PDA

View Full Version : Collana di kalare



zendel
3rd March 2004, 18:21
Qualcuno ha fatto sta quest?
Mi sapete dire i tempi di repop del guardiano delle statue?.
Il problema è questo: Ho segato il guardiano raccolgo la collana divento di pietra, mi segano e perdo la collana, mi basta aspettare il repop o devo attivare la quest da qualche parte?

p.s PLZ HELP SONO 5 ORE CHE ASPETTO IL REPOP :(

Whattie
3rd March 2004, 20:55
NON FARLAAAAA

e' inexpabile -.-

Gwernivan
3rd March 2004, 22:46
più o meno i respawn time dei mob degli artefatti variano dalle 4 alle 8-10 ore.

Aspetta e spera.

Innocuo
4th March 2004, 13:23
Passaci ogni tanto, tutto qua...

A volte il guardiano poppa in posti orrendi in mezzo alle altre statue, altre abb.za vicino alla riva e con la strada libera...e tu x avere artefatto devi andare sino alla riva sopravvivendo alle statue...quindi passaci ogni tanto e controlla.

Non e' inexpabile, c'e' uno spot dove ci sono miliardi di mobs-statue giallo/ara da uccidere, diciamo che ci vogliono le solite belle ore x farlo salire di livello http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/vwink.gif

Whattie
4th March 2004, 22:01
Non e' inexpabile, c'e' uno spot dove ci sono miliardi di mobs-statue giallo/ara da uccidere, diciamo che ci vogliono le solite belle ore x farlo salire di livello

e dove sarebbero?

zendel
5th March 2004, 01:21
uppo, e dove sarebbe?

Innocuo
5th March 2004, 02:12
A pochissima distanza da dove droppate l'artefatto stesso, il Kalare, sulla STESSA isola...basta esplorarla.

Tutti i mobs su quell'isola (automaton e statuette varie) sono ottimi.
Se vi venisse voglia di sfiorare Hermes, la statuona che cammina, sappiate che accorrono TUTTI (saranno 80) ad attaccarvi...

redgolem
5th March 2004, 10:16
SE HAI L'ENCOUNTER E TI SERVE LA COLLANA TE LA CEDO IO ( NON E' ATTIVATA) PER MENO DI 300 GP...anzi quasi quasi te la regalo...
sendami in game twix ( se sei di mid)

Serfinor
5th March 2004, 12:30
Poppa circa ogni 12 ore e le statue che sono li vicino sono ottime per expare solo che bisogna aspettare che poppi Hermete in quanto è lui che le lascia

Whattie
5th March 2004, 14:13
ah ecco

quando ci vado io e' sempre vuota l'isola di hermes