PDA

View Full Version : [OT] Nuova Gilda Server Tedesco

Mortalis
22nd February 2006, 23:34
<Juve SuX>

..vi aspetto numerosi :metal:

Wulfila
23rd February 2006, 00:52
lol

Brendoh
23rd February 2006, 10:29
gildami!! :D

Steven
23rd February 2006, 11:23
parla parla il 7 marzo vedi quanti goal si prende wise, così ridiamo tutti

Semplice
23rd February 2006, 11:37
parla parla il 7 marzo vedi quanti goal si prende wise, così ridiamo tutti

VEDERE LA FACCIA DI CAPELLO IERI SERA DOPO LA PARTITA NON HA PREZZO

PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD

:sneer:

Steven
23rd February 2006, 11:49
a me ha dato fastidio solo che sti qua segnano i goal tipo le mete di rugby palla dentro chi c'è c'è rimpalli aoe mentre noi avevamo ibra che ieri sera pensava che la palla entrasse da sola senza il suo aiuto, ma vedi al ritorno quante pigne si prendono

Kalgan
23rd February 2006, 11:52
gildo!

Pera
23rd February 2006, 13:46
a me ha dato fastidio solo che sti qua segnano i goal tipo le mete di rugby palla dentro chi c'è c'è rimpalli aoe mentre noi avevamo ibra che ieri sera pensava che la palla entrasse da sola senza il suo aiuto, ma vedi al ritorno quante pigne si prendono
Anche se sono milanista devo darti ragione hanno avuto un culo incredibile quelli del werder mamma mia...
Cio' non toglie che fossi contentissimo ieri sera ma prevedo tante tante pigne al ritorno per sti tedeschi :(

Fabiothebest
23rd February 2006, 13:56
fate ridere polli...dopo +di mezzo campionato ke prendete batoste su batoste ora godete ma nn vi conviene svegliare il can che dorme perkè fra 1paio di mesi la nostra vendetta sarà peggiore :D :D :D

zeffo
23rd February 2006, 14:12
fate ridere polli...dopo +di mezzo campionato ke prendete batoste su batoste ora godete ma nn vi conviene svegliare il can che dorme perkè fra 1paio di mesi la nostra vendetta sarà peggiore :D :D :D

c'è chi può contare solo sugli altri per farci socare, si vede che in campionato avrà gia preso le sue pillole e aspettava un occasione del genere. :metal:

Dio ieri mi son dimenticato della partita -.- nn devo più fumare così :confused:

Mortalis
23rd February 2006, 14:20
Anche se sono milanista devo darti ragione hanno avuto un culo incredibile quelli del werder mamma mia...
Cio' non toglie che fossi contentissimo ieri sera ma prevedo tante tante pigne al ritorno per sti tedeschi :(
Il werder avrà anke avuto kulo sull'ultimo gol, ma la juve ha meritato di perdere.. in champions forse nn funziona la "magia" del kampionato.. :metal:

Sulimo
23rd February 2006, 14:24
sono dakkordissimo con te anke se tutto ciò mi perplime alkuanto

:shocked:

Drako
23rd February 2006, 14:24
Meritato di perdere ?'???? Ma che partita hai visto :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mortalis
23rd February 2006, 14:29
Meritato di perdere ?'???? Ma che partita hai visto :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
già.. dimentikato ke c'è gente ke krede ankora ke la juve abbia meritato tutti i kampionati.. ke nn esisteste sudditanza.. etc etc :rotfl:

Fabiothebest
23rd February 2006, 14:32
parlate pure di magia asd fate ridere...se la juve vince sempre scuse ora anke quella della magia poi quella degli arbitri...puo essere ke alcuni credono che la juve abbia meritato tutti i campionati ma c'e anke gente ancora +stupida ke crede ke tutte le partite della juve siano regalate :D

