View Full Version : I 10 film più insignificanti di sempre
Aphofis
21st February 2006, 11:14
Avete presente quando dopo un film dite mazza che stronzata galattica?
Avete presente quando dopo aver pagato il cinema siete consapevoli di aver speso i soldi inutilmente?
Ecco questo è il vostro momento!
Votate 5 film recenti (dal 2000 in poi) dal peggiore al meno peggio e dite un minmo motivo:D
1) Melissa P mi hanno costretto ad andare ...
2) La Casa dei 1000 corpi mazza che merda ...
3) Alone in the dark ehm... sono uscito cosi ---> :gha:
4) Le Cronache di Narnia bo.. mi aspettavo troppo ... ho ricevuto troppo poco e il posto lo merita la voce di Ashlan
5) Mr e Miss Smith due attori in un film osceno ...
Shub
21st February 2006, 11:56
1) L'ultimo di woody allen, mi faceva talmente cacare che mi son..spe Match Point
2) Underworld 2
3) Haunting - Presenze
4) Daredevil
5) Harry Potta e la vulva de fuego
Hador
21st February 2006, 12:01
match point è veramente un bel film -_-
Shub
21st February 2006, 12:03
A me ha fatto caà, mica si pole avere tutti le stesse idee....aho avrò beccato pure una sala piena di gente che la pensava come me :P era stracolma e tutti quelli accanto a di..."oh che troiaio di firme gli'è?"
:)
Boroming
21st February 2006, 12:17
ma da voi parlano tutti al cinema :gha: :gha: :gha: ?
io se uno dice piu di 2 parole lo insulto a morte é_é
btw
1) Tomb Raider 1 e 2... (ossegnu)
2) The Core :gha:
3) Blade Trinity :look:
4) Underworld 2
5) LXG (leggenda degli uomini gay)
6) The Chronicles of Riddick, mi hanno rovinato un bel film come Pitch Black :(
7) Non Aprite Quella Porta 2004 (ODDIO CHE SCHIFOOOOO)
8) Tutti gli harry potter
9) Scooby Doo (mi hanno costretto :( :( )
10) Final Fantasy :gha:
Shub
21st February 2006, 12:25
No parlavano alla fine e in un paio di occasioni nel totale buio sonnacchioso della platea...si è sentito un paio di battute che ha fatto ghignare tutto il cine.
Va che veramente la gente si stava addormentando....e chi non lo faceva borbottava "che cagata...accidenti a te e gli pseudofilmintellettualoidi del cazzo!", infatti spessissimo erano ragazzi che si rivolgevano in sto modo alle gentil pulzelle :P
E cmq ha detto 5 filme!!!
Boroming
21st February 2006, 12:28
ao il topic dice 10 :gha: :gha: :gha:
blaze
21st February 2006, 12:38
Gigli aka Amore estremo, con J.Lopez e B.Affleck
[Visto su Sky, definirlo insignificante sarebbe riduttivo, dialoghi scadenti, recitazione approssimativa, storia campata in aria e senza la benchè minima possibilità di coinvolgerti. Questo film è perfino costato ad Al Pacino una nomination come peggior attore non protagonista, una specie di gigantesca macchia su una grande carriera.]
Credo che questo da solo ne valga 5.
Shub
21st February 2006, 12:54
Hai ragione, il topic dice 10 e la favaccia scrive i 5 peggiori film....è che pure io so rinco un me ne sono accorto :D
Defender
21st February 2006, 14:14
Sono onesto a 10 non ci arrivo anche perchè tendo a dimenticarmi facilmente di un film urrendo, questi 5 però me li ricordo ahimè:
1) Ocean's Twelve. Dio chemmerda. Un'accozzaglia di minchiate epocale, film davvero inutile (anzi dannoso, visto che per induzione mi ha reso antipatico anche il primo che invece è un film carino)
2) Hulk. Orcozzio che delusione -.-
3) Blade Trinity. Mortacci che vaccata.
4) The Grudge. Uno dei peggiori horror degli ultimi tempi, il che è tutto dire dato che di munnezza ne è uscita tanta...
5) The Chronicles of Riddick. Effettivamente una gigacazzata, senza nemmeno essere troppo tamarro il che l'avrebbe salvato in corner...
Poi vabbè ce ne saranno sicuramente altri ma non mi vengono in mente per mia fortuna...
Hador
21st February 2006, 14:26
e tutti quelli accanto a di..."oh che troiaio di firme gli'è?"
