PDA

View Full Version : Problema Star Wars Empire At War



Garyon Z
18th February 2006, 21:31
Ho acquistato oggi il suddetto gioco da Media World ma purtroppo dopo l'installazione quando tento di avviarlo mi appare il seguente messaggio:

A required security module can not be activated. This program can not be executed.

Facendo il test dei requisiti di sistema mi dice tutto ok e che il gioco puo' essere eseguito, ma in sostanza non posso giocare pd -.-

Suggerimenti, idee?

Thx a tutti.

Whattie
18th February 2006, 21:41
starforge xcaso?

Venatorius
19th February 2006, 00:13
Ho acquistato oggi il suddetto gioco da Media World ma purtroppo dopo l'installazione quando tento di avviarlo mi appare il seguente messaggio:
A required security module can not be activated. This program can not be executed.
Facendo il test dei requisiti di sistema mi dice tutto ok e che il gioco puo' essere eseguito, ma in sostanza non posso giocare pd -.-
Suggerimenti, idee?
Thx a tutti.

ben ti sta frocio:thumbdown

Garyon Z
19th February 2006, 18:15
cos'e' starforge?

Altre idee per favore? non so che fare pz ho speso 49€ pz.

Venatorius
19th February 2006, 19:16
cos'e' starforge?
Altre idee per favore? non so che fare pz ho speso 49€ pz.
Solito pezzente, cmq starforge è il programma di protezione utilizzato se non sbaglio potrebbe darti problemi quello.
Non è che lo devi registrare online frocio di merda?

Xangar
19th February 2006, 19:46
Ho acquistato oggi il suddetto gioco da Media World ma purtroppo dopo l'installazione quando tento di avviarlo mi appare il seguente messaggio:
A required security module can not be activated. This program can not be executed.
Facendo il test dei requisiti di sistema mi dice tutto ok e che il gioco puo' essere eseguito, ma in sostanza non posso giocare pd -.-
Suggerimenti, idee?
Thx a tutti.

giusto per curiosità, e' anche in lingua ita o solo in inglese ?

Kith
19th February 2006, 21:06
se hai alchoool o le demon tools (o un qualsiasi software di emulazione cd/dvd), prova a disattivare le periferiche dvd/cd-rom virtuali e vedi.

SharTeel
19th February 2006, 21:32
non so se è il tuo caso ma mi è capitato che un gioco mi desse un errore simile riguardante la sicurezza perkè nn avevo inserito il cd nella periferica con la lettera piu' bassa...

Venatorius
19th February 2006, 21:35
cos'e' starforge?
Altre idee per favore? non so che fare pz ho speso 49€ pz.

Prova a guardare QUI (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=42462)

Garyon Z
20th February 2006, 13:58
Thx a tutti, era colpa dei due programmini che ho per hiddare i lettori cd/dvd virtuali, ho dovuto dehiddare tutto e cosi' facendo il gioco e' partito, per xangar: nella versione che ho acquistato io, manuale e gioco sono in italiano, nei filmati ci sono i sottotitoli con parlato in inglese.
P.s. dimenticavo, vena sei il solito povero, come va il torneo di mini 4wd?:D

Garyon Z
20th February 2006, 21:43
Bha, ora non mi da piu' l'errore ma crasha tutto il pc prima che parta la presentazione, anche se ho direct x e driver video aggiornati... sto cominciando ad innervosirmi son cazzi del pc mo :swear:

Venatorius
21st February 2006, 00:36
Bha, ora non mi da piu' l'errore ma crasha tutto il pc prima che parta la presentazione, anche se ho direct x e driver video aggiornati... sto cominciando ad innervosirmi son cazzi del pc mo :swear:
Strano non crasha mai il tuo pc:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

-=Rho=-
21st February 2006, 00:59
Bhe cmq se come protezione e' la Starforce a volte da anche problemi con cd originali e pc puliti ed e' anche documentato.
Vai di google per le credenziali ^^

ahzael
21st February 2006, 01:35
Bha, ora non mi da piu' l'errore ma crasha tutto il pc prima che parta la presentazione, anche se ho direct x e driver video aggiornati... sto cominciando ad innervosirmi son cazzi del pc mo :swear:
te e il tuo pc del cazzo, l unico di daoc che non riusciva a far partire ts:rain:

Xangar
21st February 2006, 02:03
oggi l'ho visto da ebgames a 49€, ci ho pensato un attimo e l'ho lasciato sullo scaffale per comperarmi FF X-2 per ps2 a 14€

Venatorius
21st February 2006, 03:23
:clap:
te e il tuo pc del cazzo, l unico di daoc che non riusciva a far partire ts:rain:
Aggiungi l'unico che crashava 10volte a sera e lanciava il modem contro il muro dicendo il giorno dopo che si era rotto