View Full Version : Artifact Shield of Khaos
Garyon Z
3rd March 2004, 16:30
Ciao a tutti,
Vorrei organizzare un raid per droppare shield of khaos questa sera intorno alle 22,30, spero che ci siate tutti perche' e' parecchio duro da droppare.
Vi metto le info presa da vision of sages, anche se si tratta di Midgar, la tattica dovrebbe essere uguale pure su Albion con le nostre classi.
Strategy:
Location: Shield of Khaos drops from Chief Creon, a very difficult centaur in Green Glades 16k, 41k
Our first attempt we had The Chief down to 5% but didnt take into account his healers that liked to stay outta pbae range so on our 2nd run we used the folowing strategy. 1 FG with a Shambot ungrouped for end: Spiritmaster, 3 Healers(2 were ml5), Runemaster, 2 Warriors. We pulled the Chief to the side of the camp to his Do not cross line. Had the healers cast power fields on top of the chief and everyone stayed on him. The Sm took care of the adds while the Runemaster took out centaur healers there werent in pbae range(This was an important step because they would heal him if left unchecked). all the tanks focused on the Chief and the healers spread heald and stunned. Once Double power fields were up the spiritmaster could nonstop pbae and our healers went spread heal crazy and Aoe stund alot to keep agro off of out Spirtmaster. all in all it took us aprox 35 mins. Dec 19
- Samadamis
Chief Creon's "do not cross line", mentioned in a few strategies is approximately 22050,40432 Green Glades.
Confuse seems to be a popular tactic... You use it on the adds. Feb 18
Spero di non aver dimenticato niente, ci si vede stasera ciao a tutti. :wave:
Garyon Z
3rd March 2004, 16:39
.
Sante
3rd March 2004, 16:52
Gary te lo dico, ad albion servono ALMENO 2 gruppi, primo perchè non abbiamo chierici ML5, secondo perchè non abbiamo stun ad area.
Comunque io stasera non ci sono a prescindere :p
Si puo' provare con confusion.
mrburns
3rd March 2004, 18:36
aggiungo i miei 2 artefatti che dovrei droppare quando possibile.
malice axe
croc tooth dagger
dopo lo scudo di gary se rimane tempo potremmo provarli
mrburns
3rd March 2004, 20:34
malice axe
sto rosikando come un pd in maniera spropositata
DonZaucker
3rd March 2004, 20:55
Rame hai un avatar da povero.
Palur
3rd March 2004, 20:56
Rame hai un avatar da povero.
haha forte , ho riso
Garyon Z
4th March 2004, 03:40
Nada, andata male pd :swear: :cry: :swear:
Spero di riusciere a rifarlo domani, grazie a tutti dell'aiuto lo stesso.
P.s. e' stato comunque divertente asd :clap:
Sante
4th March 2004, 10:20
Nada, andata male pd :swear: :cry: :swear:
Spero di riusciere a rifarlo domani, grazie a tutti dell'aiuto lo stesso.
P.s. e' stato comunque divertente asd :clap:
Mi raccontate un pò?
Cioè, è andata male con gli add o con il mob in se?
Sante
4th March 2004, 10:22
sto rosikando come un pd in maniera spropositata
Daje quello è uno degli artifact che si organizza più facilmente.
LuKas
4th March 2004, 11:16
Mi raccontate un pò?
Cioè, è andata male con gli add o con il mob in se?
1° tent crashano 2 pg tra cui 1 chierc quando avevamo appena finito la prima cassa di coin
2° crepiamo al 30 % del mob perchè vena mi pare aveva finito il mana mentre l altro chierico era afk 20 sec asd
:ach:
Sante
4th March 2004, 11:21
1° tent crashano 2 pg tra cui 1 chierc quando avevamo appena finito la prima cassa di coin
2° crepiamo al 30 % del mob perchè vena mi pare aveva finito il mana mentre l altro chierico era afk 20 sec asd
:ach:
Auhauhauah BRUTTO DROGATO! Seerlena lo usavo io nella Malice, parlavo dello Shield of Khaos :)
Troppi add per un solo gruppo, prima o poi finisce mana a chierici e caster e si crepa. Siamo andati meglio con confusion, portato a 35% o giu' di li', ma c'erano troppi healer e lo curano.
Servirebbe power ward ma non abbiamo chierici ml5 :)
Sante
4th March 2004, 13:44
Troppi add per un solo gruppo, prima o poi finisce mana a chierici e caster e si crepa. Siamo andati meglio con confusion, portato a 35% o giu' di li', ma c'erano troppi healer e lo curano.
Servirebbe power ward ma non abbiamo chierici ml5 :)
Ma sti tizi che lo curano nn si riesce a segarli tutti?
So troppi? O ripoppano troppo veloce?
Magari il pala tiene il boss un sec, tipo in ingaggio, e gli altri puliscono gli add di assist.
Hypno
4th March 2004, 16:58
Santuzzo e' effettivamente un vero inferno...ci saranno una cosa tipo 30-40 adds arancioni ed e' come dice kat...
magari potei loggare altro mago ice e provare uno sbollo totale in mezzo e magari un necro che da mana a dx e sin...
oppure anche solo un necro che da mana tutti...
ciauzzzz
Leonardo
4th March 2004, 17:52
Il chierico ML5 non c'è perche porcaccia miseria quell'idiota di Tacopants ha saltato ML3. Che un lurikeen lo fulmini pd!
Sante
5th March 2004, 11:05
Il chierico ML5 non c'è perche porcaccia miseria quell'idiota di Tacopants ha saltato ML3. Che un lurikeen lo fulmini pd!
Ma perchè lo ha saltato? E' molto difficile ML3?
Comunque raga, ieri ho parlato con un paladino che aveva lo scudo. Mi ha detto che il metodo che usiamo noi è perfetto, però dice che con 2 gruppi FULL è molto difficile, meglio portarne 3, perchè il concetto è che il tizio muoia PRIMA che finisca confusion. Servono quindi 7-8 tank su di lui secondo me (lol?).
Poi, per la gioia del nostro amato les...erm Garyon, sto tizio mi ha raccontato che poppare la scroll 2/3 è peggio dell'artefatto...BAHAAHHAHA!
FORZA GARY, LA FORTUNA TI ASSISTE COME SEMPRE!!!!
Randolk
5th March 2004, 11:56
La 2/3 me l'ha droppata il primo commoner pullato :D
Tuttavia non sono ancora riuscito ad organizzare l'encounter :(
Venatorius
5th March 2004, 11:57
C'era na lista di N artefatti, quale va a scegliere gary?
Quello che lo scudo lo droppa il drago e la perga il legion.
Forte buahahahah
Ma perchè lo ha saltato? E' molto difficile ML3?
Comunque raga, ieri ho parlato con un paladino che aveva lo scudo. Mi ha detto che il metodo che usiamo noi è perfetto, però dice che con 2 gruppi FULL è molto difficile, meglio portarne 3, perchè il concetto è che il tizio muoia PRIMA che finisca confusion. Servono quindi 7-8 tank su di lui secondo me (lol?).
Poi, per la gioia del nostro amato les...erm Garyon, sto tizio mi ha raccontato che poppare la scroll 2/3 è peggio dell'artefatto...BAHAAHHAHA!
FORZA GARY, LA FORTUNA TI ASSISTE COME SEMPRE!!!!
E' molto lungo piu' che difficile. Qualche step e' stato semplificato con l'ultima patch cmq. Pero' ha detto che non fara ml3 almeno per un'altra settimana.
Credo perche' e' andato ad un altro ml3 raid dopo ml2 e quindi non gli serve :)
Per lo scudo penso che alla fine l'unico metodo buono sia il vecchio albion style, zerg it! :D
Purtroppo ci mancano i numeri per farlo.
Garyon Z
5th March 2004, 16:53
Una sola cosa dico:
PD :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: