PDA

View Full Version : Warcraft 3 need help



9-3v4iM-9
20th February 2006, 18:47
dunque ultimamente io e i miei amici stiamo cazzeggiando su wc3 tft in lan.
oggi abbiamo fatti un paio di sfide con mappa aeon con tutti gli eroi, solo che qua a casa me ne ritrovo solo 8... quindi penso fosse una mappa moddata. qualcuno sa dove posso trovare mappe così?
seconda domanda: con hamaci è possibile giocare a wc3? visto che ovviamente "non l'abbiamo comprato"...

Va$h
20th February 2006, 19:01
le mappe le trovi su internet sicuramente giocando le ladder poi c'era un sito da dove si scaricano ma non ricordo sorry

Kith
20th February 2006, 20:54
cera un sito tipo warcraft3maps.com o boh prova a cercare con coogle asd -_-

9-3v4iM-9
20th February 2006, 22:23
eh ci ho provato esce di tutto tranne quello -.-

Dictator
21st February 2006, 00:37
vai su bnet e le scarichi dagli altri.

Se non lo hai originale te lo compri -_- costa 10 euri e dai supporto a una casa di games seria ^^

Burner
21st February 2006, 11:25
seconda domanda: con hamaci è possibile giocare a wc3? visto che ovviamente "non l'abbiamo comprato"...


visto che hamaci simula una lan, direi di si :D

Kith
21st February 2006, 11:43
vai su bnet e le scarichi dagli altri.
Se non lo hai originale te lo compri -_- costa 10 euri e dai supporto a una casa di games seria ^^


up, 10 € cazzo, poi a blizzard per un giocone mica ai programmatori di D&L :sneer:

Randolk
21st February 2006, 12:17
Imho pure se costasse 3 euri gli emuler incalliti non lo comprerebbero.
La cosa che mi fa più ridere è lo sbattimento immane per far funzionare le crakkate con gli accrocchi più improbabili, piuttosto che investire pochi euro per avere tutto bell'e pronto e con un servizio ottimo e gratuito come b.net :bored:

Glasny
21st February 2006, 23:06
vai su bnet e le scarichi dagli altri.
Se non lo hai originale te lo compri -_- costa 10 euri e dai supporto a una casa di games seria ^^

La blizzard non è più tanto seria da quando hanno fatto wow e tutta la blizzard originale ha abbandonato la software house in 2 ondate successive.

Cmq stavo pensando anche io di giocare un po' a qualche rts, war3 o altro ora vedo cosa vale la pena giocare, mi sto rompendo un po' di GW, sempre a giocare di gruppo, sempre in competizione anche coi compagni di gilda, poi arriva la smurf con gente che ieri stava a Taipei e perdiamo 21 punti.. no thx

Dictator
23rd February 2006, 19:56
La blizzard non è più tanto seria da quando hanno fatto wow e tutta la blizzard originale ha abbandonato la software house in 2 ondate successive.
Cmq stavo pensando anche io di giocare un po' a qualche rts, war3 o altro ora vedo cosa vale la pena giocare, mi sto rompendo un po' di GW, sempre a giocare di gruppo, sempre in competizione anche coi compagni di gilda, poi arriva la smurf con gente che ieri stava a Taipei e perdiamo 21 punti.. no thx

La blizzard è una casa seria.
Sebbene i 3 programmatori storici hanno abbandonato (sono i creatori di GW) la blizzard rimane sempre una casa seria.
WoW è un gioco che a parer mio fa cagare ma d'altronde non è altro che un gioco rimediato per fare su un po' di soldini e cominciare il progetto Diablo 3.
Bisogna comunque dire che WoW ha venduto e vende ancora molto quindi puo' non piacere a me e a te ma alla fine la Blizzard ha ottenuto lo scopo per cui ha ripreso il progetto wow del 96: i soldoni sonanti ^^
Però cè da dire che il servizio è impeccabile, b.net è la soluzione al multiplayer migliore che a mio avviso sia mai stata concepita e inoltre in modo gratuito. Inoltre i prezzi sono sicuramente competitivi e le espansioni non costano (come molte altre case fanno) quanto l'originale stesso. Bisogna anche dire che hanno un settore marketing eccellente evidenziata anche dalla creazione di edizioni a prezzo ridottissimo senza considerare i famosissimi "Battle chest".

Certo probabilmente sono molto di parte visto che è dal lontano 1995 che fui adottato da Mamma Blizzy (WC, WC 2, Diablo, SC/BW , Diablo 2 LOD, WC 3 RoC/TfT) però come casa games al momento non ha rivali.

SharTeel
24th February 2006, 00:15
La blizzard è una casa seria.
Sebbene i 3 programmatori storici hanno abbandonato (sono i creatori di GW) la blizzard rimane sempre una casa seria.
WoW è un gioco che a parer mio fa cagare ma d'altronde non è altro che un gioco rimediato per fare su un po' di soldini e cominciare il progetto Diablo 3.
Bisogna comunque dire che WoW ha venduto e vende ancora molto quindi puo' non piacere a me e a te ma alla fine la Blizzard ha ottenuto lo scopo per cui ha ripreso il progetto wow del 96: i soldoni sonanti ^^
Però cè da dire che il servizio è impeccabile, b.net è la soluzione al multiplayer migliore che a mio avviso sia mai stata concepita e inoltre in modo gratuito. Inoltre i prezzi sono sicuramente competitivi e le espansioni non costano (come molte altre case fanno) quanto l'originale stesso. Bisogna anche dire che hanno un settore marketing eccellente evidenziata anche dalla creazione di edizioni a prezzo ridottissimo senza considerare i famosissimi "Battle chest".
Certo probabilmente sono molto di parte visto che è dal lontano 1995 che fui adottato da Mamma Blizzy (WC, WC 2, Diablo, SC/BW , Diablo 2 LOD, WC 3 RoC/TfT) però come casa games al momento non ha rivali.

*

Randolk
24th February 2006, 00:35
La blizzard è una casa seria.
Sebbene i 3 programmatori storici hanno abbandonato (sono i creatori di GW) la blizzard rimane sempre una casa seria.
WoW è un gioco che a parer mio fa cagare ma d'altronde non è altro che un gioco rimediato per fare su un po' di soldini e cominciare il progetto Diablo 3.
Bisogna comunque dire che WoW ha venduto e vende ancora molto quindi puo' non piacere a me e a te ma alla fine la Blizzard ha ottenuto lo scopo per cui ha ripreso il progetto wow del 96: i soldoni sonanti ^^
Però cè da dire che il servizio è impeccabile, b.net è la soluzione al multiplayer migliore che a mio avviso sia mai stata concepita e inoltre in modo gratuito. Inoltre i prezzi sono sicuramente competitivi e le espansioni non costano (come molte altre case fanno) quanto l'originale stesso. Bisogna anche dire che hanno un settore marketing eccellente evidenziata anche dalla creazione di edizioni a prezzo ridottissimo senza considerare i famosissimi "Battle chest".
Certo probabilmente sono molto di parte visto che è dal lontano 1995 che fui adottato da Mamma Blizzy (WC, WC 2, Diablo, SC/BW , Diablo 2 LOD, WC 3 RoC/TfT) però come casa games al momento non ha rivali.

Come casa games può solo annusare le scoregge di NCSoft, particolarmente nel settore mmorpg e specialmente nel mercato asiatico :D
In questo momento la casa koreana sta tenendo in piedi CoH, CoV, L1, L2, Tabula Rasa e GW, con Auto Assault in dirittura di arrivo. TR non l'ho mai provato, ma gli altri sono tutti ottimi lavori e con un bacino di utenza che va dal buono all'immenso e un supporto eccellente.

Dictator
24th February 2006, 00:48
Come casa games può solo annusare le scoregge di NCSoft, particolarmente nel settore mmorpg e specialmente nel mercato asiatico :D
In questo momento la casa koreana sta tenendo in piedi CoH, CoV, L1, L2, Tabula Rasa e GW, con Auto Assault in dirittura di arrivo. TR non l'ho mai provato, ma gli altri sono tutti ottimi lavori e con un bacino di utenza che va dal buono all'immenso e un supporto eccellente.

games che non avranno mai la tiratura e la popolarità dei giochi blizzy

Randolk
24th February 2006, 00:54
A casa tua forse. Ma gli occhi a mandorla sono taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti :D

E di sti tempi hanno pure il grano :nod:

Dictator
24th February 2006, 01:29
A casa tua forse. Ma gli occhi a mandorla sono taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti :D
E di sti tempi hanno pure il grano :nod:

gli occhi a mandorla sono cresciuti e continuano a crescere con i giochi della Blizzard -_-

Randolk
24th February 2006, 01:54
Ma lo dici così per dire o hai qualche dato che l'umanità ignora? No, perchè qui ad esempio non sono daccordo con te:

http://www.mmogchart.com/Chart7.html

Shub
24th February 2006, 08:47
La Blizzard ha sfornato solo merda o cmq giochi mediocri negli ultimi anni.

Capolavoro Diablo, Wc1-2, SC-Bw. D2 un cesso, WC3 niente di che, WoW non regge il confronto con altri MMorpg, cosa salva mamma blizzy? Che ha un nome, altrimenti la gente avrebbe smesso da tempo di prendergli giochi.

D2 e WC3 io li comprai a scatola chiusa, dopo di che ho detto "stop blizzard se prima non vedo il gioco".

Ceo.

Dictator
24th February 2006, 10:36
Diablo 2 e WC3 sono due capolavori e due tra i giochi piu' giocati di sempre
Ripeto, i giochi sono soggettivi a me per esempio non piace WoW ma a molte altre persone piacciono.

Quindi facciamo gli obiettivi. Randolk, tu ti rendi conto che i dati che hai linkato mi danno ragione?
La Blizzard riesce ad avere il 22% dello share mondiale con un gioco che ha fatto per guadagnare, senza pretese in un campo che non è il suo e dici di non essere d'accordo con me?
Considerando che il campo della blizzard sono gli rts... Quella classifica non fa altro che accreditare la mia tesi.

Shub
24th February 2006, 10:41
Te determini quando un gioco è bello da quanto vende? D2 è un cesso deambulante, un troiaio sbilanciato, con un cazzo di nuovo e stracarico di cheat e bug.

Wc3 non ha portato niente di che se non l'esperienza degli eroi (che non son manco sicuro sia una cosa originale). SC e Bw giochi molto più vecchi sono eoni avanti a quel troiaio di Wc3, hanno sfornato un titolo nuovo peggio dell'RTS sempre sfornato da loro ma più vecchio di 4 anni.

Ripeto, più vendite non vuol dire miglior prodotto.

Dictator
24th February 2006, 13:25
Te determini quando un gioco è bello da quanto vende? D2 è un cesso deambulante, un troiaio sbilanciato, con un cazzo di nuovo e stracarico di cheat e bug.
Wc3 non ha portato niente di che se non l'esperienza degli eroi (che non son manco sicuro sia una cosa originale). SC e Bw giochi molto più vecchi sono eoni avanti a quel troiaio di Wc3, hanno sfornato un titolo nuovo peggio dell'RTS sempre sfornato da loro ma più vecchio di 4 anni.
Ripeto, più vendite non vuol dire miglior prodotto.

Infatti non parlo di piu' vendite.
Voglio dire, D2 LoD è uno dei giochi piu' giocati, non dei piu venduti ma dei piu' giocati. Ci sono giochi come DnL che vendono 8881 scatole e ne giocano 100.
Poi dimmi quale gioco non è pieno di cheat e bug -_-
Wc3 forse fa cagare ma al wgt non la pensano cosiì tralasciando poi del tutto il capitolo DotA

Shub
24th February 2006, 13:52
Infatti guarda un pò DoW per esempio è entrato coem disciplina olimpica dopo pochi mesi la sua uscita.

Quale gioco non ha bug o cheat?

Un gioco atteso da 3 anni lo fai uscire un cesso, sbilanciato, stracolmo di bug, stracarico di cheat che tempo 4giorni ci stavano gli editor in giro di pg e item, il duping.....e amenità tali che alla fine il gioco era ormai un puttanaio.

Classi devastanti che con la lag e i packet loss che il gioco stesso creava non capivi spesso pure come morivi, non so se ricordate le freccie delle amazzoni che ti colpivano da una parte della mappa all'altra.

Poi la gente gioca ancora a D1 se è per questo, ma perchè non ha alternative o perchè chettano e se ne sbattono.

Dictator
24th February 2006, 13:58
Infatti guarda un pò DoW per esempio è entrato coem disciplina olimpica dopo pochi mesi la sua uscita.
Quale gioco non ha bug o cheat?
Un gioco atteso da 3 anni lo fai uscire un cesso, sbilanciato, stracolmo di bug, stracarico di cheat che tempo 4giorni ci stavano gli editor in giro di pg e item, il duping.....e amenità tali che alla fine il gioco era ormai un puttanaio.
Classi devastanti che con la lag e i packet loss che il gioco stesso creava non capivi spesso pure come morivi, non so se ricordate le freccie delle amazzoni che ti colpivano da una parte della mappa all'altra.
Poi la gente gioca ancora a D1 se è per questo, ma perchè non ha alternative o perchè chettano e se ne sbattono.

d'accordo ma lod non è un mmo, se vuoi giocare con i cheater fallo pure ma nessuno ti obbliga a farlo, io giocavo col mio clan che erano tutte persone pulite e alleati del clan idem quindi non ho mai riscontrato di questi problemi.
Per quanto riguarda la lagg a volte c'erano problemi ma che comunque venivano risolti sempre. Per quanto riguarda gli altri bug e cheat con la 1.10 sono stati praticamente quasi del tutto eliminati.
Comunque editor di pg e item su d2 non esistono e le classi non sono affatto sbilanciate anzi. Questo mi fa capire che probabilmente ci hai giocato 2 giorni e poi hai lasciato perdere.

Shub
24th February 2006, 14:19
Esistono eccome, dato che hanno editato oggetti e li vendevano anche su ebay.
Giocavi col tuo clan ok e giocavi contro altri, giusto? A parte Sanctuary che ebbe si grossa affluenza ma poi scarso successo, era solo un'accozzaglia di cheaters del cazzo.

La 1.10 è uscita 1 anno dopo gli annunci ceh la volevano online il giorno dopo, ormai la gente si era sfrangiata il cazzo di lod e d2.
d2 e lod non sono mmo ma erano giochi che per la prima volta facevano risiedere il pg su server blizzard onde evitare cheat che puntualmente sono apparsi.

Ci ho giocato 2giorni? Ma lol...si vede che non sai una bella sega di nulla banfi ma non conosci niente di lod e d2, manco chi erano i clan più grossi probabilmente....ma che perdo a fare tempo con te...ma va va.

Saluti.

Dictator
24th February 2006, 17:14
Esistono eccome, dato che hanno editato oggetti e li vendevano anche su ebay.
Giocavi col tuo clan ok e giocavi contro altri, giusto? A parte Sanctuary che ebbe si grossa affluenza ma poi scarso successo, era solo un'accozzaglia di cheaters del cazzo.
La 1.10 è uscita 1 anno dopo gli annunci ceh la volevano online il giorno dopo, ormai la gente si era sfrangiata il cazzo di lod e d2.
d2 e lod non sono mmo ma erano giochi che per la prima volta facevano risiedere il pg su server blizzard onde evitare cheat che puntualmente sono apparsi.
Ci ho giocato 2giorni? Ma lol...si vede che non sai una bella sega di nulla banfi ma non conosci niente di lod e d2, manco chi erano i clan più grossi probabilmente....ma che perdo a fare tempo con te...ma va va.
Saluti.

lol ma va va te.
sicuramente la 1.10 è arrivata tardi, gli oggetti hacked venivano venduti e sicuramente società come la 3dsvs aveva accordi con la blizzard.
Cio' nn toglie che D2 LoD è stato un gioco molto giocato soprattutto in multiplayer e puoi dire quello che vuoi ma è cosi'.
In ogni gioco ci sono modi per aggirare gli altri, su daoc si comprano soldi su ebay, si possono usare radar, macro, e il fatto stesso di utilizzare i bot crea squillibrio quindi non stiamo a fare a gara di quale gioco ha piu' lamer e cheater perchè questa gente esiste sempre, in un modo o nell'altro.

Per quanto riguarda la SW era un progetto che ha avuto scarso riscontro probabilmente perchè era tutto in ita altrimenti avrebbe avuto molti molti altri partecipanti, eravamo si e no 10 team.

Kith
24th February 2006, 19:25
beh shub a me personalmente diablo 2 non ha entusiasmato e non lo definisco gdr, ma spaccamaus, però che sia ben fatto e che sia uno dei gdr più giocati (almeno finoa qualche anno fa) è un dato di fatto :D