PDA

View Full Version : Allora questi sb post 1.80?



Mortalis
18th February 2006, 14:00
Kome vanno?.. rakkontatemi sono kurioso, rivedrò tanti amiketti sb in giro finalmente... :metal:

DarkVichi
18th February 2006, 17:15
Kome vanno?.. rakkontatemi sono kurioso, rivedrò tanti amiketti sb in giro finalmente... :metal:

Finalmente rechainrellerai :sneer:

nn ke ora tu nn chainrelli xo va beh:metal:

Mortalis
18th February 2006, 23:57
Finalmente rechainrellerai :sneer:
nn ke ora tu nn chainrelli xo va beh:metal:
Finalmente potrò usare due armi e nn una per rendere l'ink + interessante... :metal:

DarkVichi
19th February 2006, 03:33
:sneer:

Fu3g0
22nd February 2006, 00:58
Finalmente potrò usare due armi e nn una per rendere l'ink + interessante... :metal:

Non sboronare troppo.. mi sembra che anche prima della patch ti facevo rellare:rotfl:
gli sb non sono in questa patch che sgravano ma nella 1.82g se non erro: remedy, danni crush per tot sec come nuova abilità, powwano pa ed essendo unici hiddati a poter usare 2h teoricamente con un rod usato bene vai al bind diretto :nod:

cmq passavo di qui a provare avatar nuovo:look:

:wave:

Mortalis
22nd February 2006, 17:16
cmq passavo di qui a provare avatar nuovo:look:
:wave:
fa cagare.. :sneer:

Fu3g0
22nd February 2006, 17:47
fa cagare.. :sneer:
capisci un caz tu :fuck:

:wave:

Va$h
22nd February 2006, 17:50
Non sboronare troppo.. mi sembra che anche prima della patch ti facevo rellare:rotfl:
gli sb non sono in questa patch che sgravano ma nella 1.82g se non erro: remedy, danni crush per tot sec come nuova abilità, powwano pa ed essendo unici hiddati a poter usare 2h teoricamente con un rod usato bene vai al bind diretto :nod:
cmq passavo di qui a provare avatar nuovo:look:
:wave:

:love: :love: :love: :love: per l'avatar :love: :love: :love: :love:

edorapiangi
23rd February 2006, 16:52
legato!

Fu3g0
23rd February 2006, 18:59
legato!


Legato:"Si mio signore..Sofferenza eterna a Vash De Stampede!"

La maggior parte dei personaggi di quell'anime sono davvero ben riusciti :clap:

kilijan
23rd February 2006, 19:44
Kome vanno?.. rakkontatemi sono kurioso, rivedrò tanti amiketti sb in giro finalmente... :metal:

Per quanto mi riguarda e' cambiato poco e nulla vs sbs, cambiano i danni x tutti dato il debuff abs della linea cs, la cosa che scassa e' che ormai e' piu' na guerra di timers che nn di pg..

Imo la cosa sgrava di sta pach e' il lore sullo spam kill degli infi.., quello in un'ottica di "reame" e non di scontro singolo, andrebbe nerfato.

Kili

Saffo
23rd February 2006, 19:52
Per quanto mi riguarda e' cambiato poco e nulla vs sbs, cambiano i danni x tutti dato il debuff abs della linea cs, la cosa che scassa e' che ormai e' piu' na guerra di timers che nn di pg..
Imo la cosa sgrava di sta pach e' il lore sullo spam kill degli infi.., quello in un'ottica di "reame" e non di scontro singolo, andrebbe nerfato.
Kili

Up su tutta la linea, non a caso il team leader infi ha dato le dimissioni (tutti i TL delle ombre avevano chiesto dei cambiamenti e ciò che è stato fatto è completamente diverso), il remedy potevano pure toglierlo oppure darlo passivo a chi può speccare la linea venom (magari che so un 50%).

il lore attualmente è una merda, un infi che spamma vede tutto ciò che sta attorno, io se spammo ...se riesco a rehiddarmi vado piu' veloce ...che cazz me ne fo?

Noobsiboth
23rd February 2006, 20:08
Up su tutta la linea, non a caso il team leader infi ha dato le dimissioni (tutti i TL delle ombre avevano chiesto dei cambiamenti e ciò che è stato fatto è completamente diverso), il remedy potevano pure toglierlo oppure darlo passivo a chi può speccare la linea venom (magari che so un 50%).
il lore attualmente è una merda, un infi che spamma vede tutto ciò che sta attorno, io se spammo ...se riesco a rehiddarmi vado piu' veloce ...che cazz me ne fo?

:gha:

kilijan
23rd February 2006, 20:09
Up su tutta la linea, non a caso il team leader infi ha dato le dimissioni (tutti i TL delle ombre avevano chiesto dei cambiamenti e ciò che è stato fatto è completamente diverso), il remedy potevano pure toglierlo oppure darlo passivo a chi può speccare la linea venom (magari che so un 50%).
il lore attualmente è una merda, un infi che spamma vede tutto ciò che sta attorno, io se spammo ...se riesco a rehiddarmi vado piu' veloce ...che cazz me ne fo?

Ovviamente up, non han reso gli assassini piu' "piacevoli" da giocare han creato altri sgravi e squilibri.., da aggiungersi ai gia' presenti...-.-

Sto lore sarebbe stato carino, se fosse magari stato limitato al solo, cioe'.., sei solo e spammi?,bene lore pieno.., sei in coppia? lore a meta'( o levarlo), sei in grp > di 2? nada lore.

Cazzo mi rappresenta poi shadowstrike e assassinate a 35 e 39 sil?-.- pd ma datelo gratuito x tutti no?, oppure settatelo a 25 e 29 sil , sn anche carine da usare..ma volta tanto.., la differenza la fan 1 su 100 volte...

Poi, gli npc nei keep continuano a limitare anche quell'area di gioco, i pet ti prendono dopo l'hidd, le torri nn sono scalabili..,alla faccia della stealther's patch lol.

Kili

P.S. Saffo, ho dato le caratteristiche del mio pg nell altro 3d, mi dai un'opinione sulle ra pls?

Cia

Uriziel
24th February 2006, 13:55
Up su tutta la linea, non a caso il team leader infi ha dato le dimissioni (tutti i TL delle ombre avevano chiesto dei cambiamenti e ciò che è stato fatto è completamente diverso), il remedy potevano pure toglierlo oppure darlo passivo a chi può speccare la linea venom (magari che so un 50%).
il lore attualmente è una merda, un infi che spamma vede tutto ciò che sta attorno, io se spammo ...se riesco a rehiddarmi vado piu' veloce ...che cazz me ne fo?
ke cos e sto lore? mica ho capito bene come funge

DarkVichi
24th February 2006, 16:14
Non diciamo cagate per favore l'utility della RA di classe dello sb è sempre stata altissima.. imho corro di piu da hiddato vuoi mettere ? :sneer: forti gli sb :sneer:..

Noob nn avevi fatto il 3L? :sneer: