PDA

View Full Version : yugi-oh Nintendo DS



Tilt
15th February 2006, 23:32
Non riesco a trovarlo in nessun negozio.
Ne ho vista 1 copia ma in inglese e lo vorrei in italiano.
Ho girato 5/6 negozi, ma nulla, solo su internet si trova.
Avete qualche sito economico e buono da dove ordinarlo in ITA?

Grazie.

HaWk
18th February 2006, 22:23
Non si possono scrivere ste cose.

ahzael
19th February 2006, 00:49
Io ho la versione US di yugi oh, quindi inglese, ma all italiano integrato, basta che cambi il linguaggio all interno.

PS per Hawk, l ha inventato la nintendo dal GB in poi la tecnica di usare le rom sulle memory card ^^

HaWk
19th February 2006, 11:25
PS per Hawk, l ha inventato la nintendo dal GB in poi la tecnica di usare le rom sulle memory card ^^


e manco queste

Tilt
19th February 2006, 13:33
Quindi la versione US, in inglese, puo' essere giocata in italiano?
Quando giochi puoi cambiare lingua?

ahzael
19th February 2006, 17:28
cambia in base al DS, infatti quando lo metto in quello di mio fratello e' ininglese e sul mio italiano, per lingua del ds dico quella di sistema che scegli.

Cmq dei giochi di yugi oh e' probabilmente il migliore, io mi ci sono divertito molto e ancora ci gioco.

Galandil
19th February 2006, 17:31
Forte sto Hawk.

Edit in arrivo. :nod:

HaWk
19th February 2006, 20:03
ma dai mi editate il mess che qua chiunque parla liberamente di giochi scaricati mulo cazzi e mazzi.

eh vabbè.


A proposito, corri ad editare anche questo post allora


Te lo potevi scaricare gratis, ben ti sta frocio:thumbdown

fatto nel thread di garyon poco sotto

Acheron
19th February 2006, 20:55
qui si parla di giochi non di cosa scaricare dal mulo, se ti sta bene bene, se non ti sta bene ciao :)

Tranquillo edito tutto se si parla direttamente di cose che non si potrebbero fare, ovviamente se le vedo.

HaWk
19th February 2006, 22:25
io non ho mai letto diettamente divieti e/o regole che vietassero di parlare di warez&co :)

mi sta bene, ma ripeto non ho mai letto divieti espliciti. ceo.

Tilt
19th February 2006, 23:47
Prima di spendere 30€ volevo essere sicuro.
In sostanza ho il DS in italiano ( settato la lingua di sistema ), se prendo il gioco in versione US, cmq lo giochero' tutto in italiano?
Non mi torna molto :shrug:

ahzael
20th February 2006, 00:52
aho il mio versione US e' in italiano, e poi che ti cambia? almeno non leggeresti nomi stupidi tipo mostro cattivo del buio

Galandil
20th February 2006, 01:03
io non ho mai letto diettamente divieti e/o regole che vietassero di parlare di warez&co :)

mi sta bene, ma ripeto non ho mai letto divieti espliciti. ceo.

Ah, quindi se non è espressamente indicato nelle regole del forum, dici che è lecito istigare a scaricare roba in modo illegale?

Guarda, se proprio insisti, se non ci arrivi, copiamo/incolliamo tutto il Codice Civile e Penale, eh?

ahzael
20th February 2006, 01:19
in effetti pero gala, dall altra parte dove si parla di SW si molte oltre il solo scaricarlo.............e non toccarlo che mi serve :D

Nazgul Tirith
20th February 2006, 01:42
io non ho mai letto diettamente divieti e/o regole che vietassero di parlare di warez&co :)

mi sta bene, ma ripeto non ho mai letto divieti espliciti. ceo.


Regole di condotta generale

WAYNE2k1.com è un forum privato e soggetto all'unica regola del "buon senso" (come Oro docet:"Non c'e' scritto da nessuna parte che non posso cagare nella tua cucina, ma questo non mi da il diritto di sganciarti un siluro in una delle tue pentole"); ciononostante ci riserviamo il diritto di erigere regole per il corretto utilizzo della message board:

1) E' severamente vietato postare link a siti warez e/o di download di programmi illegali o illegalmente modificati.
2) E' severamente vietato allegare programmi illegali o illegalmente modificati, crack e mp3.
3) Siete pregati di evitare crossposting nei forum pubblici
4) Siete pregati di evitare spam eccessivo e post privi di senso alcuno
5) Siete pregati di non utilizzare immagini nelle firme che superino gli 850x300 pixels di larghezza (onde evitare sgradevoli deformazioni al layout)
6) Siete pregati di evitare insulti ingiustificati verso altri utenti.
7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.



DA-->http://www.wayne2k1.com/faq.php?


Che poi sia implicito che e' riferito anche il parlarne.

Che poi in altri topic si sia "esagerato" su "scarica questo XY su emule bla bla" son pure daccordo eh :D