PDA

View Full Version : 1.82 : Friar godmode in Pve?



Lars
17th February 2006, 03:07
Vorrei vostre opinioni a riguardo :
avevo abbandonato il friar proprio per la scarsita' del pg in rvr (nonostante buone prestazioni in pve )...

ora loggo ( nn sono ancora 50 ,manca poco ) , sono vestito di stracci, e mi trovo a macinare giallo/aranci a sbrancate alla volta ... tra le cure degli stili e l'inquisitor redeption,che ha 1 recast bassissimo rispetto all'effetto) ( per ora sono a 45 ench e 34 staffa con tutti i punti rimaneti che devo decidere come mettere a seconda del Tp finale ) ... 6 gialli in contemporanea li faccio a full vita... Impressionante... un cosi' basso rest time lo avevo solo col necro!!!

Secondo Voi questo influenzera'almeno un minimo il mio ruolo in rvr o continuero' ad essere solo una bestia in pve?

ps: la reduction del 25% confermo funzia su tutto adesso...

Kelys
17th February 2006, 05:03
Io pure ho giocato a lungo il prete e devo dire che prima dell'avvento di TOA e NF era un validissimo assist-man in rvr: seguivi il MA e piazzavi degli ottimi colpi, senza contare la possibilità di sganciarti al volo e metterti a curare (o ressare un compagno morto) per poi tornare nella mischia o all'occorrenza impegnare un mago/curatore libero. Dell'exp non ne parliamo, i gialli e gli arancioni erano sempre fattibili con rec-time tendenti a zero, spesso i rossi non ti portavano al di sotto del 60%, anche alcuni viola erano fattibili (DF, quanti ricordi).
Ma purtroppo le nuove patch hanno cambiato di molto le cose ed il prete, "appiattite tutte le sue qualità", ha perso il suo posto nel setup albion; ci sono purtroppo classi in priorità più utili.
Mi serve puro DPS? Prendo un mercenario o nel caso un reaver (arms?). Mi servono cure? Prendo ovviamente un chierico. Mi serve bg? Prendo un paladino.

Insomma per quanto la nuova patch abbia cercato di aumentare le (già alte) utility del prete, questi manca sempre di quel qualcosa di indispensabile per renderlo appetibile in gruppo, e rimane una classe "mediocre" in ogni ruolo (paragonata alle altre esplicitamente progettate per quel determinato compito).
Le nuove cure sugli stili e la riduzione dei consumi di endurance (unite alle già presenti resistenze materia/caldo/freddo) non sono infatti sufficienti e determinanti per gruppare un prete, che rimane un personaggio "senza un ruolo o una propensione precisa".
Certo, parlando di classi con accesso a bodyguard, ha mille marce in più rispetto al paladino - sia come dps, abilità trainabili e di reame - ma continua a mancare del maledettamente utile canto di reg end di gruppo. Così si preferisce gruppare il paladino (con la sua utility tendente a zero) piuttosto del prete (che ha mille optional ma nessuno così determinante). Certo se dessero al prete il reg end di gruppo si direbbe addio a un bel pò di paladini dalle frontiere (e penso pure dal pve)... :nod:

In definitiva la nuova patch l'ha reso ancora più forte in pve ma non ha risolto la situazione rvr, che rimane il tallone d'Achille di questa classe. Certamente ora sarà un personaggio comunque più competitivo e molto gradito nei party organizzati al volo a cs (leggasi pug), ma nei setup pianificati (tank o mage che siano) rimane indispensabile il paladino (secondo me l'unica classe che poteva essere sacrificata in luogo del prete).


Tutto comunque e rigorosamente IMHO :)

Karyal
21st February 2006, 20:59
domanda niubba,
i proc di cura degli stili e quello difensivo che curano variano in base a quanto si ha in healing effectiveness o da quanto si ha in rejuvenation ?

tnx

Lua
21st February 2006, 23:43
healing effectiveness, e i bonus dati da RA (anche critici).

Karyal
22nd February 2006, 08:07
tnx :)

HamletX
22nd February 2006, 08:21
il problema é che se gli mettono reg end una marea di paladini (sono molti + dei preti) ti si incazzano a bestia, xke il pally fai prima a levarlo dal gioco se metti reg end al prete :thumbup:

cmq imo se si sa giocare bene il prete puo giá da adesso sostituire egregiamente il pally in setup..

Karyal
22nd February 2006, 10:52
e come ? reg end se giochi con un tank e' insostituibile non c'e' consumo ridotto che tenga :) puo' essere ridotto finche te pare ma finisce dopo un po :) con reg end non finisce mai invece...

Karyal
22nd February 2006, 11:13
ah sempre a riguardo del prete, io ho visto che i proc di cura degli stili sono impressionanti, cioe' proccano SEMPRE ! quindi ora come ora forse e' + performante un prete con 50 staff e 34 buff che viceversa ...
ho visto che i proc buff partono davvero poco anche se curano in modo impressionante, voi come la vedete ?

Drako
22nd February 2006, 11:47
il brutto è che han messo i proc ai mob del tipo prete, altro che cazzi :confused:

Oro
22nd February 2006, 12:14
sarà divertente farmare i melos monk che arrivano ad essere viola o i centauri :rotfl:

HamletX
22nd February 2006, 15:35
bé ci son semrpe le pozze end..

Steven
22nd February 2006, 21:04
fra una riduzione del 25 percento e avere end regen ce ne passa di acqua sotto i ponti eh :)

rosc
23rd February 2006, 12:59
Improved elixir of invigoration dura 2 minuti e dà reg end blu, con la riduzione può bastare secondo me.

HamletX
23rd February 2006, 13:23
Improved elixir of invigoration dura 2 minuti e dà reg end blu, con la riduzione può bastare secondo me.

infatti imo il pally con pozze end puó essere sostituito egregiamente dal prete che buffa, ha resist, uovo, bg e static tempest..
non avrá il dono del pally, o un bg tosto, ma almeno non fa i danni di uno stuzzicadenti -.- quel periodo che giocai il pally era snervante uccidere un giallo :gha:

[T]iaz
23rd February 2006, 13:25
pally 2h ne fa di danni -_-

Lua
23rd February 2006, 13:29
non avrá il dono del pally
Il prete ha lo stesso dono del pally come ra

[T]iaz
23rd February 2006, 13:41
esatto... le RA diverse sono Static Tempest per il prete e Anger of the Gods per il pally

HamletX
23rd February 2006, 14:00
iaz']esatto... le RA diverse sono Static Tempest per il prete e Anger of the Gods per il pally

allora il problema imo non si pone per niente :awk:

pally 2h potrá cmq fare danni, ma mai come un prete 1.82, considerando che se devo tenere un pally 2h ke swinga ogni 3 ore in gruppo preferisco ficcarci un reaver ke va di leviathan e contemporaneamente ha slam..
tanto se tieni alti canti e 2h non riesci a portare a 42 scudo :sleep:

Marphil
23rd February 2006, 15:56
Si ma non si può giocare senza canto di end a meno che non sei un party rank alto dove tutti hanno LW3 e ti spari le pozze di end ogni 2 min.

Il prete sarebbe un sostituto molto + performante del pally (soprattutto ora con gli stili sgravi) ma quella merda di canto di end rende il pally insostituibile.

Gramas
23rd February 2006, 16:31
Alla fine se hai 1party rank alto puoi mettercelo il prete e usare le pozze di regend che cmq portano vantaggi come quello di avere sempre end ma anche svantaggi come quello di nn avere end se muori e nn hai il timer per la pozza.Ma in una sessione di 3 ore di rvr sai le pozze che consumi e sai lo sbatti di fare 100(ma anche molte di +)pozze di regend al giorno per il tuo party

Kalgan
23rd February 2006, 16:41
i preti non ci stanno in gruppo, proprio perchè ad alb non entrano.
Mid ha lo sciammo che è utile, hib il bardo idem... noi per avere end dobbiamo metterci il pala, e senza offesa per i pala (è stato pure il mio primo pg!), è una classe nerfante -.-
I danni sono pacchi, se lo fai 2h non hai lo slam, se hai lo slam hai i canti bassi, allora tanto vale metterci un prete, resist, stessa linea ML, uovo, cure che schifo non fanno, ST, mena di più... ragionamento inconfutabile... se non fosse per una parola...REGEND!
Il pala si gruppa solo per quello, e se ci pensate è un po' limitativa come cosa :( Ciò non toglie che i pala bravi all'interno di un gruppo si vedano cmq, ma il pg in se lascia spazio a molti dubbi sulle sue funzionalità :confused:

Hador
23rd February 2006, 16:44
pally e prete si giocano allo stesso modo, ma il regend è meglio di ST...

Kalgan
23rd February 2006, 16:50
ovvio, ma prete ha dalla sua uovo, e resist, non chè cure e un danno credo maggiore... ma il tutto non compensa il regend :(

Hador
23rd February 2006, 18:31
cure cura un cazzo (nn è il suo ruolo), danno maggiore decisamente no, resist fisse ed egg contro end regen, resistenza maggiore, maggior danno/migliori stili

[T]iaz
23rd February 2006, 19:31
pally 2h potrá cmq fare danni, ma mai come un prete 1.82

sicuro ? per quale motivo un prete fa più danni ?

HamletX
23rd February 2006, 19:46
iaz']sicuro ? per quale motivo un prete fa più danni ?

xke con la 1.82 molti lo speccheranno 50staffa, e il prete ha haste e proc danno diretto (che procca come leviathan) sciocchezzuole :elfhat: soprattutto abbinato al proc cura

Kalgan
23rd February 2006, 21:03
cure cura un cazzo (nn è il suo ruolo), danno maggiore decisamente no, resist fisse ed egg contro end regen, resistenza maggiore, maggior danno/migliori stili

se volgiamo metterla su questo piano neanche il pala mena un cazzo perchè non è il suo ruolo... fatto sta che il prete in gruppo ha molte più utility, ma il regend lo owna

[T]iaz
23rd February 2006, 21:04
a parte che facendo 50 staffa si perdono molte delle cose per le quali varrebbe la pena preferire un prete a un pally, poi il fatto che faccia più danni è da dimostrare visto che anche i paladini mettono 50 in arma e hanno un punteggio di forza maggiore rispetto al punteggio di destrezza dei preti

per l'haste: 30 secondi ogni 3 minuti è troppo poco

Lorzmus
23rd February 2006, 21:41
praticamente ogni 3 minuti in NF e' come averlo sempre up.

[T]iaz
23rd February 2006, 21:42
si ma dura troppo poco rispetto a un inc medio

tenendo conto poi di quanto è soggetto il prete ai cc rischi di passare parte del tempo con haste rootato o mezzato anche se si può tirare 2 volte in inc

Jerus
23rd February 2006, 23:40
Speccarlo 50 staffo poi anche se tieni miglioramento basso imho il limite minite di miglio è 45 che prendi l'abs del 15% (che già il prete veste pelle) se togli quelli vedi quante saccagne prendi imho farlo 50 staffa è na stronzata (bla bli blu quel cazzo di abs si sente troppo imho) anche se ti buffi da botpoi se vuoi gruppo devi tenere le res almeno gialle e con 50 staffa o sacrifiche tutte le cure e le tieni a 0 oppure hai miglio troppo basso per le res (cosa che teoricamente dovrebbe avvantaggiare un prete su un pally -.-). Insomma alla fine della fiera sta pacth ha dato qualcosa hai preti per 1vs1 pve e basta per gruppo nn c'è cazzi pally molto sveglio con reg end(e che swictha bg canti ecc)>>>>>>>>>>>>>>>prete nn ci sono cazzi che tengano^^

Cmq pally 2h vs prete su colpo singolo fa + male^^

Lars
24th February 2006, 00:33
Speccarlo 50 staffo poi anche se tieni miglioramento basso imho il limite minite di miglio è 45 che prendi l'abs del 15% (che già il prete veste pelle) se togli quelli vedi quante saccagne prendi imho farlo 50 staffa è na stronzata (bla bli blu quel cazzo di abs si sente troppo imho) anche se ti buffi da botpoi se vuoi gruppo devi tenere le res almeno gialle e con 50 staffa o sacrifiche tutte le cure e le tieni a 0 oppure hai miglio troppo basso per le res (cosa che teoricamente dovrebbe avvantaggiare un prete su un pally -.-). Insomma alla fine della fiera sta pacth ha dato qualcosa hai preti per 1vs1 pve e basta per gruppo nn c'è cazzi pally molto sveglio con reg end(e che swictha bg canti ecc)>>>>>>>>>>>>>>>prete nn ci sono cazzi che tengano^^

Cmq pally 2h vs prete su colpo singolo fa + male^^

premetto che avevo giocato prete circa 1 anno e mezzo fa ( artefattato e ml e cagate varie) quindi nn parlo proprio alla cazzo..
adesso sono quasi 48 con il nuovo Friar quindi di personale nn posso dire nulla,ma solo di riferito e visto girando con gli altri pg..Insomma posso dire stronzate e tutto questo rimane rigorosamente IMO

50 staffa si' fa perdere una cosa importantissima come ultimo buff assorbimento MA permette un stile in chain con anytime che ti cura molto e danneggia l'avversario :
insomma c'e' bene da vagliare quante saccagnate ti prendi in + ( giustissimo il tuo ragionamento ) ma anche quanto ti curi in + e aumenta l'output di danno.
(insomma... quanti pf ti devono togliere per buttarti giu'? questo e' il punto )
che poi 50 in staffa sia una scelta + da gioco in single che da gruppo , pienamente ragione (tant'e' che io tengo staffa a 39 a favore di utility x gruppo)

riguardo al pally >>>>>>>> Friar .. io ci andrei molto con i piedi di piombo :
nel senso ... REGEN END e' insostituibile e qui sono daccordo ( gioco dalla 1.36 su albion ... ) e il 25% di riduzione endurance come buff a tempo nn puo' sostituire in nessuna maniera questo ( e ci mancherebbe )
Il punto e' : ma conviene farsi un Pally 2h? i punti son quelli.. scudo portarlo a 42 se tieni canti alti nn ci sono cazzi ma devi sacrificarlo ... gli stili son quelli che sono ( stili staffa >> stili 2h ) per farsi un pally 2h a questo punto davvero ci penserei 2 volte rispetto a un prete...

Rimane comunque l'ineffabile fatto : un prete in gruppo nn viene preso .. il regen end fa la differenza ( ricordo cmq che il range delle cure ad area del prete e' ridicolo ) ... sgravati in 1vs1 .. Si'... ricchi di utility Si'... ma inserirli in un gruppo albion dove le utility sono cosi' tanto sparpagliate tra le classi penalizza troppo il Friar ed io stesso metterei in dubbio di inserirlo come prima scelta...( se nn in setup particolarissimi.. )

Just my 2 cents

Lua
24th February 2006, 00:51
Cmq pally 2h vs prete su colpo singolo fa + male^^
Hai capito tutto di DAOC.

pally e prete si giocano allo stesso modoAnche druido e blademaster si giocano allo stesso modo, basta premere dei tasti :look:

[T]iaz
24th February 2006, 01:31
( stili staffa >> stili 2h )

snare back e laterale e stun in combo
prete ha stun da 3 secondi su secondo stile frontale e snare laterale

imo meglio il pally

Karyal
24th February 2006, 08:59
per farsi un pally 2h a questo punto davvero ci penserei 2 volte rispetto a un prete...


il fatto che il paladino con scudo e' un bg bot e basta, cioe' anche se va in assist con l'MA a fare slam poi non fa un cazzo di danni, quindi e' fondamentalmente inutile ed e' + conveniente tenerlo in bg...
se vuoi avere un pg un minimo + divertente da giocare te lo fai 2h e vai in giro col treno assist a fare i tuoi discreti danni e la bg la metti volante, tanto un pally anche senza scudo regge come un maiale :)

YKK
24th February 2006, 09:34
xke con la 1.82 molti lo speccheranno 50staffa, e il prete ha haste e proc danno diretto (che procca come leviathan) sciocchezzuole :elfhat: soprattutto abbinato al proc cura

Uno che fa 50 staffa, o va da solo o va da solo, il prete deve portare le res rosse al gruppo altrimenti meglio se ne stia a casa.

HamletX
24th February 2006, 17:02
Cmq pally 2h vs prete su colpo singolo fa + male^^

si, devi pure vedere ogni quanto colpisce peró...preferisco mille volte ficcare in setup un pg ke mi fa 10 danni ogni mezzo sceondo a uno che me ne fa 20 ogni dieci secondi...non c´é storia.


si, il prete deve effettivamente portare resist rosse al party, xo potrei pensarci se sacrificando le resist rosse posso guadagnarci un dd su stile e una cura da 100 su ogni stile (in haste)..bo, x me la scelta cambia da persona a presona, sta di fatto ke solo il fatto ke discutiamo cosi tanto significa che mythic ha fatto un buon lavoro stavolta :)

[T]iaz
24th February 2006, 18:18
non c'è tutta sta differenza di velocità di swing a meno che il prete usi una staffa veloce ma allora c'è anche ua notevole differenza di danno

Steven
25th February 2006, 02:54
le resist del prete si possono avere via cl del 10 percento, quindi o il prete prende le belle resistenze alte oppure paladino tutta la vita ( e x via dell'end regen paladino tutta la vita cmq )

9-3v4iM-9
25th February 2006, 03:10
si, devi pure vedere ogni quanto colpisce peró...preferisco mille volte ficcare in setup un pg ke mi fa 10 danni ogni mezzo sceondo a uno che me ne fa 20 ogni dieci secondi...non c´é storia.
si, il prete deve effettivamente portare resist rosse al party, xo potrei pensarci se sacrificando le resist rosse posso guadagnarci un dd su stile e una cura da 100 su ogni stile (in haste)..bo, x me la scelta cambia da persona a presona, sta di fatto ke solo il fatto ke discutiamo cosi tanto significa che mythic ha fatto un buon lavoro stavolta :)
ah beh perchè tu preferiresti uno che, certo ha proc cura e fa i suoi danni, ma quando deve mettere BG è vestito in pelle oltretutto senza l'ultiumo buff ABS perchè ha deciso di fare il pro con 50 staffa? eh GG...

HamletX
25th February 2006, 10:08
ah beh perchè tu preferiresti uno che, certo ha proc cura e fa i suoi danni, ma quando deve mettere BG è vestito in pelle oltretutto senza l'ultiumo buff ABS perchè ha deciso di fare il pro con 50 staffa? eh GG...

ma che c´entra é chiaro che il bg del prete non é come quello di un pg che ti indossa le piastre ma quello lo diciamo tutti dalla pagina uno del thread :gha:
non c´entra nulla fare il pro o meno, bisognerá vedere (e si vedra xke mi ci gioco il culo che qualche gank il prete lo metterá) come renderá meglio :wave:

troubledig
25th February 2006, 11:17
iaz']snare back e laterale e stun in combo
prete ha stun da 3 secondi su secondo stile frontale e snare laterale
imo meglio il pally
il prete ha stun di 8 sec su terza di combo laterale (anche se lo stile si prende al 43 o al 44 mi pare )
P.s.: volevo domandare a lua come speccherebbe il friar alla luce di questa patch denghiu :)

Lua
25th February 2006, 15:36
P.s.: volevo domandare a lua come speccherebbe il friar alla luce di questa patch denghiu :)
Probabilmente manterrò il mio template attuale:
-miglioramento sotto 45 non se ne parla (res, buff abs, buff af)
-ristoro sotto 25 non se ne parla, dato che si prende una cura decente al liv 25, il proc offensivo decente al liv 24, il res 30% a liv 15 e sopratutto ora che han reso l'HoT(liv 24) davvero utile (dura ben 30 secondi e cura 60pf a tick di 3 secondi, con bonus %healing dovrebbe curare tipo 80pf ogni 3 secondi).
Per avere lo stile sgravato liv 50 (che è davvero stupendo) devo rinunciare a tutto questo, non ci sto. Del resto lo stile liv 34 cura i suoi bei 70pf di gruppo, ed è anytime, inoltre il proc offensivo (liv 24 linea ristoro)che dura 30 secondi (con recast di 30, praticamente puoi averlo anytime) procca molto spesso, tipo una cura di gruppo da 60-70pf ogni 2-3 colpi.
A conti fatti avere staffa 50 ha valore aggiunto solo per il DD, la cura maggiore di gruppo e un maggiore cap danno, ma NON ws, dato che non si può prendere ultimo self dex/qui (bisogna farselo fare da un cleric per cappare).
In definitiva lascio il mio attuale 36s 49m 25r 4p, sicuramente qualcuno avrà pensato già di fare 39s 45m 25r 12p, ma lo stile liv 39 è chain dopo controschivata, curerà pure 120pf di gruppo ma in rvr non si farà mai, intanto si perdono res rosse e ultimo haste.
A me queste modifiche piacciono tanto, gli stili e i proc non sono assolutamente inutili come qualcuno va già blaterando, non cambieranno la vita in RvR, ma se sono in bg e treno assist me mena, curare me e il gruppo con gli stili (e il proc difensivo) mi garba parecchio.
A proposito, il proc offensivo da 30 secondi si somma alla cura dello stile, e le RA/bonus ToA con +%healing e +%critico cure funzionano alla grande, del tipo che, provando in PvE (il risultato non cambia in RvR) ti escono cure dai 70pf (caso peggiore, nessun critico e niente proc offensivo) a 170+pf (caso migliore, ti casta il proc offensivo e ti entrano ben 2 critici). Appena uppano spenderò una decina di punti e prenderò wild healing e mastery of healing (nel prox tp ho già 14%/19% bonus healing).

PS.per i fratelli preti: Vedrete quanti pr arriveranno negli inc :clap:

Dalamar
25th February 2006, 15:41
Cmq se hanno messo 1.8p skill al custode, potrebbero metterli anche al prete, questo aiuterebbe nella creazione di un buon template atto ad utilizzare al meglio le nuove abilità del prete.

HamletX
25th February 2006, 15:43
Cmq se hanno messo 1.8p skill al custode, potrebbero metterli anche al prete, questo aiuterebbe nella creazione di un buon template atto ad utilizzare al meglio le nuove abilità del prete.

lol

preti 50staffa 50buff 28 cure :awk:

Lua
25th February 2006, 16:29
LoL stavo provando alcune cose su Pendragon e ho scoperto una cosa: se dovete powhare un pg, deletate pure il necro, xchè se fa troppa fatica a premere i tasti.... pijate il prete, respeccate RA per l'occasione, prendete mastery of healing 3, wild healing 3 e reflex attack 3 ( ma io ho provato con reflex attack 1), andate in mezzo ai gobbi astuti (che saranno na trentina) e ogni 30 secondi sparate il proc offensivo cure. Tutto qua. Il mio prete (ho un misero 4l5 in USA) è sempre 100% vita e i gobbi morono LoL. Importante avere il crocco però, che mana non finisce mai per castare il proc offensivo. Se proprio volete lamerare, utilizzate un programmino che vi preme il proc offensivo ogni 31 secondi e tornate dopo 20 mins per ribuffarvi i self LoL
Con il nuovo comando /autoloot i sacchetti vengono presi pure in automatico, con la prox patch prevedo di diventare ricchissimo :D
Accetto offerte per powh veloci in USA e/o Deira :D

MBK
25th February 2006, 16:34
lol
preti 50staffa 50buff 28 cure :awk:

Weapons of Mass Destruction e GG. :drool:

Dalamar
25th February 2006, 16:47
lol
preti 50staffa 50buff 28 cure :awk:


No quello si potrebbe fare con 2.0, con 1.8 non sareppe possibile fare 50 50 28

O5kar
25th February 2006, 18:10
Raga vorrei provare a farmi un prete per Gareth..poteste dirmi per favore dove mettere i punti creazione e che spec sia meglio usare?
Meglio 15 dex visto che poi si alza in exp e serve per la staffa?
Come spec finale avrei pensato più a quello di Leondrago..con 50 ench anzichè 49 per avere tutti i proc,34 staffa 25 rej resto parry..
Ricordate che cmq lo uso per soloing sul classic;)
Denghiu'!

