View Full Version : Com'è possibile?
Tharamir
19th February 2006, 19:11
...che quando loggo su un server in cui non ho pg, mi fa entrare direttamente nella schermata di creazione senza scegliere il reame (e in tutti il reame in cui mi fa trovare è hib... -.-)???
Vi è successo per caso?
Grazie
Ale
Incoma
19th February 2006, 19:14
si vede che hai pg hib su un server del cluster in cui stai cercando di loggare su un reame diverso da hib.
Steven
19th February 2006, 19:14
credo sia perchè quel reame è sottopopolato, non vorrei dirti na cazzata però
ecco detto na cazzata sarà la cosa del cluster asd
Tharamir
19th February 2006, 19:17
si vede che hai pg hib su un server del cluster in cui stai cercando di loggare su un reame diverso da hib.
ok ma anche se fosse... se non loggo da giorni non posso farmi un pg su un altro reame?
Oleawyn
19th February 2006, 19:19
ok ma anche se fosse... se non loggo da giorni non posso farmi un pg su un altro reame?
no non devi avere pg in quel cluster se vuoi cambiare reame
Incoma
19th February 2006, 19:19
non se non hai mai creato un pg su tale reame prima del cluster.
L'alternativa e' deletare cio' che hai su hib in quel cluster.
Tharamir
19th February 2006, 20:26
ahhh allora ero rimasto indietro... non c'era un delay di 8 ore in cui si poteva cambiare reame cambiando server anche se sullo stesso cluster? va beh amen, grazie lo stesso... Ale
Incoma
19th February 2006, 20:40
si c'e' ma devi avere gia' i pg sopra, non puoi creare pg su server nuovo se non l'hai fatto prima del cluster.
Tharamir
19th February 2006, 20:50
Ahhh ok capito ora... questo mi sfuggiva... grazie mille.
Ale