PDA

View Full Version : Stun o no?



Saffo
18th February 2006, 14:23
Già prima della patch vari SB giravano senza la combo di stun su LA per avere CS o Venom più alta, ora con la nuova patch c'e' veramente da chiedersi se può davvero avere un senso tenere LA a 39.

Appurato che la combo su stun su sword sopra il 5lx non ha senso, meglio la combo su LA tutta la vita....

Appurato che la chain su evade di CS ha un output danno mostruoso e ora debuffa pure l'ABS...

Appurato che la combo di LA non entra proprio tantissimo e ora con remedy probabilmente il purge si terrà proprio per lo stun....

Voi che via prendete?

Mortalis
18th February 2006, 15:49
lo stun è sempre utile, ma o perdi kolpi per tentare stun o perdi kolpi per tentare la combo su evade..ed io fossi in un sb perderei tempo per la kombo su evade... imho

AceGentile
18th February 2006, 15:56
causa danno alzato di pa conosco 1 po di sb che lasciano cs tra 21 e 34, e vanno con LA alta

1roba del tipo r7 autotrain

31env
33sil
46la
34cs
34sword/axe

che x me non è male :rain:

ti pigli 1 pelo di abs debuff con hamstring se non sbaglio, tipo 2%? boh

Saffo
18th February 2006, 17:58
ho deciso per LA con wyrd spec, la chain su evade di CS oltre a un output danno mostruoso entra molto di piu' e debuffa pure ABS....

Edito per aggiungere che dopo averlo provato sono strafelice di aver scelto così!
P.s. per Ace LA<<<<CS ma di brutto anche, non c'e' nessun paragone

AceGentile
18th February 2006, 19:40
Edito per aggiungere che dopo averlo provato sono strafelice di aver scelto così!
P.s. per Ace LA<<<<CS ma di brutto anche, non c'e' nessun paragone

sul ranger ho fatto 1 po di fight vs 1sb r4 (io ero rank5) speccato 21cs 50la ed è uno di quelli che mi incasina di + da killare :rain:

in confronto son + facili alcuni inf r10 oO

Saffo
18th February 2006, 19:49
sul ranger ho fatto 1 po di fight vs 1sb r4 (io ero rank5) speccato 21cs 50la ed è uno di quelli che mi incasina di + da killare :rain:

in confronto son + facili alcuni inf r10 oO

sfidami su pendragon e ne riparliamo :sneer:

AceGentile
18th February 2006, 19:51
sfidami su pendragon e ne riparliamo :sneer:

ci sto :D fammi fare 20k per r6 poi domani copio il piggi.

famo senza buffs che non ho bot :rain: a meno che qualcuno charcopi il suo e mi buffi x 5minuti :bow:

edit saffo magari piemmami il tuo msn cosi ci accordiamo quando siamo entrambi on senza spammare troppo :nod:

Mortalis
18th February 2006, 23:59
cs >>> tutto .. ki nn l'ha ankora kapito è un folle.

AceGentile
19th February 2006, 02:18
cs >>> tutto .. ki nn l'ha ankora kapito è un folle.

eh che bella cosa la diversità di opinioni :rain: (ps su inf son speccato cs :sneer: )

DarkVichi
19th February 2006, 03:41
Si ma 50LA vuol dire menare di doppio gelo? Oo imho l'end ti dura 5 secondi..
Ke poi nn è x dire ma lo stun LA fa skifo al cazzo nn entra mai te lo skivano sempre al 90% dei casi (inc fra hidden), contro tank nn ha senso se scudati xke tanto te lo parano, contro i maghi nn serve, contro ki cazzo lo uso sto stun di LA? se porca troia invece fare cose inutili ragionassero e mettessero lo stun diretto su skivata porca troia..
Ke poi altra cosa ma quanto sono furbi? rimedy a tutti e 3? cioè ma siete idioti a ke minkia serve? ce lo tiriamo solo VS altri assassini indi al 99% in inc contro altri assassini sarà sempre up, utlity? zer0 nn potevano levarlo alle ombre..?

DAoC-Dipendente
19th February 2006, 08:15
ehm l'uso di end fra doublefrost e garrote è praticamente identico,diverso è il bonus x colpire (garrote ha bonus più alto) e soprattutto lo snare di garrote,io con l'attuale rvr del KIPL devo quasi usare solo garrote perchè se li inchi per prim o questi hittano il tasto sprint con molta attenzione a schiacciare i tasti phaseshift,boost ip e purge....1 volta mi sono trovato un ranger che ha usato tutta sta roba,l'ho maledetto con tutto il cuore

AceGentile
19th February 2006, 10:44
Si ma 50LA vuol dire menare di doppio gelo? Oo imho l'end ti dura 5 secondi..
Ke poi nn è x dire ma lo stun LA fa skifo al cazzo nn entra mai te lo skivano sempre al 90% dei casi (inc fra hidden), contro tank nn ha senso se scudati xke tanto te lo parano, contro i maghi nn serve, contro ki cazzo lo uso sto stun di LA? se porca troia invece fare cose inutili ragionassero e mettessero lo stun diretto su skivata porca troia..
Ke poi altra cosa ma quanto sono furbi? rimedy a tutti e 3? cioè ma siete idioti a ke minkia serve? ce lo tiriamo solo VS altri assassini indi al 99% in inc contro altri assassini sarà sempre up, utlity? zer0 nn potevano levarlo alle ombre..?

per la questione remedy son d'accordo. per la question stun su la = merda mi trovo di opinioni diverse.

sarà che son sfigato io ma su di me lo landano sempre :rain: specci 39 invece di 50degli inf e dura 2secondi in +, e non tutti hanno purge3 che è praticamente sempre up

Saffo
19th February 2006, 11:00
l'attuale remedy è una merda

Lo stun di LA entra tipo 1 volta su 3, ma se invece di fare la combo di LA, si prova con harmstring+leaper+rib separation... si otterrà un danno come se avessimo swingato 5 volte invece di 3, entra quasi sempre, inoltre il target ha abs debuffata...

Mortalis
19th February 2006, 11:38
l'attuale remedy è una merda
Lo stun di LA entra tipo 1 volta su 3, ma se invece di fare la combo di LA, si prova con harmstring+leaper+rib separation... si otterrà un danno come se avessimo swingato 5 volte invece di 3, entra quasi sempre, inoltre il target ha abs debuffata...
Ekko xkè CS >>> LA .... Se fossi un sb kn rank decente (8L) lo speccerei kosì senza ombra di dubbio:
32 Sil / 32 poison / 44 arma / 50 cs

o per i fanatici di LA:

32 Sil / 32 poison / 44 arma / 44 cs / 23 la

AceGentile
19th February 2006, 15:06
Ekko xkè CS >>> LA .... Se fossi un sb kn rank decente (8L) lo speccerei kosì senza ombra di dubbio:
32 Sil / 32 poison / 44 arma / 50 cs
o per i fanatici di LA:
32 Sil / 32 poison / 44 arma / 44 cs / 23 la

magari mi sbaglio eh, ma sugli sb non funzia diversamente il discorso rispetto a cd/dw e che la è una porzione del danno base o 1 roba di simile?

DAoC-Dipendente
19th February 2006, 15:43
no rr8 tirni 33 sword/laxe 32 venom/stealth e 47 cs,a 9l0 arrivi a 50 cs

Menodjii
19th February 2006, 15:48
Che si usi o no left axe deve per forza essere tenuta alta in quanto il valore di left axe entra nella formula del moltiplicatore del danno (su gamersrevolt postai screen di 1000 switch che sebbene non siano una solida base statistica qualcosa confermavano ).Un esempio pratico un azzoppamento tirato con 44 critico e 44 arma e 15 ascia sx in media(e sottolineo in media in quanto la varianza del danno non permette a nessuno di calcolare con precisione il danno di uno switch a priori)fa il 25 % in meno del danno rispetto ad uno tirato con 44 critico 34 arma e 39 left(parlo di test effettuati su uno sb 7L che quindi cappa arma principale).Avere left axe bassa e colpire con 2 armi significa buttare n punti nel cesso in quanto il vantaggio teorico si avrebbe solo nel pa con 2h (inoltre il gioco non varrebbe la candela in quanto il danno dopo una soglia di skill sale in proporzione cosi' bassa da non giustificare la spendita di punti).La soluzione migliore e' quella di avere in barra 1 la combo di critico e dopo aver debuffato di abs con la chain di evade (molto spesso inoltre il nemico niubbo purga senza nemmeno capire se e stato colpito dalla chain di critico o di left axe)passare a quella di left axe in maniera tale stunnare solo in un secondo momento.Cosa che nessuno ricorda o capisce e' che per chi usa due armi con ascia sx il gr di uno stile non puo' essere calcolato come per tutti gli altri in quanto la skill laxe non varia la % di colpire con la 2 arma ma interviene come detto sul moltiplicatore del danno e quindi tenerlo basso significa fare meno danno con qualunque stile utilizzi

Saffo
19th February 2006, 16:27
mmm io preferisco tenere (come detto sopra) arma e LA+bonus a 51, tanto se entra la maggior parte delle volte in cui ho vinto stunnandolo di LA avrei vinto lo stesso in altro modo e probabilmente altre volte ho perso cercandolo di stunnare mentre se fossi andato di Harm+leap+rib sep lo avrei battuto...

AceGentile
19th February 2006, 16:35
mmm io preferisco tenere (come detto sopra) arma e LA+bonus a 51, tanto se entra la maggior parte delle volte in cui ho vinto stunnandolo di LA avrei vinto lo stesso in altro modo e probabilmente altre volte ho perso cercandolo di stunnare mentre se fossi andato di Harm+leap+rib sep lo avrei battuto...

2k dal r6 poi charcopio :rain:

DarkVichi
19th February 2006, 17:15
Sempre piu confuso ora nn so ke fare :ach:

edorapiangi
19th February 2006, 19:07
dall'8L in poi ha senso avere 39-40 left axe .....prima no

nortis
19th February 2006, 19:39
su sb meglio non averlo stun imo... uno rank skarso lo killi kmq, uno rank serio si purga e anche se sei sveglio a ripopparli veleni 1-2 swing a full weap skill te le fa..

DarkVichi
19th February 2006, 23:48
su sb meglio non averlo stun imo... uno rank skarso lo killi kmq, uno rank serio si purga e anche se sei sveglio a ripopparli veleni 1-2 swing a full weap skill te le fa..

Boh cmq dicono ke LA va tenuta alta indi x quegli 80 punti a sto punto prendo lo stun :(

Saffo
20th February 2006, 00:02
Boh cmq dicono ke LA va tenuta alta indi x quegli 80 punti a sto punto prendo lo stun :(

LA va tenuta a xx+bonus a 51, io infatti tengo a 34+17, quegli 80 punti sono la differenza per me fra avere veleno piu' alto o no...

Edit: per me sono 185 punti di differenza tra 34 e 39 :P

raisdragon
20th February 2006, 08:27
ma farlo 2H?
non vi aumentano il bonus con la 2H.
In modo da alzare solo critico e arma tirereste delle botte molto belle no?

kilijan
20th February 2006, 11:44
Mmmmm bah, proprio non saprei..,anche perche' nn uso sb dai tempi di Vorti e ora li ho contro solo come nemici..

Pero' in scontri tra assassini...,contando che a RR alti il tutto si risolve in 5/6 swingate..,forse punterei al landare l'evade chain al posto che cercare uno stun..

C'e' pero' da dire che torna utile contro tutte le altre classi.., contando che:

A) purge3 non e' sempre carico
B) Anche se e' carico, non tutti sono svegli da tiralrlo al volo
C) contro determinate classi hiddate (scout,minst e ranger) lo scontro tende a essere portato piu' sul lungo..

Quindi non saprei..,suppongo che as always si debba scegliere una via su come speccare il pg in base al proprio game style.

Cya

Kili

DarkVichi
20th February 2006, 13:18
:scratch:

Bohhhh son tentato forse respecco, lascio LA 34 e alzo CC veleni ora vedo..
Aspetto la patch va :D

Saffo
20th February 2006, 18:27
ma farlo 2H?
non vi aumentano il bonus con la 2H.
In modo da alzare solo critico e arma tirereste delle botte molto belle no?

Lo SB speccato senza LA non ha ragione di esistere se non a Thidranki o in Stealth zerg per fare l'uber PA di 2h

DarkVichi
21st February 2006, 12:45
O saffo con la patch ad un mago quanto gli fai di pa? con 2 armi o anke 2h se lo hai provato..

Fu3g0
22nd February 2006, 01:15
Che si usi o no left axe deve per forza essere tenuta alta in quanto il valore di left axe entra nella formula del moltiplicatore del danno (su gamersrevolt postai screen di 1000 switch che sebbene non siano una solida base statistica qualcosa confermavano ).Un esempio pratico un azzoppamento tirato con 44 critico e 44 arma e 15 ascia sx in media(e sottolineo in media in quanto la varianza del danno non permette a nessuno di calcolare con precisione il danno di uno switch a priori)fa il 25 % in meno del danno rispetto ad uno tirato con 44 critico 34 arma e 39 left(parlo di test effettuati su uno sb 7L che quindi cappa arma principale).Avere left axe bassa e colpire con 2 armi significa buttare n punti nel cesso in quanto il vantaggio teorico si avrebbe solo nel pa con 2h (inoltre il gioco non varrebbe la candela in quanto il danno dopo una soglia di skill sale in proporzione cosi' bassa da non giustificare la spendita di punti).La soluzione migliore e' quella di avere in barra 1 la combo di critico e dopo aver debuffato di abs con la chain di evade (molto spesso inoltre il nemico niubbo purga senza nemmeno capire se e stato colpito dalla chain di critico o di left axe)passare a quella di left axe in maniera tale stunnare solo in un secondo momento.Cosa che nessuno ricorda o capisce e' che per chi usa due armi con ascia sx il gr di uno stile non puo' essere calcolato come per tutti gli altri in quanto la skill laxe non varia la % di colpire con la 2 arma ma interviene come detto sul moltiplicatore del danno e quindi tenerlo basso significa fare meno danno con qualunque stile utilizzi
non si puo spiegare meglio di cosi..sarebbe pazzia non avere stun visto che i punti in ascia li dovete spendere..pensare di rivare a 34 punti spesi in LA(obbligatori per i danni) sarebbe da stupidi perdere lo stun..è difficile da fare vero.. ma rende più di un debuff se usato bene..contando che sono davvero pochi sotto l'8l0 ad avere purga 3 (probabilmente nessuno)..in genere riesco a usarlo spesso nonostante sia arduo in un inc contro chi mena con due armi (si perde spesso il tempo)..contando inoltre che se si purga dopo stun gli puoi sparare battler+nuovo debuff senza problemi e se li deve tenere tutto inc..contro un tank rende davvero tanto come tecnica..i vampiri se sbagli pa e hai vanish down..puoi solo sperare di riuscire a stunnarli per segarli :nod:


poi ognuno la pensa come vuole :wave:

p.s. sb 2h che usano solamente quella (ovvero non switchano dopo pa) sono da deletare :nod:

Saffo
22nd February 2006, 01:25
Il mio SB è 7l1 e ho purge3

Se avessi LA a 39 invece di 34 mi troverei a:
- non avere veleno debuff di 47
- cercare di stunnare il target (missando frosty gaze il 60% delle volte

Usare la chain di evade su CS significa colpire con danni devastanti (e la combo entra quasi sempre) e debuffare abs...

Ho fatto prove su un target albion con 44CS e 39LA (neutro slash) e ho colpito tra Garrote e Achille e combo di LA su evade con danni medi sui 170 di MH e 80 di OH, ti dico i danni medi della chain su evade di CS:
Harmstring: 180 di MH e 85 di OH
Leaper: 220 di MH e 85 di OH
Rib Separ: 350 (valore minimo 284, massimo 411) di MH e 140 di OH

Dal calcolo ho escluso i critici

DarkVichi
22nd February 2006, 03:21
Scusa ke Ra hai x avere purga 3?

Fu3g0
22nd February 2006, 11:49
Il mio SB è 7l1 e ho purge3
Se avessi LA a 39 invece di 34 mi troverei a:
- non avere veleno debuff di 47
- cercare di stunnare il target (missando frosty gaze il 60% delle volte
Usare la chain di evade su CS significa colpire con danni devastanti (e la combo entra quasi sempre) e debuffare abs...
Ho fatto prove su un target albion con 44CS e 39LA (neutro slash) e ho colpito tra Garrote e Achille e combo di LA su evade con danni medi sui 170 di MH e 80 di OH, ti dico i danni medi della chain su evade di CS:
Harmstring: 180 di MH e 85 di OH
Leaper: 220 di MH e 85 di OH
Rib Separ: 350 (valore minimo 284, massimo 411) di MH e 140 di OH
Dal calcolo ho escluso i critici

