PDA

View Full Version : Gw key..



Sulimo
21st February 2006, 13:03
Salve a tutti volevo 1 info...
C'e' qualche sito on line che venda key di GW? Dato che il gioco lo ho installato ma nn ho key x giocare :D

Ciappi

Galasukkio scelgoh teh! :love:

Galandil
21st February 2006, 13:34
Da Play.com paghi il gioco €28.

Dal sito NCSoft puoi comprare una key online per mi pare €45 o €50.

Poi se hai sfiga come Protoculo... :sneer:

Glasny
21st February 2006, 14:10
Viene da chiedersi perchè dal produttore costa il doppio..

Galandil
21st February 2006, 14:49
Viene da chiedersi perchè dal produttore costa il doppio..

No, più che altro vien da chiedersi perché da Play.com costa la metà rispetto a tutto il resto.

Gilles
21st February 2006, 14:53
Salve a tutti volevo 1 info...
C'e' qualche sito on line che venda key di GW? Dato che il gioco lo ho installato ma nn ho key x giocare :D

Ciappi

Galasukkio scelgoh teh! :love:


ma do cazzo vai -.- ed io che avevo progetto x teh :(

Sulimo
21st February 2006, 15:04
ma do cazzo vai -.- ed io che avevo progetto x teh :(
eh no, come nazculo e achetron io nn voglio finirci sulla strada!
btw ho loggato a scazzo 2 min con l acct di 1 amico, stavo all arena liv 10 e c'era 1 G/N che da solo ha resistito 10 minuti ( di orologio) a 4 tipi che gli menavano, è normale?

:shocked:

Axet
21st February 2006, 20:15
Da Play.com paghi il gioco €28.
Dal sito NCSoft puoi comprare una key online per mi pare €45 o €50.
Poi se hai sfiga come Protoculo... :sneer:

dio cristo lasciamo perdere..

Sulimo
21st February 2006, 20:39
dio cristo lasciamo perdere..

Cos hai fatto di bello protecchia?

:sneer:

Glasny
21st February 2006, 23:02
eh no, come nazculo e achetron io nn voglio finirci sulla strada!
btw ho loggato a scazzo 2 min con l acct di 1 amico, stavo all arena liv 10 e c'era 1 G/N che da solo ha resistito 10 minuti ( di orologio) a 4 tipi che gli menavano, è normale?
:shocked:

Con 4 noob si.. alcuni lamer si fanno pg apposta per resistere non 10 minuti ma ad oltranza finchè la squadra avversaria non esce. Basta dividersi, correre in direzioni opposte e avere almeno 1 rimuovi incantesimo e si risolve.. quindi su 4 basta che 1 non sia noob, invece spesso non è così :D

Sulimo
21st February 2006, 23:15
Con 4 noob si.. alcuni lamer si fanno pg apposta per resistere non 10 minuti ma ad oltranza finchè la squadra avversaria non esce. Basta dividersi, correre in direzioni opposte e avere almeno 1 rimuovi incantesimo e si risolve.. quindi su 4 basta che 1 non sia noob, invece spesso non è così :D

Ma era meravoglioso xche lo menavano in 4 lui arrivava a circa metà vita poi sguardo del vampiro--->brezza guarigionr---> tornava full sono stato 10 min a guardarlo come 1 stronzo -_-

Gilles
21st February 2006, 23:54
a guardarlo come 1 stronzo -_-

e sei no stronzo solo cosi puoi guarda' te ^^

Sulimo
22nd February 2006, 00:21
e sei no stronzo solo cosi puoi guarda' te ^^

zitta troietta :point:

ps che programmi avevi in serbo x me?

:kiss:

Sulimo
22nd February 2006, 01:23
Allora comincio con 1 po di noob question...

Avevo intenzione di fare 1 monk cosa mi consigliate come 2 spec?
Il monk x sua stessa natura credo sia 1 supporto, x expare da solo ciuccia o va bene?
Oppure mi stuzzicava anche 1 warrior anche questo come lo combino con 2 spec?
C'e' qualche pg che in particolar modo expa (o fa quest) meglio degli altri (giusto x cazzeggiare 1 po in solo ed esplorare qua e la senza il rischio di sukare come 1 meda)

Mh, boh se me ne vengono altre le posto :D

Glasny
22nd February 2006, 02:11
Dunque per il liv20 con monk ovviamente gruppi ti fai tutte le varie missioni e quest e ci arrivi tranquillamente. Dopo per farmare per ora si usa l'accoppiata monk + necro, quindi anche lì con monk pve sei a posto.

Per fare pvp invece userai i personaggi da pvp, sblocchi le skill con punti xp(pve) o balthazar(pvp) e vai con quelli. La seconda spec del monk è tipicamente mesmer o necro.

Sulimo
22nd February 2006, 15:39
Dunque per il liv20 con monk ovviamente gruppi ti fai tutte le varie missioni e quest e ci arrivi tranquillamente. Dopo per farmare per ora si usa l'accoppiata monk + necro, quindi anche lì con monk pve sei a posto.
Per fare pvp invece userai i personaggi da pvp, sblocchi le skill con punti xp(pve) o balthazar(pvp) e vai con quelli. La seconda spec del monk è tipicamente mesmer o necro.

Quindi in sostanza l exp 1--->20 serve solo x poi sbloccare rune sul pg prefatto liv 20?

Ah edito, 1 ieri m ha detto di farlo monk/guerriero -_- cosa consigli tra mesmer o necro?

Glasny
22nd February 2006, 23:48
Meglio mesmer per crescere il pg perchè del necro ti servirebbe un elite e non le puoi usare ancora per un bel po'. Si l'exp serve per sbloccarsi skill e rune per iniziare il pvp poi sblocchi tutto facendo pvp direttamente. Poi se ti piace il pve continui a farmare e ti fai armor FoW e vari oggetti rari.. però a mio avviso il pve di sto gioco a parte quando si gioca per la prima volta la storia, è un po' uno schifo..