PDA

View Full Version : Sono pro e mi riparo da solo il portatile!



Nazza
16th February 2006, 16:26
(ovviamente è ironico :D )

volevo giusto farvi fare due risate: c'era un falso contatto sul portatile, preventivo: circa 200€ di riparazione (sostituzione scheda video) con tempistica di arrivo pezzi di ricambio pari ad almeno 5 mesi... Allora ho preso il cacciavite in mano :D (tanto la garanzia è scaduta ad illo tempore)

http://img108.imageshack.us/img108/7598/p21600437wr.jpg

questo era parte del lavoro di destrutturazione del portatile... per estrarre la scheda video che non ne voleva sapere di venir via :p

alla fine ho trovato (spero :look: ) il problema: la scheda mezza spostata sul suo slot, l'ho staccata e riattaccata e almeno per ora il problema di casini grafici non sembra più presentarsi! provare per credere :D

http://img104.imageshack.us/img104/6651/p21600456vl.jpg

ok, ora la scommessa è rimontare il cabinet :look:



dite che è difficile convertire un portatile a pc fisso? :ach:




:angel:

San Vegeta
16th February 2006, 16:37
Vai che sei grande :D

Bortas
16th February 2006, 16:54
Tirare tutto in un frullatore da 2 litri, aggiungere una parte di Martini Dry, una mezza banana una fatta di Ananas, 2 parti di Vodka (meglio se Finlandese) una parte di Rhum chiaro uno spruzzo di Blu Curaçao o Midori per dargli il colore chiudere con 6 cubetti di ghiaccio, macinare il tutto per 1 minuto servire frozen in un bicchiere da Rhum, guarnire con una fragola e una fetta di ananas...

x4d00m
16th February 2006, 17:46
buona fortuna nel riassemblaggio :sneer:

tempo
16th February 2006, 18:09
sei grosso edo ;P

Nazza
16th February 2006, 19:10
Ok dopo che stavo quasi per fare un servizio fotografico sulla proposta di Bortas (lol Dani :D) m'è venuto in mente che potrei comprare una ventiquattrore di alluminio e moddarla per infilarci il tutto; quelle robe tipo valigette da tecnico elettricista piene di cacciaviti per intenderci, se possibile ci infilo pure il ventolone che si vede in basso a dx nella seconda foto... almeno così torna "portatile" (il mio concetto di portatilità è molto vasto asd)

demon
17th February 2006, 01:56
mi raccomando di aggiungere in larga dose il contenuto bianco di quel barattolo.
devi spargerlo con parsimonia sulla mobo o non ti andra'.
(ovviamente il tutto deve essere fatto di notte e con la luna piena)