PDA

View Full Version : @Hib Lancelot



Marphil
17th February 2006, 15:24
Certo che è curioso, era il reame + popolato da italiani insieme a Mid Igraine e mo so rimasti solo gli ADE (lol).

WTB hib enemies

QQ

Hador
17th February 2006, 15:29
up QQ!

logga msn e vamo in duo poi!

Hasley
17th February 2006, 15:32
Mado fino a poco tempo fa se dicevi: rerollo su Hib lancelot venivano a cercarti a casa x menarti, ora è deserto?:scratch:

Wulfila
17th February 2006, 15:32
si è veroQQ solo gli ade so rimasti mo!!

ieri cmq i legio han fatto un giretto su hib!!:D

Wulfila
17th February 2006, 15:33
Mado fino a poco tempo fa se dicevi: rerollo su Hib lancelot venivano a cercarti a casa x menarti, ora è deserto?:scratch:



tutt'altro-.-


ma gli italiani so pochi, o meglio, le gilde organizzate per rvr sono.....1-.-

Shalee
17th February 2006, 15:34
e che fine ha fatto Kainebladel con gli Exe?

Marphil
17th February 2006, 15:35
tutt'altro-.-
ma gli italiani so pochi, o meglio, le gilde organizzate per rvr sono.....1-.-

E' proprio deserto invece.

Parlando di EU time, gli unici so aMMerecani del cazzo rank alto che se non addano crepano come merde :rotfl: :rotfl: ma ci sono e non ci sono.

Poi gli ADE ogni tanto.

Gli altri hib non pervenuti.

Possibile che il banz0or abbia fatto na simile strage? :p

Marphil
17th February 2006, 15:36
e che fine ha fatto Kainebladel con gli Exe?

Kain non gioca fin quando AK non tira fuori una versione del radar non sgamabile.

P.S. non scherzo.

Shalee
17th February 2006, 15:36
Kain non gioca fin quando AK non tira fuori una versione del radar non sgamabile.
P.S. non scherzo.


:rotfl: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Marphil
17th February 2006, 15:44
Che poi di pg italiani ce ne sono, ma è l'organizzazione nel formare party che manca o forse la volontà di creare nuovi gruppi tra le persone rimaste.

Peccato perchè è terreno super fertile ora come ora

Wulfila
17th February 2006, 15:49
bhe, nel pome non ho mai visto girare chissà quanta gente in piu di ora, mi riferisco alla sera, hibbi ce ne sono a palate, non so se ne hai la possibilità ma, prova a loggare un pg a dl la sera e ti viene male, in confronto al nulla che trovo certe sere su mid-.-


sono tanti, poco organizzati, come lo sono i middi d'altronde, gli alb....sarà che ormai non mi ricordo piu come son fatti e magari non li distinguo (:D) ma, gli unici fissi e competitivi siete voi al momento, fura fa gruppo ogni tanto....davido ogni tanto...ma nessuno fisso oltre a voi:thumbdown

Gramas
17th February 2006, 15:56
:rotfl: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
parole sue..

Wulfila
17th February 2006, 15:58
parole sue..

omg-.-

Marphil
17th February 2006, 15:59
bhe, nel pome non ho mai visto girare chissà quanta gente in piu di ora, mi riferisco alla sera, hibbi ce ne sono a palate, non so se ne hai la possibilità ma, prova a loggare un pg a dl la sera e ti viene male, in confronto al nulla che trovo certe sere su mid-.-
sono tanti, poco organizzati, come lo sono i middi d'altronde, gli alb....sarà che ormai non mi ricordo piu come son fatti e magari non li distinguo (:D) ma, gli unici fissi e competitivi siete voi al momento, fura fa gruppo ogni tanto....davido ogni tanto...ma nessuno fisso oltre a voi:thumbdown

Veramente su Mid c'è l'imbarazzo della scelta, Legio, Gimps, TA, CT, BT + alcuni party del cluster.

Di hibbi se ne vedono o in zona torrette/ponti ma di roaming veramente non se ne parla.

l'unico party che fa roaming al momento sono gli ADE su hib.

Poi il nulla.

Diverso è l'US time ma quella è un'altra storia.

Wulfila
17th February 2006, 16:02
Veramente su Mid c'è l'imbarazzo della scelta, Legio, Gimps, TA, CT, BT + alcuni party del cluster.
Di hibbi se ne vedono o in zona torrette/ponti ma di roaming veramente non se ne parla.
l'unico party che fa roaming al momento sono gli ADE su hib.
Poi il nulla.
Diverso è l'US time ma quella è un'altra storia.

possono esserci tutti bt ct bc tf gh tk pp del mondo su mid, ma restano comunque in minoranza rispetto a hib come numeri (per ora, visto che la moda del momento è rerollare mid)

per quanto riguarda l'8v8, si, a giocare da middi è un po una merda atm...

Marphil
17th February 2006, 16:06
possono esserci tutti bt ct bc tf gh tk pp del mondo su mid, ma restano comunque in minoranza rispetto a hib come numeri (per ora, visto che la moda del momento è rerollare mid)
per quanto riguarda l'8v8, si, a giocare da middi è un po una merda atm...

Io ovviamente parlo di party ben fatti che girano per le frontiere, dei pg hibbi che stanno ai ponti/torrette o a fare i duellini a ligen poco m'importa onestamente.

Wulfila
17th February 2006, 16:12
Io ovviamente parli di party ben fatti che girano per le frontiere, dei pg hibbi che stanno ai ponti/torrette o a fare i duellini a ligen poco m'importa onestamente.

appunto, ade e null'altro

Gramas
17th February 2006, 16:13
bah...

Hador
17th February 2006, 16:13
grama sei in sciopero da msn?

Gramas
17th February 2006, 16:23
Si!

Tyruchi Neon.
17th February 2006, 16:25
grama sei in sciopero da msn?



no e ke vuole loggare su glastonbury xke è rimasto shockkato dalla skill ke vi impera

merce
17th February 2006, 17:21
E' proprio deserto invece.

Parlando di EU time, gli unici so aMMerecani del cazzo rank alto che se non addano crepano come merde :rotfl: :rotfl: ma ci sono e non ci sono.

Poi gli ADE ogni tanto.

Gli altri hib non pervenuti.

Possibile che il banz0or abbia fatto na simile strage? :p


bhe TA causa ban han rerol su mid.... quidni già un p in meno...

i NIRVANA causa ban han smesso xkè sono senza il bardoradar e senza l'amico friz del bardoradar.... gli ADE s vedono cmq poco....

ieri sera abbiamo log su hib ad un certo punto tanto x fare un inc...... inchiamo il p d eidgera e poppa l'esercito delle 12 scimmie hiddate + qualche simpatico adder che passava d li stikkato ad altri adder..... relliamo...


torniamo inchiamo i Bt e arrivan di gran carriera ad addare i lupi di mer-a e i gimps....

imo quit ftw

Brendoh
17th February 2006, 17:27
dopo il breve periodo di "menopausa" da daoc ho deciso di tornare!

il nome gilda sarà sicuramente uno tra questi 2.

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=349

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=4373

ovviamente scherzo! senza daoc sto bene! il mio psicanalista dice che sarò un uomo quasi normale fra 4 anni di terapia.. però vabbeh dai, sto bene, tutto rego, smettendo di giocare a daoc, ho ripreso a fumare 4 pacchi al giorno..

:sneer:

certo che fa strano leggere un post simile.. quando giravo era pieno di hibbydimerda, ora che ho mollato è vuoto -_- allora ero veramente io la regina di hibernia!! devo tornare x il mio reameeeehhhh :rotfl:


i NIRVANA causa ban han smesso xkè sono senza il bardoradar e senza l'amico friz del bardoradar....
ah si ? ma guarda un po quante ne sai! vuoi fare il pro, sparando cagate, o non sai leggere i vari post fatti fino adesso a riguardo?

Naysho
17th February 2006, 18:04
Inoltre noi, non siamo presenti tutte le sere, anzi, martedi e venerdi quasi mai :rain:
Altri giorni ci siamo :thumbup:però si fanno sempre bei inc con tutti devo dire, a prescindere dalla sukata o rullata :D GG
:metal:

MBK
17th February 2006, 18:20
Inoltre noi, non siamo presenti tutte le sere, anzi, martedi e venerdi quasi mai :rain:
Altri giorni ci siamo :thumbup:però si fanno sempre bei inc con tutti devo dire, a prescindere dalla sukata o rullata :D GG
:metal:

Mi dicono dalla regia che Doddo è pacco :nod: !


dopo il breve periodo di "menopausa" da daoc ho deciso di tornare!
il nome gilda sarà sicuramente uno tra questi 2.
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=349
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=4373
ovviamente scherzo! senza daoc sto bene! il mio psicanalista dice che sarò un uomo quasi normale fra 4 anni di terapia.. però vabbeh dai, sto bene, tutto rego, smettendo di giocare a daoc, ho ripreso a fumare 4 pacchi al giorno..
:sneer:

Alchemist of Brendah è una mia creazione! :nod:

Naysho
17th February 2006, 18:36
Mi dicono dalla regia che Doddo è pacco :nod: !
Up alla grande :rotfl:

Saffo
17th February 2006, 19:01
ieri penso sia stata una delle peggiori serate di RvR io ricordi....
Abbiamo girato a vuoto a volte anche per 40 minuti, lo /who emain ha toccato i 109 middy :look:

AceGentile
17th February 2006, 19:04
/who emain ha toccato i 109 middy :look:

GEEEE GEEEE :rain:

Alek El Azrael
17th February 2006, 19:05
ieri penso sia stata una delle peggiori serate di RvR io ricordi....
Abbiamo girato a vuoto a volte anche per 40 minuti, lo /who emain ha toccato i 109 middy :look:

A vuoto per 2 ore circa? per 4 sere di fila? vieni su Lamorak e anche tu crederai di aver premuto "Single Player".

Rayvaughan
17th February 2006, 19:15
ah si ? ma guarda un po quante ne sai! vuoi fare il pro, sparando cagate, o non sai leggere i vari post fatti fino adesso a riguardo?
Credo l'abbia scritto per farti tornare:sneer:

Dream Healer
17th February 2006, 19:22
si ultimamente di hibby a parte gli ADE se ne vedono pochi, giusto gli Over Rated quando stacchiam noi.

Ad alb oltre a i NoD coi sn il Party di Davidos, e altri 2 party di alb vari ed eventuali... bah sinceramente me pare un po' troppo di moda reroll mid :rain:

Sulimo
17th February 2006, 19:27
A vuoto per 2 ore circa? per 4 sere di fila? vieni su Lamorak e anche tu crederai di aver premuto "Single Player".

*

Sante
17th February 2006, 19:36
si ultimamente di hibby a parte gli ADE se ne vedono pochi, giusto gli Over Rated quando stacchiam noi.
Ad alb oltre a i NoD coi sn il Party di Davidos, e altri 2 party di alb vari ed eventuali... bah sinceramente me pare un po' troppo di moda reroll mid :rain:

Voi CT potreste rerollare hib...

Acheron
17th February 2006, 19:45
Voi CT potreste rerollare hib...


te puoi rerollare troia!

Gilles
17th February 2006, 19:47
te puoi rerollare troia!
te rerolla omo:point:

Sulimo
17th February 2006, 19:47
te rerolla omo:point:


:sneer:

troubledig
17th February 2006, 20:01
Voi CT potreste rerollare hib...
organizza un party su alb-merlin sante. se vengono hador e grasmaz mi metto il cognome "sonoscarsoegay"

Hador
17th February 2006, 20:07
nessuno ha mai detto che tu sia gay :nod:

Acheron
17th February 2006, 20:08
te rerolla omo:point:

ZittA

Karyal
17th February 2006, 20:20
ieri penso sia stata una delle peggiori serate di RvR io ricordi....
Abbiamo girato a vuoto a volte anche per 40 minuti, lo /who emain ha toccato i 109 middy :look:

ah te credo tutti su mid rollano :)
vi troverete a far duelli fuori svasud per passare il tempo tra poco ghgh :lick:

troubledig
17th February 2006, 20:20
nessuno ha mai detto che tu sia gay :nod:
ah vero allora solo "sonoscarso"

Hador
17th February 2006, 20:26
un "dimerda" ci si sposerebbe bene :sneer:

troubledig
17th February 2006, 20:31
un "dimerda" ci si sposerebbe bene :sneer:
:fuck:

Gramas
17th February 2006, 21:00
nessuno ha mai detto che tu sia gay :nod:
:rotfl:

Hador
18th February 2006, 02:21
il tuo ex druido bre è un amore, spero gli venga qualche malattia mortale tipo a lui e al suo party :nod:

Gramas
18th February 2006, 03:23
Oggi troppi hib.

[T]iaz
18th February 2006, 03:26
più che altro eran tutti insieme

Oro
18th February 2006, 04:38
te rerolla omo:point:

che senso ha rollare la stessa classe di sempre? :confused: :confused:

troubledig
18th February 2006, 12:39
il tuo ex druido bre è un amore, spero gli venga qualche malattia mortale tipo a lui e al suo party :nod:
secondo me sei il figlio di calderoli :nod:

merce
18th February 2006, 12:56
Credo l'abbia scritto per farti tornare:sneer:


up ma lui è gay e non capisce

x4d00m
18th February 2006, 13:00
i gimps sono veramente un dito nel culo a sti rank bassi per noi......ci fanno in perfect un buon 80% delle volte.....giocano bene ok, pero' pd se sparano ogni tipo di cosa dio santuzzo e i 7 nani pd

gli altri party nel bene o nel male, nn sono cosi' impossibili da tirare giu'.....diciamo che mi aspettavo di peggio, e invece sono rimasto un po' deluso.....troppi reroll nello stesso reame imo

btw io sono ancora una barzelletta sul sorcio :rotfl:
prima o poi ce la faro', devo ancora skillarmi bene pd!!! QQ

[T]iaz
18th February 2006, 13:07
i gimps sono veramente un dito nel culo a sti rank bassi per noi......ci fanno in perfect un buon 80% delle volte.....giocano bene ok, pero' pd se sparano ogni tipo di cosa dio santuzzo e i 7 nani pd

gli altri party nel bene o nel male, nn sono cosi' impossibili da tirare giu'.....diciamo che mi aspettavo di peggio, e invece sono rimasto un po' deluso.....troppi reroll nello stesso reame imo

btw io sono ancora una barzelletta sul sorcio :rotfl:
prima o poi ce la faro', devo ancora skillarmi bene pd!!! QQ

e tutto questo che c'entra con la mancanza di hibbi su lance ? :confused:













:kiss:

x4d00m
18th February 2006, 13:09
iaz']e tutto questo che c'entra con la mancanza di hibbi su lance ? :confused:
:kiss:


.....troppi reroll nello stesso reame imo


:nod: :nod: teo mori gonfio imo! :confused:

Hador
18th February 2006, 13:48
i gimps sono veramente un dito nel culo a sti rank bassi per noi......ci fanno in perfect un buon 80% delle volte.....giocano bene ok, pero' pd se sparano ogni tipo di cosa dio santuzzo e i 7 nani pd

gli altri party nel bene o nel male, nn sono cosi' impossibili da tirare giu'.....diciamo che mi aspettavo di peggio, e invece sono rimasto un po' deluso.....troppi reroll nello stesso reame imo

btw io sono ancora una barzelletta sul sorcio :rotfl:
prima o poi ce la faro', devo ancora skillarmi bene pd!!! QQsi ma chi te lo ha chiesto :confused:

Sjath
18th February 2006, 14:06
piu che altro per equilibrare ci vorrebbe che qualche gruppo mid rollasse su alb, e che un paio di gruppi hib idem

Luceen
18th February 2006, 14:08
piu che altro per equilibrare ci vorrebbe che qualche gruppo mid rollasse su alb, e che un paio di gruppi hib idem

tu impara ad usare il tank!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sjath
18th February 2006, 14:09
tu impara ad usare il tank!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

taci napoletano del casso >.<

:nod:

x4d00m
18th February 2006, 14:16
si ma chi te lo ha chiesto :confused:


mi interpello da solo! :confused:

[T]iaz
18th February 2006, 14:21
mi interpello da solo! :confused:

vai a wtfpownare Viiconia va !

Saffo
18th February 2006, 14:30
piu che altro per equilibrare ci vorrebbe che qualche gruppo mid rollasse su alb, e che un paio di gruppi hib idem

Datemi un chierico piddi!

x4d00m
18th February 2006, 14:31
iaz']vai a wtfpownare Viiconia va !


ok ci penso io!! :metal: :confused:

Hador
18th February 2006, 14:35
piu che altro per equilibrare ci vorrebbe che qualche gruppo mid rollasse su alb, e che un paio di gruppi hib idem
meno cagate imo :nod:
per equilibrare MID, ma a noi va benissimo così :sneer:

Warbarbie
18th February 2006, 14:40
Ma perchè io ieri sera non so stato chiamato per giocare? :shocked: :shocked:

Pazzo
18th February 2006, 14:41
e te lo chiedi pure :sneer:

Hador
18th February 2006, 14:42
Ma perchè io ieri sera non so stato chiamato per giocare? :shocked: :shocked:
perchè nn c'eri su msn e nn hai detto un cazzo sul forum -_-

merce
18th February 2006, 14:43
i gimps sono veramente un dito nel culo a sti rank bassi per noi......ci fanno in perfect un buon 80% delle volte.....giocano bene ok, pero' pd se sparano ogni tipo di cosa dio santuzzo e i 7 nani pd

gli altri party nel bene o nel male, nn sono cosi' impossibili da tirare giu'.....diciamo che mi aspettavo di peggio, e invece sono rimasto un po' deluso.....troppi reroll nello stesso reame imo

btw io sono ancora una barzelletta sul sorcio :rotfl:
prima o poi ce la faro', devo ancora skillarmi bene pd!!! QQ


cercava il suo momento d gloria?

Warbarbie
18th February 2006, 14:44
perchè nn c'eri su msn e nn hai detto un cazzo sul forum -_-

Vabè vi perdono
Torno all'angolo delle ovvietà di Gramasz

Gramas
18th February 2006, 14:50
Torna al mio angolo,ti carico per il secondo round

x4d00m
18th February 2006, 15:00
cercava il suo momento d gloria?


nn ho bisogno di momenti di gloria :confused: sono gia' nella gloria dei cieli imo! :confused:

troubledig
18th February 2006, 15:07
btw io sono ancora una barzelletta sul sorcio

per me sei una barzelletta dal giorno che mandavo i bacini ai rush iddato e tu, unico che mi menava, sei riuscito a non deiddarmi missando 3 volte di fila :sneer:
P.s.: e qui diamo una svolta seria al post :sneer:

delo
18th February 2006, 16:20
per me sei una barzelletta dal giorno che mandavo i bacini ai rush iddato e tu, unico che mi menava, sei riuscito a non deiddarmi missando 3 volte di fila :sneer:
P.s.: e qui diamo una svolta seria al post :sneer:

cioe' ti sei sparato pure PS per scappare da hiddato :sneer:

MBK
18th February 2006, 16:23
cioe' ti sei sparato pure PS per scappare da hiddato :sneer:

Minchia... OWNED!

Gramas
18th February 2006, 16:23
cioe' ti sei sparato pure PS per scappare da hiddato :sneer:
ROFL

troubledig
18th February 2006, 17:00
cioe' ti sei sparato pure PS per scappare da hiddato :sneer:
no non mi sono sparato niente perche gli altri mi salutavano, lui missava e stop :clap:
anche perche se do ps automaticamente deiddo . gnurante tu e i 2 babbioni che ti hanno seguito ahaha

MBK
18th February 2006, 17:11
no non mi sono sparato niente perche gli altri mi salutavano, lui missava e stop :clap:
anche perche se do ps automaticamente deiddo . gnurante tu e i 2 babbioni che ti hanno seguito ahaha

Era carina la battuta, che fosse vero o meno me ne frego. :) (Ciao Babbioneh!)

troubledig
18th February 2006, 17:17
Era carina la battuta, che fosse vero o meno me ne frego. :) (Ciao Babbioneh!)
la battuta carina si... le risate random a catena dei soliti 4-5 per spalleggiarvi io le trovo esilaranti. ciao jena huahuha

x4d00m
18th February 2006, 17:29
per me sei una barzelletta dal giorno che mandavo i bacini ai rush iddato e tu, unico che mi menava, sei riuscito a non deiddarmi missando 3 volte di fila :sneer:
P.s.: e qui diamo una svolta seria al post :sneer:


nn gioco il mio hero dall'hera glaciale :confused: nn ero io

cmq ti hanno pwnato gli altri con la batutta del ps :sneer:

Gramas
18th February 2006, 17:31
Sei così skillatum che non ti deiddi!

troubledig
18th February 2006, 17:31
nn gioco il mio hero dall'hera glaciale :confused: nn ero io
mi sa era tuo cuggino quella volta allora :confused:

troubledig
18th February 2006, 17:33
Sei così skillatum che non ti deiddi!
io skillatissimoh ! ora che hai il mene qualche sera su ventrillo ti insegno la mossa della scecca :cool:

merce
18th February 2006, 18:02
mi sa era tuo cuggino quella volta allora :confused:



********* PWNED*********

x4d00m
18th February 2006, 22:54
mi sa era tuo cuggino quella volta allora :confused:


l'ha giocato pure gesu' cristo il mio hero lol.....tipo gli ultimi 600k manco so chi me li ha fatti :rotfl: :rotfl:


pwned? :nod: si

Epilol
18th February 2006, 23:14
quanto me piaciono sti thread pd!! :sneer:

Zi Piè
18th February 2006, 23:19
Ignazzietto ma che fine ha fatto il tuo amico Kain ? :(

Drako
18th February 2006, 23:37
con quella firma morbo può far quel che vuole, licenza di calcio rotante sul forum.

Alice
19th February 2006, 04:28
diciamo che mi aspettavo di peggio, e invece sono rimasto un po' deluso.....troppi reroll nello stesso reame imo

Semmai ti dovrebbero deludere i party storici (BT, CT, ADE), non quelli che hanno rerollato.
... o magari ho capito male quello che volevi dire ^_^
edit: qualsiasi party gilda hib un minimo organizzato con sufficienti rank i gimps li fa rellare spesso (Afternoon Delight, Weaksauce, Charlatan tra quelli che girano attualmente): voi giocate bene, non appena fate un po' di rank li ammazzate di botte :D

Edit: tolgo i Taste the Rainbow dalla lista, hanno solo avuto culo, non valgono niente -_-

Hador
19th February 2006, 07:38
dark non ci conosci come gilda, in pratica devi imparare che le seguenti persone non si ascoltano mai sul forum ne tantomeno in game:
gramasz
simit
xadoom
lo aggiungo solo ora perchè quando feci il post era ancora in exp e me lo ero dimenticato!

troubledig
19th February 2006, 11:40
Ignazzietto ma che fine ha fatto il tuo amico Kain ? :(
non la fine che hanno fatto i tuoi gildanei bannati:point:

Saffo
19th February 2006, 12:01
non la fine che hanno fatto i tuoi gildanei bannati:point:

Da questo bisogna dedurre che uno che che fa uso di cheats ma non viene bannato è uno proskilled e non un cheaters... fico! :point:

Zi Piè
19th February 2006, 12:47
non la fine che hanno fatto i tuoi gildanei bannati:point:

Uno e non per radar :sneer:
Mi spiace Igna' :faccinachevuoite:

troubledig
19th February 2006, 12:51
Da questo bisogna dedurre che uno che che fa uso di cheats ma non viene bannato è uno proskilled e non un cheaters... fico! :point:
bisogna solo dedurre che non è tutto oro ciò che luccica e non è tutta merda ciò che puzza.

troubledig
19th February 2006, 12:52
bisogna solo dedurre che non è tutto oro ciò che luccica e non è tutta merda ciò che puzza.
non ci sono piu le mezze stagioni

troubledig
19th February 2006, 12:53
non ci sono piu le mezze stagioni
i neri ballano bene

Saffo
19th February 2006, 13:07
cmq nn so se mi sto stufando in modo pesante di Daoc, ma loggo lo SB e dopo un po' mi passa la voglia (o zerg o non trovo nemici o li trovo vicno a una torre con DIbot nei pressi), loggo lo skald e o trovo il nulla o lo zerg e l'assjam è costante, sarà Daoc? sarà che la gente gioca in modo che mi schifa? boh, spero di fare sto 10l0 in fretta così non ci penso più...

Gramas
19th February 2006, 13:12
Semmai ti dovrebbero deludere i party storici (BT, CT, ADE), non quelli che hanno rerollato.

Deludere?ba è stata solo una conferma

senza flame ragazzi è..vi voglio bene:D

delo
19th February 2006, 14:11
povero kain non puo piu giocare senza radar safe..e poi non ha piu sorci su merlin e non ha piu il bardo su lance :laugh:

x4d00m
19th February 2006, 21:28
Semmai ti dovrebbero deludere i party storici (BT, CT, ADE), non quelli che hanno rerollato.
... o magari ho capito male quello che volevi dire ^_^
edit: qualsiasi party gilda hib un minimo organizzato con sufficienti rank i gimps li fa rellare spesso (Afternoon Delight, Weaksauce, Charlatan tra quelli che girano attualmente): voi giocate bene, non appena fate un po' di rank li ammazzate di botte :D
Edit: tolgo i Taste the Rainbow dalla lista, hanno solo avuto culo, non valgono niente -_-


no vabbe' la mia delusione e' dettata dal fatto che pensavo davvero di trovare una competizione da paura, invece, forse a causa cmq di persone che da queste gilde se ne sono andate lasciandole un po' cosi' cosi', ho visto solo party che facevano una fatica boia a giocarsela con gente di 5, 6 7 rank piu' bassi....perdendo anche a volte....nn tolgo il fatto che i party contro cui abbiamo giocato siano abbastanza buoni, competitivi, ma vedo per buona parte delle vittorie solo la differenza di rank e niente di piu'.....

per i gimps ne sono convinto anche io, pero' giusto per farti capire......contro tutti gli altri, anke rank 10, duriamo molto e vinciamo pure....contro i gimps gli inc sono molto variabili.....da quello che dura 30secondi a quello che dura anche 4 o 5min.....pero' con loro e' gia' tanto se gli tiriamo giu' 1 o 2 pg quando sono con party nn pug.....

poi vabbe', nn dico per forza che siamo bravi, pero' personalmente parlando, l'organico che compone la nostra gilda, con pg di rank buono dovrebbe dare parekkie mazzate anche a chi parla tanto e poi a fatti e' 0.....tipo troubledig quando giocava su merlin :)

Razj
19th February 2006, 21:34
aspettiamo tutti WHO imo :nod:

Gramas
19th February 2006, 21:35
.....tipo troubledig quando giocava su merlin :)
Sei matto?gli exe ci perfectavano 9 volte su 10:point:

x4d00m
19th February 2006, 21:54
Sei matto?gli exe ci perfectavano 9 volte su 10:point:


:rotfl: :rotfl: :point:

Alice
20th February 2006, 02:12
no vabbe' la mia delusione e' dettata dal fatto che pensavo davvero di trovare una competizione da paura, etc.

Ora come ora la competizione di Lancelot e' tutta a orario US, a orario EU le gilde organizzate sono poche e quelle "organizzate e brave" davvero pochissime: la prova ne e' che i tre reroll del 2006 (NoD, The Answer e noi Legio) vincono un sacco di inc malgrado i rank bassi, classi prese in mano per la prima volta e problemi di organico quasi quotidiani.

Sono e resto convinto che ora come ora una gilda organizzata e affiatata come la vostra possa riempire di schiaffi qualsiasi *attuale* gruppo Lancelottiano, ovviamente salvo differenze clamorose di rank (vedi Gimps, che molto presto comincerete a far rellare): la sfida vera secondo me inizierà tra 1 o 2 mesi, quando le gilde che ora sono in reroll/inizio rvr raggiungeranno un setup stabile, un rank accettabile e una sufficiente confidenza con le classi nuove: gia' adesso secondo me si vedono inc davvero interessanti e avvincenti, purtroppo spesso rovinati da add/AJ e/o non sempre propriamente "guild vs guild" a causa delle assenze (che comunque nulla tolgono alla qualità dello scontro).

Sono molto carico di aspettative per il futuro e sono sicuro che ci divertiremo un sacco :) vedrai che non resterai deluso!

Gramas
20th February 2006, 02:36
Ora come ora la competizione di Lancelot e' tutta a orario US
Certo che detta così pare proprio che l'abbiam presa,anzi lho presa, nel culo con un ENNESIMO reroll sfigato..nessuno di noi tranne io(ancora per poco spero)e penso marphil possiamo fare rvr in usa prime time...io avevo capito esattamente l'opposto poi..vabbe....un giorno di questi girerò 1 po la notte a vedere che gilde girano così mi mangio ancora di + le mani

Sjath
20th February 2006, 02:45
beh prima c'erano piu party a orario EU.....
vedi i lemmings(mid ) o gli stigmata(alb ) o i nirvana( hib )
ora ad orario EU c'e pochino.

in compenso orario US ti trovi come avversari i weaksauce ( hib ) e gli hype ( mid ) che sono ottime ed organizzate come gilde.

x4d00m
20th February 2006, 04:22
Ora come ora la competizione di Lancelot e' tutta a orario US, a orario EU le gilde organizzate sono poche e quelle "organizzate e brave" davvero pochissime: la prova ne e' che i tre reroll del 2006 (NoD, The Answer e noi Legio) vincono un sacco di inc malgrado i rank bassi, classi prese in mano per la prima volta e problemi di organico quasi quotidiani.
Sono e resto convinto che ora come ora una gilda organizzata e affiatata come la vostra possa riempire di schiaffi qualsiasi *attuale* gruppo Lancelottiano, ovviamente salvo differenze clamorose di rank (vedi Gimps, che molto presto comincerete a far rellare): la sfida vera secondo me inizierà tra 1 o 2 mesi, quando le gilde che ora sono in reroll/inizio rvr raggiungeranno un setup stabile, un rank accettabile e una sufficiente confidenza con le classi nuove: gia' adesso secondo me si vedono inc davvero interessanti e avvincenti, purtroppo spesso rovinati da add/AJ e/o non sempre propriamente "guild vs guild" a causa delle assenze (che comunque nulla tolgono alla qualità dello scontro).
Sono molto carico di aspettative per il futuro e sono sicuro che ci divertiremo un sacco :) vedrai che non resterai deluso!

me lo auguro, cmq oggi qualche scontro carino ne e' uscito, mi sono anche divertito.....contro di voi, contro i TA e contro i CT alla fine qualcosa di carino esce sempre fuori....bon dai vediamo in futuro, ci spero :)

x4d00m
20th February 2006, 04:24
Certo che detta così pare proprio che l'abbiam presa,anzi lho presa, nel culo con un ENNESIMO reroll sfigato..nessuno di noi tranne io(ancora per poco spero)e penso marphil possiamo fare rvr in usa prime time...io avevo capito esattamente l'opposto poi..vabbe....un giorno di questi girerò 1 po la notte a vedere che gilde girano così mi mangio ancora di + le mani

beh io a orari US posso gioca'.....solo che i pug su alb sono un po' ridicoli imo.....se qualche "nemico" mi sa consigliare qualche pug che ogni tanto fanno su alb e che e' decente me lo dica :nod:

Luceen
20th February 2006, 10:18
beh io a orari US posso gioca'.....solo che i pug su alb sono un po' ridicoli imo.....se qualche "nemico" mi sa consigliare qualche pug che ogni tanto fanno su alb e che e' decente me lo dica :nod:

se ci sono ancora... i recoil col gruppo caster so tosti...

Hador
20th February 2006, 11:31
beh prima c'erano piu party a orario EU.....
vedi i lemmings(mid ) o gli stigmata(alb ) o i nirvana( hib )
ora ad orario EU c'e pochino.

in compenso orario US ti trovi come avversari i weaksauce ( hib ) e gli hype ( mid ) che sono ottime ed organizzate come gilde.pochissimo da lato mid :sneer:

detto ciò xad finiscila di sparà vaccate che hai fatto 300k su quel pg e grama svegliati e renditi conto che non esiste il server definitivoh delle gankh proh ma che su ogni server ci sono al massimo 2 o 3 gruppi forti, che questo discorso lo hai fatto per ogni fottuto server su cu hai giocato.
Noi abbiamo MOLTO ma MOLTO su cui lavorare e le sukate non son poche, penso che gimps e legio (che benchè girino praticamente in pug ci dan molti più problemi di molte altre gilde che giran di gilda), e spero bt se risorgono, saranno i "problemi" da lato mid - vedremo poi da lato hib se ci sarà qualche gilda nascente, speravo negli gli ex di brendah ma sembrano in anarchia, abbiamo incontrato solo il suo druido in pug che ci spammava laugh ajammandoci a ogni inc...

Gramas
20th February 2006, 11:50
Il server proh ubbah esistehhhh!!!!No vabbe il fatto è ke quà almeno a orari eu si sta quasi al livello di deira lol

Hador
20th February 2006, 11:56
si livelli di deira dove QQ HANNO 3 MERCE SONO IMPOSSSSSSIBBBBILI DA UCCIDEREH! COME FAREMO CI SONO 3 MERCE ODDIO FINE GIOCO QQ

dai piantala di dire cagate grama, ci ho giocato anche io su deira.

Brendoh
20th February 2006, 12:23
hm, ammazza mi fa strano sentire parlare di decadenza di lance, prima che mollassi, secondo me lance era in un periodo davvero bello..(ovviamente sempre discorso a parte fanno le schifezze assjammers dei server minori, rangers in primis)
però vabbeh fa veramente strano.. avrei una voglia matta di ritornare a giocare..(e che cazzo, stanotte mi son sognato JARSIL!!! cioè non commento -.- anzichè sognarsi Adriana Lima, mi sogno Jarsil, che mi scriveva che ad usare il paladino ero uno scarso di merda lol..-.- vabbeh forse a forza di non giocare a daoc sto impazzendo :/ )
avrei voluto cmq, che il mio grp fosse indipendente da me..avrei voluto vederlo organizzarsi e riprendere a far rvr..ma è crollato ancora prima che passassi il "grado" ..
x il druido che ti spamma emotes e ti jamma, a chi ti riferisci? alla druida rr12 (quasi) ? xkè boh, lei girava fissa con noi, anche se non gildata..

Anduril
20th February 2006, 12:28
brandah tornaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry: :cry: :cry: :cry:

Epilol
20th February 2006, 12:37
quando lo dicevo io:

con quel bardo ci hai fatto meno di 600k nn puoi giudicare :sneer:

delo
20th February 2006, 12:37
gg ieri sera zerg alb vs zerg hibbo al maze :confused:

Marphil
20th February 2006, 12:43
Per me a Lancelot EU time come ho già detto, mancano i party hib che c'erano verso Dicembre, tipo i Nirvana e qualche party hibbo non ita che se evitasse di addare, farebbe un piacere all' umanità.

Per il resto è divertente come cluster, si fanno dei buoni scontri (anche se al 90% sono Vs mids).

Il resto sono solo cagate.

Hador
20th February 2006, 13:04
quando lo dicevo io:
con quel bardo ci hai fatto meno di 600k nn puoi giudicare :sneer:
ma appunto grama sul mene ci ha fatto 150k, avete entrambi torto :sneer:
si a quella 12l, tornate bre che serve qualche party hibbo, e poi siamo venuti qua per far rellare voi e kain/morboz, kain/morboz sono in QQing radar, voi potreste tornare :nod:

Epilol
20th February 2006, 13:24
si QQing radar infatti sto giocando su tre servers lol

Gramas
20th February 2006, 13:35
si livelli di deira dove QQ HANNO 3 MERCE SONO IMPOSSSSSSIBBBBILI DA UCCIDEREH! COME FAREMO CI SONO 3 MERCE ODDIO FINE GIOCO QQ
dai piantala di dire cagate grama, ci ho giocato anche io su deira.
La competizione è quella ke è...se abbiam 1 party con 4 5l dentro e le prendiamo solo da due party,con dei pg mai usati con nessuno che praticamente ha mai giocato su albion...be è quello ke è il server.Poi setup a parte(e anche i fun e molta altra gente(tutti su exca) gioca senza mene, io parlo di competizione..e lì si avevano dei pg 10l.Cmq parlo prima di toa

Purtroppo morboz sto giro non ha torto per non dire il contrario:D

Tyruchi Neon.
20th February 2006, 14:12
La competizione è quella ke è...se abbiam 1 party con 4 5l dentro e le prendiamo solo da due party,con dei pg mai usati con nessuno che praticamente ha mai giocato su albion...be è quello ke è il server.Poi setup a parte(e anche i fun e molta altra gente(tutti su exca) gioca senza mene, io parlo di competizione..e lì si avevano dei pg 10l.Cmq parlo prima di toa
Purtroppo morboz sto giro non ha torto per non dire il contrario:D




urans/gramas: tyr controllami un po wayne se è partito il flame che non posso altabbare


:confused:


ps: venite tutti su glastonbury ke è il server della skill definitvahhh! :rotfl:

Epilol
20th February 2006, 14:16
su quel server cmq ci giocan ogilde forti come rainbow, maelstorm e nn so ki altro....

Tyruchi Neon.
20th February 2006, 14:20
su quel server cmq ci giocan ogilde forti come rainbow, maelstorm e nn so ki altro....



public enemys, dem hibbies, blablabla


c'è il difetto ke si fa 1 inc pulito ogni 4 anni, ke metà delle proguild han beatamente farmato l'8L in zerg e che dopo 3 mesi è gia iniziato il periodo di declino dei pg in maniera impressionante :nod:



edit: dimenticavo che ci sono pure gli amici arganiani di gramas!

