PDA

View Full Version : Così morì il warlock



Pages : [1] 2

Medrich
17th February 2006, 05:22
Molti di voi grideranno alleluja... chi se n'è fatto uno penso che si stia gia crescendo un'altro pg, ma stavolta hanno veramente superato se stessi.... non bastava avergli nerfato i danni, non bastava avergli precluso il moc, non bastava avergli diminuito il rilascio delle chambre tra una e l'altra, non bastava dargli un casting time di 4 secondi(edit: dimenticavo di dire che anche avendo 101 di destrezza si casta sempre a 4 secondi), non bastava nerfargli i danni sui cast non interrompibili.... scopro solo ora che gli hanno pure rallentato il casting time tra un non interrompibile e l'altro :shy:

Ok che come clase era nata male, ma gia prima in un gruppo non se li inculava nessuno, mo è 100 volte peggio.... farebbero veramente prima a togliere i warlock dal gioco se poi gli tolgono ogni possibilità di giocare.:shrug:

Steven
17th February 2006, 06:57
il warlock è 1 classe nata male, se uno ha continuato a giocarla cazzi sua ^^

Shalee
17th February 2006, 09:04
Hanno aspettato che Brendah lasciasse DAoC per nerfare il lock :sneer:
Menomale che il mio l'ho fermato al 40 almeno rosiko di meno :P
Dessero qualche bella utility all'Heretico o alla Valkirya invece sta banda di ciucianebbia....

AceGentile
17th February 2006, 09:16
Molti di voi grideranno alleluja... chi se n'è fatto uno penso che si stia gia crescendo un'altro pg, ma stavolta hanno veramente superato se stessi.... non bastava avergli nerfato i danni, non bastava avergli precluso il moc, non bastava avergli diminuito il rilascio delle chambre tra una e l'altra, non bastava dargli un casting time di 4 secondi, non bastava nerfargli i danni sui cast non interrompibili.... scopro solo ora che gli hanno pure rallentato il casting time tra un non interrompibile e l'altro :shy:
Ok che come clase era nata male, ma gia prima in un gruppo non se li inculava nessuno, mo è 100 volte peggio.... farebbero veramente prima a togliere i warlock dal gioco se poi gli tolgono ogni possibilità di giocare.:shrug:

magari stavolta anche chi gioca 1pg normale ha qualche chance di giocarsela in 1v1 con 1 lock, che non deve + premere solo 2tasti :rain:

Brendoh
17th February 2006, 09:33
Hanno aspettato che Brendah lasciasse DAoC per nerfare il lock :sneer:
....
:thumbdown :shrug: :point: :swear: :( :(

è brutto, ciò che hanno fatto..aldilà che sia giusto o sbagliato, è brutto..
cazzo, ma io mi chiedo, le testano le cose prima di metterle up o cosa ?
poi penso sia frustrante..vedere il proprio pg reso dio in una patch, e nell'altra reso un cesso (parlo non del wl ma del trendi di tutti i pg su daoc, da quando è nato a ora)

HamletX
17th February 2006, 09:44
:thumbdown :shrug: :point: :swear: :( :(
è brutto, ciò che hanno fatto..aldilà che sia giusto o sbagliato, è brutto..
cazzo, ma io mi chiedo, le testano le cose prima di metterle up o cosa ?
poi penso sia frustrante..vedere il proprio pg reso dio in una patch, e nell'altra reso un cesso (parlo non del wl ma del trendi di tutti i pg su daoc, da quando è nato a ora)

nella prossima leveranno la possibilitá al prete di trainare staffa :rotfl:

HamletX
17th February 2006, 09:44
p.s. miedrich...te ne sei rerollati persino due di warlock -.-
non commento

Medrich
17th February 2006, 09:46
:thumbdown :shrug: :point: :swear: :( :(
è brutto, ciò che hanno fatto..aldilà che sia giusto o sbagliato, è brutto..
cazzo, ma io mi chiedo, le testano le cose prima di metterle up o cosa ?
poi penso sia frustrante..vedere il proprio pg reso dio in una patch, e nell'altra reso un cesso (parlo non del wl ma del trendi di tutti i pg su daoc, da quando è nato a ora)

Be, finalmente qualcuno che parla con il cervello acceso... io non intendevo dire che il lock sia un pg perfetto e che non dovevano toccarlo, ma se lo nerfi per evitare che sia assolutamente imbattibile (quando è uscito) in 1 vs 1 almeno facessero in modo si renderlo utile in party.... prima se non altro poteva girare in solo visto che nessuno se lo inculava in un gruppo, ora invece non può più girare nemmeno in solo.

Medrich
17th February 2006, 09:48
p.s. miedrich...te ne sei rerollati persino due di warlock -.-
non commento

Se per questo ne ho fatti 3, il terzo non l'avevo ancora 50ato e quindi non l'avevo messo nella lista... i tuoi commenti cmq non sono richiesti se sono i soliti "bliblablu ti sei rollato un lock perchè così shotti la gente solo a guardarli mentre io rosiko per terra"...

HamletX
17th February 2006, 09:51
Se per questo ne ho fatti 3, il terzo non l'avevo ancora 50ato e quindi non l'avevo messo nella lista... i tuoi commenti cmq non sono richiesti se sono i soliti "bliblablu ti sei rollato un lock perchè così shotti la gente solo a guardarli e io rosiko perterra"

pensa un po :rotfl:

tra l´altro il warlock era uberrimo in gruppo, solo ke la gente poco intelligente ci ha voluto perforza fare lo sborone in solo contro tutti quelli che non potevano competere e sono stati costretti a rinerfarlo. questo secondo nerf non dipende esclusivamente d amythic, ma da come i player ke volevan fare gli sboroni lo han voluto giocare.
p.s. io non rosiko per terra, dato ke da 4 anni sono solo mid (e 2 mesi alb quando lo warlock non esisteva)

Medrich
17th February 2006, 09:57
tra l´altro il warlock era uberrimo in gruppo, solo ke la gente poco intelligente ci ha voluto perforza fare lo sborone in solo

Dammi gentilmente il nome di una gilda veramente uber che gira in party fisso con un lock.... se arrivi a tre nomi è gia grasso che cola.... cmq siete incontentabili... uno gira in gruppo e non vi va bene perchè hanno un lock in gruppo, uno gira in solo e allora è sborone che gira in solo.... i lock dovrebbero solo giocherellare con i mob allora?



p.s. io non rosiko per terra, dato ke da 4 anni sono solo mid

4 anni di midgard e il massimo che hai fatto è un 2L0... complimenti!

HamletX
17th February 2006, 10:07
Dammi gentilmente il nome di una gilda veramente uber che gira in party fisso con un lock.... se arrivi a tre nomi è gia grasso che cola.... cmq siete incontentabili... uno gira in gruppo e non vi va bene perchè hanno un lock in gruppo, uno gira in solo e allora è sborone che gira in solo.... i lock dovrebbero solo giocherellare con i mob allora?
e chi si lamenta se un warlock gira in gruppo.
l´unica volta ke ho visto un warlock girare in gurppo con 3 chamber con spreadheal dentro hanno ownato anke il mondo ma nessuno si é lamentato, semplicemente xke il wlk é il primo obiettivo dell´assist nemico. e per quanto vuoi, con 3 bm addosso devi saper giocartela
poi tralascio sul discorso di come salga l´utilitá del wlk in gurpo con la 3 chamber, ma lo skillaggio di un player si vede anche da come progetta di usare il suo pg (e i wlk con 3 chamber sono veramente POKI)


4 anni di midgard e il massimo che hai fatto è un 2L0... complimenti!
questa me la aspettavo :rotfl: magari ho rollato e ho messo il mio attuale pg in firma? ah no scusa cercavi solo qualcosa x attaccarmi, perdonoh!! :rotfl:
ridicolo

p.s. non commento che 2 dei 3 pg in firma sono warlock..l´altro é un custode, ecco xke hai rollato..ma forse dovresti pianificare meglio i reroll dato ke rolli solo classi ke non trovan posto nei setup :clap:
poi che il warden se saputo giocare ti fa la differenza tra cdr, bg, cure ecc ecc é tutto un altro discorso, ma anche il wrdn viene considerato non molto
il prossimo sará un armsman?

giaggia_
17th February 2006, 10:10
certo che .. 2 warlock e 1 warden.. ti vuoi proprio male eh!

Shalee
17th February 2006, 10:13
p.s. miedrich...te ne sei rerollati persino due di warlock -.-
non commento
Non e' bello cio' che e' bello ma e' bello....
Parli te che ti sei rollato L'universo poi :clap:

Brendah ha centrato il punto.L'errore e' stato della Mythic che hanno fatto prima un pg godmode rendendolo istant death ad ogni 1vs1 ma poco sfruttabile in gruppo (dico poco perche' il suo group heal e' ottimo come qualche altro cast) poi poco competitivo sia in 1vs1 che in gruppo. A sto punto cosa lo si usa a fare se non e' ne carne ne pesce?
Almeno col tic, per quel poco che possa valere,i base li fa, la valkyria ha due scarsissime utility ma il lock cosa fa? Il lock anche con il group heal ci mette 6 ore a castare.
Non ho un lock da RvR ,sia chiaro ,e non posso dire come sia giocarlo ora ma da quello che ho capito a sto punto vale veramente poco.

GJ alla Mythic direi. Poi si lamentano che la gente va negli shard...bah.

HamletX
17th February 2006, 10:16
Non e' bello cio' che e' bello ma e' bello....
Parli te che ti sei rollato L'universo poi :clap:
ma mai 2 volte la stessa classe :D sono icco di fantasiah, io!



Brendah ha centrato il punto.L'errore e' stato della Mythic che hanno fatto prima un pg godmode rendendolo istant death ad ogni 1vs1 ma poco sfruttabile in gruppo (dico poco perche' il suo group heal e' ottimo come qualche altro cast) poi poco competitivo sia in 1vs1 che in gruppo. A sto punto cosa lo si usa a fare se non e' ne carne ne pesce?
questo non lo nega nessuno, ma l´errore non é stato fatto in principio da mythic ma dai player. parliamo di un pg che gira con negavista giallo in lista, con drain, spreadheal, pbaoe, snare, bolt, dd, 3istant doppi


Non ho un lock da RvR ,sia chiaro ,e non posso dire come sia giocarlo ora ma da quello che ho capito a sto punto vale veramente poco.
GJ alla Mythic direi. Poi si lamentano che la gente va negli shard...bah.
questo é vero

Medrich
17th February 2006, 10:23
certo che .. 2 warlock e 1 warden.. ti vuoi proprio male eh!

Ghghgh si effettivamente si :D
Cmq il Warden stato il primo pg che ho fatto... poi sai com'è... ai tempi menava ancora e la bolla serviva in gruppo e io ero niubbissimo di hibernia.
Cmq ho diversi pg (7 o 8 liv 50) ma ho messo in lista solo quelli più alti di rank.... gli altri sono tutti 2-3Lx

Medrich
17th February 2006, 10:26
ma forse dovresti pianificare meglio i reroll dato ke rolli solo classi ke non trovan posto nei setup :clap:

Questo dice tutto su quanto ne capisci di setup hiberniani... il warden che non risco a trovare posto in un gruppo :rotfl:

HamletX
17th February 2006, 10:29
Questo dice tutto su quanto ne capisci di setup hiberniani... il warden che non risco a trovare posto in un gruppo :rotfl:

ma infatti lo trova, come bgbot :confused:

Brendoh
17th February 2006, 10:34
prova firma!

Shalee
17th February 2006, 10:40
..CUT..
l´errore non é stato fatto in principio da mythic ma dai player.

E come facevano i player ad ownare tutto se la Mythic non introduceva sto sventrapapere at sight eh :D

Colpa della Mythic che fa i pg izi mode :madd:

Brendah : fiHa se spammi oh :p

Devon
17th February 2006, 11:21
brendima, se hai doa4 ogni tanto ti mazzuolo :nod:

Anduril
17th February 2006, 11:28
Dammi gentilmente il nome di una gilda veramente uber che gira in party fisso con un lock.... se arrivi a tre nomi è gia grasso che cola.... cmq siete incontentabili... uno gira in gruppo e non vi va bene perchè hanno un lock in gruppo, uno gira in solo e allora è sborone che gira in solo.... i lock dovrebbero solo giocherellare con i mob allora?
4 anni di midgard e il massimo che hai fatto è un 2L0... complimenti!
vuoi il nome di una gilda ke gioca con un lock guarda te la do subito e' la mia:D :D
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1552913

Kat
17th February 2006, 11:41
Siamo tutti dispiaciuti per i warlock. Davvero.

Brendoh
17th February 2006, 11:50
brendima, se hai doa4 ogni tanto ti mazzuolo :nod:
doa4 mi ritorna entro 10 giorni mi ha scritto la microsoft, anche se online a doa4 im son preso un bel po di schiaffi x ora :sneer:

Hasley
17th February 2006, 11:52
Era chiaro che prima o poi il giocattolo si sarebbe rotto.

Zi Piè
17th February 2006, 11:55
Siamo tutti dispiaciuti per i warlock. Davvero.


Mi unisco al dolore per questo tragico evento

HamletX
17th February 2006, 12:07
E come facevano i player ad ownare tutto se la Mythic non introduceva sto sventrapapere at sight eh :D
Colpa della Mythic che fa i pg izi mode :madd:



+ ke chiaro, ma se i player non lo usavano per fare i gradassi dopo il primo nerf sarebbe stato un pg abbaastanza utile...uber, ma utile..

Nyphs
17th February 2006, 12:26
ma sokate tutti in silenzio ....

hghghghghghg

Semplice
17th February 2006, 12:39
Nerfando ulteriormente il lock ... vedrei bene un bel potenziamento allo shamano.

Sono di parte ??? :rain:

:p

Devon
17th February 2006, 12:41
doa4 mi ritorna entro 10 giorni mi ha scritto la microsoft, anche se online a doa4 im son preso un bel po di schiaffi x ora :sneer:
poi ti addo alla buddy, son tipo devonizer :nod:

9-3v4iM-9
17th February 2006, 12:44
hanno fatto una classe OP con l'espansione per vendere. dopo un pò c'erano abbastanza lock per far incassare dindi e hanno deciso di nerfarli per non perdere troppi player di altre classi facendoli contenti. stanno solo tentando ti mantenere una situazione di stabilità (nel limite del possibile, chiaro) ancora per un annetto dopodichè uscira W.A.R.
che c'è di strano?

mistik
17th February 2006, 13:39
anche io sono dispiaciuto del nerf sul whorelock

ancora ricordo tutte le volte che aspettando i nemici.. arrivava il lock di turno .. e dovevo cambiare zona perke' se i nemici lo vedevano... di certo passavan distanti e se per caso beccavo 1 ombra ... il solito lock di turno era prontissimo a licciare!

so parecchio dispiaciuto!!

ps: forte farsi il lock sul server pvp da vero pro :D

Epilol
17th February 2006, 13:52
la mythic e' vergognosa rende un pg dio x vendere + copie e lo rende il peggiore dopo meno di 1 anno

Steven
17th February 2006, 14:05
io non capisco perchè un lock deve fare QQ cioè avete avuto na classe da 1500 danni istant easy mode e ve la dovevano lasciare così? stupida mithic ma pure i lock ci hanno messo del loro

Sylent
17th February 2006, 14:36
OT

W.A.R. :shocked: e ke roba è??

forse WarHammer Online? si nel 2007 la beta...forse...

Sulimo
17th February 2006, 14:43
Non sono dispiaciuto x 1 cazzo :D

Drako
17th February 2006, 14:44
savage 1.60 anyone ?

Hide
17th February 2006, 14:46
Warlock QQ: NON HA PREZZO

Tyruchi Neon.
17th February 2006, 14:47
QQ nerf clerc smite!

Acheron
17th February 2006, 14:53
QQ Nerf Acheron

Tyruchi Neon.
17th February 2006, 14:58
QQ Nerf Acheron



:shocked:

Sulimo
17th February 2006, 15:00
QQ Nerf Acheron

Beh dopo che ti hanno dato il respec sesso aggratis cazzo ti whini i soldi che fai la sera in tangenziale te li sognavi prima.

:sneer:

Medrich
17th February 2006, 15:10
vuoi il nome di una gilda ke gioca con un lock guarda te la do subito e' la mia:D :D
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1552913

E' su lancelot purtroppo :cry: cmq thx per il pensiero :kiss:

Medrich
17th February 2006, 15:14
cioè avete avuto na classe da 1500 danni istant

Mai visti sti danni, nemmeno con int a 4, mom a 4 e wild power a 4 facendo critici sia sul DD che sul lifedrain.... becca uno che ha le resistenze a 50 fatto bene e al massimo gli fai 400 danni.

Marphil
17th February 2006, 15:30
la mythic e' vergognosa rende un pg dio x vendere + copie e lo rende il peggiore dopo meno di 1 anno

Lo fanno per metterla al culo a tutti quelli che piace giocare in isi mode facendosi le classe sgravie all'inizio, nonostante si sa lontano km che prima o poi vengono nerfate :p

Troppo tempo c'hanno messo anzi ^^.

QQ lock QQ.

Steven
17th February 2006, 15:40
medrich ho un eroe e giro con 20 in materia + 10 da cl anche quando sono da solo, eppure vedo 3 palle girare e nel giro di mezzo secondo la mia barra scende dell'80 % , eppure ho 2600 pf da buffato :)

Wulfila
17th February 2006, 15:44
riguardo al loc, amen, era troppo sbilanciato..

riguardo ai soliti che vedono complotti della myt anche nella creazione del loc...:rotfl: sukate

[T]iaz
17th February 2006, 15:48
qq

Faz
17th February 2006, 15:56
Mai visti sti danni, nemmeno con int a 4, mom a 4 e wild power a 4 facendo critici sia sul DD che sul lifedrain.... becca uno che ha le resistenze a 50 fatto bene e al massimo gli fai 400 danni.

Io capisco che ti han nerfato i pg ed ora rosichi....ma un wl...giocato da un pincopallo qualsiasi che si è messo a giocare a daoc x la prima volta incontra un party nemico e ne fa fuori 1 nn ti sembra un cicinin esagerato?

Medrich
17th February 2006, 16:39
Io capisco che ti han nerfato i pg ed ora rosichi....ma un wl...giocato da un pincopallo qualsiasi che si è messo a giocare a daoc x la prima volta incontra un party nemico e ne fa fuori 1 nn ti sembra un cicinin esagerato?

Mai provato a tunnarlo prima? se un lock becca un party nella schiena e viene mezzato e stunnato non fa in tempo nemmeno a lsnciare un'istant... in fondo è un mago, mica un tank con 3000 pf ;)

Tyruchi Neon.
17th February 2006, 16:43
Mai provato a tunnarlo prima? se un lock becca un party nella schiena e viene mezzato e stunnato non fa in tempo nemmeno a lsnciare un'istant... in fondo è un mago, mica un tank con 3000 pf ;)



che pg di merda, se viene incato 1vs8 di back nn riesce a shottare nessuno :/

Sulimo
17th February 2006, 16:44
Mai provato a tunnarlo prima? se un lock becca un party nella schiena e viene mezzato e stunnato non fa in tempo nemmeno a lsnciare un'istant... in fondo è un mago, mica un tank con 3000 pf ;)

Vabbe non è 1 rivelazione divina è così x tutti i pg che beccano 1 party, la leggerissima differenza è che se becco 1 party con 1 wl FORSE 1 lo tiro giù x le altre classi è 1 cosa del tutto impossibile...

Faz
17th February 2006, 17:02
Mai provato a tunnarlo prima? se un lock becca un party nella schiena e viene mezzato e stunnato non fa in tempo nemmeno a lsnciare un'istant... in fondo è un mago, mica un tank con 3000 pf ;)

Questo è l'unico caso nel cui nn se ne porta 1 nella tomba.

Epilol
17th February 2006, 18:20
il lock e' una classe concepita male.

frenz79
17th February 2006, 18:21
che bello che bello i warlokki de merda nerfati
so veramente soddisfatto del nerf.
ora lo potete anche deletare

hihihiihiihiih

HamletX
17th February 2006, 18:41
Vabbe non è 1 rivelazione divina è così x tutti i pg che beccano 1 party, la leggerissima differenza è che se becco 1 party con 1 wl FORSE 1 lo tiro giù x le altre classi è 1 cosa del tutto impossibile...

bé col sorcio e con spirit é concepibile anke se difficile e devi essere rank alto...a hib non esiste manco una classe in grado di farlo..il problema é che sono i wlk 2L che mi sciottano brenda ke poi rosika e smette :elfhat:

Nightwalker
17th February 2006, 20:56
ao ma ke sega.. prendete il gioco come è tanto nn lo cambiano.. o se lo cambiano nn lo fanno certo x voi... sono stufo d leggere queste cose.. potrei aprire 1 post lungo 10 pagine su quello ke hanno fatto all'infi visto ke è da i tempi della patch su vortigern ke lo nerfano.. lo faccio? no.. amen gioco l'infi e gg...


saluti med :P mi dispiace d dirti ciò ma veramente sono stufo..

Tharamir
17th February 2006, 21:38
che pg di merda, se viene incato 1vs8 di back nn riesce a shottare nessuno :/

* e QQ

Volevo partecipare al funerale del lock...
:rain:

yaemon
17th February 2006, 21:50
Eh si anche io se mi becco nei denti un gruppo da 8 mi devono stunnare, seno' ne sego pure 2 come no lol :rotfl: .... han fatto solo bene a nerfarli, avrebbero fatto ancora meglio a disegnare la classe in modo piu' sensato.

Medrich
18th February 2006, 00:20
ao ma ke sega.. prendete il gioco come è tanto nn lo cambiano.. o se lo cambiano nn lo fanno certo x voi... sono stufo d leggere queste cose.. potrei aprire 1 post lungo 10 pagine su quello ke hanno fatto all'infi visto ke è da i tempi della patch su vortigern ke lo nerfano.. lo faccio? no.. amen gioco l'infi e gg...
saluti med :P mi dispiace d dirti ciò ma veramente sono stufo..

Np, non preoccuparti di dirti ciò che senti, mi da solo un po fastidio perchè sto rosicando....

Steven
18th February 2006, 00:49
cioè mi sono appena preso un dot da 188 a tick da 1 warlock e sul druido avevo materia 25 ( tp nuovo nuovo di stasera ) e res gialla , quindi attorno al 40 percento.

e a te pare normale, sperem arrivi velocemente sta patch

Axtanax
18th February 2006, 03:36
Mai visti sti danni, nemmeno con int a 4, mom a 4 e wild power a 4 facendo critici sia sul DD che sul lifedrain.... becca uno che ha le resistenze a 50 fatto bene e al massimo gli fai 400 danni.

a parte che 400 danni con una chamber non li fa manco un wl 48, poi di cosa ti lamenti che li fai ISTANT mentre gli altri maghi devono castare, poi come se non bastasse gli hanno dato pure moc gratis, mentre gli altri ci spendono solo 30 punti ra

patetico veramente...

ps: non so manco che patch e, ma di sicuro avrebbero fatto meglio a deletarli tutti

Medrich
18th February 2006, 03:54
ISTANT mentre gli altri maghi devono castare, poi come se non bastasse gli hanno dato pure moc gratis, mentre gli altri ci spendono solo 30 punti ra

E' vero che i lock le fanno istant, ma sparate le tre istant se per puro sbaglio venono resistite ti ricordo sempre che il lock ha un cast time di 4 secondi.
Se poi conti che un lock con dex a 101 cmq casta a 3.5 secondi mentre un qualsiasi altro caster in moc casta da 1 a 2 secondi max la differenza si nota e molto... prova a tirare giu uno spiritmaster o uno stregone che ti smocca in faccia i filedrain....



patetico veramente...


Giusto per ribadire la cosa visto che come al solito l'intento del mio post l'anno capito in pochi mentre gli altri che hanno repliato sono solo quelli che hanno rosikato lo rispiego: il post non era per dire che rivoglio il lock come quando era uscito, era solo per far notare che hanno depotenziato un personaggio che prima era decisamente overpower (non lo nascondo) e dopo nemmeno un anno gli hanno praticamente tolto ogni possibilità di giocare sia in solo che in gruppo (o giusto in gruppi pug scarsi visto che quelli pro non li prendono).
Evitiamo quindi offese gratuite, non mi pare di averti detto niente contro... oppure ti senti più pro e forte offendendo inutilmente il prossimo su un forum?

Medrich
18th February 2006, 04:00
cioè mi sono appena preso un dot da 188 a tick da 1 warlock e sul druido avevo materia 25 ( tp nuovo nuovo di stasera ) e res gialla , quindi attorno al 40 percento.
e a te pare normale, sperem arrivi velocemente sta patch

Lo so Steven, ogni tanto capica, ma fidati che è raro se non hai wild power a 4 o 5... devi esserti beccati il critico sul dot (sulle persone vestite di carta senza resist sono arrivato anche a 290 a tic)... di media su gente vestita bene con resist cappate o quasi il danno medio si aggira intorno ai 100 (almeno quello che facevo io con int a 3, mom a 4, wild power a 4).

Axtanax
18th February 2006, 11:04
E' vero che i lock le fanno istant, ma sparate le tre istant se per puro sbaglio venono resistite ti ricordo sempre che il lock ha un cast time di 4 secondi.
Se poi conti che un lock con dex a 101 cmq casta a 3.5 secondi mentre un qualsiasi altro caster in moc casta da 1 a 2 secondi max la differenza si nota e molto... prova a tirare giu uno spiritmaster o uno stregone che ti smocca in faccia i filedrain....

e allora perche ti sei fatto il warlock scusa?perche ti piaceva il nome?oppure perche era facile esaltarsi shottando la gente con un tasto?
poi che c entra il moc dello strego o dell sm?non mi risulta che tutti i pg di daoc hanno moc+drain life

Gate
18th February 2006, 12:59
QQ

AceGentile
18th February 2006, 13:20
gli UI sono influenzati da dex eh, quindi mica ci metti 3.5 secondi a castare :rain:

zeffo
18th February 2006, 13:28
gli UI sono influenzati da dex eh, quindi mica ci metti 3.5 secondi a castare :rain:

ecco perchè ora rosikano, i wl ha sempre avuto il casting time di 4 sec , ma tanto usavano ui+chamber ui+chamber e in 2 sec ti generavano 2000 danni, ora sia chamber che ui hanno casting time più alto quindi l'effetto "istant" del dmg, viene a sparire.

non credo che questo sia l'ultimo nerf della mytich,alla fine la conosciamo da tanto ^^, ma imho i wl si dovevano nerftare in un modo o nell'altro, i qq nn servono a nulla.

Kalgan
18th February 2006, 13:38
non capisco tutto sto QQ
ci sono N classi che non servono a niente e non le gruppa nessuno, non è che il lock sia dimenticato da dio eh!
solo che prima era 1-2-3 ho vinto, ora dovete pure imparare a giocarci.

ghoulnero
18th February 2006, 14:21
Cmq che tutti ce l avessero con il wl è capibile...all 'inizio era un pochino troppo oneshoottatnte...cmq Brenduzzo ha fatto centro...bastava pensarci prima punto e basta ora lo rendono pericoloso tanto quanto un pg bannato :bored:

Piola
18th February 2006, 14:27
Alla Mythic funziona cosi'...
E' la loro politica, new expansions=New Classes ----> Ultrasgraved che viene poi fixata dopo 2/3 patch, tempo di dare nuovi stimoli, far divertire rerollers, gli annoiati o i "nuovi clienti" ecc. ecc.

YKK
18th February 2006, 14:49
che sukino tutti i warlock di merda :fuck: , classe pensata da un tarato mentale proprio

HamletX
18th February 2006, 15:20
l´output di danno ke ti tira un wlk in moc e uno spirit in moc é + o meno uguale, contando che il wlk nel moc non aveva diminuzione di danno ma un sukaggio di mana assurdo, mentre gli sm utilizzano sempre lo stesso potere ma fan 70% di danni.
la differenza sostanziale é che uno sm ci spende 30 punti, un lock con quei 30 punti ci si alza wild power e fa pure + danno con i DD e il bolt :)
questo é lo sgravo del moc del lock, xke altrimenti alla fine comparando ESCLUSIVAMENTE gli effetti dei due moc tralasciando chamber ecc ecc non cé tutta sta gran differenza :)

Italianpower
18th February 2006, 22:31
nerfare e' una cosa.. rendere un pg ingiocabile e' un altra...

Gramas
18th February 2006, 22:41
nerfare e' una cosa.. rendere un pg ingiocabile e' un altra...
rerollati un thane

IrideL
18th February 2006, 23:31
nerfare e' una cosa.. rendere un pg ingiocabile e' un altra...

gia effettivamente passare dalla modalita' " clicco e shotto " al usare un pg con un minimo di cervello ( e usato come dio comanda un wl ha altre 300 utility )
vuol dire esattamente rendere un pg " ingiocabile "



:wave:

Italianpower
18th February 2006, 23:52
ormai non rosico piu' perche' ormai bhe ne e' passato di tempo dal nerf per cui.. non e' un rosick che mi porta a codeste parole, ma e' forse per invitarvi ad andare su un punto di vista piu' obbietivo di come sono andate le cose, senza i soliti pregiudizi che abbiamo capito tutti essere enormi.

1) il warlock era un damge deleer che per i primi 6sec faceva 3000danni negli altri 30ne faceva 0-
questa caratteristica l'aveva reso OP in tutti i piccoli scontri, ma gli aveva reso praticamente impossibile l'accesso ad un rvr "serio", ora leggo gente 2lx che dice warlock era utile in gruppo sisi mi viene da ridere rofl... njad>dekov italianpower>leggendary apprendicewarlock>ominobufo shalock>skalock.

su quattro dei warlock che erano piu' presenti ad orari italiani, chissa come mai il 75% aveva un altro pg da "gank", l'unico era shalock che vabbe 11l in una gilda di 10-11l di media, orientata sui caster, forse ce lo puoi anche mettere un warlock.. ma il suo era un CASO, non la REGOLA.

quindi fin qui.. chi si e' fatto un warlock era per avere un pg forte nei piccoli scontri, forse troppo forse no, sono il primo ad ammettere che per alcune classi era impossibile uccidere il warlock in 1v1, ma vi assicuro che la percentuale era al massimo del 60% di kill facili, alcune classi in 1v1 erano cmq durissime [ merce fatto bene, arms,hero,mene fatto MOLTO bene, chempion,strego,caba,elde luce,menta luce usato bene..]

2) essendo pg precluso al gruppo, mom5 te lo SCORDI, prima ti serve purge3 [ di cui in gruppo ne puoi fare tranquillamente a meno] Rp2 [ che con 30%a UI usato mi pare il minimo] Pd [ o ti shottano le ombre che manco fai a tempo a sparare purge] e' vero prendere WP e mom alti e' facile ! dopo il 5l0 ^_^

3) il warlock pero' ha creato disapprovazione in questi anni, il 60% di classi che in 1v1 se la sognano di batterlo e i noob del restante 40% che non erano capaci di batterlo [ elde che non ti nersano... caster hybbi che non i sunnano.. stregoni che non mandano pet ml9 e scappano.. ne ho viste di tutti i colori] an forse iniziato ad abbandonare la frontiera.. dopo due anni nerf al warlock.. ok mi sta bene mytick, il tuo nuovo concetto di mago, il warlock, ha fallito.

4) a questo punto ero il primo [ discorso che non mi incava nessuno eccetera] ad acceare un nerf alla classe, ma mi aspettavo dalla mytic, cui tutti questi bastardi/stronzi/niubbi warlock an pagato soldi VERI per ANNI interi, non ricevessero un calcio in culo e basta, mi aspettavo e mi auguravo [ come tutti glia altri warlock delle Vn boards] che la mytich abbandonasse la SUA idea di warlock per farlo diventare un mago normale.
il nerf che secondo molti andava fatto, era di una banalita' incredibile... la linea Cursing con i DD e i BOLT, e due linee alternative cui venivano distribuite le spell secondarie, via chamber, via longrange, via UI, sono cose FALLITE e lo sa in primis la mitick.. il warlock era su un filo, la distanza tra l'op e l'os [over schifo] nel warlock era un filo di lana...
la mytich si e' rifiutata di fare un discorso serio, in cui tu avevi un mago che castava di 1secondo piu' lento degli altri caster ma poteva mettere l'effetto al DD, come dd+ners dd+frog dd+cura.. un mago normale in un secondo avrebbe fatto i suoi 209dd il warlock uguale con un secondo in piu' e con la possibilita' di specificare l'effetto del DD.. tutto li

invece an preferito continuare con le cazzate fallite tipo le chamber, le ui.. secondo il ragionamento che il mago era cosi e doveva rimanere cosi'

Kelys
19th February 2006, 04:12
1) il warlock era un damge deleer che per i primi 6sec faceva 3000danni negli altri 30ne faceva 0
Non sono per nulla d'accordo su questa affermazione. E' certo che le chambers di per sé generano un danno devastante ma pure i cast "normali" (ui) fanno un gran male.
Io ho un mene e di warlock ne inco parecchi tutti i giorni (in soloing a parte gli altri stealthers trovi solo quelli a midgard :rain: ); diciamo che, eliminata la prima bordata di chambers (per esempio con PS :sneer: ), il warlock continua ad essere letale a tutti gli effetti ed il danno dei cast che tira non si discosta di molto da quello degli altri maghi "puri".
Quindi non capisco perché ripescare la solita vecchia storia "finite le chambers non fa più nulla" quando non è assolutamente vero.
Un warlock che sa giocare può dare il suo contributo in un gruppo, certo è stata la troppa gente abituata al tasto I-WIN che ne ha offuscato le potenzialità.

Se poi mi parli dei pochi warlock in RvR di gruppo, ebbene è sempre per i motivi di cui sopra; incapacità di sfruttare appieno il personaggio, pensato solo con la spec I-WIN e le RA da soloing.
Certo nel setup midgard è comunque difficile da incastrare in quanto sono sempre preferibili altri caster, ma questo è stato pure il destino di molte altre classi degli altri reami; da qui a dipingerlo come un personaggio useless-damagezerodopolechambers però ce ne passa. :wave:

Sjath
19th February 2006, 04:34
np shalok s'è gia rollato bonedancer, altra classe monotasto :D

bakunin
19th February 2006, 04:46
mi scazza un cifro per il uarloc, era un coso troppo simpa

Pazzo
19th February 2006, 05:04
che il warlock fosse un pg nato male ok, ma chi dice che oltre alle chamber ha n-mila utility o è uno scarso o è un ipocrita, se ti fai castare contro da un coso con casttime 4 sec sei un pirla, fine della storia.

Hador
19th February 2006, 07:45
il primer no mana mica è a 4 sec è pazzo :nod:

Warbarbie
19th February 2006, 07:47
il primer no mana mica è a 4 sec è pazzo :nod:

Cazzo ci fai sveglio a quest'ora

Hador
19th February 2006, 07:49
non te lo dico o mi prendi per il culo QQ

Medrich
19th February 2006, 07:56
che il warlock fosse un pg nato male ok, ma chi dice che oltre alle chamber ha n-mila utility o è uno scarso o è un ipocrita, se ti fai castare contro da un coso con casttime 4 sec sei un pirla, fine della storia.

Be, mettiamola così.... il lock di utility ne ha abbastanza, ma non ha il tempo di servirsene visto il tempo che ci mette a castare.
Troppe volte la gente che se n'è rollato uno puntava solo al puro danno... non che sia sbagliato, ma in gruppo non si deve fare solo quello... normalmente le rarissime volte che ho gruppato con qualcuno finite i tre istant e se ne avevo il tempo fare un cast (4 secondi sono tanti se vai in giro con un cartello sopra la testa in cui hai scritto "io sono il primo target, fatemi treno addosso") poi passavo il mio tempo a spammare spread heal a manetta e se riuscivo anche dei negavista o dot sui maghi fino ad esaurimento mana (se facevo i non interrompibili) o esaurimento vita... ne ho visto tanti di lock sparare le tre pallette, magari farsele resistere e (con il nemino al 30 o 40% di vita) darsela a gambe indegnamente senza pensare che con un paio di lifedrain non interrompibili finiva il lavoro. :shrug:

Il succo del discorso secondo me resta questo: il nerf era doveroso, ma con criterio: o si aumentava il tempo di rilascio tra una chambre e l'altra o di nerfava il danno che faceva con i non interrompibili, oppure si nerfava ancora il danno nominale e gli si diminuiva il tempo di cast a 2 o 3 secondi (influenzabili dall'aumento della dex, cosa che al momento non è possibile a differenza di qualunque mago di qualunque reame)
Queste sono solo alcune possibilità, ma sono sicuro che ci sono altri millemila modi di nerfare un pg senza renderlo totalmente ingiocabile, cosa che allo stato attuale hanno fatto.

Giovannino
19th February 2006, 10:44
Boh il giorno prima del nerf in 4 ore ho fatto 45k, il giorno dopo del nerf in 5 ore (era una serata un po' + sfigata) ho fatto 40k.
In un paio di occasioni il nerf mi ha fatto morire, ma nella stragrande maggioranza degli inc non si è neppure avvertito.
Forse per un warlock da gruppo o un warlock da ponte il nerf si sente di più...
Ah ecco unica differenza le camere col drainlife non le sparo subito ma le uso quando comincia a scendermi la vita, così sfrutto appunto il drainlife.
E mi son messo a castare a 4 secondi e quando entra è come una camera gratis.
Certo tutto sta nel come si inca e chi si inca...
Una delle occasioni in cui son morto per il nerf era un sorcio che mi ha incato che avevo solo 1 camera up, lui non ha neppure smoccato, semplicemente ogni mio unint ne arrivavano 2 suoi per via della differenza di velocita' cast... il mio da 300 i suoi da 420 (e lol a chi dice che il sorcio è il main mezzer mentre il warlock è un nuker come il wizard).

Ciuauz

edito per aggiungere che gioco sul devon cluster, dove c'è ahime' un po' troppo zerg e si fa fatica a girare in 1-2

Kalgan
19th February 2006, 11:14
...se ti fai castare contro da un coso con casttime 4 sec sei un pirla, fine della storia.

4 secondi ininterrompibili precisiamo

bakunin
19th February 2006, 12:16
cut .

nerfiamoli ancora un pochetto, ce ne sono ancora in giro!

Tyruchi Neon.
19th February 2006, 12:59
Be, mettiamola così.... il lock di utility ne ha abbastanza, ma non ha il tempo di servirsene visto il tempo che ci mette a castare.
Troppe volte la gente che se n'è rollato uno puntava solo al puro danno... non che sia sbagliato, ma in gruppo non si deve fare solo quello... normalmente le rarissime volte che ho gruppato con qualcuno finite i tre istant e se ne avevo il tempo fare un cast (4 secondi sono tanti se vai in giro con un cartello sopra la testa in cui hai scritto "io sono il primo target, fatemi treno addosso") poi passavo il mio tempo a spammare spread heal a manetta e se riuscivo anche dei negavista o dot sui maghi fino ad esaurimento mana (se facevo i non interrompibili) o esaurimento vita... ne ho visto tanti di lock sparare le tre pallette, magari farsele resistere e (con il nemino al 30 o 40% di vita) darsela a gambe indegnamente senza pensare che con un paio di lifedrain non interrompibili finiva il lavoro. :shrug:
Il succo del discorso secondo me resta questo: il nerf era doveroso, ma con criterio: o si aumentava il tempo di rilascio tra una chambre e l'altra o di nerfava il danno che faceva con i non interrompibili, oppure si nerfava ancora il danno nominale e gli si diminuiva il tempo di cast a 2 o 3 secondi (influenzabili dall'aumento della dex, cosa che al momento non è possibile a differenza di qualunque mago di qualunque reame)
Queste sono solo alcune possibilità, ma sono sicuro che ci sono altri millemila modi di nerfare un pg senza renderlo totalmente ingiocabile, cosa che allo stato attuale hanno fatto.



si impediva di castare altre cose mentre si lanciavano le chamber, e il danno degli ui doveva esser portato al 75% come moc

Italianpower
19th February 2006, 16:44
bakunin: 4sec non interrumpibili :shrug: ??

kelys:
stringa danni warlock:
0>chamber
0.8>ui -30%mana
1.6>ui -30%mana
2.0>chamber
2.4>ui -30%mana
4sec cast
4sec cast
4sec cast ^_^

pian piano coi rank iniziano a costare meno le UI al 7l0 costano 25%

per il resto.. molti il warlock l'an fatto frostalf per massimizzare il danno, ora servirebbe addirittura un respec razza per mettere cobo con +15dex

Saffo
19th February 2006, 16:53
per il resto.. molti il warlock l'an fatto frostalf per massimizzare il danno, ora servirebbe addirittura un respec razza per mettere cobo con +15dex

Su questo hai ragione di brutto, un po' come hanno fatto per gli SB coboldi, c'e' chi ha rerollato un norse e chi invece ha continuato lo stesso....

Italianpower
19th February 2006, 17:11
che era successo agli sb? io so solo del nerf di laxe altro non me ne intendo ma son curioso :ach:

AceGentile
19th February 2006, 17:14
che era successo agli sb? io so solo del nerf di laxe altro non me ne intendo ma son curioso :ach:

che all'inizio del game quando si sapeva ben poco coboldi erano consigliati dalla mythic come razza migliore x gli sb (e anche a rigor di logica poteva essere tale) ergo molti li fecero coboldi x poi sapere che hanno ws su forza :rain: e molti han rerollato norse

Italianpower
19th February 2006, 17:17
si vabbe an le idee molto chiare alla mytick come sempre :rotfl:

Saffo
19th February 2006, 18:21
più che altro ai tempi c'era l'hardcap delle stat, quindi in teoria era addirittura più sensato farlo coboldo che non nordico perchè tanto a 300 forza ci arrivava comunque, riuscendo ad avere dex/agi più alta...tolto l'hardcap tutto si è capovolto....

AceGentile
19th February 2006, 18:37
più che altro ai tempi c'era l'hardcap delle stat, quindi in teoria era addirittura più sensato farlo coboldo che non nordico perchè tanto a 300 forza ci arrivava comunque, riuscendo ad avere dex/agi più alta...tolto l'hardcap tutto si è capovolto....

ecco questo non me lo ricordavo -.- chissa quante cose oldschool mi son perso iniziando a giocare alla release di nf :rain:

Razj
19th February 2006, 18:44
si vabbe an le idee molto chiare alla mytick come sempre :rotfl:

legge pd ma le H su in montagna da te non ci arrivano? :sneer:

Italianpower
19th February 2006, 18:46
le blocciamo sulle prealpi ci stanno sul caxxo

Darkmerlin
19th February 2006, 20:07
Boh il giorno prima del nerf in 4 ore ho fatto 45k, il giorno dopo del nerf in 5 ore (era una serata un po' + sfigata) ho fatto 40k.
In un paio di occasioni il nerf mi ha fatto morire, ma nella stragrande maggioranza degli inc non si è neppure avvertito.
Forse per un warlock da gruppo o un warlock da ponte il nerf si sente di più...
Ah ecco unica differenza le camere col drainlife non le sparo subito ma le uso quando comincia a scendermi la vita, così sfrutto appunto il drainlife.
E mi son messo a castare a 4 secondi e quando entra è come una camera gratis.
Certo tutto sta nel come si inca e chi si inca...
Una delle occasioni in cui son morto per il nerf era un sorcio che mi ha incato che avevo solo 1 camera up, lui non ha neppure smoccato, semplicemente ogni mio unint ne arrivavano 2 suoi per via della differenza di velocita' cast... il mio da 300 i suoi da 420 (e lol a chi dice che il sorcio è il main mezzer mentre il warlock è un nuker come il wizard).
Ciuauz
edito per aggiungere che gioco sul devon cluster, dove c'è ahime' un po' troppo zerg e si fa fatica a girare in 1-2
Up vero ieri sera giro su MID in 8v8 inchiamo un gruppo middo con lock e io con resist a 40% mi sono beccato 1800 danni lol e sono un BM! quindi secondo me sta tutto nello stile di gioco, ora i lock si dovranno impegnare di più e non ci sarà più posto x i noob! In ogni caso non ne farei una tragedia, ora penso solo k si vedranno i giocatori veri :)

Italianpower
19th February 2006, 22:15
cazzata assoluta..
ora il warlock e' ancora piu' da noob, visto che oltre a castare le 2 chamber [son quelle che ti an fatto 1800danni] non fa..
e su un bm con 2400pf curato 1800danni che ti fa una classe nel suo potenziale totale ti sembrano tanti? un elde luce ne puo' fare susi 20000 prima di finire mana ;)

Kalgan
20th February 2006, 01:02
si ma un eld luce non te li fa istant e può essere interrotto^^

Medrich
20th February 2006, 02:21
si ma un eld luce non te li fa istant e può essere interrotto^^

Soprattutto quando smocca vero? ma va va... sta cosa che il lock hanno le istant e quindi sono dio inizia a dare fastidio... aprite gli occhi una buona volta e guardate la realtà: il lock finite le chambre e fatti 3-4 non interrompibili è in braghe di tela. basta che un qualsiasi tank si spari ip a 2 e abbia le resistenze messe bene a materia che non viene devastato dal lock non ci credete? fate 2 calcoli semplicissimi:

Warlock = in 9 secondi spara le tre chambre (o in 6 se è speccato 50/20) ti fa dai 1600 ai 2000 danni più o meno (dipende dal rank e dai critici), aggiungiamoci circa altri 700-800 danni per i non interrompibili totale = dai 2300 danni (se si ha sfiga o basso rank) ai 2800 (con qualche rank sulle spalle o entrano tutti i danni).

Tank speccato come dio comanda = dai 2200 pf (i più scarsi) ai 3000 e oltre pf.... e se vogliamo metterci un IP a 2 ha altri 1100-1500 pf per un totale di 3300-4500 pf

Pf del tank 3300-4500 pf
Danno massimo del warlock 2300-2800 danni

Alla luce di questi calcoli pensate ancora che sia imbattibile?


P.S. non ho messo in conto un'eventuale resist castata da parte del chierico/druido di turno più le eventuali cure che può ricevere in quei 12 secondi che si inca un lock.

Kalgan
20th February 2006, 09:16
Soprattutto quando smocca vero? ....
peccato che per moccare spenda 30 punti, punti che il lock può mettere che so, in critici a 4 (1+3+6+10=20) e mom a 3(1+3+6=10), e che il moc non è sempre carico.

Warlock = in 9 secondi spara le tre chambre (o in 6 se è speccato 50/20) ti fa dai 1600 ai 2000 danni più o meno (dipende dal rank e dai critici), aggiungiamoci circa altri 700-800 danni per i non interrompibili totale = dai 2300 danni (se si ha sfiga o basso rank) ai 2800 (con qualche rank sulle spalle o entrano tutti i danni).
ergo un mago con moc scarico (e forse anche con moc carico se non ha drainlife) esplode.
Un tank preso dalla distanza, che magari non ha accesso a carica, con 2800 danni esplode praticamente sempre, e si salva solo se ha IP carico.
Peraltro non è che mi vengano in mente molti tank con più di 3k di pf sinceramente, arms (lol), war e hero? questi e basta credo

...
Alla luce di questi calcoli pensate ancora che sia imbattibile?
imbattibile no di certo; ma sinceramente mi sta parecchio sulle balle che io mi debba tirare le madonne per poter battere uno che può giocare benissimo al telefono con la morosa schiacchiando 4 tasti.

Triagon
20th February 2006, 09:32
Devono nerfare i pannolini, regogno troppo la pipi dei mocciosi.

Kalgan
20th February 2006, 09:46
Devono nerfare i pannolini, regogno troppo la pipi dei mocciosi.

guarda non so se tu ti riferissi a me, ma per precisare io non mi sono mai lamentato dei lock, per carità, ci rosiko quando mi shootano, ma finisce li; solo che venirmi a dire che sono una classe scarsa... beh qua mi fa un po' sorridere la cosa. ;)

Steven
20th February 2006, 10:13
ma sopratutto gli eld luce non prendono moc asd cian gia troppa roba da pigliare , idem x i tank ^^

poi vorrei sapere perchè il lock deve sparare sui tank , prende il mago aspetta 10-15 secondi di inc clikka gg ^^

Shadyr
20th February 2006, 10:13
Soprattutto quando smocca vero? ma va va... sta cosa che il lock hanno le istant e quindi sono dio inizia a dare fastidio... aprite gli occhi una buona volta e guardate la realtà: il lock finite le chambre e fatti 3-4 non interrompibili è in braghe di tela. basta che un qualsiasi tank si spari ip a 2 e abbia le resistenze messe bene a materia che non viene devastato dal lock non ci credete? fate 2 calcoli semplicissimi:
Warlock = in 9 secondi spara le tre chambre (o in 6 se è speccato 50/20) ti fa dai 1600 ai 2000 danni più o meno (dipende dal rank e dai critici), aggiungiamoci circa altri 700-800 danni per i non interrompibili totale = dai 2300 danni (se si ha sfiga o basso rank) ai 2800 (con qualche rank sulle spalle o entrano tutti i danni).
Tank speccato come dio comanda = dai 2200 pf (i più scarsi) ai 3000 e oltre pf.... e se vogliamo metterci un IP a 2 ha altri 1100-1500 pf per un totale di 3300-4500 pf
Pf del tank 3300-4500 pf
Danno massimo del warlock 2300-2800 danni
Alla luce di questi calcoli pensate ancora che sia imbattibile?
P.S. non ho messo in conto un'eventuale resist castata da parte del chierico/druido di turno più le eventuali cure che può ricevere in quei 12 secondi che si inca un lock.


perche' difatti la prima RA di ogni eld luce e' MOC 3 :nod:

ho un tank ,che con un discreto template arriva sui 28xx hits ( se ricordo bene ) , e come prima RA giustamente andrei a prendermi IP 2 :nod:

Italianpower
20th February 2006, 11:41
ancora con questa storia delle RA? ripeto prima di qualsiasi mom o wp serve purge3 e rp2.. che e' un bel 5l5 .. GG

per il resto bho. provate a pensare al warlock come un eroe, che invece di fare 600danni di annikilation ne fa 1100, pro' dopo 5 annik gli sparisce l'arma


quale preferite? quello che mena per anche 5 minuti di fight per 600 a botta o quello che dopo 5 martellate puo' sedersi?

Kalgan
20th February 2006, 12:12
...
per il resto bho. provate a pensare al warlock come un eroe, che invece di fare 600danni di annikilation ne fa 1100, pro' dopo 5 annik gli sparisce l'arma
quale preferite? quello che mena per anche 5 minuti di fight per 600 a botta o quello che dopo 5 martellate puo' sedersi?

beh non so te ma io dopo 5 ann. sono abbastanza morto^^
il tuo discorso sarebbe accettabile per dire che il lock in gruppo non funziona, ma dai discorsi che sono venuti fuori in questo 3d sembra che in solo sia diventato una pippa lol
vedi:

...ora invece non può più girare nemmeno in solo.

La differenza? Se prima un brocco qualsiasi (che non vuol dire che chi usa un lock sia brocco attenzione) con in mano un lock in solo si shootava qualunque cosa, bastava che premesse 3 tasti, ora ci vuole un po' più di "skill".

Hell
20th February 2006, 12:17
Approposito di Warlock, cercando le stat della nuova epica ho trovato queste du Valmer... ma credo ci sia un parametro leggermente sballato, giusto? se si quanto è realmente il cap piety, +5?

+15 Piety 7% Crush +3 Magic Sk. +40 Hits cap Piety +40 cap Hits +40 Health 50%

Kalgan
20th February 2006, 12:34
allakazam da +5 (e credo sia il valore corretto)

http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=24616

Medrich
20th February 2006, 12:50
La differenza? Se prima un brocco qualsiasi (che non vuol dire che chi usa un lock sia brocco attenzione) con in mano un lock in solo si shootava qualunque cosa, bastava che premesse 3 tasti, ora ci vuole un po' più di "skill".
Indubbiamente

perche' difatti la prima RA di ogni eld luce e' MOC 3
ho un tank ,che con un discreto template arriva sui 28xx hits ( se ricordo bene ) , e come prima RA giustamente andrei a prendermi IP 2
Be, se conti che come prima RA sul mio lock ho preso purge a 2 e poi tutte le varie passive del caso direi che sul tuo tank puoi anche prendere ip a 2 che se non ricordo male lo puoi prendere gia al 2L5... non mi pare tutto sto sbattimento (cmq ho detto a 2, ma alle volte potrebbe bastare anche a 1).

ma sopratutto gli eld luce non prendono moc asd cian gia troppa roba da pigliare
Be, quelli sono cazzi loro.... pure io avrei potuto evitare di prendermi purge a 2, ma l'ho presa perchè mi serviva e non ho potuto a 3 solo perchè avevo gia alzato altra roba.


peccato che per moccare spenda 30 punti, punti che il lock può mettere che so, in critici a 4 (1+3+6+10=20) e mom a 3(1+3+6=10), e che il moc non è sempre carico.

Non te lo volevo dire, ma basta un negavista sul lock (i lock difficilmente ci gira con la bolt con negavista, mentre l'eld ci mette 1.5 secondi a negavistarti a 2300 di distanza) e il caro lock se le mette al culo mom e critici se con 3-4 colpi l'eld lo tira giu una volta negavistato.

[T]iaz
20th February 2006, 13:04
Non te lo volevo dire, ma basta un negavista sul lock (i lock difficilmente ci gira con la bolt con negavista, mentre l'eld ci mette 1.5 secondi a negavistarti a 2300 di distanza) e il caro lock se le mette al culo mom e critici se con 3-4 colpi l'eld lo tira giu una volta negavistato.

quindi gli eldritch sono forti perchè i lock non usano il negavista ?

Shadyr
20th February 2006, 13:07
Indubbiamente
Be, se conti che come prima RA sul mio lock ho preso purge a 2 e poi tutte le varie passive del caso direi che sul tuo tank puoi anche prendere ip a 2 che se non ricordo male lo puoi prendere gia al 2L5... non mi pare tutto sto sbattimento (cmq ho detto a 2, ma alle volte potrebbe bastare anche a 1).
Be, quelli sono cazzi loro.... pure io avrei potuto evitare di prendermi purge a 2, ma l'ho presa perchè mi serviva e non ho potuto a 3 solo perchè avevo gia alzato altra roba.


forse c'hai preso purge 2, perche' forse gia' shottavi la gente appena 50? :rolleyes:

che discorsi senza senso ... il lock e' indifendibile

Giovannino
20th February 2006, 13:10
Ho purge3 e non ci rinuncio per delle passive.
Comunque ieri sera sul devon c'era un gran macello e in 5 ore ho fatto sui 65k (gioco sempre in coppia con un altro warlock), quindi non direi che fa così schifo il warlock. Sicuramente se fossimo stati 2 warrior a girare i casi sarebbero stati 2: o ci facevamo gruppare, o avremmo fatto 800rp lichando qua e la' in 4 ore.
D'altro canto c'erano dei runemaster molto niubbi che avevano un rp/hours di 15-20k contro i 10-12 miei.
Quindi la situazione attualmente nei zerg la vedrei così:

rune>sm>warlock >>> tank

Per chi gioca in gruppo ritengo:

rune + o - tank > sm >>> warlock

Per chi gioca da solo, lontano da zerg o gruppo:

sm + o - rune > warlock >>> tank

Questo per dire che c'è chi sta peggio e c'è chi sta meglio, e la cosa non mi fa felice.
Anche nella stessa categoria tank per esempio un conto è un warrior o un berserker un conto è un savage.
E non ho tenuto conto dei bonedancer.
Forse alla luce di tutto il warlock è diventato davvero il punto mediano, hai tanto su certi lati e poco su altri ma nella media sei quello che qualunque classe dovrebbe essere.

Ma alla mythic non lo capiscono che chi paga 15$ per una valkyrie paga uguale che per usare un caster?

Per me basterebbe che variassero i prezzi sulla base della classe che usi ^^
Del tipo per esempio:
valkyrie paghi 3$ al mese e il gioco non è granché
spiritmaster paghi 20$ al mese e daoc è proprio un gran bel gioco

Va beh ehehehe

Italianpower
20th February 2006, 13:26
cioe spiegami..... io ora colw arlock dovrei accettare di essere piu' pippa di un elde luce che in gruppo e' 200volte piu' forte di me? ma stai scherzando?

no spero davvero che stai scherzando lol

[T]iaz
20th February 2006, 13:39
cioe spiegami..... io ora colw arlock dovrei accettare di essere piu' pippa di un elde luce che in gruppo e' 200volte piu' forte di me? ma stai scherzando?
no spero davvero che stai scherzando lol

cioè spiegami... chiunque doveva accettare di essere più pippa di un warlock ?

Italianpower
20th February 2006, 13:44
se in gruppo sei 200volte peggio di una classe e' giusto che in 1v1 sei ALMENO UN PO' PIU' PERFORMANTE se no che senso ha sorry?

Shadyr
20th February 2006, 13:47
cioe spiegami..... io ora colw arlock dovrei accettare di essere piu' pippa di un elde luce che in gruppo e' 200volte piu' forte di me? ma stai scherzando?
no spero davvero che stai scherzando lol

evidentemente l'eld luce lo si gruppa , per il semplice fatto che per come e' , e' molto utile al party : ora se il concetto e' frignare perche' chi ha un lock non trova party facilemente , e' affar suo, e' abbastanza chiaro?

se vuoi party ti fai una classe che e' utile o cmq richiesta dal party, no la classe che vuoi

nessuno ti ha obbligato a rollarti un lock/valk o quello che vuoi, se avete da continuare QQ sul perche' il lock non e' una classe che la si cerca , la colpa e' vostra, stop

se invece questa cosa l'avevate già chiara, non vedo che cosa ci sia frignare

che centra poi il paragone eld luce - warlock lui 200 volte piu' potente omg

piu' QQ

[T]iaz
20th February 2006, 13:56
a parte che daoc non è mai stato equilibrato in ottica di gioco in solo ne in pve ne in pvp quindi non vedo il motivo di fare QQ so scarso in gruppo devo killare tutto e tutti in solo

il punto è che prima un niubbo qualsiasi(che è diverso da dire che tutti i warlock sono incapaci) poteva killare qualsiasi pg e anche più di uno per volta senza far troppa fatica e anche se non prendeva l'iniziativa

seguendo il tuo ragionamento anche i mentalisti, le valchirie, i thane e i preti dovevano essere qualcosa di sgravato in solo ma non mi pare sia così

poi volevo dire un'altra cosa ma mi so scordato !

vabbè vado a farmi pwnare da analisi -_-

Steven
20th February 2006, 14:02
ma + dire che il lock è forte negli 1v1 vorrei sapere che stimolo ha uno che usa il warlock , cioè se è come dite voi che premete 1-2-3 poi al max 2-3 cast e finite mana QQ che cazzo usate quel pg a fare? proprio non capisco eh, che sensazione deve esserci a usare 1 pg che non ti gruppa nessuno che è di 1 monotonia allucinante ?

io so il perchè lo usate ma vabbè ^^

Tyruchi Neon.
20th February 2006, 14:06
Soprattutto quando smocca vero? ma va va... sta cosa che il lock hanno le istant e quindi sono dio inizia a dare fastidio... aprite gli occhi una buona volta e guardate la realtà: il lock finite le chambre e fatti 3-4 non interrompibili è in braghe di tela. basta che un qualsiasi tank si spari ip a 2 e abbia le resistenze messe bene a materia che non viene devastato dal lock non ci credete? fate 2 calcoli semplicissimi:
Warlock = in 9 secondi spara le tre chambre (o in 6 se è speccato 50/20) ti fa dai 1600 ai 2000 danni più o meno (dipende dal rank e dai critici), aggiungiamoci circa altri 700-800 danni per i non interrompibili totale = dai 2300 danni (se si ha sfiga o basso rank) ai 2800 (con qualche rank sulle spalle o entrano tutti i danni).
Tank speccato come dio comanda = dai 2200 pf (i più scarsi) ai 3000 e oltre pf.... e se vogliamo metterci un IP a 2 ha altri 1100-1500 pf per un totale di 3300-4500 pf
Pf del tank 3300-4500 pf
Danno massimo del warlock 2300-2800 danni
Alla luce di questi calcoli pensate ancora che sia imbattibile?
P.S. non ho messo in conto un'eventuale resist castata da parte del chierico/druido di turno più le eventuali cure che può ricevere in quei 12 secondi che si inca un lock.





è un ragionamento perfettamente lineare


ha come unica pecca che non spiega come mai allora tutti i tank che incano un lock esplodano come birilli

Italianpower
20th February 2006, 14:07
ma che cazzo di discorsi sono? un pg che non puo' essere gruppato e non puo' nemmeno andare in solo = pg morto

non posso andare in gruppo.. come thane e valkyria.. ok ^_^

un thane usato bene.. poppa l'ombra slamma e se la gioca

una valkyria pure

pure il prete ha le sue buone possibilita'

ora un warlok istarella , sia in solo che in gruppo quel che sia ^^
mentalista poi? magari fosse stato su mid, me lo sarei fatto.. mezz stun tempesta dd maxato pet.. non mi pare che sinshade si lamenti :sneer:

x steven: il warlock era bello per fare i 4v1 contro le ombre o per buttarsi sui gruppi e provare a fare il piccolo kamikazze islamico ^_^ ora non si puo' piu' far niente :(
mo non voglio replay tipo ti facevi 4 ombre ti pare normale blabla -.- incavo con 1900pf ablative da 200sparata le varie ml x non prendere i PA e a farmeli usavo TUTTO rr5 staffa totem vita .-- il dps che generano 4 ombre e' grosso -.-

Kat
20th February 2006, 14:26
ma che cazzo di discorsi sono? un pg che non puo' essere gruppato e non puo' nemmeno andare in solo = pg morto
non posso andare in gruppo.. come thane e valkyria.. ok ^_^
un thane usato bene.. poppa l'ombra slamma e se la gioca
una valkyria pure
pure il prete ha le sue buone possibilita'
ora un warlok istarella , sia in solo che in gruppo quel che sia ^^
mentalista poi? magari fosse stato su mid, me lo sarei fatto.. mezz stun tempesta dd maxato pet.. non mi pare che sinshade si lamenti :sneer:
x steven: il warlock era bello per fare i 4v1 contro le ombre o per buttarsi sui gruppi e provare a fare il piccolo kamikazze islamico ^_^ ora non si puo' piu' far niente :(
mo non voglio replay tipo ti facevi 4 ombre ti pare normale blabla -.- incavo con 1900pf ablative da 200sparata le varie ml x non prendere i PA e a farmeli usavo TUTTO rr5 staffa totem vita .-- il dps che generano 4 ombre e' grosso -.-


L'altro lock dice che continua a fare pr senza troppi problemi e che ne farebbe di piu' che con altre classi, non mi pare poi cosi' inutile quindi.

E ci sono lo stesso classi che stanno peggio, quindi puoi continuare a frignare fino alla fine dei tempi, almeno hai avuto i tuoi mesi di gloria. Quante classi potevano fare 4v1 e vincere o tirare giu' un pg contro un gruppo full pur sparando tutte le cose che dici tu?

Italianpower
20th February 2006, 14:30
dai ho detto 4 ombre non un gruppo full.. cmq non ho ancora rinnovato.. per vedere se e' un nerf cosi' grande.. ma ad occhio l'impressione e' quella... potrebbe essere ancora giocabile non so.. pero' ripeto ad occhio... contro certe ombre brave era difficile star su con tutto sparato e le ui da 1.0 ora che sono lente come la fame mi sa ci sara' poca speranza..

lamad
20th February 2006, 15:11
we italianpower mettetevi un pò d'accordo tu e giovannino, perchè te dici che istarelli lui che ha fatto 65k e le cose non tornano

o lui esagera o te sei molto scarso

cmq se è vero che dopo la patch un lock fa 65k in una sera allora di certo non è un pg nerfato (falli te in una sera con thane valkirya o prete) e non credo che sparirà dal gioco

inoltre per tutti i lock per favore smettete di frignare sul forum che onestamente ci sono ben altre classi che han diritto a piangere

edit: son troppo lento a replicare, kat aveva già detto le stesse cose QQ

Giovannino
20th February 2006, 15:43
Per fare 65k comunque son morto 30 volte, l'irs è bassino.
Tieni conto che ieri c'erano 3k persone sul devon cluster, c'era tp hibbo al blend e al bled e albion al nott, e i middi avevano conservato il tp al glen, quindi era la festa dell'uva per intenderci.
Ripeto comunque che non li avrei fatti con un berserker o con un savage (se non assieme a un gruppo farma-niubbi), però con un rune o un sm ne avrei fatti di +, tutto qua.
La Mythic ha fatto la solita schifezza con sto nerf, invece che nerfare il danno frontale istantaneo (che è ancora + che sufficiente per stendere qualunque classe low hp in maniera davvero facile) ha nerfato il dps long-time.
Risultato? Uccido facilissimo il maghetto o l'assassino o l'arcere di turno e crepo ancora + facilmente subito dopo.
Comunque il warlock non è noioso, ripeto, è semplicemente diverso.
Chi mi sega abbastanza facilmente adesso è qualunque target pieno di hp o un sorcio che mi inca e che mi butta addosso pet ml9.
Primo perché c'è il pet ml9 che mena duro, secondo perché per ogni mio uninterrupt da 300 danni nel caso egli smoccasse me ne tira 2 da 350 l'uno (io giro con 360 di dex, non è tantissimo vero ma sicuro non giustifica tale differenza di tempi 2:1).

Ha ragione comunque chi dice che ci son classi che hanno ben + diritto a piangere, ed è uno schifo che sta azienda se ne freghi... commercialmente qualunque cosa fanno la fanno solo per i $$ (in effetti essendo una ditta commerciale mica si può pensare che lo facciano per la gloria), ma un minimo di amor proprio e passione per il gioco speravo li avessero...

Kalgan
20th February 2006, 16:01
...direi che sul tuo tank puoi anche prendere ip a 2 ...
bella idea! utile avere in gruppo IP2... non ti è passato per la testa che hai preso purge perchè giri solo e shooti cmq? un tank con IP è abbastanza inutile^^


cioe spiegami..... io ora colw arlock dovrei accettare di essere piu' pippa di un elde luce che in gruppo e' 200volte piu' forte di me? ma stai scherzando?
no spero davvero che stai scherzando lol
la risposta a questa domanda è: prete, valchiria, thane, arms (fino alla scorsa patch almeno), arcimago. Detto tutto.


ma che cazzo di discorsi sono? un pg che non puo' essere gruppato e non puo' nemmeno andare in solo = pg morto
...
la risposta a questa domanda è: prete, valchiria, thane, arms (fino alla scorsa patch almeno), arcimago. Detto tutto.
(il copia incolla non è un errore)

Dire che è una classe inutilizzabile mi sembra un tantino una boiata.
Magari ora i lock dovranno imparare a incare e non basterà più buttarsi verso la scritta rossa premendo 3 tasti qualsiasi pg ci si trovi davanti.:rolleyes:

YKK
20th February 2006, 16:29
Ripeto, che sukassero tutti ste merde di warlocks, han goduto gia' x troppo tempo il privilegio di shottare la gente, ora la storia e' finita o cmq son stati ridimensionati e, se la classe non soddisfa + beh un bel reroll e passa la paura.
Classe di merda proprio.

IrideL
20th February 2006, 19:33
dai ho detto 4 ombre non un gruppo full

ah beh , e allora cambia tutto :sneer:
lolz

shadowstar
20th February 2006, 19:33
mi spiace x tutti quelli che hanno il lock ma già con i precedenti nerf lo stavano distruggendo e causa rosik dei player lo hanno ulteriormente nerfato .. perchè non guardano ai pg tipo stregone anzichè distruggere il lock?!

AceGentile
20th February 2006, 19:39
mi spiace x tutti quelli che hanno il lock ma già con i precedenti nerf lo stavano distruggendo e causa rosik dei player lo hanno ulteriormente nerfato .. perchè non guardano ai pg tipo stregone anzichè distruggere il lock?!


QQ more imo (no non gioco su albs, no non ho uno stregone :rain: )

Giovannino
20th February 2006, 19:55
mi spiace x tutti quelli che hanno il lock ma già con i precedenti nerf lo stavano distruggendo e causa rosik dei player lo hanno ulteriormente nerfato .. perchè non guardano ai pg tipo stregone anzichè distruggere il lock?!

Mah io penso che verrà matematicamente anche il loro tempo e il tempo di tante altre classi da sistemare.
Il dubbio è quando verrà... non so mica quanta vita ha ancora davanti daoc e di certo non è più un giovinetto di belle promesse.
Di certo oggi come oggi se partissi da 0 non inizierei una valchiria o un savage o un wizard o un necromante.
Campa cavallo che l'erba cresce che li rendano divertenti da giocarci in frontiera.

Marphil
20th February 2006, 20:11
Il fatto è che il party ha quelle utility di base che lo rendono competitivo e a cui non si può rinunciare (end, speed, mezz, ecc.) o duplicano queste utility sugli altri pg "meno dotati" o difficilmente le classi che non sono incluse in un setup tipo troveranno mai posto in un party.

Ovviamente parlando di RvR, se non duplicano queste utility gli danno cose per sgravarli in PVE (vedi prete) ma non cambiano la situazione in rvr.

[T]iaz
20th February 2006, 20:19
mi spiace x tutti quelli che hanno il lock ma già con i precedenti nerf lo stavano distruggendo e causa rosik dei player lo hanno ulteriormente nerfato .. perchè non guardano ai pg tipo stregone anzichè distruggere il lock?!

quale sarebbe lo sgravio dello stregone ?

AceGentile
20th February 2006, 21:08
iaz']quale sarebbe lo sgravio dello stregone ?

essere il main mezzer alb con hp da caster e vestire cloth :rain:

IrideL
20th February 2006, 21:44
essere il main mezzer alb con hp da caster e vestire cloth :rain:


mezzare a 1875 1:20 , avere LA ra 5l, avere 10 miliardi di utility e anche un dd della madonna


credo compensino :confused:

Hador
20th February 2006, 22:20
dd della madonna?
ma sti pg do li hai, su deira?

Palur
21st February 2006, 02:06
dd della madonna se mezza non lo ha.
Ma dopo 5 anni c'e' ancora gente che nn conosce le classi. Tutte le volte si riparte dallo stesso punto.

gmork
21st February 2006, 02:16
uno strego 39 body 37 mind e' uno dei pg piu' completi e devastanti in assolto, anche se siamo ot :P

Hador
21st February 2006, 07:35
uno strego 39 body 37 mind e' uno dei pg piu' completi e devastanti in assolto, anche se siamo ot :Pperchè un eld luce nn è completo, un healer nn è completo, un cabalista non è completo, uno shammy nn è completo :confused:

Manesco
21st February 2006, 10:28
Beh l'healer non si può certo dire che sia completo, è l'estremizzazione della difesa ma come attacco non vale un pet healer del bonedancer...

Hador
21st February 2006, 10:47
manesco giochi su deira anche tu assieme all'altro?

gmork
21st February 2006, 10:48
uno strego 39 body 37 mind ha:
lifedrain su linea base
root aoe da 1 minuto
debuff dex/quick AOE da 60
debuff forza/cost AOE da 54
mezz singolo da 1 minuto e 20 secondi
mezz aoe da 1 minuto da 1875 loc
speed
rimuovi mezz
pom 4 di gruppo
mezz dampening per lui (40%) e di gruppo (5%)
PET a livello

basta o e' ancora poco? :P

poi e' chiaro che un eld luce che ti negavista o ti stunna e va di dd fa male o che un bone perfecta un melee o un warlock usa un paio di chamber e sega un mago ecc... ecc... ma sono pg che in quanto a completezza e versatilita' non sono paragonabili neanche lontanamente a uno strego, sia in gruppo che soprattutto girando da soli imho.

Hador
21st February 2006, 10:54
uno strego 39 body 37 mind ha:
lifedrain su linea base
root aoe da 1 minuto
debuff dex/quick da 60
debuff forza/cost da 54
mezz singolo da 1 minuto e 20 secondi
mezz aoe da 1 minuto da 1875 loc
speed
rimuovi mezz
pom 4 di gruppo
mezz dampening per lui (40%) e di gruppo (5%)
PET a livello
basta o e' ancora poco? :P
poi e' chiaro che un eld luce che ti negavista o ti stunna e va di dd fa male o che un bone perfecta un melee o un warlock usa un paio di chamber e sega un mago ecc... ecc... ma sono pg che in quanto a completezza e versatilita' non sono paragonabili neanche lontanamente a uno strego, sia in gruppo che soprattutto girando da soli imho.un eld luce ha:
dd spec 209 nominale
debuff d/q red
debuff str/con blu
malattia aoe
malattia singola
mezz aoe 20 sec
stun baseline 9 sec
dd aoe snare
pbaoe blu per pet
negavista rosso e grigio per interrupt
debuff dex e forza base

basta?

Manesco
21st February 2006, 11:01
Guarda io gioco sul devon cluster, tu invece su che server lavori?

gmork
21st February 2006, 11:15
hador, non c'e' paragone cmq basta essere convinti delle cose, per me va bene = :D

HamletX
21st February 2006, 11:19
tutti i discorsi sulle utility inutilizzabili blablabla le fatesolo xke partitedal presupposto kei wlk nelle chamber ci mettono 3 drainlife. poi grazie al cazzo ke se non oneshotti poi non servi + a nulla..

gmork
21st February 2006, 11:27
se posso dire il warlock e' una classe nata male fin da subito come e' gia' stato detto. in un mmorpg soprattutto una classe che punta sul segare quasi tutto in pochi secondi se gli arriva a tiro, anche se poi gli dai dei recuperi lunghi era chiaro che avrebbe comportato notevoli problemi di bilanciamento in seguito, ma del resto dovevano pur inventarsi qualcosa per l'espansione :D

Zi Piè
21st February 2006, 11:31
Il famoso cluster Devon con 3k di pg loggati :sneer:

Burner
21st February 2006, 11:37
imo devono nerfare l'eretico :rain:

edit: /page !

Kveldulv
21st February 2006, 11:44
E' qui che si parla di fanta daoc? :point:

HamletX
21st February 2006, 11:48
qui siamo arrivati avoler nerfare la valchiria mi sa :sneer:

Hador
21st February 2006, 12:00
oggi uno strego ha fatto relic in solo col drainlife base che fa 270 danni QQ

Semplice
21st February 2006, 12:26
oggi uno strego ha fatto relic in solo col drainlife base che fa 270 danni QQ

effettivamente Miso ieri sera mi faceva lt a mazzetta ed ho avuto tutto il tempo di urlare in ts " CUREEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHAHHHHHHH" e kitare via senza manco patire più di tanto.

:rain:

Faz
21st February 2006, 12:31
.....be ma tutti sti wl che si lamentano di nn trovare posto in party si facessero il party tra di loro.....

e devo dire che una volta mi son ritrovato in un party così messo....io con l'healer uno skald, Maljn (berk) e 5 wl e devo dire che è stato divertente ghghhghg i party avversari scoppiavano :P

Heldegar
21st February 2006, 13:08
warlol che muoiono?
:shocked:
e gli arcimaghi che dovrebbero dire?:gha:
cos'è, vi tocca imparare a giocare?
:sneer:

IrideL
21st February 2006, 13:27
dd della madonna?
ma sti pg do li hai, su deira?


parlavo del lifedrain , e nn ne parlavo come se fosse un dd della banshee, ma secondo me un main mezzer , con enorme utility ha inoltre un lifedrain base 2.5 che nell'unita' di tempo fa' anche abbastanza male, va bene cosi signore supremo di daoc? :point:



ah si giocavo su deira, tu dove? su merlin? a beh allora cambia tutto :sneer:

Tyruchi Neon.
21st February 2006, 13:34
su deira c'è 1 concezione dello stregone 1 po strana, di kat su gr dissero "avete un bravissimo stregone, uccide tutti quando nukka pz!"

:look:

Manesco
21st February 2006, 13:55
Il famoso cluster Devon con 3k di pg loggati :sneer:

In effetti nell'ultima settimana già verso mezzanotte ci sono 3k pg loggati, ma non solo su devon, su tutti i cluster. Mi sto chiedendo a cosa si deve sto ritorno di fiamma di daoc.

HamletX
21st February 2006, 14:01
In effetti nell'ultima settimana già verso mezzanotte ci sono 3k pg loggati, ma non solo su devon, su tutti i cluster. Mi sto chiedendo a cosa si deve sto ritorno di fiamma di daoc.

:look: la comunitá internazionale ha completato tutte le istanze di WoW :rotfl:

Hador
21st February 2006, 14:14
parlavo del lifedrain , e nn ne parlavo come se fosse un dd della banshee, ma secondo me un main mezzer , con enorme utility ha inoltre un lifedrain base 2.5 che nell'unita' di tempo fa' anche abbastanza male, va bene cosi signore supremo di daoc? :point:
ah si giocavo su deira, tu dove? su merlin? a beh allora cambia tutto :sneer:togli il drainlife cazzo gli resta non ho capito, grazie a dio che ha anche il drainlife, dato che il main mezzer middo ha 3 forme di cc (con 4 istant) ed è anche il main healer e il main mezzer hibbo ha 3 istant delle quali una a 5 secondi a 2300 loc per interruptare.
si ma avete capito tutto del gioco, il drainlife sgravatoh!
e cmq, merlin e deira NON sono sullo stesso piano... QQ 3 MERCE IMPOSSIBILI GRUPPO DEFINITIVO ASSURDO 3 MERCE ODDIO QUITTIAMO
:sneer:

Tyruchi Neon.
21st February 2006, 14:42
QQ 3 MERCE IMPOSSIBILI GRUPPO DEFINITIVO ASSURDO 3 MERCE ODDIO QUITTIAMO
:sneer:



immagina cosa hanno detto quando con grama abbiamo fatto party con 4 mercenary :rotfl:

Italianpower
21st February 2006, 15:56
proprio schifo l'arci si.. dd del rune dark dd aoe del rune intaglio bolt + forti del gioco [ mai arrivati 1300danni di bolt da un elde voild..nemmeno con le relic] int a 400..
poi ok che in gruppo uno deve metterci lo strego x i mezz ma io non mi lamenterei cosi' tanto poi bho
adesso un warlock fa nei primi 5secondi 3000danni robe che li fa un arci co 2 bolt rofl

Hador
21st February 2006, 16:02
l'arci è completamente inutile, ha SOLO i dd... tra l'altro sulla resist più alta del gioco
uber!

Kalgan
21st February 2006, 16:03
proprio schifo l'arci si.. ,....

letto questo già mi veniva da ridere!!! :rotfl:

terra tralasciamo.
ice nessuno muore più su un box
fire: 2 dd potenti, un dd singolo 219 e uno aoe da 158. un root singolo. FINE. che sgravo :confused:

Steven
21st February 2006, 16:05
l'arcimago fa danno ma non ha utlity, e se nel party alb devi mettere 1 altro mago metti 1 teurgo 1 caba o uno strego speccato nell'altra maniera , evil un arci 11l di vortigern bishotta qualsiasi pg non tank con i suoi 2 bolt, idem un eld void, ma oltre ai danni non hanno altro potenziale :)

Tyruchi Neon.
21st February 2006, 16:07
l'arci è completamente inutile, ha SOLO i dd... tra l'altro sulla resist più alta del gioco
uber!



esatto...

inoltre il suo debuff lo ha il sorcio corpo, non proprio comodissimo a sua volta...


se su alb voglio un nuker, metto un cabalista e un sorcio corpo in assist :nod:

Kalgan
21st February 2006, 16:09
esatto...

inoltre il suo debuff lo ha il sorcio corpo, non proprio comodissimo a sua volta...

perchè oltre a nukkare e a debuffare caldo un sorcio che deve fare? :scratch:

Tyruchi Neon.
21st February 2006, 16:12
perchè oltre a nukkare e a debuffare caldo un sorcio che deve fare? :scratch:



se ficchi un sorcio corpo devi ficcare un assist di un caba x il debuff a sua volta del sorcio, e sono gia 3 pg in assist che usano 2 debuff differenti...diciamo ke è lontano dal pg ideale da infilare, poi su exca party ke ne usavano un fisso in assist ne ho anche visto uno, ma nn è certamente un pg performante..

Kalgan
21st February 2006, 16:15
era una battuta^^

EDIT: anche perchè secondo me un sorcio corpo è uno spreco :D

Steven
21st February 2006, 16:22
mene chierico chierico strego mente strego corpo caba trispec teurgo arcimago gggggggggggggggggggg ^^

Kalgan
21st February 2006, 16:27
strego corpo è una bufala per me. ditemi che utilità ha che non le capisco. e non ditemi debuffare per l'arci perchè vi sputo in un occhio! è_é

Italianpower
21st February 2006, 16:44
ok capisco che l'arci ha i suoi problemi ma ora venirmi a dire che il warlock sta messo meglio e' da ridere, il warlock ha le sue utility ma si castano in 89secondi e mezzo l'una , oppure se le vuoi castare veloci non casti piu' il danno, almeno un arci spamma un tastino e i suoi danni li fa

Dalamar
21st February 2006, 16:44
proprio schifo l'arci si.. dd del rune dark dd aoe del rune intaglio bolt + forti del gioco [ mai arrivati 1300danni di bolt da un elde voild..nemmeno con le relic] int a 400..
poi ok che in gruppo uno deve metterci lo strego x i mezz ma io non mi lamenterei cosi' tanto poi bho
adesso un warlock fa nei primi 5secondi 3000danni robe che li fa un arci co 2 bolt rofl


Tralasciando il fatto che 1300 danni li fa su caster senza scudi(quindi o tordi o appena ressati)o con un critica straculato, mi soffermerei su questa int a 400. Io con avaloniano con +15int iniziale, acume a 3, arrivo con int rossa a 344. Questi 400 di int dove li hai visti?

Italianpower
21st February 2006, 16:52
ok avroì esagerato, resta il fatto che ha un botto di int in piu' degli altri caster :love:

ah.. se non avessi formattato ti posterei screeen con 1313 danni di bolt presi con scudi e af +50...

Kalgan
21st February 2006, 16:53
ok capisco che l'arci ha i suoi problemi ma ora venirmi a dire che il warlock sta messo meglio e' da ridere, il warlock ha le sue utility ma si castano in 89secondi e mezzo l'una , oppure se le vuoi castare veloci non casti piu' il danno, almeno un arci spamma un tastino e i suoi danni li fa

prendi un arci, facci un giro in solo e poi mi racconti

no drainlife no negavista no malattia no cc decenti no speed no pet... il primo pg con una di queste cose che incontra un arci lo massacra.
E così a occhio qualunque classi ha una delle utility sopra citate.

Kalgan
21st February 2006, 16:55
ok avroì esagerato, resta il fatto che ha un botto di int in piu' degli altri caster :love:
......

perchè l'arci prende 2 punti intelligenza a livello?
prende un punto come tutti i maghi

Italianpower
21st February 2006, 17:17
grazie non ho bisogno che qualcuno mi insegni le skill di daoc che purtroppo so a memoria :look:
parlo del fatto che l'avalon parte con un botto di int, in ogni caso nemmeno il warlock tranne un piccolo snare ha i cc, non ha il pet, non ha la speed, e finisce il mana dopo 5sec di inc.. per cui con questa nuova patch arci>warlock e stop, anzi direi tutti i maghi>warlock

Steven
21st February 2006, 17:21
fa banelord come ml :thumbup:

Verci
21st February 2006, 17:28
per cui con questa nuova patch arci>warlock e stop, anzi direi tutti i maghi>warlock

un bimbo viziato che frigna duro...


QQ mamma non bishotto

QQ mamma non vinco + i 5vs1 in 2 tasti come prima...


scusa ma...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:






ce la posso fare...











no... :sneer:



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:







devo trattenermi... :laugh:








:point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl: :point: :sneer: :rotfl:









non diciamo cagate va...:ach:

Kalgan
21st February 2006, 17:30
grazie non ho bisogno che qualcuno mi insegni le skill di daoc che purtroppo so a memoria :look:
parlo del fatto che l'avalon parte con un botto di int, in ogni caso nemmeno il warlock tranne un piccolo snare ha i cc, non ha il pet, non ha la speed, e finisce il mana dopo 5sec di inc.. per cui con questa nuova patch arci>warlock e stop, anzi direi tutti i maghi>warlock

un botto di int significa 10 in più dell'elfo?
provando a tempo perso su un calcolatore sono venuti 10 danni di differenza tra xxx e xxx+10.

poi come ha fatto notare Steven considera le ML... Banelord e convoker contro stormlord e convoker...

Tyruchi Neon.
21st February 2006, 17:34
poi nn vorrei dire na cagata ma è l'unico mago a cui sale cost

Acheron
21st February 2006, 17:36
poi nn vorrei dire na cagata ma è l'unico mago a cui sale cost

di sicuro pure agli animisti e forse pure alle Bain (su queste ultime non so)

Kalgan
21st February 2006, 17:37
poi nn vorrei dire na cagata ma è l'unico mago a cui sale cost

:shocked: non lo sapevo neanche!!! ma pd come cazzo le fanno le classi??? a me alla cabalista sale ancora l'utilissima agilità!!!!!


di sicuro pure agli animisti e forse pure alle Bain (su queste ultime non so)

ancora peggio! è_é

Dalamar
21st February 2006, 17:53
poi come ha fatto notare Steven considera le ML... Banelord e convoker contro stormlord e convoker...


A tal proposito sarebbe ora che dessero una riveduta a Stormlord dato che da sempre è buona giusto per stare su una torre/keep con pbaoe vari.

Gramas
21st February 2006, 18:01
immagina cosa hanno detto quando con grama abbiamo fatto party con 4 mercenary :rotfl:
veramente una volta lho fatto con 6 mercenari!

Tyruchi Neon.
21st February 2006, 18:07
veramente una volta lho fatto con 6 mercenari!



e a giudicare dal setup sei andato a chiuderti in 1 torre dopo

IrideL
21st February 2006, 18:30
togli il drainlife cazzo gli resta non ho capito
si ma avete capito tutto del gioco, il drainlife sgravatoh!
e cmq, merlin e deira NON sono sullo stesso piano... QQ 3 MERCE IMPOSSIBILI GRUPPO DEFINITIVO ASSURDO 3 MERCE ODDIO QUITTIAMO
:sneer:
infatti , togli il life allo strego nn gli rimane NULLA! :confused:
ripeto, te quoti x flammare, io invece ti ho detto che insieme alla ra 5l e alle numerose utility , ha pure un OTTIMO dd, e per OTTIMO non intendo SGRAVATO anche perche secondo me uno strego in party manco dovrebbe usarlo se nn x scopi difensivi .
ora replya parlando dei 3 mercenari impossibili assurdo ( di che parli lo sai tu e tyruchi penso boh? ) o riprendendo il discorso di deira server merdoso (ah gia dove vai tu ce' only 8vs8 server dei pro skillati certo :point: )

Italianpower
21st February 2006, 18:53
mhh verci ho gia detto che non rosico piu'.. discuto, il rosik e' passato da tempo

per il resto bho.. bimbo viziato.. bho sara'.. io ho sempre visto il warlock come un pg che meritava di esser forte nei piccoli scontri poiche' in gruppo faceva schifo, e ho sempre pensato che fosse una cosa anche abbastanza bilanciata,
se questa idea,per quanto discutibile, fa di me un bimbo viziato, bhe si allora sono un bimbo viziato:shrug:

Hador
21st February 2006, 18:58
mezzare a 1875 1:20 , avere LA ra 5l, avere 10 miliardi di utility e anche un dd della madonna
credo compensino :confused:

ha pure un OTTIMO dd, e per OTTIMO non intendo SGRAVATO:point:
le tue sono osservazioni a parte stupide tipiche di deira, perchè riprendono più o meno tutte le leggende e le strane concezioni di quel server (tra le quali quella dei 3 merce party impossibile da uccidere, ma evidentemente hai anche giocato poco/non con gente seria e te la sei persa).

mezzare a 1875 1:20a parte che vabbè col nuovo sos è molto meglio l'istant (e lo dico da bardo) primo luogo comune di deira, la fantomatica durata dei mezz, l'unico server dove piuttosto che usare il mezz aoe i bardi mezzavano 8 pg di singolo, anche se nn cambia un cazzo... penso di non aver mai preso un mezz pieno da quando sono in usa (e manco su deira).
avere LA ra 5l,
ottima rr5, ma in linea con molte altre in quanto a sgravio (champ, shammy, bm, war), appunto il QQ si è spostato in fretta sulla rr5 bm.
avere 10 miliardi di utility10 miliardi, un healer quante utility ha? uno shammy? un eld luce? un cabby? E' che su deira prima lo strego non era concepito come pg (giustamente, era una merda in 1.60) quindi dopo la patch pareva il pg dalle diecimila utility che albion ha sempre sognato. Poi cryal ha fatto pubblicità ed ecco il risultato
e anche un dd della madonna
strego 5L 39 37 (che se hai il mezz rosso il drain life fino a rank 8 puoi anche non metterlo in barra) su resist decente fa 270 danni con mom2, sui minchioni massimo 370 danni. il DD DELLA MADONNA!

io non posto per flammare, io posto per obiettare alle vaccate che dite... giocateci su alb e poi vedete questo superubersgravio dello strego.
Su deira io ci ho giocato un po' scroccando pg ed era divertente e c'era gente, ma il livello era veramente bassissimo.

Saffo
21st February 2006, 18:58
mhh verci ho gia detto che non rosico piu'.. discuto, il rosik e' passato da tempo
per il resto bho.. bimbo viziato.. bho sara'.. io ho sempre visto il warlock come un pg che meritava di esser forte nei piccoli scontri poiche' in gruppo faceva schifo, e ho sempre pensato che fosse una cosa anche abbastanza bilanciata,
se questa idea,per quanto discutibile, fa di me un bimbo viziato, bhe si allora sono un bimbo viziato:shrug:

Quindi tutti quelli che volevano un pg da solo (esclusi i masochisti) avrebbero dovuto rollarsi un warlock, figo.....

IrideL
21st February 2006, 19:02
vabbe nn ci perdo tempo, manco hai letto il reply sopra


cmq e' vero nn ci avevo pensato, che l'han messo a fare il mezz singolo se ce' laoe...anzi
mezz singolo = a mezz aoe!

se nn si gioca in usa mica ci si arriva a sti concetti di alto livello




ciao fuoriclasse

Kelys
21st February 2006, 19:02
parlo del fatto che l'avalon parte con un botto di int, in ogni caso nemmeno il warlock tranne un piccolo snare ha i cc, non ha il pet, non ha la speed, e finisce il mana dopo 5sec di inc.. per cui con questa nuova patch arci>warlock e stop, anzi direi tutti i maghi>warlock
Guarda, anche se i warlock nella loro quasi totalità si sono impegnati più e più volte nel prodigarmi dimostrazioni d'essere pg da celebrolesi, pensavo infine d'essere sulla falsa strada - quasi razzista e prevenuto nei loro riguardi - e che dietro i loro avatars magari si nascondessero grandi players.

Adesso mi hai messo in crisi perché a leggere queste cose mi vien da pensare ch'io avessi torto... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hador
21st February 2006, 19:13
vabbe nn ci perdo tempo, manco hai letto il reply sopra
cmq e' vero nn ci avevo pensato, che l'han messo a fare il mezz singolo se ce' laoe...anzi
mezz singolo = a mezz aoe!
se nn si gioca in usa mica ci si arriva a sti concetti di alto livello
ciao fuoriclasseutele il mezz singoloh! sul bardo per il cast time, ma sullo strego? cazzo mi serve? dura 20 secondi in più WOW!
e meno male che giocavi un bardo :nod:
per il resto sono parole sprecate, prima tenti di sostenere strego sgravato, poi ritratti e dici che hai fatto una osservazione, GRAZIE di averci detto che lo strego ha il drain life, non ce ne eravamo accorti, ora vai in pace :confused:

AceGentile
21st February 2006, 19:15
infatti , togli il life allo strego nn gli rimane NULLA! :confused:
ripeto, te quoti x flammare, io invece ti ho detto che insieme alla ra 5l e alle numerose utility , ha pure un OTTIMO dd, e per OTTIMO non intendo SGRAVATO anche perche secondo me uno strego in party manco dovrebbe usarlo se nn x scopi difensivi .
ora replya parlando dei 3 mercenari impossibili assurdo ( di che parli lo sai tu e tyruchi penso boh? ) o riprendendo il discorso di deira server merdoso (ah gia dove vai tu ce' only 8vs8 server dei pro skillati certo :point: )

mah se non sbaglio per avere l'ottimo DD gimpa mezz pesantemente

AceGentile
21st February 2006, 19:18
mhh verci ho gia detto che non rosico piu'.. discuto, il rosik e' passato da tempo
per il resto bho.. bimbo viziato.. bho sara'.. io ho sempre visto il warlock come un pg che meritava di esser forte nei piccoli scontri poiche' in gruppo faceva schifo, e ho sempre pensato che fosse una cosa anche abbastanza bilanciata,
se questa idea,per quanto discutibile, fa di me un bimbo viziato, bhe si allora sono un bimbo viziato:shrug:

dire che il warlock sia na merda in group è 1 bestemmia :rain:

chiaro speccato 50/20 non c'entra quasi 1 ceppa se non in bomb group (e anche li preferirei/ivo spec 4chamber)

IrideL
21st February 2006, 19:20
utele il mezz singoloh! sul bardo per il cast time, ma sullo strego? cazzo mi serve? dura 20 secondi in più WOW!
e meno male che giocavi un bardo :nod:
per il resto sono parole sprecate, prima tenti di sostenere strego sgravato, poi ritratti e dici che hai fatto una osservazione, GRAZIE di averci detto che lo strego ha il drain life, non ce ne eravamo accorti, ora vai in pace :confused:


ma che ti rigiri la frittata ? lol l'hai menzionato te il mezz singolo mica io , sullo strego nn si usa x la loc 1500 , contro aoe 1875


la cagata l'hai detta tu che so uguali mezz aoe e singolo mica io :sneer:

ah perche 20 secondi di mezz in piu SONO POCHI? eh gia :point:


chi diceva cagate? ghgh

IrideL
21st February 2006, 19:21
doppio QQ

Heldegar
21st February 2006, 19:26
arci in solo adesso = utopia

Gramas
21st February 2006, 19:44
il lifetap del sorcio(31 corpo) con mom2 10 dmg 10 piercing 310 acuty fà 438 su res 26,con 37 corpo fà 448

il dd del rune con 47 dark con lo stesso equip e ra fà 503 sulle res a 26 ma casta 0.12 + lento con 50 dark fà 509

almeno così da un calcolatore ke ho usato,tutto questo a rank5

edit:valori

IrideL
21st February 2006, 19:49
il calcolatore dei zingari, gio ti vendo 512 mega di ram ddr 400 mega a 70 euro , li needi?:sneer:

Hador
21st February 2006, 20:08
il lifetap del sorcio(31 corpo) con mom2 10 dmg 10 piercing 310 acuty fà 438 su res 26,con 37 corpo fà 448
il dd del rune con 47 dark con lo stesso equip e ra fà 503 sulle res a 26 ma casta 0.12 + lento con 50 dark fà 509
almeno così da un calcolatore ke ho usato,tutto questo a rank5
edit:valoriho fatto 30k stamattina su citterosa farmando minchioni prima in solo poi in 3-4, mai visto un danno sopra i 380...
[edit] provato mo, su 25% resist 39+15 297 acuty, mom2, 392 danni
su 41%, resist gialla, 318 danni.

ah perche 20 secondi di mezz in piu SONO POCHI? eh gia :point: tralasciando i lfatto che il mezzè cappato a 1 minuto, mezzare di singolo non ha senso se non per il cast time (sul bardo, sullo strego è uguale, sull'healer io usavo lo stun piuttosto), la duration non conta una minchia.
Dici di no? giochi a daoc dei puffi.

Gramas
21st February 2006, 20:30
http://mortal.peril.org/jack/daoc/dmgcalc.html

http://daoc.nisrv.com/modules.php?name=DD_DMG_Calculator

ho usato questi,ovviamente fatto prove su res non buffate e +11 alle skill..cmq senza +11 alla skill viene 419 con corpo 31 e con 37 429

co sti calcolatori il piercing lho fatto "a mano" magari il 10% già lo mette e ho sputtanato tutto ma non credo

cioè 25% con 10% piercing passivo?cioè avrebbe 35%?be con i tuoi stessi dati un rune 50+16 fà 443^^

sembra siano sempre 50 danni al variare delle resist

Hador
21st February 2006, 20:51
http://www.cryal.com/hador/sshot041.jpg
con la resist è 318 mi sono dimenticato di fare lo screen

Gramas
21st February 2006, 20:58
i test su 25% effettiva o 35-10?^^

spell - delve: 179; Spell Line: 179blt; delay: 2.5;
Stats - Acu: 297; Dex: 0; spec: 55;
RAs - MoM: 2; WP: 0; Total Cost: 4;
other - +speed: 0%; +damage: 10%; relic: 0%; keeps: 0%; resists: 25; Damage per hit 392 (-130)

spell - delve: 219; Spell Line: 219sdd; delay: 2.8;
Stats - Acu: 297; Dex: 0; spec: 65;
RAs - MoM: 2; WP: 0; Total Cost: 4;
other - +speed: 0%; +damage: 10%; relic: 0%; keeps: 0%; resists: 25; Damage per hit 441 (-147)

Hador
21st February 2006, 21:01
25% senza resist buff/clso lo da items

Gramas
21st February 2006, 21:02
be come vedi so 50 danni di differenza

spell - delve: 219; Spell Line: 219sdd; delay: 2.8;
Stats - Acu: 297; Dex: 0; spec: 65;
RAs - MoM: 2; WP: 0; Total Cost: 4;
other - +speed: 0%; +damage: 10%; relic: 0%; keeps: 0%; resists: 41;
Damage per hit 347 (-241)

Zi Piè
21st February 2006, 21:07
Bello il rank di Xado ! :sneer:

Hador
21st February 2006, 21:07
bho grama io meno di 400 da un rune penso di non aver mai preso, mo sto uscendo, domani se ti piace ti fo screen con rune, sm ed eld :|

IrideL
21st February 2006, 21:10
mezzare di singolo non ha senso se non per il cast time (sul bardo, sullo strego è uguale, sull'healer io usavo lo stun piuttosto), la duration non conta una minchia.

la duration nn conta una minchia? cioe su singolo targhet vai di aoe? asd
hai presente come funzionano i cast AoE sulla riduzione della durata vero?
ripeto, io parlavo di mezz singolo in generale, sei te che l'hai tirato fuori sto discorso nn io, e se mi dici che 20 secondi di differenza nn cambiano nulla allora ok IO gioco a daoc dei puffi :wave:


ora pero nn prende pure sto discorso e rigirarlo del tipo " in inc si usa solo mezz singolo eh " lo dico xche'... come dire...si tende a rigirare un po il condimento :sneer:

Hador
21st February 2006, 21:12
20 secondi non contano nulla, contro gruppi seri un pg non resta mai fermo più di 15-20 secondi, contro i coglioni puoi anche non mezzarli che è uguale, stai dietro a mezzare di singolo perdi tempo, stai dietro a mezzare di singolo vuol dire che tu col bardo stai pensando a mezzare invece devi pensare a interruptare.
daoc dei puffi.

IrideL
21st February 2006, 21:15
20 secondi non contano nulla, contro gruppi seri un pg non resta mai fermo più di 15-20 secondi, contro i coglioni puoi anche non mezzarli che è uguale, stai dietro a mezzare di singolo perdi tempo, stai dietro a mezzare di singolo vuol dire che tu col bardo stai pensando a mezzare invece devi pensare a interruptare.
daoc dei puffi.



ora pero nn prende pure sto discorso e rigirarlo del tipo " in inc si usa solo mezz singolo eh " lo dico xche'... come dire...si tende a rigirare un po il condimento :sneer:
fortuna che l'avevo scritto
che dire GI GI hador! fuoriclasse di daoc ( dopo gramasz ! :P )
ciao passo e chiudo ,manco un muro di cemento armato porca puttana :sneer:


:wave:

Hador
21st February 2006, 21:17
non ho scritto quello, se non sai leggere mejo che passi e chiudi va :sneer:

IrideL
21st February 2006, 21:19
non ho scritto quello, se non sai leggere mejo che passi e chiudi va :sneer:



bhe a me pare di si, o forse sei te che nn hai capito che ho scritto io , cmq gi gi ciao

Gramas
21st February 2006, 21:57
bho grama io meno di 400 da un rune penso di non aver mai preso, mo sto uscendo, domani se ti piace ti fo screen con rune, sm ed eld :|
Dopo N anni di daoc nn hai capito ke le prove in duel non contano niente e come ti ho fatto vedere dal calcolatore o avevi la tripla cl su oppure siccome duel non è rvr, nn calcola il piercing.Puoi fare tutti gli screen ke vuoi ma in duel non contano niente

spell - delve: 179; Spell Line: 179blt; delay: 2.5;
Stats - Acu: 303; Dex: 0; spec: 49;
RAs - MoM: 0; WP: 0; MoA: 0; Total Cost: 0;
other - +speed: 0%; +damage: 9%; relic: 0%; keeps: 0%; resists: 26-10=16;Damage per hit 414 (-78)

www.cryal.com/gramas/sshot203.jpg

spell - delve: 179; Spell Line: 179blt; delay: 2.5;
Stats - Acu: 303; Dex: 0; spec: 49;
RAs - MoM: 0; WP: 0; MoA: 0; Total Cost: 0;
other - +speed: 0%; +damage: 9%; relic: 0%; keeps: 0%; resists: 42-10=32; Damage per hit 335 (-157)

www.cryal.com/gramas/sshot204.jpg

Kat
21st February 2006, 22:04
Non capisco cosa dovrebbero dimostrare i calcoli sui danni, che il dd del rune ne fa di piu' ma e' piu lento? :)

Gramas
21st February 2006, 22:05
no, ke fà 50 danni in +

ma soprattutto ke un sorcio su 26 res passa i 400 col piercing a 10,e anche facilmente direi.Sono intervenuto sul dd del sorcio,giusto per far chiarezza che hador dice ke fà merda quando fà 50 danni in meno di un 219 spec,avendo anche la spec "trainata" + bassa ovviamente

strego 5L 39 37 (che se hai il mezz rosso il drain life fino a rank 8 puoi anche non metterlo in barra) su resist decente fa 270 danni con mom2, sui minchioni massimo 370 danni. il DD DELLA MADONNA!
ebbeh 270 danni,su ki ha le res gialle fa anche 350 e 4xx su ki ha res solo da item,te sentisse brendah pz:point:

direi che il dd si puo considerare ottimo alla fine, se fà 50 danni in meno di un rune ma casta 0.12 + veloce.Poi che il sorcio nn sia un nuker ke và giocato quà di là che su deira ci sono le considerazioni stupide mentre gli utenti di wayne han considerazioni + mature questo nn mi interessa ma se il dd del sorcio fa cagare allora quello spec degli altri maghi nn deve essere fenomenale ma così nn mi sembra,che su alb si giri senza le res caldo freddo e prendi 500 danni da un rune 5l mentre su hib ne prendi 410 è un altro discorso.

è stato attaccato un utente xkè ha fatto una considerazione su una componente di un char,per'altro con commenti su danni(basati su calcoli matematici)non veri.Ho fatto solo notare questo

Kat
21st February 2006, 22:16
Beh fa piu' merda dei dd spec da 209/219.

270 li fai sul classic (forse).

Warbarbie
21st February 2006, 22:33
è stato attaccato un utente xkè ha fatto una considerazione su una componente di un char,per'altro con commenti su danni(basati su calcoli matematici)non veri.Ho fatto solo notare questo


Beh che è questa la versione Gramasz protettore dei più deboli???

Gramas
21st February 2006, 22:34
Beh che è questa la versione Gramasz protettore dei più deboli???
Ma mori

Tyruchi Neon.
21st February 2006, 22:37
Dopo N anni di daoc nn hai capito ke le prove in duel non contano niente e come ti ho fatto vedere dal calcolatore o avevi la tripla cl su oppure siccome duel non è rvr, nn calcola il piercing.Puoi fare tutti gli screen ke vuoi ma in duel non contano niente
spell - delve: 179; Spell Line: 179blt; delay: 2.5;
Stats - Acu: 303; Dex: 0; spec: 49;
RAs - MoM: 0; WP: 0; MoA: 0; Total Cost: 0;
other - +speed: 0%; +damage: 9%; relic: 0%; keeps: 0%; resists: 26-10=16;Damage per hit 414 (-78)
www.cryal.com/gramas/sshot203.jpg
spell - delve: 179; Spell Line: 179blt; delay: 2.5;
Stats - Acu: 303; Dex: 0; spec: 49;
RAs - MoM: 0; WP: 0; MoA: 0; Total Cost: 0;
other - +speed: 0%; +damage: 9%; relic: 0%; keeps: 0%; resists: 42-10=32; Damage per hit 335 (-157)
www.cryal.com/gramas/sshot204.jpg



dimentichi però ke il dd del sorcio è soggetto a una gran bella varianza di danno in quanto solitamente se speccato mezzer non arriva a 50 body se non ad alti rank

Gramas
21st February 2006, 22:38
spec 49,31+18,+ o - quanto un sorcio ibrido rank4,la varianza la vedi negli screen..il danno + basso ke ho fatto è quello riportato nel calcolatur o come se kiama

Steven
21st February 2006, 23:04
io ho sempre detto che lo strego fa malino come nuker, con rs custode fa decisamente poco, ma senza so cmq sempre danni molto veloci , lo strego non dovrà nukare tutto l'inc ma se nuka proprio le carezze non fa ^^

con le res del custode mi pare si prendano tipo max 300 danni cmq, dai 220 ai 300 quando va di culo allo strego

YKK
22nd February 2006, 00:04
Beh il sorcio debuffa istant for/cost pure che insomma non mi sembra poi tanto da trascurare sul nr dei pf tolti, mentre non e' detto che gli altri maghi nukkino sempre su pg debuffati quindi magari l'accoppiata drainbase+debuff+castspeed > a dd di spec.

alexdragon
22nd February 2006, 01:00
hador nn capisco xkè attaccare una persona e contraddirla su una cosa vera (da prove effettive in rvr e non i duellini di cs) solo xkè gioca su deira -.-

Gramas
22nd February 2006, 13:16
La leggenda del dd dello stregone!

Hador
22nd February 2006, 15:13
hador nn capisco xkè attaccare una persona e contraddirla su una cosa vera (da prove effettive in rvr e non i duellini di cs) solo xkè gioca su deira -.-vera che lo strego è sgravato?
o vera che lo strego ha un lt baseline? ce ne eravamo accorti tutti penso ma non è l'unico mago con un dd baseline e non fa 5000mila danni
Beh il sorcio debuffa istant for/cost pure che insomma non mi sembra poi tanto da trascurare sul nr dei pf tolti, mentre non e' detto che gli altri maghi nukkino sempre su pg debuffati quindi magari l'accoppiata drainbase+debuff+castspeed > a dd di spec.si ma idem sm idem eld e nn mi pare abbiano proprio 0 utility...
Il reame dove i maghi hanno meno utility è mid, ma solo perchè queste sono distribuite sui pg di supporto.

##LEZIONE DI MATEMATICA ELEMENTARE PER GRAMA##
392(-69)
quindi, 392+69 = 461
461/100 = 4,61
4,61 * 15 = 69.15 arrotondato a 69

in duel non calcola il piercing :nod:

Gramas
22nd February 2006, 15:37
spell - delve: 179; Spell Line: 179blt; delay: 2.5;
Stats - Acu: 297; Dex: 0; spec: 52;
RAs - MoM: 2; WP: 0; Total Cost: 4;
other - +speed: 0%; +damage: 10%; relic: 0%; keeps: 0%; resists: 26; Damage per hit 382 (-134)

krieg
22nd February 2006, 16:43
strego 5L 39 37 (che se hai il mezz rosso il drain life fino a rank 8 puoi anche non metterlo in barra) su resist decente fa 270 danni con mom2, sui minchioni massimo 370 danni. il DD DELLA MADONNA!
io non posto per flammare, io posto per obiettare alle vaccate che dite... giocateci su alb e poi vedete questo superubersgravio dello strego.

Ah quindi se fai 370 stai castando su dei minchioni, capito...
Io (Velasquez) ho preso da Gramasz (Mystikal) da 414 a 424 danni senza il mio canto di resist (+26 solo da oggetti), e 335-343 col canto da +16, perciò ti meriti un bel: :fuck:

Cmq Hador, non dire cagate: se fai quei danni minimi magari è perche hai beccato gente con baod/empty mind o res di custode o tu eri in moc o avevi addosso equip da pve, gli screen di Gramas mi sembrano abbastanza chiari e non mi parono per niente malaccio come danni per un dd baseline che ha anche drainlife e che ha un casting time nominale di 2,5s (e Mystikal ha solo 31 in body, e nonostante tutto la varianza è minima; tu con 37+11+4 non hai varianza e soprattutto hai anche il bonus focus e risparmi un botto d mana).
Cmq con DD di spec da 209 (e 2,8 di casting time), senza relic, con mom3, acuity 3, 10% piercing, 9% spell damage e 46+11+8 passavo di poco i 500 (senza critico) su gente seria senza buff resist di prete.
Boh a me il DD dello strego pare molto buono, viste tutte le utility (e l'importanza) che già ha, gli darei un dd da 109, altro che da 179

Hador
22nd February 2006, 17:02
kri gli screen li ho postati anche io è, se volete ve li rifò, ve ne faccio 10 pagine anche non ho problemi. Strego è 5L saraceno con tp della madonna.
Detto ciò ok, se diamo dd da 109 allo strego all'eld che je diamo? una cerbottana?

Hasley
22nd February 2006, 17:09
Detto ciò ok, se diamo dd da 109 allo strego all'eld che je diamo? una cerbottana?

Un lifedrain 179:metal:

IrideL
22nd February 2006, 19:26
:angel:

Dalamar
22nd February 2006, 19:34
Lo stregone va bene cosi, poche chiacchiere. L'unico sgravo che ha avuto è stato quando poteva moccare con la ra 5l0 on, visto che hanno sistemato questa cosa avete ben poco da lamentarvi.

Giovannino
22nd February 2006, 19:53
Ok.
Va bene così perchè... perchè... perchè va bene così!

krieg
22nd February 2006, 21:46
kri gli screen li ho postati anche io è, se volete ve li rifò, ve ne faccio 10 pagine anche non ho problemi. Strego è 5L saraceno con tp della madonna.

Si Hador, pure io ho gli screen di Elusia che mi fa 220 col lifedrain, ma avevo res di custo, lui era in moc e magari anche in demoralization e gli avevano sharato int, ma cosa c'entra?
Rifai gli screen in duel con uno che conosci (leggasi: che sai che resist abbia) e fai tutte le prove del caso, e vedi che i numeri so quelli.
L'hai detta la cazzata a sto giro, puoi anche ammetterlo (tanto non lo farai mai :sneer: )

Hador
22nd February 2006, 22:08
uno che conosco? va che le prove sono fatte in duel su hdr che è il mio chierico, loggato da me -_-

Warbarbie
22nd February 2006, 22:14
Non ho capito di che cazzo state parlando,ma dò ragione a Hador perchè Gramasz mi sta sul cazzo

krieg
22nd February 2006, 22:15
uno che conosco? va che le prove sono fatte in duel su hdr che è il mio chierico, loggato da me -_-
Non in duel in questo modo, ma vs pg di un altro reame -_-

Hador
22nd February 2006, 22:32
Non in duel in questo modo, ma vs pg di un altro reame -_-non mi dirai che credi alla cagat di grama che il piercing non lo calcola in duel, le % sono chiare.
per grama soprattutto, che non crede che il test lo abbia fatto senza resist cl perchè il suo calcolatore di 2 anni fa è sballato rispetto ai miei valorih!
http://www.cryal.com/hador/sshot042.jpg
http://www.cryal.com/hador/sshot043.jpg
http://www.cryal.com/hador/sshot044.jpg
http://www.cryal.com/hador/sshot045.jpg
http://www.cryal.com/hador/sshot046.jpg
http://www.cryal.com/hador/sshot047.jpg

appena ho tempo ve lo fo anche su pg middo così siamo contenti -_-

Gramas
22nd February 2006, 22:37
Ma non hai capito il tuoi test saranno anche esatti,il fatto è,che appunto,400 ci arriva con un cazzo se la res è cappata e il rune nn ti oneshotta aoe i pg come pensi tu.A presto le prove con un rune(stesse ra!)

Hador
22nd February 2006, 22:38
io sto dicendo che la differenza di danno è sostanziale, e a parte nei valori, lo noti usando i pg - io lo avevo notato molto usnado prima sm e poi rm, con lt strego che è ancora più basso è ancora peggio.

[edit] sm non sw -_-

alexdragon
23rd February 2006, 02:44
Dopo N anni di daoc nn hai capito ke le prove in duel non contano niente e come ti ho fatto vedere dal calcolatore o avevi la tripla cl su oppure siccome duel non è rvr, nn calcola il piercing.Puoi fare tutti gli screen ke vuoi ma in duel non contano niente
spell - delve: 179; Spell Line: 179blt; delay: 2.5;
Stats - Acu: 303; Dex: 0; spec: 49;
RAs - MoM: 0; WP: 0; MoA: 0; Total Cost: 0;
other - +speed: 0%; +damage: 9%; relic: 0%; keeps: 0%; resists: 26-10=16;Damage per hit 414 (-78)
www.cryal.com/gramas/sshot203.jpg
spell - delve: 179; Spell Line: 179blt; delay: 2.5;
Stats - Acu: 303; Dex: 0; spec: 49;
RAs - MoM: 0; WP: 0; MoA: 0; Total Cost: 0;
other - +speed: 0%; +damage: 9%; relic: 0%; keeps: 0%; resists: 42-10=32; Damage per hit 335 (-157)
www.cryal.com/gramas/sshot204.jpg


grama in questa prova su mystical hai 5% a piercing o sbaglio

Gramas
23rd February 2006, 02:50
no,avevo tirato il cloud

alexdragon
23rd February 2006, 02:56
no,avevo tirato il cloud

bisognerebbe provare tra stesso reame - stesse res, realmvsrealm - stesse res; con lo stesso pg. Per sapere se in duel il piercing viene calcolato o meno.

Hador
23rd February 2006, 03:02
no, basta contare, ma evidentemente è difficile -_-

miso
23rd February 2006, 10:34
Io con spec 39 body 37 mind, 305 acuty, mom2, 10 pierce passivo, 8%magic damage e +16 alla skill body faccio 428 con lifetap base su resist 26% sia su middi sia su hibbi sia su albion in duel. E non credo che ci siano differenze sul calcolo del piercing dai server usa a quelli europei :confused:
Appena rivo a casa posto gli screen.

edit: su res 26%

Semplice
23rd February 2006, 10:41
... faccio ...

o facevi ??? o fai ancora per poco ??? :point:

P.S. lasciando perdere questo simpatico intramezzo ... 428 su di me lo scordi :D forse nei sogni si ... lyl

miso
23rd February 2006, 10:57
Bortek guarda che tu sei uguale identico a qualsiasi altro pg non è che godi di strani o arcani benefici e le tue parole lasciano il tempo che trovano ragazzaccio rosikone. Mi sa che hai confuso questo forum con quello di GR a giudicare dai contenuti di quello che scrivi:gha:

Shub
23rd February 2006, 11:03
Bhè basta avere uno skald che switcha song o un bel raffo e 428 un lo fai cchiù.
Solo che difficile trovi skald che switchano canti prima di sos, difficile trovare raffo....