Log in

View Full Version : hostel

AceGentile
19th February 2006, 18:42
gia uscito in america?1voglia matta di vederlo :rain:

Gilles
19th February 2006, 18:43
ma mettere un link,spiegare qualcosa asd..non so cosa sia ^^

Defender
19th February 2006, 18:47
Tiè

http://www.imdb.com/title/tt0450278/

Cmq è un horror di Eli Roth (sorella del più famoso Tim) e tanto per cambiare "sponsorizzato" da Tarantino

Drako
19th February 2006, 18:54
guarda che basta aspettare fino a venerdì ed esce nelle sale qua.

Hell
19th February 2006, 19:24
lol

AceGentile
19th February 2006, 19:30
guarda che basta aspettare fino a venerdì ed esce nelle sale qua.

sono impaziente :rain: dopo vedo se è gia scaricab erhm volevo dire ho gia il biglietto x venerdi

Sakugochi
20th February 2006, 09:51
Lo splatterone orrendo di cui si è già parlato un po' di tempo fa, che usa il brand "Tarantino" per attirare i teengonzi per il filmaccio da finesettimana? Ganzo! Imperdibile!!!

:point:

San Vegeta
20th February 2006, 12:00
puoi sempre andare a guardarlo e fare un soffocone a chi ti sta di fianco :elfhat:

AceGentile
21st February 2006, 07:19
Lo splatterone orrendo di cui si è già parlato un po' di tempo fa, che usa il brand "Tarantino" per attirare i teengonzi per il filmaccio da finesettimana? Ganzo! Imperdibile!!!
:point:

andrei a vederlo anche se non ci fosse scritto tarantino in locandina ad essere sincero :rain:

Drako
21st February 2006, 07:51
Penso sia cmq sul tipo: saw, ma peggiore.

Vaffaflanders
21st February 2006, 09:15
mahhh noooo!!!! deve trattarsi senza dubbio di una commedia brillante!!!

http://www.imdb.com/gallery/ss/0450278/Ss/0450278/iid_953804.jpg?path=gallery&path_key=0450278

Vaffaflanders
21st February 2006, 09:18
Tiè
http://www.imdb.com/title/tt0450278/
Cmq è un horror di Eli Roth (sorella del più famoso Tim) e tanto per cambiare "sponsorizzato" da Tarantino

Eli Roth è un uomo :gha:

http://www.imdb.com/gallery/ss/0450278/iid_962592.jpg?path=gallery&path_key=0450278&seq=19

rehlbe
21st February 2006, 09:54
film fatto da un malato per altri malati -,-°

Defender
25th February 2006, 12:34
Eli Roth è un uomo :gha:

Ops ^^;

Cmq visto ieri sera, nulla di che...

La prima parte almeno è godibile per i grandissimi tocchi di gnocca che si possono apprezzare, ma certo la trama è proprio scialba, il film non riesce a trasmettere assolutamente quel senso d'angoscia e d'orrore che invece sembrava promettere dai trailer, e tutto ciò volendo esser buoni e soprassedendo ai buchi enormi che ci sono nella trama stessa (che per usare un eufemismo è campata per aria)

Drako
25th February 2006, 13:38
Insomma una gran bella cagata :confused:

Randolk
25th February 2006, 14:18
Che boiata :gha:
Però devo dire che la prima parte mi ha fatto tornare indietro di 10 anni quando ancora facevo viaggi...culturali per l'Europa. Amsterdam. Praga. OMG :drool: :love:

Blinck
25th February 2006, 14:24
L'unica cosa "bella" di questa incredibile minchiata di film, come dice Randolk, è l'inizio dove c'è una serie di tette-culi mica male.
Il resto è davvero penoso

Gramas
26th February 2006, 14:03
Ma..il film è carino fino a un certo punto.La storia nn è malaccio assolutamente ma è sviluppata male..i 3 tipi sono fatti benissimo.Certo che nn ricordo di aver visto così tante fighe in un solo film lol.

Ipnotik
27th February 2006, 13:05
Saw è mille volte meglio...

La storia è molto bella ed originale, però il finale è veramente una minchiata...

Blinck
27th February 2006, 13:17
La storia è molto bella ed originale, però il finale è veramente una minchiata...

In che punto è "molto bella e originale" ? :look:

Kinson
27th February 2006, 15:49
In che punto è "molto bella e originale" ? :look:

hai presente la parte tette - culi - culi - tette ?

quella senza dubbio era originale:confused:

Va$h
27th February 2006, 15:59
:love:

Blinck
27th February 2006, 16:07

mha...nemmeno tanto originale... :rain:
Diciamo che era molto interessante :drool: :drool:

Va$h
28th February 2006, 14:28
Edit by Galandil: Non so se è davvero la trama del film o meno. Nel dubbio, edito, la prox volta (se è davvero la trama) scrivi SPOILER a caratteri cubitali, grazie.

Hai appena letto la fine di Hostel.

era la vera fine del film, mandatami da quelli di bastardidentro, se me l'hanno rovinato a me nessuno lo può vedere completohh! è__é

Sakugochi
28th February 2006, 14:35
...

Se era un film che m'interessava vedere eri chiaramente morto, considerando che me ne fotte meno di zero...
:rain:

Acheron
28th February 2006, 14:39
Va$h e' la tua fine lo sai si?

Blinck
28th February 2006, 14:41

Ti ha appena fatto risparmiare 8€ per un film orrendo...io lo ringrazierei se fossi in te :P

Acheron
28th February 2006, 14:44
Ti ha appena fatto risparmiare 8€ per un film orrendo...io lo ringrazierei se fossi in te :P

ma io vado a vedere tette e culi :sneer:

Va$h
28th February 2006, 14:53
Me l'hanno mandata quelli di Bastardi Dentro, per un film di merda così lo dovevo postare :p cmq achepooh se vuoi edita :p

Gilles
28th February 2006, 14:53

buahahahah una volta che non scrive +1,scrive na stronzata ashashahsahshasha

vash:bow:

Va$h
28th February 2006, 14:55
:love:

gorgon
28th February 2006, 16:07
se devo dirla tutta, passata la fase tette e culi l'interesse scema esponenzialmente
al punto che a mezzora dalla fine, avendo bisogno di "cambiar l'acqua al pesce" sono uscito e, considerando che per farlo avevo dovuto fare alzare 2000 persone e che non ero assolutamente interessato, manco sono rientrato (lo ammetto, il richiamo della cioccolateria all'esterno del cinema era più forte del film di merda che c'era in sala...)

Blinck
28th February 2006, 16:14
....avevo dovuto fare alzare 2000 persone....

E tu hai svegliato così tanta gente che dormiva beatamente ???
Delinquente

Sakugochi
28th February 2006, 16:16
Delinquente

:clap:

Acheron
28th February 2006, 16:20
Me l'hanno mandata quelli di Bastardi Dentro, per un film di merda così lo dovevo postare :p cmq achepooh se vuoi edita :p
non comando io qua :sneer:

gorgon
28th February 2006, 16:46
Delinquente

in realtà il clima in sala era fra il :shocked: delle (poche) ragazze e le battutacce da caserma dei men, che, visibilmente scocciati dall'improvvisa assenza di tette&culi hanno cominciato a rumoreggiare...

da quello che poi m'hanno raccontato gli amici che sono rimasti in sala pare che ci sia stato un lungo applauso quando "a" ha tirato sotto la macchina "b,c,d"...

ah, dimenticavo... prima della proiezione hanno distribuito un questionario sul gradimento del film... quando sono uscito la tipa che m'ha visto m'ha chiesto se m'avesse fatto senso... vi risparmio la risposta che le ho dato :sneer:

Blinck
28th February 2006, 16:50
pare che ci sia stato un lungo applauso quando "a" ha tirato sotto la macchina "b,c,d"...

Pure nel cinema dove sono stato io :eek:
Non è che l'applauso in realtà è un effetto sonoro/speciale, ennesima trovata di questo grandioso regista ?

Va$h
28th February 2006, 21:02
Non è che l'applauso in realtà è un effetto sonoro/speciale, ennesima trovata di questo grandioso regista ?
:rotfl:

Axelfolie
28th February 2006, 21:50
ke gran cagata di film -.-

Va$h
28th February 2006, 22:08
ma ti ho scritto pure lo spolier nella pagina prima! perchè sei andato a vederlo >_<

Gilles
28th February 2006, 22:13
ma ti ho scritto pure lo spolier nella pagina prima! perchè sei andato a vederlo >_<

lool

Axelfolie
28th February 2006, 22:45

eh.. ho dovuto lol

Galandil
28th February 2006, 23:30
Basta spam o vi deleto i post. :kiss:

Galandil
28th February 2006, 23:39
Raga, non sto scherzando, dopo questo mio post, se leggo anche solo un intervento non inerente alla discussione, deleto sia quelli, sia quelli prima. :point:

Edit: Pulizia fatta, come promesso. Non mi chiedete chi è stato a far scattare il delete, che non ve lo dico. :p

Gramas
2nd March 2006, 01:37
CAzzo pure nel cinema dove sn stato io...vi giuro lol

Eric
2nd March 2006, 09:34
CAzzo pure nel cinema dove sn stato io...vi giuro lol
Da noi hanno semplicemente esultato, e tra quelli c'ero pure io :D

Randolk
2nd March 2006, 10:17
La rivincita dei maschietti che si sono sentiti gabbati dalle due troione :D

** SPOILER **

Chi non ci sarebbe cascato eh? Entri nella tua stanza in un ostello della Slovacchia, vedi sta sfilata di culi nudi e parlanti "Oh scusate" "Ma no, tranquillo" "Venite alla sauna, vi aspettiamo" :shocked:
A Praga e Cracovia nei gloriosi anni 90 era davvero così, un figaio da paese dei balocchi e tante studentesse affamate di...esperienze :love:
A nessuna è venuto in mente di vendermi a un'agenzia per miliardari annoiati e psicopatici dopo avermi concesso le sue attenzioni, luckily :awk:

ahzael
5th March 2006, 06:57
Veramente una merdata di film, l unico motivo per cui Tarantino lo ha presentato e' perche c era la giapponese che si schianta con il treno.

Trish
15th March 2006, 21:48
Finito di vedere ora...sara' anke stato in portoghese,ma a me pare na cagata mica da poco...l'unica cosa che mi fa pensare e'...solitamente la realta' supera la fantasia...non e' che posti del genere esistono davvero?O_O
Cioe' qui in Brasile dicono che secondo in che locale ti ubriachi ti svegli il giorno dopo in una vasca di ghiaccio senza un rene...a Bratislava manco ti svegli mi sa...

Kolp
16th March 2006, 00:25
Finito di vedere ora...sara' anke stato in portoghese,ma a me pare na cagata mica da poco...l'unica cosa che mi fa pensare e'...solitamente la realta' supera la fantasia...non e' che posti del genere esistono davvero?O_O
Cioe' qui in Brasile dicono che secondo in che locale ti ubriachi ti svegli il giorno dopo in una vasca di ghiaccio senza un rene...a Bratislava manco ti svegli mi sa...

io mi sono ubriacato a Bratislava e sono sano e salvo :)

Vaffaflanders
16th March 2006, 00:48

Bah... ho letto da qualche parte che Eli Roth alla domanda da che fonte aveva appreso la notizia della storia di questi "club", ha risposto in maniera alquanto goffa che gliene aveva parlato un suo amico che ne aveva sentito parlare dal cuggino durante un viaggio in Tailandia... in pratica è una bufala di dimensioni colossali. Tra l'altro andare a uccidere turisti, che sono forse le persone più tutelate in assoluto (dato che la morte non accidentale di turisti può causare crisi diplomatiche parecchio gravi), è troppo svantaggioso e non può essere di certo nascosto alla lunga, anche se la polizia sta dalla parte dei cattivi.

Sakugochi
16th March 2006, 11:21
Cioe' qui in Brasile dicono che secondo in che locale ti ubriachi ti svegli il giorno dopo in una vasca di ghiaccio senza un rene...

Mio cugggino una volta si è schiantato con la moto, poi si è tolto il caso e si è aperta la testa!
:nod:

Acheron
16th March 2006, 11:22
Mio cugggino una volta si è schiantato con la moto, poi si è tolto il caso e si è aperta la testa!

Trish
16th March 2006, 13:58
Tu ci scherzi ma qui se sbagli strada sei fottuto...io anke ero scettico poi quando mi sono trovato davanti un ragazzino di massimo 10 anni con una pistola in mano ho iniziato stare piu' attento e a cirare al max con 50 real in tasca...

Sjath
16th March 2006, 14:07
Bah... ho letto da qualche parte che Eli Roth alla domanda da che fonte aveva appreso la notizia della storia di questi "club", ha risposto in maniera alquanto goffa che gliene aveva parlato un suo amico che ne aveva sentito parlare dal cuggino durante un viaggio in Tailandia... in pratica è una bufala di dimensioni colossali. Tra l'altro andare a uccidere turisti, che sono forse le persone più tutelate in assoluto (dato che la morte non accidentale di turisti può causare crisi diplomatiche parecchio gravi), è troppo svantaggioso e non può essere di certo nascosto alla lunga, anche se la polizia sta dalla parte dei cattivi.

a bratislava non so, ma di sicuro in Ungheria i turisti non sono tutelati per niente, ma proprio in generale gli stranieri...

Kolp
16th March 2006, 14:17
Tu ci scherzi ma qui se sbagli strada sei fottuto...io anke ero scettico poi quando mi sono trovato davanti un ragazzino di massimo 10 anni con una pistola in mano ho iniziato stare piu' attento e a cirare al max con 50 real in tasca...

hai scoperto l'acqua calda... io sono finito in una favela a rio per sbaglio con un amico...

4 ragazzi ci hanno chiesto cosa volevamo e ci hanno scortato fino ad un posto (dovevamo comprare da fumare lol). abbiamo pagato l'erba e poi prima di andare un dei ragazzi ci ha detto di dargli tutto quello che avevamo. per fortuna non avevamo praticamente niente, apparte una macchina fotografica (ma sticazzi) e una cifra pari circa a 20 euro.
e in più ci hanno lasciato l'erba e ci hanno portato fuori...

il giorno dopo sul giornale c'era scritto di un omicidio in quella favela... :awk:

Trish
16th March 2006, 14:35
ghghgh io l'altro ieri sono finito in una favelas xke' il ragazzo che vive con me ha recuperato una tipa,ma come saprai x portartele a casa devono avere il documento,cosi' abbiamo preso un taxi e siamo andati dove vive...in pratica favelas pura...pensa che il taxista non voleva andare e quando la tipa e' scesa ha chiuso tutte le porte al volo e tremava come una foglia...ripensandoci abbiamo rischiato la vita...
PS:ora il bastardo e' dietro di me e leggendo quello che scrivo se la ride...infame!

Sakugochi
16th March 2006, 14:43
Bello andare in vacanza dove si rischia la vita, lo farei di sicuro

Sjath
16th March 2006, 15:01

io rimango sempre dell'idea che se non fai il cretino, ovvero il classico italiano in vacanza, non rischi niente...

Trish
16th March 2006, 15:07

Basta fare attenzione e non andartele a cercare...e se ti succede non fare il supereroe...e cmq ora come ora anke a Milano/Genova/Napoli ecc se sbagli strada se fatto...

Kolp
16th March 2006, 15:09

in linea di massima non rischi niente se stai attento (come dice yaith)... noi quel giorno abbiamo fatto una cazzata e ci è andata bene.

poi se gli dai tutto quello che hai, in genere non è che ti rompono più di tanto il cazzo.... e dargli 200€ (somma dei soldi+valore della macchina fotografica) per farci andare senza problemi... beh una pubblicità direbbe: NON HA PREZZO ;)

Vaffaflanders
16th March 2006, 15:51
in linea di massima non rischi niente se stai attento (come dice yaith)... noi quel giorno abbiamo fatto una cazzata e ci è andata bene.

poi se gli dai tutto quello che hai, in genere non è che ti rompono più di tanto il cazzo.... e dargli 200€ (somma dei soldi+valore della macchina fotografica) per farci andare senza problemi... beh una pubblicità direbbe: NON HA PREZZO ;)

Certo che entrare in una favela con la macchina fotografica è quasi come andare in un bar di gay e chiedere una spremuta di finocchi :nod:

Kolp
16th March 2006, 15:54
Certo che entrare in una favela con la macchina fotografica è quasi come andare in un bar di gay e chiedere una spremuta di finocchi :nod:

ti dev'essere sfuggita la parte in cui ho detto che ci siamo ritrovati all'interno per sbaglio... dato che non c'è un confine con tanto di cartello

Blinck
16th March 2006, 16:00
poi se gli dai tutto quello che hai, in genere non è che ti rompono più di tanto il cazzo....

Eh bhe in effetti non fa una piega :sneer: