PDA

View Full Version : sb con 2h -.-



fabssj
16th February 2006, 22:08
-.-

LoLLLLL
16th February 2006, 22:11
mmm ma quanti danni gli hai fatto fai paura asd

DAoC-Dipendente
16th February 2006, 22:15
si vabe lol,arma 5.7 con bonus di 10%,su altre classi il danno e molto più ridotto e cmq preferisco sempre la 1h leggendaria altrimenti perderei troppo

p.s. l'hai mica colpito sui boot che non li ha? ....

fabssj
16th February 2006, 22:24
era nudo cmq 1427 era il mio cap e 613 è un bel critico ho appena provato sul bot ora ed è uscito 1427+585 crit con i vestiti... ma il bello è poi leggere sull'altro pg che ti han colpito per 2012 danni lol

HamletX
16th February 2006, 22:31
:rain:

Rayvaughan
16th February 2006, 22:33
:eek:

Saffo
17th February 2006, 00:15
uno con 50 critico fa ancora piu' danno, il mio Cap di PA con la CW è 1609, cmq io nn credo che aprirò di 2h, non conviene...

Wulfila
17th February 2006, 01:11
I-N-D-E-C-E-N-T-E


le shade devono morire, TUTTE!:nod:

Piola
17th February 2006, 01:25
L'ennesima merdata!
Un giorno fighe e champagne a una classe di un reame e pugnette e gazzosa all' altra classe dell' altro reame e la patch dopo tutto si capovolge.
Sempre piu' incapaci.

Cambiare gioco....

Edito per dire che Remedy pre-patch era un cheat! (do contro alla casa...)

Mevelin
17th February 2006, 01:38
LOL sui maghi ora che passa le brittle il pa è 1shot fisso se si inca di 2h....:rotfl:

Gramas
17th February 2006, 02:42
Bo,a sto punto rimetterei anche lo stealth kill..


:rotfl:

mistik
17th February 2006, 13:58
L'ennesima merdata!
Un giorno fighe e champagne a una classe di un reame e pugnette e gazzosa all' altra classe dell' altro reame e la patch dopo tutto si capovolge.
Sempre piu' incapaci.


speriamo che con la prossima sia il mio turno :D

DAoC-Dipendente
17th February 2006, 14:23
i caccia so gia forti cosi come sono :nod: idem x i ranger

Tyruchi Neon.
17th February 2006, 14:54
Bo,a sto punto rimetterei anche lo stealth kill..
:rotfl:




lo stealth kill ownava N, nn capivi manco cosa cazzo era successo e ti trovavi morto senza nessuno attorno :confused:

Luceen
17th February 2006, 15:04
stealth kill..
:rotfl:

cos'è? :look:

Burner
17th February 2006, 15:10
cos'è? :look:

nelle prime patch di daoc se 1 roundavi di PA il tuo nemico non ti dehiddavi... era la festa degli SB 2h :rain:

cmq è stato fixato prestissimo perchè era più un bug di codice che un work as intended a quanto pare

Tyruchi Neon.
17th February 2006, 15:13
nelle prime patch di daoc se 1 roundavi di PA il tuo nemico non ti dehiddavi... era la festa degli SB 2h :rain:
cmq è stato fixato prestissimo perchè era più un bug di codice che un work as intended a quanto pare



era la festa delle ombre xke vedevi la gente camminare e morire senza nessuna ragione apparente :rotfl:

raisdragon
17th February 2006, 15:52
bello , magari ora si vedono in giro SB 2H sai che mine tirano.
Ma andrebbe speccato 50 critico o 50 arma?

Wulfila
17th February 2006, 16:06
I-N-D-E-C-E-N-T-E
le shade devono morire, TUTTE!:nod:

.

Mevelin
17th February 2006, 16:24
E' un altra delle solite cazzate della mithyc, ma godrò N a vedere oneshottati tutti i fottuti stregoni che girano :love:

Saffo
17th February 2006, 18:58
mi immagino i 1shot sui sorc ben equippati :nod:

Il fatto che il cap di PA sia piu' alto non vule dire ce si faccia eh...

Se con LW cold su un minstrel mi è capitato di fare 312 di PA con CS 44+17 (nonostante il cap fosse 807) significa che forse parlare di cap danno e cosa accade in realtà sono 2 cose diverse....

AceGentile
17th February 2006, 19:00
mi immagino i 1shot sui sorc ben equippati :nod:
Il fatto che il cap di PA sia piu' alto non vule dire ce si faccia eh...
Se con LW cold su un minstrel mi è capitato di fare 312 di PA con CS 44+17 (nonostante il cap fosse 807) significa che forse parlare di cap danno e cosa accade in realtà sono 2 cose diverse....


è stato alzato il danno medio cmq. in base agli screen che vedo (anche di ns ecc) un 800+ non è + cosi raro.

dopo loggo su inf e vedo :rain:

Mevelin
17th February 2006, 19:09
mi immagino i 1shot sui sorc ben equippati :nod:
Il fatto che il cap di PA sia piu' alto non vule dire ce si faccia eh...
Se con LW cold su un minstrel mi è capitato di fare 312 di PA con CS 44+17 (nonostante il cap fosse 807) significa che forse parlare di cap danno e cosa accade in realtà sono 2 cose diverse....


Basta usare armi con danno fisico sui maghi.....per quanto possano avere un buon equip...vestono sempre stoffa...Ovviamente il cap non lo metti...ma cmq 1k si fa isi su maghi(+ debuff e dot) e GG

edorapiangi
17th February 2006, 20:10
si ma raga...pure prima il danno di PA fatto di 2h era maggiore di quello fatto con 2 armi...hanno aumentato sto danno di PA ....ma non e' che ora si andra' in giro a fare 2mila danni a tutta la gente che capita a tiro.... pero scommetto che i danni sui pg con armor 1 po decente non sfiorino nemmeno gli 800 danni, sui maghi si sentira' abbastanza...ovvio.... porca puttana i sono vestiti di stoffa ed hanno pochi pf (pochi pf..... -_-) meritano di esplodere....meritano....
io certe volte mi trovavo a fare PA+stun+combo e a non aver ancora killato il maghetto... eppure il mio 44 critico +16 lo avevo...
fanculo alle brittle .....ed ai maghi god mode

son felice x tutti gli sb (anche se ormai il mio lo uso solo x pagare l'affitto della casa -_-)

Steven
17th February 2006, 20:56
pd 5 e sensa lw non fate + niente ^^

Oleawyn
17th February 2006, 21:01
si vabbeh mi sono preso 400 danni di backstab al bg 24 -.-

Lorzmus
17th February 2006, 21:58
pwned :rain:

Edit: Ma adesso scoppierà la moda del reroll stealther 50 critico come accadde tempo fa per i lock 1shot1kill?Godetevi le ombre finchè i qq non saranno abbastanza da avviare il nerf

Mortalis
18th February 2006, 02:18
pd 5 e sensa lw non fate + niente ^^
tu si ke ne kapisci eh?!... :sneer:

Saffo
18th February 2006, 02:31
lal ci hanno sgamato, io e Mortalis abbiamo fatto test e abbiamo visto che l'ottimale è con LW3: vengono giù come birilli!

btw è ovvio che lo sgravio si vede in BG, ma è SEMPRE stato così: si facevano i 1shot anche prepatch di 2h, bah

Menodjii
19th February 2006, 22:48
Mi ricordo che per il primo suo milione di pr a midgard manco sapevano che cazzo di faccia avesse seannn,sentivi un gemito e leggevi uno spam di morto .......

Epilol
19th February 2006, 22:53
...

-ICE-
20th February 2006, 12:00
nelle prime patch di daoc se 1 roundavi di PA il tuo nemico non ti dehiddavi... era la festa degli SB 2h :rain:
cmq è stato fixato prestissimo perchè era più un bug di codice che un work as intended a quanto pare

erano i tempi di Gia :) (...con l'accento sulla I :sneer: )

mistik
20th February 2006, 12:47
si ma raga...pure prima il danno di PA fatto di 2h era maggiore di quello fatto con 2 armi...hanno aumentato sto danno di PA ....ma non e' che ora si andra' in giro a fare 2mila danni a tutta la gente che capita a tiro.... pero scommetto che i danni sui pg con armor 1 po decente non sfiorino nemmeno gli 800 danni,

l'unico che mi piazzava sempre il pa era toxila...e mi faceva 700 e passa danni.. prima della 1.82 con armour ottima e af quasi 800 ... (bigjake pure ma se leggevo 1 suo spam andavo da altre parti :D quindi mi ha incato 1 sola volta )

ps: l'hunter e' uber solo con purge/ip/zephir attivo e a volte perdi lo stesso
se trovi anche un 4l con viper 3 .. che ti piazza 4 veleni da 200 a tic + debuff ws che da 1750 ... te la porta a 1019.... azzo gli fai purghi .. e se lui e' 1 po' sveglio .. ti ricaccia tutti i veleni di nuovo e GG

Kandal
20th February 2006, 13:31
Andiamo avanti cosi e l' SB spachera il culo ai tank

Thanlis
20th February 2006, 14:31
boh io qualche giorno fa mi so preso un pa di 2h da un sb valkin tipo 1100 danni (spero che abbia sculato col critico ) con taglio cappata e pd3-_-

Shock
20th February 2006, 15:13
Duel fabio duel duel! :sbav: :)

raisdragon
20th February 2006, 15:34
ps: l'hunter e' uber solo con purge/ip/zephir attivo e a volte perdi lo stesso
se trovi anche un 4l con viper 3 .. che ti piazza 4 veleni da 200 a tic + debuff ws che da 1750 ... te la porta a 1019.... azzo gli fai purghi .. e se lui e' 1 po' sveglio .. ti ricaccia tutti i veleni di nuovo e GG

Hunter spero lo riprendano un pochino :bow:

DarkVichi
20th February 2006, 15:48
Sb 1.80 fa pr vs All solo girando in 2 da solo sono 1k ke gironzola x la rvr imho..
Contro i tank nn ha proprio speranze vediamo 1.82 se se la gioca, a volte sculi e se inchi di pa magari ce la fai ma la vedo dura, finkè inchi i 4l, appena inchi un 6l+ relli anke incandolo di pa ms ecc ecc il che mi sembra alquanto ridicolo dato ke i danni variano dagli 700+ ai maghi scendendo fino ai 300 a volte su tank vari tipo BM..

Tyruchi Neon.
20th February 2006, 15:58
Sb 1.80 fa pr vs All solo girando in 2 da solo sono 1k ke gironzola x la rvr imho..
Contro i tank nn ha proprio speranze vediamo 1.82 se se la gioca, a volte sculi e se inchi di pa magari ce la fai ma la vedo dura, finkè inchi i 4l, appena inchi un 6l+ relli anke incandolo di pa ms ecc ecc il che mi sembra alquanto ridicolo dato ke i danni variano dagli 700+ ai maghi scendendo fino ai 300 a volte su tank vari tipo BM..



scusa eh ma col mercenario 9L con resist cappate e aura sok up di pa nella 1.80 quindi senza patch ombre prendo sempre 400+, come fai a fare 300 su bm-.-

Steven
20th February 2006, 17:22
ma sopratutto se 1 sb ha vyper alto sega pure il tank che non abbia ra speccate da soloing ( quindi purge e ip ) , ma pure con vyper basso , giusto da mercenari e bm forse rella fisso

Saffo
20th February 2006, 18:24
Ma che discorsi state a fare?

Ma se anche facessi 600 di PA su un merce o BM?
Se anche avessi viper3....

Lo SB gira per spaccare il culo in solo, eppure suca anche contro pg speccati da gruppo
un BM o Merce che sa giocare lo apre come una cozza, purge+charge+MLs Bane e lo SB esplode, un tank serio uno sb nn lo tira giù eppure lo SB investe TUTTO per RA ed equip da soloing, per dio può capitare la sculata anche perchè altrimenti chi dovremmo segare in solo? i bardi e i druidi?
un pò di obiettività non guasta....

AceGentile
20th February 2006, 18:54
l'unico che mi piazzava sempre il pa era toxila...e mi faceva 700 e passa danni.. prima della 1.82 con armour ottima e af quasi 800 ... (bigjake pure ma se leggevo 1 suo spam andavo da altre parti :D quindi mi ha incato 1 sola volta )
ps: l'hunter e' uber solo con purge/ip/zephir attivo e a volte perdi lo stesso
se trovi anche un 4l con viper 3 .. che ti piazza 4 veleni da 200 a tic + debuff ws che da 1750 ... te la porta a 1019.... azzo gli fai purghi .. e se lui e' 1 po' sveglio .. ti ricaccia tutti i veleni di nuovo e GG

200 danni a dot è un po esagerato :D anche con viper3. a meno che non abbia body sotto zero, io con 36 mi piglio sui 100. max che ho visto 120 (che cmq non è poco intendiamoci :D ma ci spendono 30punti quindi GG)

mistik
20th February 2006, 19:24
io pure .. 36 body... stase loggo (credo) e ti posto 1 screen del primo che mi piazza 4 dot e i danni variano da 150 a 200

Tharamir
20th February 2006, 19:27
Ma che discorsi state a fare?
Ma se anche facessi 600 di PA su un merce o BM?
Se anche avessi viper3....
Lo SB gira per spaccare il culo in solo, eppure suca anche contro pg speccati da gruppo
un BM o Merce che sa giocare lo apre come una cozza, purge+charge+MLs Bane e lo SB esplode, un tank serio uno sb nn lo tira giù eppure lo SB investe TUTTO per RA ed equip da soloing, per dio può capitare la sculata anche perchè altrimenti chi dovremmo segare in solo? i bardi e i druidi?
un pò di obiettività non guasta....

Credo che sia l'unico parere condivisibile, forse perchè gli altri non hanno mai usato un'ombra :nod:

AceGentile
20th February 2006, 19:28
io pure .. 36 body... stase loggo (credo) e ti posto 1 screen del primo che mi piazza 4 dot e i danni variano da 150 a 200

boh 150-200 mai preso, x caso hanno le relic power?senno non vedo altra spiegazione :rain:

Saffo
20th February 2006, 19:42
dot al massimo (con body 0) dovrebbero arrivare a thick a 64*2*1.25*1.2 (2relic power) cioè 192, ma con body 26+10 scendere a 128....(credo) se ci sommi la poison spyke sono doppio thick attorno ai 120 cmq

P.s. non ho la certezza di questi valori perchè Burrpy colpì di viper3 un minstrel con 174 a thick senza relic power

P.P.s più è alta la skill venom (con bonus) quando si colpisce e maggiore è il dot

AceGentile
20th February 2006, 19:53
dot al massimo (con body 0) dovrebbero arrivare a thick a 64*2*1.25*1.2 (2relic power) cioè 192, ma con body 26+10 scendere a 128....(credo) se ci sommi la poison spyke sono doppio thick attorno ai 120 cmq
P.s. non ho la certezza di questi valori perchè Burrpy colpì di viper3 un minstrel con 174 a thick senza relic power
P.P.s più è alta la skill venom (con bonus) quando si colpisce e maggiore è il dot


+ alta la skill envenom + riduce la varianza da quanto ne so

DarkVichi
21st February 2006, 00:35
Ma che discorsi state a fare?
Ma se anche facessi 600 di PA su un merce o BM?
Se anche avessi viper3....
Lo SB gira per spaccare il culo in solo, eppure suca anche contro pg speccati da gruppo
un BM o Merce che sa giocare lo apre come una cozza, purge+charge+MLs Bane e lo SB esplode, un tank serio uno sb nn lo tira giù eppure lo SB investe TUTTO per RA ed equip da soloing, per dio può capitare la sculata anche perchè altrimenti chi dovremmo segare in solo? i bardi e i druidi?
un pò di obiettività non guasta....

Uppo..

X ki ha detto come faccio a fare 300 ecc era x dire, il pa cmq piu alto ke mi è capitato su un merce è stato di 476+ critic di 120 o giu di li il ke mi sembra un vera merda..

Steven
21st February 2006, 00:57
io sull'eroe da seduto ho preso 1100 danni da 1 infi 9l , quindi presumo che sui 600 tu li possa fare ( 600 pf è 1 quarto dei pf che se ne va, 400-500 pf li cavi di dot sulle armi, aggiungi la mina dot, non mi pare sta gran difficoltà arrivare a 2500 pf tolti, aggiungi pure che magari lo stunni e passi 9 sec gratis )

Saffo
21st February 2006, 01:21
io sull'eroe da seduto ho preso 1100 danni da 1 infi 9l , quindi presumo che sui 600 tu li possa fare ( 600 pf è 1 quarto dei pf che se ne va, 400-500 pf li cavi di dot sulle armi, aggiungi la mina dot, non mi pare sta gran difficoltà arrivare a 2500 pf tolti, aggiungi pure che magari lo stunni e passi 9 sec gratis )

Hero=debole taglio
Target seduto incato da un 9l
Per Stun esiste il purge e così per la mina (tanto lo stun al 90% arriva da CD e quindi purghi anche la mina)

per fare 400-500 danni devi avere viper almeno a 2 e lifebane
lo stun lo può fare pure l'hero btw

btw ripeto: se un'ombra rank 9 non riesce a segare un tank di rank basso speccato pure da grp... :look:

Vuoi mettere alla pari un hero e un'ombra?
Specca l'hero da soloing poi vediamo come va lo scontro....

