View Full Version : All Stars Game???
Dictator
20th February 2006, 04:21
I primi due quarti so passati leggeri. Poche emozioni, difese inesistenti soprattutto la western. Ovviamente il piu' attivo è Tracy Mc Grady che probabilmente si porta a casa l'MVP (17 punti nei primi 24mins).
Abbastanza noioso in sostanza, vediamo come si prospetta la seconda metà.
Boroming
20th February 2006, 12:06
visto gli highlight...
come gli altri all stars... ricerca di giocate spettacolari e pochissimo (quasi nullo) team play... a parte inizio 4° periodo che saunder ha messo la sua squadra dentro :sneer: :sneer:
Dictator
20th February 2006, 13:24
visto gli highlight...
come gli altri all stars... ricerca di giocate spettacolari e pochissimo (quasi nullo) team play... a parte inizio 4° periodo che saunder ha messo la sua squadra dentro :sneer: :sneer:
si per l'appunto bel terzo e bel quarto soprattutto dove east ha rimontato di 15-20 punti
LeBron MVP
Boroming
20th February 2006, 14:11
LeBron MVP
speriamo anche quello vero :sneer: :sneer:
Sakugochi
20th February 2006, 15:38
Guardatevi lo Slam dunk contest, che il dietroschiena in volo di Iguodala meritava la vittoria tutta la vita, se non c'era la componente americandream col nanetto vs giganti. Slam Dunk (http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/recaps/recap_dunkcontest_060218.asx&lc1=NBA.com&lc2=teamsites&lc1=NBA.com&lc2=teamsites&siteid=team&video=team#)
E Dirkone owna tutti da 3
:bow:
Gilles
20th February 2006, 15:47
http://otafterhours.com/Uploader/files/40/robbery9ie.gif
^^
Boroming
20th February 2006, 15:49
anch'io preferivo l'altro AI di phila :sneer:
quella con assist di iverson da dietro il tabellone mi ha lasciato cosi :eek: :eek:
Boroming
20th February 2006, 15:56
cmq a dirkone è andata di lusso... vincere la finale con 18 ... :look:
Gilles
20th February 2006, 15:58
sign
Boroming
20th February 2006, 16:40
per vederle quelle gif ce vole mezzora é_é
Gilles
20th February 2006, 16:43
per vederle quelle gif ce vole mezzora é_é
?
Dictator
20th February 2006, 17:15
speriamo anche quello vero :sneer: :sneer:
speriamo o lui o AI
Gilles
20th February 2006, 17:17
o AI
ma anche no
Acheron
20th February 2006, 17:52
le dunk di Iguodala Spaccano
Sakugochi
21st February 2006, 10:32
ma anche no
UP
Tra l'altro leggevo l'altro giorno che negli ultimi 15 anni il titolo di MVP è andato sempre al giocatore di una squadra che ha vinto minimo 50 partite nella stagione regolare. Quindi tra i vari papabili il favorito rimane LBJ, senza dimenticarsi i soliti Duncan e Nash. Outsider potrebbero essere Wade, Brand o Dirkone (anche se ha giocato meglio l'anno scorso).
Gillo, la seconda gif va a due all'ora, quella di AI+AI2
Comunque, ok la dunk sopra Spud Webb (più d'atmosfera che di vera difficoltà, che saltare uno alto 1,60 non è che sia st'impresa...^^'), ma le due finali per lo spareggio: Robinson tap-in al volo, ma Iguodala tra le gambe alla Isiah Rider con la testa altezza ferro, paura! :bow:
pitone
21st February 2006, 16:00
Meritava Igoudala!!! che ladri!
MiLLenTeX
21st February 2006, 16:47
visto pure io lo slam dunk contest.
Giudizio mio personale (a rinforzare quello già detto da qualcuno prima di me): indubbiamente robinson ha fatto delle dunk abbastanza spettacolari, ma sono dell'idea che ha vinto solamente xke è un nano volante. Iguodala mi sembrava nettamente superiore e tutte le partite dei sixers che ho visto si è sempre dimostrato uno che in quanto a voli spettacolari ci sa proprio fare.
Di sto passo il prossimo contest lo vince Boykins -.-
Gilles
21st February 2006, 16:52
ma il vintage l'ha fatta da padrone,cmq volevano fare un pareggio ma si son sbagliati a fare i conti.
Pochi cazzi robinson a parte il salto del nano non ha portato nulla di nuovo oltre a metterci 14 tentativi a schiacciata...iguodala ne ha tirate fuori 2 difficilissime e inedite...ma si sa il nuovo spudd bliblbla 1 e 72 aribliblubla e l'hanno fatto vince.
Acheron
21st February 2006, 16:53
Iguodala si merita di avere la sua majetta a casa mia :nod:
9-3v4iM-9
22nd February 2006, 19:45
pure i giudici l'hanno presa male quando si so accorti che iguodala aveva perso... btw GG al completo di shaq eh :nod:
Sakugochi
23rd February 2006, 12:15
Iguodala si merita di avere la sua majetta a casa mia :nod:
Sai che onore...raggiunto dalla notizia, Iguodala ha commentato così:
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/25.gif
:point:
ma il vintage l'ha fatta da padrone,cmq volevano fare un pareggio ma si son sbagliati a fare i conti.
Già il fatto che siano andati alla schiacciata di spareggio la dice lunga: Ok Iguodala, avresti vinto te ma per il pubblico a casa è più bello se vince il nanetto, quindi gliela diamo a lui
:rain:
Acheron
23rd February 2006, 12:23
Sai che onore...raggiunto dalla notizia, Iguodala ha commentato così:
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/25.gif
:point:
veramente ha commentato cosi'
:love:
ed ha aggiunto
SAKU MERDA :sneer:
Wayne
23rd February 2006, 12:27
Vestito di Shaq > All
Sarei quasi tentato di coniare:
Vestito di Shaq > Chris Webber... ma ho paura di essere fulminato dal cielo per la bestemmia :nod:
MiLLenTeX
23rd February 2006, 12:54
14 tentativi a schiacciata...
mi stava passando la voglia di guardarlo da quante ci metteva.... mamma mia oh :nono:
Sakugochi
23rd February 2006, 12:57
veramente ha commentato cosi'
:love:
ed ha aggiunto
SAKU MERDA :sneer:
QQ non mi ami più
Acheron
23rd February 2006, 13:03
QQ non mi ami più
seH