Drako
23rd February 2006, 14:34
già.. dimentikato ke c'è gente ke krede ankora ke la juve abbia meritato tutti i kampionati.. ke nn esisteste sudditanza.. etc etc :rotfl:
Ma non cambiare discorso, stiamo parlando della partita di ieri e se dici che la juve ha meritato di perdere di calcio per me ci capisci meno di zero.:wave:

Mortalis
23rd February 2006, 14:34
parlate pure di magia asd fate ridere...se la juve vince sempre scuse ora anke quella della magia poi quella degli arbitri...puo essere ke alcuni credono che la juve abbia meritato tutti i campionati ma c'e anke gente ancora +stupida ke crede ke tutte le partite della juve siano regalate :D
e ki l'ha mai detto?.. si dice solo ke gli aiutini sono sempre a senso uniko.. ed è strano ke gli unici a nn peensarla kosì siano proprio gli juventini... mah:sneer:

Steven
23rd February 2006, 14:37
semplicemente la juve si è trovata spiazzata, x tutto il primo tempo il werder faceva scattare il fuori gioco da metà campo , infatti al primo lancio serio ibra era davanti al portiere e ha fatto 1 cappella.

morta puoi dire quello che vuoi, ma noi fino a 8 minuti dalla fine ( nel primo goal non hanno avuto culo no lal ) eravamo 2 a 1 fuori casa , voi stavate perdendo 2 a 0 , fossi in te non riderei tanto, visto che fra 15 gg noi quelli li massacriamo voi con il magico adriano farete 1 delle vs solite figure :rotfl:

Griffin
e ki l'ha mai detto?.. si dice solo ke gli aiutini sono sempre a senso uniko.. ed è strano ke gli unici a nn peensarla kosì siano proprio gli juventini... mah:sneer:
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :rain: :rain:

Mortalis
Ma non cambiare discorso, stiamo parlando della partita di ieri e se dici che la juve ha meritato di perdere di calcio per me ci capisci meno di zero.:wave:
Ma guarda ke la partita l'ha fatta il werder, mi sa ke tu hai visto un'altra partita eh?!.. :metal:

Arcotemo
23rd February 2006, 14:38
sono dakkordissimo con te anke se tutto ciò mi perplime alkuanto

:shocked:

lol

Fabiothebest
23rd February 2006, 14:39
ed è strano ke gli unici loser ad aprire post quando la juve perde siano interisti o milanisti e nn viceversa LOSER:thumbdown :thumbdown
la juve roxa e roxerà per sempre:metal: :metal: :metal:

Steven
23rd February 2006, 14:40
mortalis 2 goal del werder ( il secondo goal loro non lo ho visto stavo guardando 1 inc di daoc ) sono nati da 1 rissa in mezzo all'area degna del rugby + acceso, hanno segnato il 3 a 2 al 92 esimo, se x te quella è 1 squadra che ha fatto la partita meglio che guardi l'inter cosa combina va :rotfl:

Fabiothebest
23rd February 2006, 14:41
la rivolta degli juventini muhahaha famoli rosikare a sti perdenti

Mortalis
23rd February 2006, 14:43
fossi in te non riderei tanto, visto che fra 15 gg noi quelli li massacriamo voi con il magico adriano farete 1 delle vs solite figure :rotfl:
fossi in te nn parlerei prima del ritorno, altrimenti mi tokkerà riuppare e quotare questa tua frase.. :sneer:
Se poi vuoi parlare di attakkanti, fai pure.. ibra è proprio un goleador :rotfl:, ringraziate Treze, lui si ke è un vero kamione e nn sono ironiko, sempre stimato..

Tyruchi Neon.
23rd February 2006, 14:44
cercate di compatirlo morta, del resto si è "dimenticato" di leggere ke la gazzetta dello sport, il noto giornale juventino, ha dato 7.5 a paparesta dopo inter-juve....

e quindi il fallo su nedved nn c'era era da espellerea vita x simulazione :confused:

Kalgan
23rd February 2006, 15:06
Ti amo campionato - Elio e le Storie Tese!!! :metal:

Hasley
23rd February 2006, 15:26
Non l'ho vista la partita della juve ieri, ma a giudicare dai soli spezzoni visti è stata abbastanza sfortunata.

Edit: chiaramente spero vivamente che la juve esca al ritorno perdendo al 17° minuto di recupero x rigore concesso per fallo di Cannavaro (ebbesi si, fischierebbero un fallo del capitano della nazionale x troppo mestiere)
Naahhhhhhhh

Pera
23rd February 2006, 15:41
Io sono milanista ma dire che la juve non doveva vincere 6-0 con quelli li' e' veramente difficile..
A parte che avendo giocato a calcio agonisticamente vedere i gol che ha fatto i werder mi prende male, mai visto cosi' tanto culo nella stessa partita :rotfl:
Vabbe' c'e' cmq da dire che se la juve e' veramente forte lo deve dimostrare nel ritorno :nod:

P.S. ma che gol ha fatto ballack l'altro ieri ? :rain: :rain:

Kolp
23rd February 2006, 16:01

più che altro c'è gente che crede che la juve sia alleata alla cia e ad al-qaida ed è per questo che vince gli scudetti... stranamente sono sempre i soliti a crederci :nod:

Mortalis
23rd February 2006, 16:17
più che altro c'è gente che crede che la juve sia alleata alla cia e ad al-qaida ed è per questo che vince gli scudetti... stranamente sono sempre i soliti a crederci :nod:
Beh questo era owio.. :rotfl:

Vulk
23rd February 2006, 16:35
La juve e' una buona squadra , un ottima societa , ha un bel culo in campo , e super aiutata dagli aRRRbitri italiani ( nn e' un caso in europa nn ha vinto praticamente un cazzo in confronto a cio' che ha fatto in italia )....

.... una serie di cose che al momento la rendono la numero 1...... un po' come avere me in party quando giochi a daoc per capirsi ^^:bow:

Drako
23rd February 2006, 16:45
Ma guarda ke la partita l'ha fatta il werder, mi sa ke tu hai visto un'altra partita eh?!.. :metal:
Ultimo reply che faccio, poi mi metto a studiare. A parte l'omicidio alla lingua italiana, dire che la partita l'ha fatta una squadra che ha cominciato schierandosi in modo da spiazzare la juve e va bene, ma che dal secondo tempo ha fatto 2 tiri in porta di cui uno al 92' per un allineamento dei pianeti di 4 o 5 galassie fa ridere i polli. Ogni volta che la juve vince o perde o qualunque cosa cominciate a rivangare tutto, soprattutto gli interisti sfegatati, razza di merda, che dopo inter - juve farebbero bene a star zitti.

Personalmente ho visto una partita in cui un pareggio 2 a 2 era perfetto e giusto. Pareri come il tuo sono assolutamente faziosi, fine della discussione.:kiss:

Kalgan
23rd February 2006, 16:45
La juve e' una buona squadra , un ottima societa , ha un bel culo in campo , e super aiutata dagli aRRRbitri italiani ( nn e' un caso in europa nn ha vinto praticamente un cazzo in confronto a cio' che ha fatto in italia )....
.... una serie di cose che al momento la rendono la numero 1...... un po' come avere me in party quando giochi a daoc per capirsi ^^:bow:

:confused:

Fabiothebest
23rd February 2006, 17:49
imo se l'inter batteva la juve kissà ke succedeva...perkè i perdenti sn così quelle poke vittorie che fanno le fanno pesare, noi siamo abituati a vincere e nn facciamo tutto sto macello ad ogni vittoria :D

Mortalis
23rd February 2006, 18:24
Personalmente ho visto una partita in cui un pareggio 2 a 2 era perfetto e giusto. Pareri come il tuo sono assolutamente faziosi, fine della discussione.:kiss:
Già, sono le mie stesse parole in inter - juve, ma juventni poko sportivi kome te dicevano: makkè, la juve ha strameritato la vittoria...
ma vaff... :rotfl:

P.S. Ho skritto in modo korretto?.. :point:

Tyruchi Neon.
23rd February 2006, 18:26
Già, sono le mie stesse parole in inter - juve, ma juventni poko sportivi kome te dicevano: makkè, la juve ha strameritato la vittoria...

oh morta smettila di scappare xo, rispondimi sul perchè la gazzetta è passata dall'essere pro inter allo scrivere quello che ha scritto, se no fai figu di merda a N come sull'altro forum :nod:

MantaDeath
23rd February 2006, 18:31
Morta invece di scrivere minchiate sul calcio, rispondi al mio pm!!!! :sneer:

Mortalis
23rd February 2006, 18:32
oh morta smettila di scappare xo, rispondimi sul perchè la gazzetta è passata dall'essere pro inter allo scrivere quello che ha scritto, se no fai figu di merda a N come sull'altro forum :nod:
ke palle tyru.. ti riquoto solo per farti stare zitto.. ottimo arbitraggio, a parte l'errore del guardalinee.. la partita nn dovevate vincerla, il kulo vi ha akkompagnato (nelle ultime gare disputate, tranne ieri:rotfl:).. dai su fai lo sportivo almeno una volta..
kmq dire ke la gazzetta è pro inter è kome dire ke sai usare il merce eh?! :sneer:

Tyruchi Neon.
23rd February 2006, 18:34
ke palle tyru.. ti riquoto solo per farti stare zitto.. ottimo arbitraggio, a parte l'errore del guardalinee.. la partita nn dovevate vincerla, il kulo vi ha akkompagnato (nelle ultime gare disputate, tranne ieri:rotfl:).. dai su fai lo sportivo almeno una volta..
kmq dire ke la gazzetta è pro inter è kome dire ke sai usare il merce eh?! :sneer:
la gazzetta è pro milanesi da sempre (e sai com'è è di milano...)
l'errore del guardalinee se lo son persi tutti...se ti riferisci al fuorigioco è ridicolo recriminare per un fuorigiochi di 2 minuti prima (soprattutto xke non era un fuorigioco rilevante)

poi ora spieghi in base a cosa non dovevamo vincerla, visto che tutti i giornali han parlato di squadra messa male in campo, difesa interista distrattissima, attacco ridicolo, centrocampo a ritmi alterni

Mortalis
23rd February 2006, 18:39
poi ora spieghi in base a cosa non dovevamo vincerla, visto che tutti i giornali han parlato di squadra messa male in campo, difesa interista distrattissima, attacco ridicolo, centrocampo a ritmi alterni
vabbè hai ragione.. è stata troppo uber la juve :point:

Hasley
23rd February 2006, 18:49
Cmq a me sta bene usare i voti dati dalla Gazzetta come parametro x la bontà degli arbitraggi.
Sai che risate a rivedere i voti di questi ultimi vent'anni:laugh:
Ah no, i voti della Gazzetta si usano solo quando fa comodo rofl

Tyruchi Neon.
23rd February 2006, 18:57
vabbè hai ragione.. è stata troppo uber la juve :point:

tipico esemplare di interista, messo con le spalle al muro...coricoricoricori scappascappascappa

:nod:

Mortalis
23rd February 2006, 19:03
tipico esemplare di interista, messo con le spalle al muro...coricoricoricori scappascappascappa
Vabbè kapisci ke se io diko: "per me il pareggio era giusto".. e tu dici "avete fatto tutto male, meritavate di perdere".. nn ci può essere dialogo?.. :nod:

Mortalis
23rd February 2006, 19:05
tu aggiorna la firma kn gli altri tuoi pg inutili.. :sneer:

Tyruchi Neon.
23rd February 2006, 19:11
Vabbè kapisci ke se io diko: "per me il pareggio era giusto".. e tu dici "avete fatto tutto male, meritavate di perdere".. nn ci può essere dialogo?.. :nod:

io dico ke meritavate di perdere dicendo ke avete 2 difensori che stanno a guardare ibraimovich ke entra in area, xke i vostri attaccanti titolari hanno prodotto una punizione irregolare come massimo risultato, xke se samuel non si sbatteva come un bastardo la partita finiva prima di iniziare, xke un difensore vero non atterra un giocatore ke non segna da mesi al limite dell'area e un portiere serio non fa quell'obbrobrio sulla punizione di del piero

ora dimmi in base a cosa meritavate di pareggiare....xke vi siete impegnati?

