PDA

View Full Version : Per la gioia di tutti!



Metallo
19th February 2006, 01:46
D&L verrà lanciato il 27 aprile a quanto pare e tra poco inizierà un evento che permetterà ai pionieri (ovvero quelli che hanno fatto il preorder) di vincere due account a vita di D&L a settimana:point:

Se il gioco è bello rosiko :cry:

Dicono che ci siano due minivideo nuovi su D&L o SoG (nn li ho ancora visti) scaricabili dalla prima pagina del sito, io nn li trovo...

Hagnar
19th February 2006, 03:38
Se il gioco è bello rosiko :cry:


Tranquillo...... :sneer:

ahzael
19th February 2006, 08:56
Ma non era il gioco del futuroh ?

MBK
19th February 2006, 10:56
Tranquillo...... :sneer:

Up. :sneer:

9-3v4iM-9
19th February 2006, 12:10
D&L verrà lanciato il 27 aprile a quanto pare e tra poco inizierà un evento che permetterà ai pionieri (ovvero quelli che hanno fatto il preorder) di vincere due account a vita di D&L a settimana:point:
Se il gioco è bello rosiko :cry:
Dicono che ci siano due minivideo nuovi su D&L o SoG (nn li ho ancora visti) scaricabili dalla prima pagina del sito, io nn li trovo...
veramente la mail dell'evento è arrivata pure a me che non ero pioneer...

Drako
19th February 2006, 12:25
sono disperato guarda...

Glorifindel
19th February 2006, 13:00
La mail dell'evento è arrivata a tutti quelli che si sono iscritti alla Newsletter e hanno attualmente un account per entrare nella beta.
Che poi l'account lo abbiate perchè avete fatto il preorder o per altro, non c'è scritto da nessuna parte che dovete avere quello da preorder.
Dice semplicemente che chi trova ste uova e le consegna a un npc potrà avere l'account gratis a vita di D&L.
Sinceramente sta cosa mi lascia perplesso... mi sembra una mossa per far aumentare la prevendita di key da parte di quegli "indecisi" che avendo visto magari i fillmati si sono ricreduti sulla qualità del gioco.
Certamente D&L non sarà il gioco del futuroh... e su questo dopo numerose esperienze riportate sul forum, penso siamo tutti d'accordo.

Non fatevi abbindolare cmq da ste promozioni... come dice quello della Kinder "Chissà cosa c'e' dietro..." :rolleyes:
E come ci ha insegnato la marmotta, chi ha a che fare con la cioccolata di solito ha ragione :look:

Hagnar
19th February 2006, 13:42
Non fatevi abbindolare cmq da ste promozioni... come dice quello della Kinder "Chissà cosa c'e' dietro..." :rolleyes:
E come ci ha insegnato la marmotta, chi ha a che fare con la cioccolata di solito ha ragione :look:

IMO guardi troppa tv ............ :confused:

9-3v4iM-9
19th February 2006, 15:33
scusate ma... se ormai sono rimasti solo i fanboy e saranno 500 persone massimo in tutto, su 24000 km quadrati di mondo... quando cazzo le trovano ste uova lol

Gilles
19th February 2006, 16:03
x me nel giro di 1 massimo 2 anni sara un giocone!

Glasny
19th February 2006, 16:08
Aspettiamo Darkfall... se la prendono con un po' troppa calma ma meglio così un gioco in cui i dev comandano e non il marketing.

Gilles
19th February 2006, 16:10
Aspettiamo Darkfall... se la prendono con un po' troppa calma ma meglio così un gioco in cui i dev comandano e non il marketing.

link!

2007 pure questo è_é?

Glasny
19th February 2006, 16:15
Sinceramente non si sa.. sono a buon punto si aspetta che parta la clan beta alla quale hanno già fatto iscrivere le gilde qualche mese fa.
Link : http://www.darkfallonline.com/

Gilles
19th February 2006, 16:19
sticazzi,sembra ottimo^^

Metallo
19th February 2006, 16:31
Di che uova parlate? O_o
Se nell'evento ci sono da trovare delle uova il territorio di SoG è solo 1 regione quindi non è tanto grande.
Cmq i pioneers hanno l'account gratis a vita se vincono, gli altri solo 1 settimana.