View Full Version : Speed archi e tipi d'archi e utilizzo colpo critico
Burbero
16th February 2006, 21:50
Raga PEr server Classic l'arco del Campione se non ricordo male è arco lungo, ma a corta distanza cosa devo usare?? c'è qualche drop oppure devo craftarlo?
C'è un anima pia che mi spiega in parole povere come se lo dovesse spiegare a un bambino come diamine funziona colpo critico??? GRAZIE
Tass
16th February 2006, 22:43
clicchi colpo critico e poi di seguito 2 volte l'arco, in questo modo fai critico ricarichi e sei pronto per altro colpo
Burbero
17th February 2006, 01:47
delle volte il critico non va e addirittura non mi fa scoccare, devo muovermi e scoccare normale
Misto Baan
17th February 2006, 11:38
Quando il bersaglio è in movimento o ingaggiato in corpo a corpo bene che ti vada ti trasforma il colpo da critico a normale, male che ti vada ti dice che non puoi ancora effettuare un buon colpo....
Arco del campione è molto lento e serve per fare cecchinaggio diciamo, poi ci son gli archi di dark spire che casta gelo, il venom affliction della foresta sotterranea che casta dot ed è utile contro le classi iddate, per finire ho trovato un arco veloce (4.9 o 4.7 nn ricorco) che mi fa frecciare a 2 sec (è un drop comune che recuperi in fondo a corus, nulla di eccezionale ma volendo si leecha bene data la velocità).
Più un arco è lento e più fa danno.
kian
17th February 2006, 15:28
nn sempre a volte anche se altro pg e in movimento cc entra
cmq fai cc 2 volte e vai di freccie
ti consiglio un arco leggero per inc i maghi e l'arco champ per il resto