:)mi è bastato questo per capire perchè non è piaciuto :sneer:
Shub
21st February 2006, 14:33
Ho estremizzato io, t'avrei fatto vedere quanti pottini e bei figaccioni con kefia ci stavano...eppure lo dicevano anche loro, in modo più accuRturato del genere "amoVe tVoVo qVesto Lungometraggio decisamente noioso"
Drako
21st February 2006, 15:01
1) The mask 2 - Una troiata mostruosa
2) La Terza Stella - Ale e Franz si dovrebbero dare solo al cabaret
3) Natale a Miami - Meno male che son finiti
4) La leggenda dei cazzoni straordinari - Un gruppo di ebeti
5) Underworld 2 - Se lo potevano risparmiare
Gianar Genesis
21st February 2006, 15:04
Dunque, dal 2000 ad oggi. C' è un film in particolare, una CAGATA di film che disprezzo ancora di + perchè partorito da uno dei miei registi preferiti: quella ciofeca di Black Hawk Down...
Sarà anche girato ottimamente, bellissima fotografia, ritmo e bla bla...ho detto ritmo? si ritmo....ma è di una noia mostruosa, non passa piu, roba da addormentarsi durante le infinite scene di guerra. Ma poi cosa si è abbassato a girare Scott, un'americanata retorica, rozza, trita e colma di cagate patriottiche filomilitariste.
Se era un regista qualunque a girare sta pellicola soporifera magari non ci avrei fatto molto caso, ma Scott non doveva farmelo :madd:
Faramjr
21st February 2006, 15:19
Dunque, dal 2000 ad oggi. C' è un film in particolare, una CAGATA di film che disprezzo ancora di + perchè partorito da uno dei miei registi preferiti: quella ciofeca di Black Hawk Down...
Sarà anche girato ottimamente, bellissima fotografia, ritmo e bla bla...ho detto ritmo? si ritmo....ma è di una noia mostruosa, non passa piu, roba da addormentarsi durante le infinite scene di guerra. Ma poi cosa si è abbassato a girare Scott, un'americanata retorica, rozza, trita e colma di cagate patriottiche filomilitariste.
Se era un regista qualunque a girare sta pellicola soporifera magari non ci avrei fatto molto caso, ma Scott non doveva farmelo :madd:
Ti do torto sulla "noia" ma ti do più che ragione sul patriottismo filomilitare.
Ipnotik
21st February 2006, 19:24
1-Abandom, misteriosi omicidi
2-Open water
3-Ritorno a cold mountain
Questi 3 sono lo schifo dello schifo
9-3v4iM-9
21st February 2006, 19:43
1 - moulin rouge o come cristo si scrive.
2 - "
3 - "
4 - "
5 - "
ne ho anche altri però vanno dalla 6 alla 10 posizione :(
Va$h
21st February 2006, 20:11
Come fa a non piacerti Moulin Rouge -,- cioè Enne Cì! Enne Cì!
Warbarbie
21st February 2006, 20:46
Ocean's twelve - che cagata terrificante
Blade trinity - agghiacciante
Harry Potter il calice del bla bla - io lo facevo meglio
Le cronache di Narnia - bella merda
007 il mondo non basta - Teribbile
Kinson
22nd February 2006, 01:10
io direi :
Troppo Belli che prende le prime 5 posizioni tutte insieme stile chuck norris
e l'altro film di alberto tomba di cui ho avuto così ribrezzo da cancellare pure il titolo dalla memoria !
Più cagate di queste me spiace non le troverete da qua ai prossimi 100 anni
Gilles
22nd February 2006, 01:21
film di alberto tomba di cui ho avuto così ribrezzo da cancellare pure il titolo dalla memoria !
http://www.mondoculto.com/film/alexlariete.htm :sneer:
Shub
22nd February 2006, 08:21
Patriottismo? Ma se fa vedere gli yankee spaccaculi presi a calci nelle palle dalla mattina alla sera? Ma che film vedete voi io non lo so veramente.
Defender
22nd February 2006, 11:24
E cmq Black Hawk Down noioso boh... Ma l'hai guardato sotto anfetamine? :P
Ah a me Ritorno a Cold Mountain è piaciuto, che ha che non va?
P.S: Kinson noi parlavamo di film, non di mondezza allo stato puro :sneer: (Alex l'ariete però è un cult, fa talmente schifo che "fa il giro" e diventa bello! :metal: )
Drako
22nd February 2006, 11:45
Non ho ne anche il coraggio di nominarlo io il primo che hai detto te :look:
Boroming
22nd February 2006, 12:12
io direi :
Troppo Belli che prende le prime 5 posizioni tutte insieme stile chuck norris
e l'altro film di alberto tomba di cui ho avuto così ribrezzo da cancellare pure il titolo dalla memoria !
Più cagate di queste me spiace non le troverete da qua ai prossimi 100 anni
stavamo parlando di film :gha: :gha: :gha:
demon
22nd February 2006, 12:15
Ne metto 5 perche' parlo solo dei films 2005-2006
New world (... maremma maiala.. visto 3 sere fa... non finisce piu'.. allucinante... prima volta che mi alzo e vado al bar del cinema per comprare qualcosa fuori dalla pausa...)
Bellissima fotografia.. ma che cazzo.. da abbiocco totale..
La terza stella (una cosa e' fare cabaret... un'altra e' fare cinema...)
Melissa P. (n.c.)
Troppo Belli (datemi un'arma.. una qualsiasi.. )
Match Point
Memorie di una geisha
Faramjr
22nd February 2006, 12:25
Patriottismo? Ma se fa vedere gli yankee spaccaculi presi a calci nelle palle dalla mattina alla sera? Ma che film vedete voi io non lo so veramente.
I ranger prendono un sacco di calci in culo, mentre i due "supertenenti" della Delta Force sono DIO. E i due giocatori di scacchi della Delta Force si sacrificano stile EROI.
E' un po' forzata come ricostruzione, che tra l'altro si basa su un'altra ricostruzione (di un libro) e non propriamente sui fatti.
Diciamo che sono stati fatti un bel po' di ricami con filo a stelle e strisce.
Io comunque l'ho abbastanza apprezzato (di certo più di Kingdom of Heaven...).
Ultima nota: Il personaggio di Eric Bana che fa il super capitano è chiaramente copiato spudoratamente da Chuck Norris in Delta Force:
http://www.80sreborn.com/images/delta-force-3.jpg
Nella foto la motocicletta spararazzi con cui fa esplodere il cattivo rimasto bloccato in una 500 dopo che con una serie di furiosi pugni gli ha frantumato costole e organi interni.
Dio salvi Eric Bana.
Shub
22nd February 2006, 12:30
Ripeto il concetto, a parte le scene di eroismo comuni a tutti i film, gli americani fanno la figura da stronzi spacconi, gli americani prendono calci in culo facendosi abbattere 2 black hawk in modi ignobili, vengono linciati e massacrati di legnate.
Gli americani mostrano come gli tocca chiedere aiuto ai pakistani e come gli rode il culo e come il generale pakistano dice "dato che non vi siete degnati di avvisarci io mi prendo il tempo che mi ci vuole".
Quello che spara accanto all'orecchio del suo commilitone, quello che cade mandando la corda.
Non mi potete dire che è un film patriottico, volete vederne uno? Guardatevi Guerriero americano, quello è patriottico :)
Film come BHD o hamburgher hill, oppure platoon, oppure we were soldiers non mi sembrano film patriottici anche se mostrano figure eroiche e patriottiche.
Sillybee
22nd February 2006, 17:14
Ma stai scherzando?
Ma si, stai scherzando, non puoi essere serio:rotfl:
A parte che BHD è un film stupendo, premiato con Oscar e acclamato dalla critica...
A parte che di patriottico non ha proprio nulla in quanto racconta la battaglia di Mogadiscio (altra pagina triste) e che i militari americani vengono decimati e sforacchiati in tutti i modi.
Filomilitarista??? Aoh quelli sono FATTI REALMENTE ACCADUTI!!! Il film è tratto dal libro (stupendo)...
Altra cosa... se non vuoi annoiarti con "infinite scene di guerra" ti do un consiglio... non guardare film di guerra:angel:
Uno dei + bei film di guerra... per me che li ho visti TUTTI, bianco e nero compresi.
Va$h
22nd February 2006, 17:38
Ma stai scherzando?
A parte che BHD è un film stupendo, premiato con Oscar e acclamato dalla critica...
A parte che di patriottico non ha proprio nulla in quanto racconta la battaglia di Mogadiscio (altra pagina triste) e che i militari americani vengono decimati e sforacchiati in tutti i modi.
Filomilitarista??? Aoh quelli sono FATTI REALMENTE ACCADUTI!!! Il film è tratto dal libro (stupendo)...
Altra cosa... se non vuoi annoiarti con "infinite scene di guerra" ti do un consiglio... non guardare film di guerra:angel:
Uno dei + bei film di guerra... per me che li ho visti TUTTI, bianco e nero compresi.
anche la Corrazzata Potionsky?! Se risponderai di si, posso solo dirti:" Hai fegato" :nod:
Gilles
22nd February 2006, 17:40
Potionsky?!
:shocked:
Va$h
22nd February 2006, 17:49
Non ho la piu pallida idea di come si scriva e sinceramente non me ne frega neanche
Gilles
22nd February 2006, 17:50
Non ho la piu pallida idea di come si scriva e sinceramente non me ne frega neanche
quindi era un +1?:sneer:
Kveldulv
22nd February 2006, 18:39
Dungeons and Dragons.
Il film piu' brutto che abbia mai visto lol
Axet
22nd February 2006, 19:10
Talos.
Visto poco tempo fa su sky mentre non avevo un cazzo da fare...
Cioè dai, va bene tutto, ma un film dove c'è una garza assassina che cazzo è? A parte un aborto, intendo..
AceGentile
22nd February 2006, 19:13
potyomkin
/flex
Sillybee
22nd February 2006, 19:50
anche la Corrazzata Potionsky?! Se risponderai di si, posso solo dirti:" Hai fegato" :nod:
Si, l'han fatto qualche mese fa una notte su Rai3:awk:
E' meno brutto di quanto l'immaginario collettivo dica... ma in effetti è na palla... e ho visto la versione "corta" lol
DonZaucker
22nd February 2006, 20:24
Sky Captain and the World of tomorrow - talmente pessimo che mi sono addormentato al cinema ho perso 3/4 del film e non mi sono neanche preso la briga di scaricarlo per vedere la parte che ho perso.
Gothika - una palla, volevo capire dove andava a parare, a metà non ho resistito, ho spento e ho chiesto a 1 mio amico di raccontarmi la fine in 10 secondi.
Paura.com - spento a metà, cancellato e tutt'ora non so come finisce
Questi sono i + emblematici :nod:
Vaffaflanders
22nd February 2006, 20:25
Si, l'han fatto qualche mese fa una notte su Rai3:awk:
E' meno brutto di quanto l'immaginario collettivo dica... ma in effetti è na palla... e ho visto la versione "corta" lol
Ci sta solo una versione, quella "lunga" non esiste, è solo una leggenda nata dal film di Fantozzi. Kmq vi consiglio di vedere "Un chien andalou" (mi pare che si scriva così), è un filmino surrealista degli anni '20, è un cortometraggio troppo assurdo.
Warbarbie
22nd February 2006, 21:25
Le crociate - angosciante non finiva mai,e fatto coi piedi
Taro Swarosky
22nd February 2006, 22:13
uppo le crociate
e propongo un indovinello, un film dove un nero di un parco giochi torna nel medioevo con la tunica con scritto SKY sopra
ps open water un'angoscia senza rivali.
Gilles
22nd February 2006, 22:18
e propongo un indovinello, un film dove un nero di un parco giochi torna nel medioevo con la tunica con scritto SKY sopra
Black knight!
Sulimo
22nd February 2006, 22:19
Vero io amo la storia ma quello non finiva proprio + -_-
Poi boh..... Quello russo in stile matrix dei poveri... Non mi viene il titolo
Gilles
22nd February 2006, 22:20
Vero io amo la storia ma quello non finiva proprio + -_-
Poi boh..... Quello russo in stile matrix dei poveri... Non mi viene il titolo
voglio giocare a GW co te!
Faramjr
22nd February 2006, 22:33
Ci sta solo una versione, quella "lunga" non esiste, è solo una leggenda nata dal film di Fantozzi. Kmq vi consiglio di vedere "Un chien andalou" (mi pare che si scriva così), è un filmino surrealista degli anni '20, è un cortometraggio troppo assurdo.
Di un certo Luis Bunuel.
Sulimo
22nd February 2006, 22:39
voglio giocare a GW co te!
Io ho 1 uber monk liv 4! owno già!
Gilles
22nd February 2006, 22:49
Io ho 1 uber monk liv 4! owno già!
bastardo non mi hai aspettato :(
Sulimo
22nd February 2006, 22:51
bastardo non mi hai aspettato :(
Vabbè ma ci gioco ascazzo x ora :D
Btw se ci sei senda Suli Tiarna che almeno ti do della sgualdrina!
Gilles
22nd February 2006, 22:53
Vabbè ma ci gioco ascazzo x ora :D
Btw se ci sei senda Suli Tiarna che almeno ti do della sgualdrina!
io non c'ho manco er gioco asd :D
Sulimo
22nd February 2006, 22:54
io non c'ho manco er gioco asd :D
eh allora spipippamelo
:point:
sei ot!
Gilles
22nd February 2006, 22:58
lo so che sono hot!:cool:
Vaffaflanders
23rd February 2006, 00:49
Di un certo Luis Bunuel.
e con un certo salvador dalì :nod:
Gianar Genesis
23rd February 2006, 01:20
Ma stai scherzando?
Allora mettiamo le cose in chiaro: QUESTO FILM HA LA COLPA IMMENSA DI PRESENTARSI COME UN BEL FILM DI GUERRA REALISTICO, e poi non è altro che una SUBDOLA GLORIFICAZIONE DI UNA DISASTROSA OPERAZIONE MILITARE USA DURANTE LA GUERRA CIVILE SOMALA
Cosa viene detto nel prologo? Che i nostri eroi erano intervenuti in Somalia per liberare la popolazione dalla dittatura di Aidid AHAHAH, il loro intervento viene fatto passare per un atto di carità....ma per piacere. Questo film e' un'ampolla rettale piena di merda giustificazionista. Vuole essere un film realista quando è un film falso e ipocrita.
Maddai come non si fa a cogliere la faziosità di sto film pieno di ideee filocolonialiste? Sti poveri americani, attaccati da migliaia di scimmioni decerebrati, con le stesse motivazioni di lotta degli scarafaggioni di Starship trooper (questo si che è davvero un bel film!!)
E la scena dove gli americani tornano alla base con i bambini che festeggiano ? :rotfl: :rotfl: maddai che squallore..
Detto questo torniamo alla NOIA del film. Lo so che non sono un fanatico dei film di guerra, ma in questo film l'azione di guerra è costante ed interminabile, e dopo un po stanca, ma davvero non avete fatto nemmeno uno sbadiglio ad un certo punto? Mi pare come un lunghissimo pezzo house tunz tunz di quelli che vanno avanti sempre con lo stesso ritmo e tu non vedi l'ora che finisca o che avvenga un black out.. Film di guerra ne ho visti anche io e molti mi sono piaciuti, faccio dei titoli a caso: Bastogne, Platoon, salvate il s. Ryan, full metal jacket, orizzonte di gloria, il giorno più lungo e tantissimi altri...
Tu parli di oscar. Gli oscar vinti da black hawk down sono 2 : montaggio e suono, e come non essere daccordo, tecnicamente è bello, lo ammetto, magari è un grande esercizio di stile. Epoi è un film del maesto Ridley Scott, of course.. Blaahh, secondo me molti dicono che è bello solo per inerzia, me ne sbatto se è stato criticato bene, per me fa schifo punto e basta..
..o comunque è come la penso io, il resto è noia..
Ps: dimenticavo, X Shub, come fai a tirare in ballo il film "guerriero americano"? :rotfl: , maddddaaaii non fare confronti su due livelli diversi, non mi pare che quel "cult":rotfl: abbia mai avuto nessuna pretesa di sorta, se non quella di partecipare al concorso del chuck Norris fan club
DonZaucker
23rd February 2006, 01:56
Ma cosa mi dite di "Birth, io sono Sean"? Brutto, palloso e inutile, 7 € spesi bene :bored:
Ipnotik
23rd February 2006, 18:21
Ah a me Ritorno a Cold Mountain è piaciuto, che ha che non va?
Estremamente strapalloso.Ero mezzo addormentato per tutto il film, non mi ricordo il finale e neanche bene tutta la storia...
Arthu
23rd February 2006, 19:38
Black hawk down ( da patito di armi / guerra in genere ) è il primo tentativo di film di guerra , dove il protagonista è la guerra stessa.Non ci sono personaggi intorno a cui la guerra gira intorno, ma è la guerra stessa protagonista.
Ne viene fuori un film crudo e molto reale.Bello decisamente il passaggio degli apache sulla folla in piena notte.Certo è che sembra un po' resident evil 4 ma vabbe :metal:
Blinck
23rd February 2006, 20:22
Il film peggiore dal 2000 ad oggi ?
Non ho dubbi...
"Alta Tensione"
oddio che idiozia di film -.-
E pensare che sulla locandina lo paragonavano a due "cult" come Seven e Saw
Poi metterei anche
The Island
La vita che vorrei (mi ci han portato legato a vederlo -.-)
Melissa P
FBI protezione testimoni 2
Faramjr
23rd February 2006, 20:29
E pensare che sulla locandina lo paragonavano a due "cult" come Seven e Saw
Cioè...
Prega che non t'incontri mai per strada :gha:
Blinck
23rd February 2006, 20:30
Nel senso..?
Seven e Saw sono due film spettacolari imho "cult" specialmente Saw ...
Gilles
23rd February 2006, 20:32
bah saw discreto,seven un idea carina rovinata da una recitazione pessima da parte di un attore pessimo leggasi brad pitt e girato con i piedi.
imho cmq :)
Faramjr
23rd February 2006, 20:33
Nel senso..?
Allora, Seven e Saw non possono stare nella stessa frase.
Poi, se parlando di Saw con "film spettacolare" volevi dire "film idiota" e con "cult" volevi dire "merdata" ti do pienamente ragione.
Ho detto.
Blinck
23rd February 2006, 20:35
O tu non ne hai visto nessuno dei due o non capisci nulla di cinema :nod:
Ovviamente sempre tutto imho
Hai detto..vaccate :kiss:
:rain: :rain: :rain:
Warbarbie
23rd February 2006, 20:36
The Island
Che ha The Island che non va,a me e' piaciuto troppo :love:
Allora, Seven e Saw non possono stare nella stessa frase.
Poi, se parlando di Saw con "film spettacolare" volevi dire "film idiota" e con "cult" volevi dire "merdata" ti do pienamente ragione.
Ho detto.
Se parlando di Saw volevi dire Saw 2 ti do pienamente ragione
Blinck
23rd February 2006, 20:38
Che ha The Island che non va,a me e' piaciuto troppo :love:
In effetti i titoli di testa erano belli :shy:
Warbarbie
23rd February 2006, 20:49
In effetti i titoli di testa erano belli :shy:
Vabè ma cosa non ti e' piaciuto scusa,cioe' non sto dicendo che sia un capolavoro,e sinceramente manco me lo ricordo troppo bene,ma mi era piaciuto abbastanza.
Blinck
23rd February 2006, 21:06
Tutto ? :D
Si l'idea è anche carina, non originale ma carina. Ma è da che loro scappano che è osceno il film. Cioè..questi sono nati/cresciuti in un mondo fasullo (chiamarlo mondo è un eufemismo..) e quando escono si integrano alla perfezione col tutto e i vaghi ricordi delle persone da cui sno stati clonati li aiutano in modo forzato, paradossale ad attraversare a piedi mezzo deserto, a tenber testa ad una squadra di mercenari iper addestrati (quando nemmeno sanno accendere una tv da soli...), imparano senza sforzo alcuno ogni cosa .. a guidare moto, arei,macchine..non ha molto senso :D
Ps : anche Saw 2 imho è stupendo e geniale..anche meglio del primo Saw
Arthu
23rd February 2006, 21:32
Commento di mi ma alla fine di saw :
Partiva decisamente bene , alla fine un monte di casino per farlo sembrare una genialata , stroncato da N incongruenze che lo rendono un film tra i tanti.
GG.
(L'autorità di mi ma nel campo del triller/poliziesco non è in discussione , altrimenti mi giro e inizio ad elencare tutti i libri della cornwell / reichs , connelly , etc :nod: )
blaze
23rd February 2006, 23:50
Non capisco come si possa guardare un film di fantascienza col criterio: "questo non è perfettamente realistico".
Guarda quello non ha i peli del culo giusti! Che film dimmerda!
Blinck
23rd February 2006, 23:53
Non capisco come si possa guardare un film di fantascienza col criterio: "questo non è perfettamente realistico"
Ecco continua a non capirlo allora :rain:
Faramjr
24th February 2006, 00:53
The Island va bene fino all'autostrada. Di li comincia a diventare la fiera dell'americanata... Col top della caduta dal 200esimo piano di un grattacielo fermata da una rete per l'edilizia :clap:
serbellone
24th February 2006, 02:40
...."Un chien andalou" (mi pare che si scriva così), è un filmino surrealista degli anni '20...
asd
Boroming
24th February 2006, 03:20
The Island va bene fino all'autostrada. Di li comincia a diventare la fiera dell'americanata... Col top della caduta dal 200esimo piano di un grattacielo fermata da una rete per l'edilizia :clap:
la prima parte è stupenda (nn originale come gia detto ma stupenda)... ma aveva 1 unico problema... il trailer ti diceva che erano cloni :devil:
Sakugochi
24th February 2006, 10:47
Non capisco come si possa guardare un film di fantascienza col criterio: "questo non è perfettamente realistico".
Guarda quello non ha i peli del culo giusti! Che film dimmerda!
Una cosa è la realtà o la possibilità che una cosa possa avvenire in un ipotetico futuro, e giudicare sbagliato un film per questo è una cagata; un'altra è la coerenza, e questa non è prescindibile. Non ho visto The island, ma se è vero che gente che non ha mai visto neanche un tostapane impara al volo a guidare un aereo senza un perchè è una stronzata, fantascienza o non fantascienza. E' più plausibile una spiegazione tipo quella di Demolition man, con Wesley Snipes che impara grazie a messaggi subliminali mentre è ibernato.
Leggete Asimov!!!
:D
Mez
27th February 2006, 13:49
Kill Bill 1-2 (dio, sono stramorto by noia, film con 1 senso = allo schifo)
Passione di Cristo (pure qui 10 min di film, mi sono abbioccato, e risvegliato quando l'han preso a lanciate)
Melissa P (idem, mi han costretto, ma il film = noia)
non me ne vengon in mente altri
Boroming
27th February 2006, 14:12
Una cosa è la realtà o la possibilità che una cosa possa avvenire in un ipotetico futuro, e giudicare sbagliato un film per questo è una cagata; un'altra è la coerenza, e questa non è prescindibile. Non ho visto The island, ma se è vero che gente che non ha mai visto neanche un tostapane impara al volo a guidare un aereo senza un perchè è una stronzata, fantascienza o non fantascienza. E' più plausibile una spiegazione tipo quella di Demolition man, con Wesley Snipes che impara grazie a messaggi subliminali mentre è ibernato.
Leggete Asimov!!!
:D
bhe in the island, quella serie di "prodotti" aveva i ricordi della persona clonata...
e nel caso del protagonista era un designer di auto/moto/macchine/aerei che li guidava pure... (cosi come sapeva il latino)
sono teorie che in un film di FANTASCIENZA ci possono stare...
non ci dobbiamo chiedere se è lineare con la realtà o accettabile o meno..
ti devi mettere nell'ottica.. E' UN FILM DI FANTASCIENZA, NON E' REALE NON DEVO FARE PARAGONI CON LA REALTA'
altrimenti tutti questi film sarabbero merda al 120%... invece visti sotto quest'ottica sono un passatempo che fa piacere agli occhi (la maggiorparte delle volte)
Llaydee
27th February 2006, 14:19
1° Assoluto. = Il mio nome e' J. Black (2ore e passa di nulla!!! la piu' grossa rotturadicoglioni che mi sia mai sorbito)
2° . L'uomo che sussurrava ai cavalli(minchia che palle)
3°. Troppo belli (non l'ho visto ma è una certezza)
4°. Mr&Mrs Smith
5° Troy
Su BHD c'è poco da dire, penso che solo gli americani possano gloriarsi di essere stati presi a calci in culo nel 20imo secolo dagli zulhu....
Il film in se per se è bello , sul realismo non mi promuncio in quanto troppo spietatamente a favore degli States, fotografia è molto bella i dialoghi fanno un po uazzala, precisa la ricostruzione degli equipaggiamenti e dei mezzi.
Ridicola la scena del Delta "E' questa la mia sicura" .
La verità è che un gruppo di bambini con un cellulare del cacchio ha messo in ginocchio un meccanismo militare da milioni di dollari, non c'è una ceppa da fare gli americani non sono fatti per la guerra, non sono capaci , i tedeschi magari , noi italiani volendo , ma gli americani proprio meglio che lascino stare......
Pazzo
17th March 2006, 18:40
1- UNBREAKABLE
2- Jarhead
e con questo fanno 10.
Warbarbie
17th March 2006, 20:20
Aggiungerei alla lista anche Arancia meccanica.
L'essenza della merda
Mi stavo quasi dimenticando quell'immondizia di "Dust"
Gianar Genesis
17th March 2006, 23:11
Aggiungerei alla lista anche Arancia meccanica.
L'essenza della merda
Perchè?
Warbarbie
17th March 2006, 23:42
Filmetto spacciato per capolavoro solo perchè l'ha fatto kubrick.
Ritmo lento e pesante a cui si e' cercato di dare qualche scossa quì e là con ridicole scene di violenza.
Uno scandente film di serie B che non lascia nulla,non esprime nulla,entrato nella "hall of fame" del cinema giusto perchè uscito in un periodo dove la massima espressione di violenza in TV era "Rischiatutto" con Mike Buongiorno.
Colonna sonora spettaccolare.
Gianar Genesis
17th March 2006, 23:56
boh, io la penso al contrario, e non perchè è un film di kubrick...
Faramjr
17th March 2006, 23:58
Disaccordo totale, sia su Arancia Meccanica che su Dust.
Gianar Genesis
17th March 2006, 23:59
ops sta andando in onda proprio ora su italia1 uno dei film secondo me + sopravvalutati degli ultimi anni: il corvo
Warbarbie
18th March 2006, 00:11
su Dust.
Cosa ti è piaciuto di Dust??
A parte l'originale Mix tra western turco e scorcio di vita newyorkese
Kolp
18th March 2006, 00:36
secondo me "troppo belli" occupa le prime mille posizioni dei peggiori film fatti al mondo (e in tutto ciò ovviamente non l'ho visto :nod: )
i seguenti mille sono i film indiani (che a me fanno cagare :look: )
i 500 successivi sono i film "hong kong style" :thumbdown
poi c'è la passione di cristo :bored:
ahzael
18th March 2006, 04:47
se guardi arancia meccanica con gli occhi di oggi ovvio che e' una cagata.......................2001 odissea nello spazio allora che dovrebbe essere? una boitata a livelli immondi, che io con una mini DV , un mic decente e 3ds studio max faccio molto meglio, ma perche ?????????? Perche sono film che sono stati cosi tanto scopiazzati da renderli inutili, ma 30 anni fa erano rivoluzionari.
Zakke
18th March 2006, 10:34
1) Troppo belli, perchè ovviamente mi sono rifiutato di guardare anche solo la locandina.
2) La leggenda dei dementi straordinari, fatto veramente male.
3) Le crociate, mi aspettavo chissà cosa e invece non mi ha soddisfatto, e poi comincio ad odiare Orlando Bloom.
4)Underworld, leva la gnocca l'ho reputato un film inutile ed il secondo, ovviamente, non l'ho visto.
