Log in

View Full Version : friar con nuova patch

AceGentile
21st February 2006, 18:44
qualcuno ne ha beccati in giro?io ho appena incontrato duo friar + heretic. sti buff proc cura sono assurdi lol :rain:

son dovuto scappare lolz

nexo
21st February 2006, 19:08
:( :bleach:

Nightwalker
21st February 2006, 19:19
li ho visti... ma sucano assai xke nessuno li gruppa

Lars
21st February 2006, 19:19
in Pve ( sono 46-47 ) e' qualcosa di assurdo .. macina a full vita meglio di un necro...
sulle potenzialita' in Rvr nn ho la minima idea...

Wulfila
21st February 2006, 19:54
qualcuno ne ha beccati in giro?io ho appena incontrato duo friar + heretic. sti buff proc cura sono assurdi lol :rain:
son dovuto scappare lolz

:nono:

Lua
21st February 2006, 20:16
Oggi l'ho provato... in pve è una cosa assurda, ho provato pull di gobbi a lyonesse, del tipo che 15 (quindici) gobbi li facevo isi sempre con più di 80% pf, ho provato i primi mobboni viola a deep e qualche centauro messenger ad aerus, li ho segati isi, e poi per sfizio ho provato la salamandra anatemica a typhoon, mi ha segato, ci ha messo dieci minuti, l'unico motivo per cui mi ha segato è la bassa ws che ho, avessi avuto il mio prete di deira che ha più ws molto probabilmente l'avrei segata... assurdo.
In rvr la gruppabilità è aumentata giusto un pelino, grazie al buff riduzione end che funziona anche sullo sprint e ai proc di cura. Il vero sgravio è lo stile liv 50 che procca dd e cura di gruppo da 120-150pf, che mai nessun prete prenderà purtroppo causa mancanza punti, ma se mai la Mythic dovesse darci, come spero, 1.8 punti a livello, la gruppabilità del prete aumenterà considerevolmente, si parla di 200-250 pf curati ogni 3 secondi in haste eh..
Chi si lamenterà di queste modifiche saranno i player che amano girare in solo o in 2-3, dato che non riesco proprio a immaginare una classe capace di segare un prete con la 1.82, già senza questa patch 1vs1 (ma spesso anche 2pg rank alto vs prete rank alto) so poche le classi in grado di segare un prete... che dire non vedo l'ora di avere questa patch in europa con il mio pretonzolo su Deira, sperando che non lo nerfino prima :D

Oleawyn
21st February 2006, 20:20
io l'ho testato al bg, incandolo con l'NS di pa non andava giu.. ad ogni swing suo e ogni swing mio praticamente si curava il doppio ke gli facevo :thumbdown

Jarkheld
22nd February 2006, 00:45
secondo voi sti nuovi preti, sono segabili con ombre...o c'è possibilita solo se si gioca in maniera perfetta?

Lars
22nd February 2006, 01:41
secondo voi sti nuovi preti, sono segabili con ombre...o c'è possibilita solo se si gioca in maniera perfetta?

Non sono certo il piu' attendibile ma leggendo qua e la' , a parita' di rank , friar da combat , devi giocarla bene ... la quantita' di proc cura e' assurda sommata al fatto che l'stant che dura 30 sec ha recast 30 (quindi in pratica sempre attivo ) e sommato all'hast sono durelli... sta di fatto che cmq la ws x quanto incrementata , nn e' ancora niente di eccezionale ( vabbe' nn si puo' pretendere tutto ) ... Cmq tutto quanto IMo e senza esperienza personale ma solo di prime opinioni lette e sentite in giro ...

Abby
22nd February 2006, 08:06
Ho questo template per provarlo visto il respec obbligatorio di Mithyc.

50staff 34enhan 25rej

Ho un equipaggiamento che con staffa del drago (3.3 speed e proc haste) con queste caratteristiche.

CON:80
DEX:100
QUI:85
PIE:57/83
Hits:220/240

Resistances
Body: 24
Cold: 25
Heat: 24
Energy: 25
Matter: 4
Spirit: 22+5
Crush: 26+2
Slash: 27+3
Thrust: 26

Skills
Parry: 10
Staff: 11

Bonuses
Healing Effectiveness: 17
Spell Damage: 2
Melee Damage: 7
Melee Combat Speed: 7

non mi dilungo sui pro e i contro che ho gia fatto apposito post, do solo le mie impressioni.

Ho almeno 1636 di weapon skill

1) in 1Vs1 se riesco a colpire ho vinto.
2) finisco endurance come tutti gli altri tank.
3) pochi danni ma le cure arrivano a dimimuire di molto quelli fatti dal nemico

In un duello con Armsman full buffato mi ha fatto in totale circa 4100 pf di danni, peccato che io abbia terminato con oltre il 50% di vita.

Risultati Pve finora raggiunti:
Cyclops Agnomon - perfect sempre
Cyclops Teretes - 5 minuti di comb ma mai in affanno

ora provo l'anatemic va che non c'ho pensato :)

Semplice
22nd February 2006, 10:55
quasi quasi provo pure io l'anatemic in solo con lo sham :lick:

Drako
22nd February 2006, 11:52
imho andate direttamente da kraken :nod:

alexdragon
22nd February 2006, 13:23
Che senso ha voluto aver mythic co sta mossa, cioè sembra dire : ok i preti adesso gli facciamo rinnovare tutti l'abbonamento, così provano com'è bello fare pve e girare in solo a segare le ombre... perchè io sinceramente un prete ancora non vedo una situazione tale da infilarlo in un party albion... voi che ne dite ?

Lua
22nd February 2006, 13:26
secondo voi sti nuovi preti, sono segabili con ombre...o c'è possibilita solo se si gioca in maniera perfetta?Se schivi tutto, non gli proccano le cure dei buff, se ha st/ws scarico, niente battler e gli spari zefiro puoi segarlo. Ma scusa, senza la 1.82 un prete pari rank con tutto attivo riuscivi a segarlo? Così per curiosità

mistik
22nd February 2006, 13:46
Se schivi tutto, non gli proccano le cure dei buff, se ha st/ws scarico, niente battler e gli spari zefiro puoi segarlo. Ma scusa, senza la 1.82 un prete pari rank con tutto attivo riuscivi a segarlo? Così per curiosità

io con l'hunter preti sempre segati :P
anche di rank maggiore

poi cmq basta ammalarlo (per ki ha la possibilita') e poi col cavolo che si cura :D

Zemi
22nd February 2006, 15:28
Ma il proc danno dello stile 50 procca come le cure degli stili di più basso liv e cioè sempre??

Karyal
22nd February 2006, 17:12
si che procca sempre e' un effetto dello stile ... procca dd e cura da 100 direi ... funziona come figure eight

Jarkheld
22nd February 2006, 17:38
tipo leviathan

Karyal
22nd February 2006, 18:46
tipo leviathan

esattamente

mistik
24th February 2006, 13:15
io con l'hunter preti sempre segati :P
anche di rank maggiore

mi autoquoto le ultime parole famose :D
ieri ho beccato costui...

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Iseult&c=128688

non avevo nulla up (anche se a cavallo lo avevo scambiato per 1 mago :D )
cmq ho sokato non tanto per il fatto di aver perso .. ma bensi perke' ha usato fumble e per 30 sec ... nun potevo colpirlo

Ora volevo sapere:
hanno anche fumble adesso o ha usato tipo la phoebus?
sul log c'era scritto che lanciava 1 magia e l'icona che avevo era tipo quella di icore... verdina!
tnx :P

AceGentile
24th February 2006, 15:09
mi autoquoto le ultime parole famose :D
ieri ho beccato costui...
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Iseult&c=128688
non avevo nulla up (anche se a cavallo lo avevo scambiato per 1 mago :D )
cmq ho sokato non tanto per il fatto di aver perso .. ma bensi perke' ha usato fumble e per 30 sec ... nun potevo colpirlo
Ora volevo sapere:
hanno anche fumble adesso o ha usato tipo la phoebus?
sul log c'era scritto che lanciava 1 magia e l'icona che avevo era tipo quella di icore... verdina!
tnx :P

30secondi mi pare eccessivo, la r5 ne dura 6 se non sbaglio, disarm aoe. magari aveva harpy feather cloak?

mistik
25th February 2006, 15:00
mm boh... ho detto 30 sec pekke' .. magari potevan esser anche meno.. cmq sul log avevo 8 swing miei dove diceva che nun potevo colpirlo perke' avevo sto fumble addosso.. cosi' ho 1 po' purgato a caso .. non so se sia finito l'effetto per via del purge oppure finito il timer :D

ma mi piacerebbe proprio scoprire che era.. perke' sa di pro :D

Gramas
25th February 2006, 16:07
è la rank 5 credo,una delle armi definitive di exca!,cmq sn quasi sicuro ke viene influenzata da spell duration cmq nominale è 6

[T]iaz
25th February 2006, 18:51
imo proc harpy+rr5 che son entrati in sequenza !

Lua
25th February 2006, 19:51
iaz']imo proc harpy+rr5 che son entrati in sequenza !Se dice che è durato molto, sicuramente è così, ha sculato e gli è entrato proc harphy dopo ws (o viceversa).

Medrich
26th February 2006, 08:08
Ho questo template per provarlo /cutt

Abby con quel template il primo warlock che becchi ti si incula alla grande... 4% in materia è come scriverti addosso "i pr sono serviti, accomodatevi"