Lorzmus
23rd February 2006, 21:53
io dico ke meritavate di perdere dicendo ke avete 2 difensori che stanno a guardare ibraimovich ke entra in area, xke i vostri attaccanti titolari hanno prodotto una punizione irregolare come massimo risultato, xke se samuel non si sbatteva come un bastardo la partita finiva prima di iniziare, xke un difensore vero non atterra un giocatore ke non segna da mesi al limite dell'area e un portiere serio non fa quell'obbrobrio sulla punizione di del piero

e beh mortalis....

pwned :confused:

Mortalis
23rd February 2006, 21:56

io diko invece ke avete segnato sull'uniko errore dell'inter, ke la punizione di nedved nn doveva essere data proprio xkè si è tuffato, xkè è partito tutto da un fuorigioko di 10 sekondi prima e nn 2 minuti e ke la partita tranne per i primi 20 minuti l'abbiamo fatta noi.. x nn parlare della traversa di recoba kn successvo kolpo di testa di burdisso.. ti bastano kome konsiderazioni?:wave:

Steven
23rd February 2006, 23:24
io dico solo che non meritate nulla che avete 1 giocatore pagato miliardi che non sa nemmeno distinguere una punizione di prima da 1 di seconda

alexdragon
24th February 2006, 00:54
io dico solo che non meritate nulla che avete 1 giocatore pagato miliardi che non sa nemmeno distinguere una punizione di prima da 1 di seconda

Io aggiungerei che hanno una cognizione talmente esperta del potenziale di un giocatore, che per non indebolire le fasce hanno venduto un tal Roberto Carlos al Real Madrid per un tozzo di pane... (dopo aver seganto mi pare 6 gol addirittura) :clap:

p.s. dimenticavo Cannavaro, UN GIOCATORE FINITO .... AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH

continuate così Mortal siete il peggio del peggio del campionato ita, quest'anno la punta di diamante del calciomercato del grande moratti è stata Pizarro, peccato che abbia disputato si e no 4-5 partite :rotfl:

Mortalis
24th February 2006, 01:14
Io aggiungerei che hanno una cognizione talmente esperta del potenziale di un giocatore, che per non indebolire le fasce hanno venduto un tal Roberto Carlos al Real Madrid per un tozzo di pane... (dopo aver seganto mi pare 6 gol addirittura) :clap:
fu quel cervellone di hogtson a voler cedere coberto carlos :rain:

p.s. dimenticavo Cannavaro, UN GIOCATORE FINITO .... AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH
lui era una palese spia della juventus :nod:

continuate così Mortal siete il peggio del peggio del campionato ita, quest'anno la punta di diamante del calciomercato del grande moratti è stata Pizarro, peccato che abbia disputato si e no 4-5 partite :rotfl:
Pizarro giokerà l'anno prossimo, dopo l'addio certo di veron al calcio italiano.. :rain:

Steven
24th February 2006, 01:40
spetta avevano pure la giovane promessa dell'attacco mondiale l'uomo che quando segna si fa mezzo campo facendo salti e piroette , peccato che abbiano scoperto che invece che 20 anni ne ha 30 ed è gia finito il bel Martins :rotfl: :rain:

seedorf era 1 giocatore finito muahaha

DuranD The Crazy Bard
24th February 2006, 05:43
Mondo Marcio ti stimo...
Non sai chi è Mondo Marcio?!?!?!
http://www.mondomarcioweb.it/ecard/player-video.html:
spero stai scherzando :eek:

Drako
24th February 2006, 08:57
Continui a cambiare discorso, sei fantastico :rotfl:
Inutile cercare di discutere dopo aver letto le tue "considerazioni", mi sembri solo un interista frustrato con cui non si può instaurare un dialogo serio e lo dico da juventino con genitori interisti, take it easy bello :wave:

Shub
24th February 2006, 09:50
Ma io dico..un interista che ancora parla di calcio? Ma non si vergogna?