[T]iaz
25th February 2006, 18:48
il prete ha stun di 8 sec su terza di combo laterale (anche se lo stile si prende al 43 o al 44 mi pare )


so benissimo che il prete ha stun su terzo stile della combo laterale -_-
peccato che per arrivare a 44 staffa butti via mezzo pg(leggasi cure a 0)


il mio prete post patch è speccato 50 miglio 25 cure 34 staffa resto parry

Lars
26th February 2006, 03:30
Raga vorrei provare a farmi un prete per Gareth..poteste dirmi per favore dove mettere i punti creazione e che spec sia meglio usare?
Meglio 15 dex visto che poi si alza in exp e serve per la staffa?
Come spec finale avrei pensato più a quello di Leondrago..con 50 ench anzichè 49 per avere tutti i proc,34 staffa 25 rej resto parry..
Ricordate che cmq lo uso per soloing sul classic;)
Denghiu'!

25 rej e' comodo si' x l'offensive proc ma alla fin fine son punti , IMO, che , giocando in soloing , nn sfrutti a pieno...
la spec proposta la vedo ottima x gioco di gruppo , x soloing ,almeno nei primi rank , vedrei di alzare piu' staffa ...

just my 2 cents...

LuiManiaco/LeiManiaca
26th February 2006, 08:49
x soloing un47ench 39staffa 24rej anke a rank bassi nn va bene?

YKK
26th February 2006, 12:39
LoL stavo provando alcune cose su Pendragon e ho scoperto una cosa: se dovete powhare un pg, deletate pure il necro, xchè se fa troppa fatica a premere i tasti.... pijate il prete, respeccate RA per l'occasione, prendete mastery of healing 3, wild healing 3 e reflex attack 3 ( ma io ho provato con reflex attack 1), andate in mezzo ai gobbi astuti (che saranno na trentina) e ogni 30 secondi sparate il proc offensivo cure. Tutto qua. Il mio prete (ho un misero 4l5 in USA) è sempre 100% vita e i gobbi morono LoL. Importante avere il crocco però, che mana non finisce mai per castare il proc offensivo. Se proprio volete lamerare, utilizzate un programmino che vi preme il proc offensivo ogni 31 secondi e tornate dopo 20 mins per ribuffarvi i self LoL
Con il nuovo comando /autoloot i sacchetti vengono presi pure in automatico, con la prox patch prevedo di diventare ricchissimo :D
Accetto offerte per powh veloci in USA e/o Deira :D

ahahhahah io usavo un eretico sgruppato e un pala x powwhare a gobbi, il repop non mi stava dietro

Lua
26th February 2006, 12:41
x soloing un47ench 39staffa 24rej anke a rank bassi nn va bene?Per soloing 49migl 7rej 43staffa 7parry, zero punti di avanzo. 49migl FTW anche in soloing, nn ci sono caxxi.

Karyal
26th February 2006, 14:32
Per soloing 49migl 7rej 43staffa 7parry, zero punti di avanzo. 49migl FTW anche in soloing, nn ci sono caxxi.

in solo 49 migl ? per cosa ? per le resist rosse ? :scratch:

mah 47 per il self speed e basta. del resto in solo che te ne fai ?

Lua
26th February 2006, 14:49
in solo 49 migl ? per cosa ? per le resist rosse ? :scratch:
mah 47 per il self speed e basta. del resto in solo che te ne fai ?Perchè tu pensi di incare solo classi melee in solo? tanto vale lasciare le res magiche a 0%. Con 47 miglioramento si perdono 8% cold e matter, due resist importantissime, mai troppo basse. Se ci fosse qualcosa di più utile dove spendere i punti lo farei pure... ristoro? che te ne fai in solo? Parry? useless in rvr. Due punti addizzionali a staffa per avere +16 ws? Decisamente meglio le res rosse, almeno ho anche un margine maggiore a due res, su cui posso agire nella preparazione di un buon tp.
Imho

Lars
2nd March 2006, 01:41
alla luce della nuova patch , che RA primariamente mi consigliate di prendere ( ora sono 2L0 ) ? penso che la spec per ora sara' 49-50 buff 39 staffa 18 cure o qualcosa di simile ... poi via via salendo di rank abbassero staffa a favore di cure...

tx dei consigli.....