View Full Version : Mid - Deira
AngerDany
18th February 2006, 04:23
Su su sta relic aspetta voi... so solo le 4.00
avete mica paura di due Bain e uno Ranger... siete solo 2-3p
Thorh
18th February 2006, 09:07
Digli a tuo fratello che faccio una prova ... lui sta a MM dentro la casetta dove ce il guaritore io mi metto al bleed dentro le porte digli di castare vediamo se mi piglia :lol:
Tyruchi Neon.
18th February 2006, 09:09
Digli a tuo fratello che faccio una prova ... lui sta a MM dentro la casetta dove ce il guaritore io mi metto al bleed dentro le porte digli di castare vediamo se mi piglia :lol:
si ma cosi è come sparare sulla croce rossa :nod:
Miliam
18th February 2006, 16:35
cannato account pd e pm
AngerDany
18th February 2006, 16:38
La gente muore e nn sa perke... :nod:
/clap per la tentata relic "mattutina" peccato ke nn siete andati oltre ke mi garbavano proprio 25k a keep
P.S. : So io sempre a usa il pg di mio frat a quelle ore... lui è una persona sana e a quelle ore dorme...
Thanlis
18th February 2006, 20:14
La gente muore e nn sa perke... :nod:
/clap per la tentata relic "mattutina" peccato ke nn siete andati oltre ke mi garbavano proprio 25k a keep
P.S. : So io sempre a usa il pg di mio frat a quelle ore... lui è una persona sana e a quelle ore dorme...
oltre ad esser sana, è anche una persona onesta...a differenza del fratellino furbone che dal poc è passato alle torri, e ora fa il pro 8vs8er, anche se qualche zergata in memoria dei bei tempi non si rifiuta mai :rotfl:
p.s. Hasley scelgo teh!:point:
Epilol
18th February 2006, 20:42
ma ancora ci gioca gente su deira lol
AngerDany
18th February 2006, 20:47
oltre ad esser sana, è anche una persona onesta...a differenza del fratellino furbone che dal poc è passato alle torri, e ora fa il pro 8vs8er, anche se qualche zergata in memoria dei bei tempi non si rifiuta mai :rotfl:
Manco so ki sei ma sento puzza di rosik ! :laugh:
Sinnfein
18th February 2006, 20:52
so solo le 4.00 avete mica paura di due Bain e uno Ranger... siete solo 2-3p
Ranger? :look:
Hasley
18th February 2006, 20:55
Eccomihhh:laugh:
Razj
18th February 2006, 22:04
ma soprattutto cosa c'entra mid deira con la sezione daoc us :nod:
LordFormat
19th February 2006, 01:39
ancora è viva goa...
lol
i noob abbondano :shocked:
AngerDany
19th February 2006, 02:19
ma soprattutto cosa c'entra mid deira con la sezione daoc us :nod:
azzo hai mille e passa reply e nn sai ke daoc-ita è stata unificata a daoc-usa ?
Poi gr è down e nn sapevo dove postare dato ke per i 2-3p middi la rosicata è stata immane essere arati n volte da 2 bain un renger e un bot !
Siccome reputo questo forum nettamente superiore a gr ho preferito nn farmi problemi a dover spiegare perke postavo nella sezione daoc-usa.
Epilol
19th February 2006, 04:06
siccome ritieni questo forum superiore a gr gli dai così l'Onore di ospitare le tue puttanate? :sneer:
AngerDany
19th February 2006, 04:52
siccome ritieni questo forum superiore a gr gli dai così l'Onore di ospitare le tue puttanate? :sneer:
Se ci posti tu, perke io nn potrei ? :scratch:
DarkVichi
19th February 2006, 06:15
Enne ci sto Adivara :confused:
9-3v4iM-9
19th February 2006, 12:14
Se ci posti tu, perke io nn potrei ? :scratch:
eh beh in effetti :sneer:
krieg
19th February 2006, 14:25
In effetti i tuoi 5000 interventi sono qualcosa di diverso dall'essere puttanate?
:wave:
Gramas
19th February 2006, 15:23
In effetti i tuoi 5000 interventi sono qualcosa di diverso dall'essere puttanate?
:wave:
pwnz0r
Hasley
19th February 2006, 15:27
ma ancora ci gioca gente su deira lol
+ che altro tutti i giocatori di deira sono/siamo in pausa.
Stiamo attendendo l'uscita del nuovo radar:laugh: