visto anche che mi son guardato l'ultima puntata perchè l'hanno trasmessa 15 volte in 2 giorni, considerando che non so un cazzo della storia e che non ho voglia di stare a scaricarmi l'intera prima stagione però sono curioso come una troia... mi dite che c'è in quella cazzo di botola? anche in pm ^_^
Faramjr
15th February 2006, 21:38
Scarica la prima puntata della seconda serie :oro:
Marphil
15th February 2006, 21:39
Chiunque spoilera qualsiasi cosa su lost seconda stagione giuro lo vado a prendere a casa per dargli l'estrema unzione -.-
E non mi andate OT!
P.S. Della serie "24" che mi dite? L'avete vista? Com'è?
fatal_jimbo
15th February 2006, 21:40
ho visto la pubblicita' in tv.. qualcuno mi spiega che cos'e' questo rome?
9-3v4iM-9
15th February 2006, 23:14
avevo detto in pm marphil che te frega se mi spoilerano in pm -.-
rehlbe
15th February 2006, 23:21
...e per la 15esima bisogna aspettare 2 settimane ç_ç
soffro terribilmente ç_ç
Marphil
16th February 2006, 01:46
avevo detto in pm marphil che te frega se mi spoilerano in pm -.-
Non si sa mai qualcuno se sbaglia :sneer:
Shub
16th February 2006, 07:43
Nella botola ci sta il pupazzo gnappo!!!
ahzael
16th February 2006, 08:49
Roma fa cagare, al confronto asterix pare un trattato storico scritto da montanelli.