PDA

View Full Version : Sulla next-gen war



Randolk
21st February 2006, 12:38
Io a quest'uomo farei un monumento e lo ricorderei secula seculorum, ma in quanto fanboi il mio parere non conta :D

"To be perfectly clear, the Microsoft and Sony strategies are based on
overall corporate objectives versus what’s right for the consumer.
That’s a reality. Microsoft is essentially trying to get you to put a PC
in your living room because they are fundamentally a PC software
company. Sony is trying to get you to put an entertainment hub that has
Blu-ray technology because that’s important to their movie business and
the rest of their entire electronics business.

We are a gaming company. We are gamers at heart. We love creating great,
innovative content and superbly designed hardware, that’s what we do.
And with that passion comes a laser like focus to do things that are
right for the consumer and right for the business. That’s the
fundamental difference in our strategy versus our competition."

- Reggie :love:

Dan Palmer
21st February 2006, 12:45
Beh che Nintendo abbia molto più stile di Microsfot e (soprattutto) Sony non è una novità... ;)
..A proposito di Sony è interessante questo (http://www.gamespot.com/news/6144600.html) articolo apparso oggi su Gamespot secondo cui la ps3 rischia seriamente di posticipare l'uscita in giappone di 6-12 mesi e di presentarsi con un prezzo di lancio davvero esorbitante.

"Solito articolo che parla di aria fritta?"

E' quello che inizialmente avevo pensato... però mi pare strano che ad 1-4 mesi dall'annunciata data di lancio della PS3 in giappone, si sappiano ancora così poche cose sulla macchina e sulla lineup iniziale... a 4 mesi dall'uscita della 360 se ne sapeva molto di più se non ricordo male...

Venatorius
21st February 2006, 13:07
Beh che Nintendo abbia molto più stile di Microsfot e (soprattutto) Sony non è una novità... ;)
..A proposito di Sony è interessante questo (http://www.gamespot.com/news/6144600.html) articolo apparso oggi su Gamespot secondo cui la ps3 rischia seriamente di posticipare l'uscita in giappone di 6-12 mesi e di presentarsi con un prezzo di lancio davvero esorbitante.
"Solito articolo che parla di aria fritta?"
E' quello che inizialmente avevo pensato... però mi pare strano che ad 1-4 mesi dall'annunciata data di lancio della PS3 in giappone, si sappiano ancora così poche cose sulla macchina e sulla lineup iniziale... a 4 mesi dall'uscita della 360 se ne sapeva molto di più se non ricordo male...

Speriamo di no, anche perchè ulteriori ritardi farebbero cadere nel flop più totale la ps3, idem per il prezzo se non si allinea con quello dell'xbox360. Se non ho preso ancora l'xbox è proprio perchè la vedo troppo simile al pc...anche se giochi interessanti li ha pure lei

Galandil
21st February 2006, 13:43
Secondo me appena esce il Nintendo Revolution, il mondo si dimenticherà di XBOX e PS. :nod:

Drako
21st February 2006, 17:27
io infatti attendo per scegliere. perchè magari questa volta mi butto sulla cosa più diversa da un pc delle tre.