PDA

View Full Version : Humanoid Slaying | Monster Slaying



rehlbe
22nd February 2006, 11:50
valgono anche in pvp o solo pve?

Manfalus
22nd February 2006, 14:48
Mi avvallo del mio tracking per trarre le opportune conclusioni :)

I players sono considerati humanoid, compresi gli undead, e come tali sono sottoposti a humanoid slaying.

Fanno eccezione i druidi nelle varie trasformazioni, che risultano come beast. Credo che anche gli shammy siano beast, quando sono in ghost wolf, ma non ne sono sicuro.

In quanto tali dovrebbero risentire, assieme ai pet dell'hunter, di beast slaying (non i pet del warlock, che sono demoni).

Ma imho se punti al pvp, investi i punti solo su humanoid slaying.

Silverk75
22nd February 2006, 15:16
"Mi Avvallo"? Forse "Mi Avvalgo"...

Manfalus
22nd February 2006, 17:22
Sì hai ragione. :D

Grazie

rehlbe
22nd February 2006, 21:25
e' la considerazione che avevo fatto pure io.. il tracker li rileva come humanoids -> funziona anche per loro.. volevo conferma che di solito ragionamenti che filano e case di produzione di mmorpg non stanno bene insieme :rotfl:

spulciando per i forum ufficiali poi pare confermino questa teoria.. boh a questo punto la linea MM perde ancora piu' di significato a favore di survival imo :confused:

Manfalus
23rd February 2006, 10:50
Parlando di pvp generico, direi di sì, ma stiamo semplificando molto.

Alcuni esempi: quanta agility hai? Se ne hai poca, MM ti da più potenza di fuoco di un survival. Soprattutto se punti molto alla combo aimed+multi+sting (serpent?) per finire un avversario in fretta, con un’arma lenta.

Vuoi fare solo pvp? Perché se vuoi equipparti nelle istanze che danno viola o blu particolarmente buoni (come zul gurub), una MM è meglio.

Che pvp fai? Se fai molto alterac, mischiandoti nella massa e tirando da posizioni relativamente tranquille, MM rende bene. Ma se fai spesso warsong o arathi, resistere meglio in melee, con SV, assume un peso molto rilevante.

In definitiva io sono passato da BM a SV: nonostante concettualmente mi piacesse molto BM, una volta consolidato un certo stile di gioco, ho visto che SV sfruttava di più i miei punti di forza e compensava alcune mie debolezze, e mi sono regolato di conseguenza. E nel complesso ora va meglio.

Ho evitato MM principalmente perché non ho shadowmeld e non prediligo armi lentissime per aimed+multi, non gioco molto di agguati, non lo avrei usato al massimo.

A dire il vero non ho neppure un uber equip che sfrutti bene il bonus di Lightning Reflexes (dicono ci voglia 350+), ma i bonus totali di SV sono molto adatti per me, inclusi talenti come Savage Strikes, su cui nutrivo dei dubbi, e che si sono rivelati molto utili.


Non so come sei speccato, se sei BM o MM resterei così per le prime istanze e pvp. Se poi fai solo pvp, valuterei col tempo come respeccare in base allo stile di gioco che svilupperai.

CrescentMoon
20th March 2006, 00:27
ma un 3% in piu' di danno e un 3% in piu' di danno sul critico valgono veramente 3 punti?imho manco per la cippa

sbrodolina
20th March 2006, 00:31
ma valgon di certo + di parry lal!

CrescentMoon
20th March 2006, 00:38
ma valgon di certo + di parry lal!
volendo puntare sul ramo surv preferisco 3% in piu' di parry e alla grande anche

Manfalus
20th March 2006, 09:20
Scelta tua ;)