View Full Version : Thane 1.82
arhkan
17th February 2006, 13:58
E ora come lo specchiamo il Thane?
Viste le nuove abilita che cosa pensate di fare?
ASD dimenticavo NON esistono Thane, io sono uno dei pochi :gha:
Rujada
17th February 2006, 16:07
Se ti consola ho un Thane 7L (no non sono stato io, era in un account comprato per altri motivi :elfhat: ) cmq ieri l'ho respecciato per vedere come funzionano i nuovi gadget...
Per vedere tutto l'ho fatto:
50 Hammer
50 Storm
28 Parry
ora non so se conoscete esattamente cosa hanno implementato, ma secondo me potevano fare di meglio, queste implementazioni le vedo inutili per un Thane all'interno di in party.
Sulla linea Storm hanno inserito i debuf energy (castato e proc come ablativa) ma con la dex che si ritrova un thane ora che debuffa tira un dd e finisce debuff, fa prima a fare direttamente 2 DD... poi sinceramente il danno è ridicolo anche con debuff... carino il range dei DD e il Throw weapon gratis con 50 Storm... ma tanto se fai Thane alla fine conviene Battlemaster quindi...
Sulla linea Hammer hanno inserito dei proc DD su alcuni stili, ma l'unico veramente carino è lo stile 50 che è una combo su parata e procca un bel DD (quasi 300 di danno) ma come dire... capisco il reaver che lo ha da dietro... una combo su parata la fai in 1vs1 ma non mentre sei in assist sul nemico o in BG sun un healer/mago...
A conti fatti comunque mi sembra piuttosto inutile maxare le due linee, piuttosto opterei per un 42 scudo che lo stun anytime è sempre comodo poi farei 50 martello, piu per la combo per la WS... il resto storm per interrupt e qualche danno per gradire bastano
Insomma nulla di "diverso" dal vecchio Thane credo...
P.S. peccato veramente per quel proc DD, anche le lo mettevano laterale era già qualcosa, ma combo su parata :metal:
Tanek
23rd February 2006, 16:26
Sottolineerei che il debuff ene e' anke pbaoe...
Brcondor
23rd February 2006, 18:27
Io proverei a girare con la belt of sun... magari nn cambia nulla ma secondo me sgraveggia...
BYRoN
23rd February 2006, 22:09
Da qualche test sembra che il debuff energia che procca con l'arma (quello castabile tipo self damage add che dura 20 minuti) debuffi anche il danno delle armi della belt of the sun, il che non e' male. Pero' cavoli, gia' fare un template decente per un Thane e' dura, se poi si devono usare delle armi che poppano solo di giorno e che hanno un valore di imbue points ridicolo va ancora peggio.... :rain:
Tanek
25th February 2006, 15:41
Io proverei a girare con la belt of sun... magari nn cambia nulla ma secondo me sgraveggia...
La sun gia' sgraveggiava abbastanza senza il debuff, io cercavo di tenere nello slot 2h sempre l'asciozza della sun, energy e' spesso trascurata soprattutto dagli hibs.
Ora che c'e' anke la champion weapon 2h nn so cosa farei, non giocando piu' da un pezzo non mi sono proprio posto il problema, se mai ricomincero' ci pensero' su :)
kiota
20th April 2006, 18:01
io penso che fare 50 storm si indispensabile visto che doom hammer fa un danno bestiale:)
e poi mi sembra anke indispensabile 42 scudo che sennò penso uno suki troppo :)
però io parlo per me che vado in solo andando in gruppo credo che farei anke io 50 hammer(per fare + male a stile)50storm resto parry perchè tanto per esperienza mia di gruppo vado sempre in assist su un altro e' difficile che sia io a stunnare