complimenti vivissimi ma resta di fatto che prob non hai letto per bene mio reply causa troppo lungo .. ti consiglio di rileggerlo..il target se riesci a stunnarlo hai vinto(a meno che non sei un cane e se lui si purga ti dimentichi di rifargli veleno fiaccante..ricordo che veleno fiaccante toglie un bel po di punti vita).. se invece riesci a finire di fare la tua combo schivata..ti va bene se riesci a sfruttare il debuff..le prove non si fanno sui pg ma in pvp..e come la storia del rod:"waho figo vedo gli hiddati per 60 sec..oh no il ponte è vuoto"..bisogna vedere le reali funzionalità in pvp..conta che a 9l0 prendi davvero tutto 44cc debuff 47 e LA 39..fino a quel momento sono scelte di gioco ma sapendo che 34 LA è il minimo..perdere lo stun è una cagata..ripeto ognuno gioca come vuole:nod:

:wave:

P.S.dimenticavo di uppare darkgirl che ra hai per avere purga3 a 7l1 ?:rotfl:

Saffo
22nd February 2006, 19:35
Come hanno già detto altri, lo scontro tra ombre si risolve in poche swingate, tra debuff, armi LW, debuff battler, mine gli scontri sono molto veloci tra infi sb e ns....

Il discorso per lo stun per me si può fare per tank, ranger, minstrel, scout, ma tra SB infi e Ns no...
cmq ho Purge3, Viper1, Vanish, MOS2, AuGStr3, MoP2, e qualcos altro....

Penso che alcuni preferiscono MoP più alto ma in pratica l'incremento di danno è molto relativo e l'utlità pure, conta molto di più l'arma giusta (uso anche Sun Axe in certi casi), arty, RA e soprattutto.... chi ha usato un'ombra sa che gli 1vs1 puri non sono certo la prassi....

Forse ho thoughness 1, boh, ad ogni modo ora ho 2227 HP e non mi mancano più HP...

kilijan
22nd February 2006, 20:15
Vado un attimo OT

Vorrei un consiglio, partendo dal presupposto che da un po ho questo setup ra e vo da dio:

Au str2, au dex 3, FA1, SW1, vanish1,mop3,thou3,mos2,lw1,purge3.., sono RR9L7.

Come vedete il portare mop a 2 e prendere viper1? avanzerebbero 4 punti..,cosi al 9l9 prenderei magari au str a 3.., tenendo poi i punti fino al 10L5 per riprendere mop3?

Mbo.., sn un po indeciso.

Uppo cmq Saffo as usual, vs assassini al posto che tentare lo stun, da dopo la patch sto cercando di landare hammy e relativa combo..., visto che i danni che spara rib sep sn qualcosa di assurdo..

Ciao

Kili

Saffo
22nd February 2006, 21:24
cosa e' FA che mi sfugge?

Non so da infi quanti hp hai e come sia il tuo TP, io se proprio dovessi scegliere toglierei thoughness3 per mettere viper1

kilijan
22nd February 2006, 21:36
cosa e' FA che mi sfugge?

Non so da infi quanti hp hai e come sia il tuo TP, io se proprio dovessi scegliere toglierei thoughness3 per mettere viper1

First aid, cura 25% life ogni 3 min, insostituibile x rec veloce e kiting, visto l'alto numero d inc multipli.

2103 cl5, tp cn som, rod, chimera chest (cura 130), gambe epica nuova(cura 130), 24 oc dex, 18 oc str, tp fatto cn armi libere.

Uso lw heat+traitor, doppio lw heat, gs+cw, gs+traittor, lw spirit+traitor etc etc a seconda d che devo menare.

fres fisiche,body/heat stracappate.

Edit: le skill..-.- 50 thr,50 cs,25 dw,28 env.31 stealth. tutte a +19 tranne env che sta a +10 in assetto da combat.(+19 0vv anche env switch 2 pezzi x mettere i veleni).

Sciu

Kili

DarkVichi
23rd February 2006, 01:24
io ho 2520 pf cost 2 thoug 3 poi ho mop3 mos3 purga2 vanish forza3 e poi nn ricordo son quasi 8l cmq volevo prendere purga3 ma nn so ke levare:(

Saffo
23rd February 2006, 01:26
io ho 2520 pf cost 2 thoug 3 poi ho mop3 mos3 purga2 vanish forza3 e poi nn ricordo son quasi 8l cmq volevo prendere purga3 ma nn so ke levare:(

Cost1 e 2 + Though3 e hai già 10 punti....
I PF sono relativi....come ogni cosa del resto :sneer:

DarkVichi
23rd February 2006, 03:22
:( i miei pf ç_ç ke palle ç_ç

Fu3g0
23rd February 2006, 15:53
io gli 1vs1 contro gli infi o ns me li creo sempre e cmq.. se so che ci sono 3 ombre a girare sullo stesso ponte riesco spesso a farmi un 1vs1 facilmente..aspettando momento migliore..a parte 1vs1 o meno potresti chiedere ai rank 10-11 infi e ns su come gioco..uno sb coboldo ma penso anche il nordico una schivata in duello la fa al 100% e non scherzo quando dico che se non schivassi quel colpo e non riuscissi a stunnare un rank 10-11 mi sognerei di batterlo..io cmq avro entrambe le combo con prox patch mi sembra scontato che faro le mie prove per poi riparlarne meglio.. ma ti assicuro che ora come ora senza stun io rank 8 un rank 10-11 non ho speranze di batterlo

:wave:

edorapiangi
23rd February 2006, 16:43
raga....voi parlate tutti di utilita' stun..utilita' stun ....ma lo stun di left axe non entra quasi mai soprattutto se si inca un pg scudato ...con parry alta o evade alta ....

poi non so voi ....ma a me piace considerare pure il fatto che hamstring ha un bonus defense non indifferente ....vedrete che bello schivare ...fare partire un ham ....rischivare , leaper...e magari schivare ancora .....hamstring sballa l'offensiva del nemico ....
la combo stun di LA ....oltre a selfmissare un casino ....boh ...fa solamente purgare l'avversario

edorapiangi
23rd February 2006, 16:50
ah...aggiungo che se il nemico ha purge up e' solo una perdita di dps ....si ha arrischiato 2 stilate che fanno 3/4 del danno che invece si avrebbe potuto fare con ham+leap ...poi aggiungeteci rib e i danni vanno alle stelle
per non calcolare anche una o 2 pezze che quello ti tira da non sbuffato appena si tira purge(anche se si vuole ribuffare l'avversario.....o sei il mago zurli che fa comparire magicamente ed istantaneamente una spada con debuff pronto nelle tue mani......oppure clicchi la spada ....aspetti con ansia che finisca lo swing corrente ..e switchi .... 2 sberle da sbuffato...se non vuoi perdere swing...le prendi)

Noobsiboth
23rd February 2006, 17:41
si mettere sguardo gelido è difficile , ma invece mettere il terzo stile su schivata è isi :sneer:

edorapiangi
23rd February 2006, 17:54
credo che la difficolta' sia la stessa ....ma quello e' un terzo stile di una combo a 4 ..... e quello e' uno stile di una combo che ti da dei bonus e che fa proprio proprio un pelo di danni in + rispetto ad una combo che stunna

se vogliamo parlare di utility....
la combo LA ..ha degli stili che entrano poco...ma se entrano stunnano
la combo critic ...ha degli stili che entrano + spesso....non stunnano....ma danno bonus defense,sanguinamento,debuff velocita' combact,debuff ABS

sec me lo stun di left axe e' si utile..cazzo se viene utile in certi casi....ma non lo si puo' usare sempre ....anzi...quasi mai
se lo stun entrasse di+ non rinuncerei mai ad una combo cosi.....ma siccome nn entrano cosi spesso...preferisco stare + sicuro usando la combo critic

lo stun di LA ha un senso sugli sb che...o sono speccati 44+left axe(ma con sta patch chi e' rimasto speccato LA?) ...o sugli sb rr alto ...dall8-9L in su

Noobsiboth
23rd February 2006, 17:56
allora devo fare un po di pr cosi prendo lo stun :sneer:

Semplice
23rd February 2006, 17:57
credo che la difficolta' sia la stessa ....ma quello e' un terzo stile di una combo a 4 ..... e quello e' uno stile di una combo che ti da dei bonus e che fa proprio proprio un pelo di danni in + rispetto ad una combo che stunna
se vogliamo parlare di utility....
la combo LA ..ha degli stili che entrano poco...ma se entrano stunnano
la combo critic ...ha degli stili che entrano + spesso....non stunnano....ma danno bonus defense,sanguinamento,debuff velocita' combact,debuff ABS
sec me lo stun di left axe e' si utile..cazzo se viene utile in certi casi....ma non lo si puo' usare sempre ....anzi...quasi mai
se lo stun entrasse di+ non rinuncerei mai ad una combo cosi.....ma siccome nn entrano cosi spesso...preferisco stare + sicuro usando la combo critic
lo stun di LA ha un senso sugli sb che...o sono speccati 44+left axe(ma con sta patch chi e' rimasto speccato LA?) ...o sugli sb rr alto ...dall8-9L in su

il mio sb è ancora speccato zerk :sneer:
lo deleto ??? :point:

edorapiangi
23rd February 2006, 18:06
il mio sb è ancora speccato zerk :sneer:
lo deleto ??? :point:

no.....ma tu sei stato buono ed hai il permesso di usare lo stun di left axe ...
tutti gli altri nn mi facciano incazzare o vi mando in collegio per castigo!!

Fu3g0
23rd February 2006, 18:54
aggiungo sempre vedrò con prossima patch dopo diverse prove cosa conviene fare..stun LA owna..avessimo uno stile come dragonfang anche noi...:swear:

Sherevok
24th February 2006, 11:24
io pensavo di usare la combo su schivata di spada, frost cut + niord's fury, stunna 7 secondi ..... non va bene usarlo???

ah io ora sono speccato 44 spada 44 critico 37 sil 35 veleni 5 la ... fa skifo come spec?

vorrei fare il critical.... bo ditemi voi plz!:wave:

cicciozanna81
24th February 2006, 12:33
[QUOTE=Sherevok]io pensavo di usare la combo su schivata di spada, frost cut + niord's fury, stunna 7 secondi ..... non va bene usarlo???
QUOTE]

Non era riservato a soli sword hunter? -.-

Sherevok
24th February 2006, 12:39
guarda che funziona lo stun! io l'ho messo in barra...:nod:

DarkVichi
24th February 2006, 16:06
O_o stun su spada? O_o

PS: Noob sooka O_o
PPs: Paolo sukkia O_o

cicciozanna81
24th February 2006, 16:23
eh si quello me mi stavo chiedendo anche io :confused:
lo usavo sull' hunter....ma nn pensavo che funzionasse anche con sb visto che quando e' stata data apertura schivata su frost cut era solo per hunter -.- !
Io personalmente nn ricordo con quale patch ma avevo letto di 1 stun di ascia su sb.....testato e mai funzionato :)

Sherevok
24th February 2006, 18:10
oi... invece che credere ma mi mo... loggate e mettete frost cut + niord's fury in barra e fate un duel eccheccose'! :rotfl:

Saffo
24th February 2006, 19:34
più o meno stessa probabilità che entri la combo di LA, ma con danno inferiore....lo vedo utile per i rank bassi se uno proprio vuole...

cicciozanna81
24th February 2006, 21:15
più o meno stessa probabilità che entri la combo di LA, ma con danno inferiore....lo vedo utile per i rank bassi se uno proprio vuole...

Eh si, ci sto pensando visto ke partendo da rank basso e senza autotrain se faccio 44cs 35sil 35veleno left axe mi rimarrebbe bassa anche abbassando sword sotto 39; tipo fare 36sword/25leftaxe o 37/24 lo vedo abbastanza inutile, tenere mainhand a 24 o 25 per prendere stun LA lo vedo ancora piu inutile.......
penso proprio di fare 44cs 39sword 20la 35stealth 35envenom...credo che sia l'unico modo per avere mainhand a 51(maxata) e la possibilta' di stun similare a LA da alternare se necessario all'imho harmstring ecc ecc :D

p.s. lo so che LA serve alta, che abbassa il danno generale anche con mainhand ma averla a 20 o 24....nn penso faccia differenza ....qualche rank e poi si modifica tutto :D