Gramas
20th February 2006, 14:26
su quel server cmq ci giocan ogilde forti come rainbow, maelstorm e nn so ki altro....
Si ma ci gioca pure angelique purtroppo:nod:

cmq non è un flame ma solo un commento di chi ha provato una marea di server/cluster e ha rerollato questo per la "fama" da forum che aveva e anche su inviti/"sfide" ricevute.Però appunto la fama era solo da forum

Kat
20th February 2006, 14:33
su quel server cmq ci giocan ogilde forti come rainbow,
banz0r

Gramas
20th February 2006, 14:43
banz0r
haha nn lo sapevo:D

Sjath
20th February 2006, 14:44
Si ma ci gioca pure angelique purtroppo:nod:
cmq non è un flame ma solo un commento di chi ha provato una marea di server/cluster e ha rerollato questo per la "fama" da forum che aveva e anche su inviti/"sfide" ricevute.Però appunto la fama era solo da forum

ma onestamente,
che gilde avete piallato, tanto per sapere...

certo che se inchi gli ADE o i lupi di wotan e poi mi dici : non c'e competizione è ovvio che ti dico : fino ad adesso hai incato gianni e pinotto.

Gramas
20th February 2006, 14:50
ma onestamente,
che gilde avete piallato, tanto per sapere...
certo che se inchi gli ADE o i lupi di wotan e poi mi dici : non c'e competizione è ovvio che ti dico : fino ad adesso hai incato gianni e pinotto.
Bo,tutte tranne i gimps e bo voi siete sempre in pug,ovviamente parlo di orari fino all'1-2

Gate
20th February 2006, 14:51
eh ma blabliblu add di qua add di la e non ci sono piu' le mezze stagioni

Hador
20th February 2006, 14:57
La competizione è quella ke è...se abbiam 1 party con 4 5l dentro e le prendiamo solo da due party,con dei pg mai usati con nessuno che praticamente ha mai giocato su albion...be è quello ke è il server.Poi setup a parte(e anche i fun e molta altra gente(tutti su exca) gioca senza mene, io parlo di competizione..e lì si avevano dei pg 10l.Cmq parlo prima di toa
Purtroppo morboz sto giro non ha torto per non dire il contrario:Desattamente come mlf e come exca, pre toa tu hai visto solo i video mica ci hai giocato, se ci fossero più video di lance probabilmente diresti che è il server definitivo :nod:

Gramas
20th February 2006, 15:01
su exca quando ci ho giocato pre classic era il paradiso,veramente..mai visto un server così e penso che pre nf fosse veramente il server definitivo


grapple a parte:rotfl:

per pre toa parlavo di deira,non certo di server che non conosco e nn ho mai visto in quel periodo..

Sjath
20th February 2006, 15:02
Bo,tutte tranne i gimps e bo voi siete sempre in pug,ovviamente parlo di orari fino all'1-2

si ma tu non panni le camere, si vede chiaramente da come guidi :kiss:

si a noi ci mancherà shar per un bel pezzo :(

Gramas
20th February 2006, 15:04
si ma tu non panni le camere, si vede chiaramente da come guidi :kiss:
si a noi ci mancherà shar per un bel pezzo :(
Cosa centra..?°?

cmq è solo una tattica..non voglio fare la fine di chi si fidava degli amici..!.:Dalmeno siete sicuri che nn radarizzo:_:

Marphil
20th February 2006, 15:04
si ma tu non panni le camere, si vede chiaramente da come guidi :kiss:
si a noi ci mancherà shar per un bel pezzo :(

Touchè :sneer:

Gramas
20th February 2006, 15:06
Touchè :sneer:
Siamo 8 in gruppo:nod:

Sjath
20th February 2006, 15:09
ma infatti è marphil che trama alle tue spalle..
e vi nerfa il gruppo......
:nod:

Gramas
20th February 2006, 15:10
ma infatti è marphil che trama alle tue spalle..
e vi nerfa il gruppo......
:nod:
Di solito quelli che tramano alle spalle non li ho io:Ddeve essere stato un caso!

Marphil
20th February 2006, 15:16
Siamo 8 in gruppo:nod:

Ma tu hai il cervello in delay :nod:

Epilol
20th February 2006, 15:16
banz0r
ma su glastonbury? Oo

Gramas
20th February 2006, 15:18
Ma te sei il peggio :nod:
Si ma tutti sono ciechi..:( qualcuno uppi il radar ke nn si sgama +!:(

Hador
20th February 2006, 15:20
ok fatto

Gramas
20th February 2006, 15:21
NOO volevo farlo io..lo sai cho linghippi coi mejo

x4d00m
20th February 2006, 18:22
detto ciò xad finiscila di sparà vaccate che hai fatto 300k su quel pg


ma se te hai fatto 400k quasi su un ponte con slash all'inizio....che c'hai da parlare scusa? :sleep:

Saffo
20th February 2006, 18:29
Grama ora io nn voglio fare nessuna polemica ma da un paio di mesi a questa parte a orari italiani....ehm...a me pare che Daoc 8vs8 sia morto....

Hador
20th February 2006, 18:33
ma anche no!

Alek El Azrael
20th February 2006, 18:33
Grama ora io nn voglio fare nessuna polemica ma da un paio di mesi a questa parte a orari italiani....ehm...a me pare che Daoc 8vs8 sia morto....

Su Lamorak, orario EU ovvero dalle 20 alle 1, 8vs8 non esiste più da 2 mesi circa, si logga con la speranza di trovarlo, per poi essere arati da 2/3fg o girare ore ed ore senza incare nessuno, enjoy DAoC experience.

Hador
20th February 2006, 18:34
ma appunto lamo fa schifo :sneer:

Epilol
20th February 2006, 18:52
ma anche no!

Gramas
20th February 2006, 19:02
Grama ora io nn voglio fare nessuna polemica ma da un paio di mesi a questa parte a orari italiani....ehm...a me pare che Daoc 8vs8 sia morto....
Ma in che senso?io parlo di gruppi incati in 8v8 non certo di add zerg o quant'altro che purtroppo cmq ce su ogni server.Poi bo ieri mi sembra ne abbiam fatti un po nonostante lo zerg alb in roaming

Saffo
20th February 2006, 19:35
Ma in che senso?io parlo di gruppi incati in 8v8 non certo di add zerg o quant'altro che purtroppo cmq ce su ogni server.Poi bo ieri mi sembra ne abbiam fatti un po nonostante lo zerg alb in roaming

dico di grp seri....poi vabbe' giocate su alb e vi va anche da dio...noi ad esempio o becchiamo voi...o lo zerg...o il nulla

Gramas
20th February 2006, 19:43
Come gruppi seri?io sapevo che le migliori gilde su mid erano bt e gimps mentre su hib weaksauce e legio,ma anche charlatan hype..ba allora ho capito male io bo

Saffo
20th February 2006, 19:46
Come gruppi seri?io sapevo che le migliori gilde su mid erano bt e gimps mentre su hib weaksauce e legio,ma anche charlatan hype..ba allora ho capito male io bo

Noi logghiamo un po' a scazzo (girare a vuoto sta facendo venire il latte alle ginocchia), i charlatan boh nn ricordo nemmeno quando li ho visti l'ultima volta, i Legio son su mid, weaksauce mai beccati a orari EU in party gilda....hype idem...boh giocano a orari EU?

Gramas
20th February 2006, 19:53
a bo nn li ho mai visti,trasferiamoci tutti negli USA IMO!

Marphil
20th February 2006, 19:54
2 party seri per reame bastano e avanzano onestamente per rendere la sessione molto divertente. Mid ne ha sicuramente, hib allo stato attuale no. Ovviamente EU time

Saffo
20th February 2006, 19:55
2 party seri per reame bastano e avanzano onestamente per rendere la sessione molto divertente. Mid ne ha sicuramente, hib allo stato attuale no. Ovviamente EU time

E noi che famo?
prendiamo il biglietto per incarvi e stiamo in fila ad aspettare?:bored:

x4d00m
20th February 2006, 19:56
E noi che famo?
prendiamo il biglietto per incarvi e stiamo in fila ad aspettare?:bored:
ovvio :confused:

voi pagate me e io vi organizzo gli incontri :nod:

Marphil
20th February 2006, 20:04
E noi che famo?
prendiamo il biglietto per incarvi e stiamo in fila ad aspettare?:bored:

Andate su hib così famo un super round robbin :nod:

Pera
20th February 2006, 20:42
Andate su hib così famo un super round robbin :nod:

Una The Cage dentro il maze con tutti tre i reami e gg
Tanto sembra che a sti americani piaccia molto girare un 6fg stikkati ultimamente :rain: :rain: :rain:

Sjath
20th February 2006, 22:00
2 party seri per reame bastano e avanzano onestamente per rendere la sessione molto divertente. Mid ne ha sicuramente, hib allo stato attuale no. Ovviamente EU time

purtroppo a orari EU non ce ne sono.

- weaksauce sono tutti sulla costa ovest, ergo giocano tipo alle 5 di mattina
- charlatan al max fanno pug e anche loro cmq molto tardi

- gli hype erano su hib, ora sono su mid, ma idem come sopra ,anche loro di notte.


direi ora come ora :

alb : voi
mid : bt, gimps, legio
hib : niente

allo stato attuale nn ci sono gilde serie ed organizzate ad orario EU,
cambia molto la situazione a orari US, veramente molto divertente, ma chi riesce a passare la notte a giocare ? voglio dire, poi la mattina nn mi svegliano manco le cannonate...

Hador
20th February 2006, 22:03
hib cmq mente sempre in campo uno o 2 pug che schifo nn fanno.
detto ciò male che vada tornatevene su hib (anche se vi preferisco con i rank middi) che ve devo di -_-

x4d00m
20th February 2006, 22:35
forti gli ADE skarsi che jammano gli inc :nod:

Wulfila
20th February 2006, 23:29
forti gli ADE


non sono male, anche se odio profondamente tharo (vedi bg) :)

Tyruchi Neon.
21st February 2006, 13:37
a bo nn li ho mai visti,trasferiamoci tutti negli USA IMO!



basterebbe ke tutte le gank italiane che ci sono rerollino su 1 unico server dove in orari EU ci siano gia alcune buone gank straniere



vai grama a te la missione di convincere tutti!

HamletX
21st February 2006, 13:44
e che fine ha fatto Kainebladel con gli Exe?
li hanno trasformati in platinette :sneer:

Naysho
21st February 2006, 14:25
forti gli ADE skarsi che jammano gli inc :nod:

:point:

Rob
21st February 2006, 14:42
Datemi un chierico piddi!

Faccio io il chierico!! (full Smithe) :shocked:

Saffo
21st February 2006, 18:45
Faccio io il chierico!! (full Smithe) :shocked:

Devo giocarlo io il cleric :gha:

Hador
21st February 2006, 18:59
sistematevi su mid imo, o rischiate solo di trascinarvi i problemi e non risolverli ^^

Saffo
21st February 2006, 19:01
sistematevi su mid imo, o rischiate solo di trascinarvi i problemi e non risolverli ^^

sì certo, però intanto voglio fare RvR, non chatting.... :look:

Hador
21st February 2006, 19:15
e allora loggate! se alb fa un pug è impossibile, o siete 8 o nada ._.

Dream Healer
21st February 2006, 19:44
purtroppo a orari EU non ce ne sono.
- weaksauce sono tutti sulla costa ovest, ergo giocano tipo alle 5 di mattina
- charlatan al max fanno pug e anche loro cmq molto tardi
- gli hype erano su hib, ora sono su mid, ma idem come sopra ,anche loro di notte.
direi ora come ora :
alb : voi
mid : bt, gimps, legio
hib : niente
allo stato attuale nn ci sono gilde serie ed organizzate ad orario EU,
cambia molto la situazione a orari US, veramente molto divertente, ma chi riesce a passare la notte a giocare ? voglio dire, poi la mattina nn mi svegliano manco le cannonate...

piacevole non venire considerati :D ma mi piace cosi... :bow:

Oro
22nd February 2006, 12:22
se volete nemici su hib vi posso lasciare il mio bot da farmare :D

Sjath
22nd February 2006, 13:47
piacevole non venire considerati :D ma mi piace cosi... :bow:

sorry, erano solamente gilde prese " ad esempio " , non mi son messo lì a pensare a tutte le gilde, non v'ho dimenticati, pacconi :D


btw.......
d'ora in poi il tormentone daoc sarà " SWAPPO AD OVEST "

Dream Healer
22nd February 2006, 16:54
sorry, erano solamente gilde prese " ad esempio " , non mi son messo lì a pensare a tutte le gilde, non v'ho dimenticati, pacconi :D
btw.......
d'ora in poi il tormentone daoc sarà " SWAPPO AD OVEST "

aahhaha :rain: