View Full Version : Download?
HamletX
19th February 2006, 13:14
raga la mia famiglia ha un contratto di internet ke consente di downloadare 5 gb al mese. tutto il resto lo pagano 10 cent al megabyte.
ora la mia domanda é: daoc, escludendo il download degli aggiornamenti, consiste in download? cioe, se io loggo e gioco in rvr, donwloado qualcosa ke mi innalza il costo di internet?
grazie mille
Epilol
19th February 2006, 13:15
nn penso...
bakunin
19th February 2006, 13:19
raga la mia famiglia ha un contratto di internet ke consente di downloadare 5 gb al mese. tutto il resto lo pagano 10 cent al megabyte.
ora la mia domanda é: daoc, escludendo il download degli aggiornamenti, consiste in download? cioe, se io loggo e gioco in rvr, donwloado qualcosa ke mi innalza il costo di internet?
grazie mille
cambia il contratto che non ti conviene :D
cmq si, giocando a daoc scarichi seppur poco poco, con un qualsiasi firewall vedi anche le statistiche credo sia intorno a 3-5k/s bisognerebbe far prova
HamletX
19th February 2006, 13:26
cambia il contratto che non ti conviene :D
cmq si, giocando a daoc scarichi seppur poco poco, con un qualsiasi firewall vedi anche le statistiche credo sia intorno a 3-5k/s bisognerebbe far prova
e questo non mi piace..
Drako
19th February 2006, 14:16
ma che contratto del piffero è ? mai sentita na roba simile O_o
HaWk
19th February 2006, 14:20
sti contratti fan davvero pena.. ne avevo uno simile sul portatile (wireless però). cmq qualsiasi cosa tu faccia su internet scarichi, xche c'è continuo scambio di dati
Razj
19th February 2006, 14:20
ma che contratto del piffero è ? mai sentita na roba simile O_o
manco io lol
che poi 5gb al mese non sono manco tanti...
Rayvaughan
19th February 2006, 14:38
Ci parte un giga di download dati solo per caricare lo zerg:nod:
HamletX
19th February 2006, 15:38
é un contratto tedesco, vivo in germania :gha:
bakunin
19th February 2006, 16:08
é un contratto tedesco, vivo in germania :gha:
beh anche in italia ci son contratti simili, per chi deve solo scaricare la posta e navigare un po va benissimo
per daoc nel peggiore dei casi sono 21Mb all'ora, se giochi 4 ore al giorno 84Mb, in un mese quasi 3Gb.. il problema è quando vai a scaricare inculi tutto il discorso asd
HamletX
19th February 2006, 17:02
beh anche in italia ci son contratti simili, per chi deve solo scaricare la posta e navigare un po va benissimo
per daoc nel peggiore dei casi sono 21Mb all'ora, se giochi 4 ore al giorno 84Mb, in un mese quasi 3Gb.. il problema è quando vai a scaricare inculi tutto il discorso asd
ok grazie mille...cmq siamo 7 a casa :D minimo gli altri 6 2 giga li fanno :(
Wulfila
19th February 2006, 17:11
ok grazie mille...cmq siamo 7 a casa :D minimo gli altri 6 2 giga li fanno :(
ancora in Cermania sei!?ma non stavi via solo 1 anno?-.-
HamletX
20th February 2006, 09:43
ancora in Cermania sei!?ma non stavi via solo 1 anno?-.-
appunto ke te fumi, un anno finisce a luglio