5)Vodka Lemon, mi ci ha portato una mia amica a vederlo, tempo 5 minuti dormivo beato:thumbup:
Gianar Genesis
19th March 2006, 04:15
se guardi arancia meccanica con gli occhi di oggi ovvio che e' una cagata.......................2001 odissea nello spazio allora che dovrebbe essere? una boitata a livelli immondi, che io con una mini DV , un mic decente e 3ds studio max faccio molto meglio, ma perche ?????????? Perche sono film che sono stati cosi tanto scopiazzati da renderli inutili, ma 30 anni fa erano rivoluzionari.
io guardo arancia meccanica con gli occhi di oggi e dico che è un film bellissimo
idem per 2001..
Chi avrebbe scopiazzato questi film tanto da renderli inutili? Che poi mi sembra una frase incongruente...
Shagan
19th March 2006, 11:59
1) Alone in the Dark,
2) Cabin Fever,
3) Irreversible (ti fa cacare già dai primi 30 secondi),
4) Final Destination 2 (l'1 no, fa ridere),
5) Matrix 2,
6) Matrix 3,
7) Blade 3,
8) Il Mestiere delle Armi,
9) King Arthur,
10) Ong Bak - nato per combattere.
Non condivido per nulla i giudizi su Le Cronache di Riddick e Unbreakable.
Arancia Meccanica è un capolavoro e fondamentalmente non me ne frega nulla di chi l'ha girato :)
Gramas
19th March 2006, 12:09
be dai anche final destination 2 fà ridere...le varie morti etc
Shagan
19th March 2006, 13:07
be dai anche final destination 2 fà ridere...le varie morti etc
E' vero, ma l'1 era originale, il secondo è il primo caso di parodia del primo episodio fatta dallo stesso regista, ma intesa come seguito ... ehm ... chiaro? :angel:
Sulimo
19th March 2006, 13:26
Ma nessuno ha ancora detto Alex l'ariete il film co tomba?!
ahuahuahuahuhu :sneer: :sneer: :sneer:
Warbarbie
19th March 2006, 18:10
Quindi sono film rivoluzionari,e su questo nulla da eccepire,ma rivoluzionario != da capolavoro.
ihc'naib
23rd March 2006, 11:09
potyomkin
/flex
io sapevo potemkin
/flexback
Eric
23rd March 2006, 22:56
Ma nessuno ha ancora detto Alex l'ariete il film co tomba?!
ahuahuahuahuhu :sneer: :sneer: :sneer:
Noooooo lo volevo dire io solo che ho letto solo ora sto thread :cry:
Cmq a parte quelli citati già da voi, vorrei aggiungere.
Starship Trooper 2 (sull'uno si puo discutere, questo è veramente pessimo).
Alien 4 La clonazione (già il 3 non mi è piaciuto a me)
Hostel (strano nessuno l'abbia ancora detto)
Ah poi quel pseudosequel di Saw, Nickname:L'enigmista
Zorro 2
Oddio mi stavo scordando: la guerra dei mondi (quello con tom cruise -.-)
E infine c'è un film di cui non ricordo il titolo.
C'era una serie di agenti che cercano un serial killer, ma quando credono di averlo trovato questo è in realtà un tizio che attraverso una cassetta audio riesce ad entrare nella mente dei killer, scrivere le coordinate del luogo dove avverrà l'omicidio e a disegnarlo. Quest'ultimo personaggio è interpretato da un attore che ha fatto diversi film, ma non mi ricordo il nome; è completamente pelato ed assomiglia un po all'attore che interpreta il comandante picard di star trek.
Tunnel
23rd March 2006, 23:27
Berlusconi.
...
flamehhh !!! :nod:
Sturm
24th March 2006, 07:46
Berlusconi.
...
flamehhh !!! :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
bakunin
24th March 2006, 09:05
Quindi sono film rivoluzionari,e su questo nulla da eccepire,ma rivoluzionario != da capolavoro.
intanto kubrick spaziava tra generi, epoche, ed ha fatto fil per 40 anni e giustamente va visto nell'ottica giusta...
i suoi film hanno fatto scuola, specialmente per la parte tecnica.. al cambio di scena o nello stesso piano sequenza, sfumava i colori o creava contrasti, creava un punto di incontro insomma tra i vari stacchi
pochi anni dopo tutti utilizzavano queste tecniche, o il film non era da considerarsi decente, ha creato la matematica del cinema, arancia meccanica poi è il punto di svolta, certo puo non piacere per i contenuti ma secondo me nello stilare una classifica del film piu brutto beh ci vuole coraggio a mettercelo pd
questa storiella me la raccontò un amico che fa l'assistente alla regia per qualche sceneggiato tv
btw voto il film di alberto tomba, sulla fiducia perche ho visto solo le varie preview -_-