DarkVichi
21st February 2006, 12:42
Facciamo un esempio banale io sb 8l inco Killaloth BM 6L (credo speccato soloing) mettiamo il caso ke riesca a incarlo di pa, ms lo misso sicuro xke anke se gli vado dietro e lui è un minimo sveglio fa quick face si gira e lo para sicuro..
Mettiamo ke entra ms lui purga si leva veleni io switcho armi lo ridebuffo nel frattempo lui mi ha gia dato 2 stilate e io sto al 30% dei pf x nn dire ke lui ha pure haste (spesso c'è l'ho anke io) cmq sia mi esce x caso un pa da 800 perfetto lui piu cl e tutto avrà sui 2500pf gliene restano 1700 piu ip, piu pozze e cose varie.. Ma mettiamo il caso ke abbia ip scarico, quando glieli levo 1700++ pf a un bm 6l? Cioè prima ke io gli faccio 1700 danni lui me ne ha fatti 3000.. Imho il pa minimo sui 1000 fissi li dovrebbe fare.
E poi tu cn l'hero ti sei beccato un pa 1100 da un infi 9L aggiungerei furbo dato ke sei pure rank alto e un hero con ip alce nn l ho buttano giu manco in 3 di infi 9L, com'è finito l'inc?

Mortalis
21st February 2006, 15:10
com'è finito l'inc?
Kome vuoi ke sia finito l'ink di steven??.. o sprint direzione keep oppure è morto kn Morte Strisciante.. :sneer:

Hasley
21st February 2006, 15:15
Imho il pa minimo sui 1000 fissi li dovrebbe fare.
E poi tu cn l'hero ti sei beccato un pa 1100 da un infi 9L aggiungerei furbo dato ke sei pure rank alto e un hero con ip alce nn l ho buttano giu manco in 3 di infi 9L, com'è finito l'inc?

Onestamente MINIMO sui 1000 di pa (senza critico intendi chiaramente) mi pare troppino. Non credo che i danni di pa si debbano regolare in base ai pf totali del nemico.

Steven
21st February 2006, 15:33
l'inc è finito che ho vinto io saffo, però calcola che un tank da gruppo non prende ip , non prende purge ( se non a rank alti , prima prenderei det 5 mop 4 forza e eventualmente charge se può accederci ) , poi sarò io sfigato ma OGNI volta che slammo 1 ombra si purga ( ma è anche giusto, è l'ombra che decide quando attaccarmi e lo farà quando può giocarsela ) , perchè se no come dici te 3 stili di lw e salta x aria come succede a mortalis ogni volta che mi inca anche se so scarico :rotfl:

se poi il tank è speccato da soloing vabbè non stiamo nemmeno a parlarne, però non credo ci siano tanti tank speccati così

edit : da noi purtroppo la 1.81 non c'è ancora e magari l'eroe è ancora + uber anche in solo ^^

Mortalis
21st February 2006, 16:10
perchè se no come dici te 3 stili di lw e salta x aria come succede a mortalis ogni volta che mi inca anche se so scarico
Ti sfido a segarmi kn 3 kolpi, sekondo me neanke su 100 "duel" ci riesci, ma è giusto ke ognuno di noi abbia il proprio sogno nel kassetto.. :metal:

Steven
21st February 2006, 16:24
mortalis ho 2 screen dove si vedono 3 annicchi , sei morto con quei 3 stili + lo stun di scudo ( 150 danni ).

fossi in te non parlerei :)

edit: riguardato gli screen , sono 3 annicchi, 533 + 218 di critico, 508 senza critico, 522 senza critico, cosa dici sono arrivato vicino ai tuoi pf totali ? :) e non è partito il debuff della lw caldo se no erano pure de + ^^

Mortalis
21st February 2006, 16:26
mortalis ho 2 screen dove si vedono 3 annicchi , sei morto con quei 3 stili + lo stun di scudo ( 150 danni ).
fossi in te non parlerei :)
allora sono 4 nn 3... ma poi se sikuro ke prima nn mi abbiano debuffato?..sai nn vorrei farti fare figure di merda io.. kmq rinnovo l'invito :wave:

Steven
21st February 2006, 16:29
nono era la volta che eri al porto e hai incato concorde con me affianco, mi eri gia dietro so partito direttamente di annicchi, e nel log non si vede il debuff, non è x fare lo sborone eh ma mi hai provocato ^^

edorapiangi
21st February 2006, 16:35
steven ....sei 1 tank......un infi ti ha incato di PA mentre eri seduto ....e non sei morto ...

solo questo dice tutto

o sei 1 dio tu oppure le ombre sono merde rotolanti facili da calpestare

Steven
21st February 2006, 16:42
vabbè avevo ip 2 ho sparato ip alce tattics battler e gli ho bloccato ms, è bastato 1 millisecondo e nemmeno mi alzavo e se mi stunnava da seduto mi percectava ... e ero tipo 7l8, se inchi un tank sotto al 5l vedi come cambia la cosa imho , anche perchè mi ha preso nel periodo da ra da duellini se no sukavo allegramente :)

chiaro non sto dicendo che hidden >>>>>> tank assolutamente, il tank vince nell'ottanta percento dei casi sopratutto se ha le ra / ml / pozze e cazzi up , ma è l'ombra che decide se incare.. e negli 1v1 si sa basta 1 sculata e cambia tutto :)

Mortalis
21st February 2006, 16:50
nono era la volta che eri al porto e hai incato concorde con me affianco, mi eri gia dietro so partito direttamente di annicchi, e nel log non si vede il debuff, non è x fare lo sborone eh ma mi hai provocato ^^
in ogni kaso erano 4.. ed in ogni kaso solo un tank mi ha trishottato VERAMENTE ed è stato il selvaggio di cryall.. mi fece vedere il log e il prmo kolpo mi pare nn abbia neanke stilato.. gg

Steven
21st February 2006, 16:58
no morta erano 3 pz , annicchi annicchi annicchi , e cmq vabbè cryal farà sicuramente + danni di me su quello non si discute ^^

il totale dei danni era 1800 cmq , magari te hai 2000+ pf

bakunin
21st February 2006, 17:07
Per Stun esiste il purge e così per la mina (tanto lo stun al 90% arriva da CD e quindi purghi anche la mina)


su vorty quando usavo l'sb era scontato non usare cd per lo stun contro i tank, proprio perchè avevano ip tutti, e dovevi stunnare a 1/3 di vita per evitare che lo lanciassero, se lanciavano ip e purge assieme alla fine dell'inc si erano comunque presi il debuff e il dot per tanto tempo

prima però prendevi la ra schivata e schivavi come un'anguilla mi ricordo che comeback si usava piu che double frost e gli stili critico erano useless per l'sb, inoltre gli scontri erano piu lunghi e ti gestivi i pf, poi c'è toa tante cose sono cambiate >_<

Saffo
21st February 2006, 18:44
sempre più basito....

15 interventi fa stava partendo il whining "le ombre ora segano pure i tank" ora invece si legge "anche se speccato da grp il tank vince"....vabbe'....la coerenza....

AceGentile
21st February 2006, 18:48
sempre più basito....
15 interventi fa stava partendo il whining "le ombre ora segano pure i tank" ora invece si legge "anche se speccato da grp il tank vince"....vabbe'....la coerenza....


ioio ho segato warrior r2 con ranger r5 :rain:

Mortalis
21st February 2006, 19:03
io sego qualsiasi tank su deira.. tutti gi scarsi del server insomma :sneer:

Steven
21st February 2006, 19:06
saffo io ero gia 7l all'epoca ( e incare 1 eroe 7l vuol dire incare 1 tank cmq grossetto ) e avevo ip 2, senza sarei morto ( ok mi ha fatto pa da seduto ) , e anche se ho vinto ho vinto di poco.


dire che 1 ombra vince fisso con 1 tank di pari rank magari è 1 eresia, ma fidati che se un ombra rank medio alto inca un tank rank basso o medio che magari non ha nè ip nè purge se la gioca tutta e non poco a meno di sculate nemiche, anche perchè decidi tu come e quando incare, chiaro se inchi di PA ti blocca / schiva ms fa partire battler / banespike / l'orso e tutto l'ambaradan e te non schivi 1 cazzo ti bishotta, nel video dell'sb quello bravo si vede 1 inc dove duella proprio ( quindi senza pa ) vs 1 prete 9l ( l'sb era 9-10l ) e se lo sega, nell'inc dopo viene trishottato sempre dallo stesso prete, gli inc vanno a culo ma da come leggo sembra che un ombra nemmeno se la giochi, e x me non è affatto così , soprattutto se il tank non ha ip e purge dalla sua

Mortalis
21st February 2006, 21:30
un tank senza ip/purge ha buone prob di krepare, ma kn quelle RA attive solo un n00b può krepare.
E tra i tank senza Ip/purge nn konto ki ha banelord, xkè anke senza quelle RA vince al 100%.. Banelord >>> All

DarkVichi
22nd February 2006, 03:17
in poke parole TankVSsb>>Suks :nod:
Edito:
Stev parli di ciliviel il ke dice tutto cmq dice tutto anke il secondo duel :)