PDA

View Full Version : Problema battlefield2



Kith
21st February 2006, 12:20
Anche a voi con la nuova patch non fa più prendere gli screenshot??

Cioè prima premevo stamp mi si incristava il pc per mezzo secondo e poi mi trovavo comodamente gli sshot nelal cartella di BF2 in documenti, adesso niente nemmeno sembra salvare la schermata....
Provato a cambiare pureil tasto ma niente :\

Kith
21st February 2006, 12:49
inoltre anche se ho patchato quando avvio il gioco mi da versione 1.1.26etc. boh magari la patch incrementale ha sminchiato qualcosa è_é , qualcun che ha la patch 1.2 installata mi può dire alla schermata di login che numero di patch gli da?

voglio prendere gli scrinsciot!!!!!!!!

Burner
25th February 2006, 10:15
inoltre anche se ho patchato quando avvio il gioco mi da versione 1.1.26etc. boh magari la patch incrementale ha sminchiato qualcosa è_é , qualcun che ha la patch 1.2 installata mi può dire alla schermata di login che numero di patch gli da?

voglio prendere gli scrinsciot!!!!!!!!

la versione del gioco è giusta, è normale che sia 1.1.2 ecc

per gli screenshot usa fraps e risolvi il problema :D

Kith
26th February 2006, 03:19
bella ho avuto la conferma che è la patch che mi disabilita gli screenshot lol, ho mandato mail all ea games e mi han detto di disinstallare la patch ahuahuashudhu.

Vabbe tanto è iperbuggata e uscirà a breve la 1.21, magari mi risolve sto problema :p anche se il più noioso è quello dei missili RPG che attraversano i veicoli -_-

Kith
26th February 2006, 19:09
Come immaginavo:

http://www.ea.com/official/battlefield/battlefield2/us/editorial.jsp?src=communityupdate_022206


-Screen Capture now works loooooool