Hasley
24th February 2006, 10:08

Va bene che è facile sparare sull'inter, ma almeno informati, Roberto Carlos quell'anno segnò 7 gol tra campionato e coppe e fu venduto, (un errore madornale) ma non certo x un pezzo di pane, tutt'altro.
X quanto riguarda Cannavaro, io da tifoso della Nazionale sono contento sia tornato in forma, nell'inter faceva davvero merda, sempre imballato ed ESTREMAMENTE falloso (sempre che l'abbia mai vista na partita di Cannavaro con l'inter), meglio cosi x tutti.
Mentre x Pizarro, i giocatori si possono comprare ma non è detto che debbano giocare subito visto che quest'anno non c'e' dubbio sia + forte Veron. A dimenticavo, c'e' una qualche norma che obbliga gli allenatore a far giocare i giocatori acquistati x ultimi e non quelli + in forma:laugh:

Shub
24th February 2006, 10:24
L'unica norma è il buonsenso. Un conto è comprare un giocatore come rincalzo o come sicura riserva, un'altro è comrpare la "perla" del mercato scorso e relegarla quasi sempre in tribuna.
Logicamente poi per entrare in forma ce ne vuole e quando gioca 99% delle volte fa cacare.
Cmq come non ricordare...Cannavaro alla juve, Seedorf e Pirlo al Milan, Roberto Carlos al Real...al momento mi sfugge altro ma sicuramente lo trovo se m'impegno.

alexdragon
24th February 2006, 10:26
Va bene che è facile sparare sull'inter, ma almeno informati, Roberto Carlos quell'anno segnò 7 gol tra campionato e coppe e fu venduto, (un errore madornale) ma non certo x un pezzo di pane, tutt'altro.
X quanto riguarda Cannavaro, io da tifoso della Nazionale sono contento sia tornato in forma, nell'inter faceva davvero merda, sempre imballato ed ESTREMAMENTE falloso (sempre che l'abbia mai vista na partita di Cannavaro con l'inter), meglio cosi x tutti.
Mentre x Pizarro, i giocatori si possono comprare ma non è detto che debbano giocare subito visto che quest'anno non c'e' dubbio sia + forte Veron. A dimenticavo, c'e' una qualche norma che obbliga gli allenatore a far giocare i giocatori acquistati x ultimi e non quelli + in forma:laugh:

chiamali pochi 7 gol per un terzino, è stato venduto per BEN 10 miliardi di lire wow , che cifrona !!! ho tanti altri esempi di inter oculatissimi nel calciomercato, ma è come sparare sulla crocerossa :rotfl: Ma secondo te perchè Cannavaro giocava na merda eh ? I grandi fisioterapisti dell'Inter lo facevano giocare costantemente con infortuni addosso rimpinzandolo di infiltrazioni, grade inter grande ... :bow:
Pizarro, beh te ne dico solo una : ultime dichiarazioni di Moratti dalla gazzetta : Ballack è il sostituto giusto per il dopo Veron ... :gha:

Masteryx
24th February 2006, 10:56
invece la juve fa solo ottimi investimenti vero?

vogliamo citare un legrottaglie?
vogliamo citare un oliveira?
vogliamo citare un kapo?

oppure vogliamo citare un HENRY e si grande mossa di mercato vendere henry che è diventato il giocatore che segna di + da 3 anni a sta parte...

tutti fanno errori caro alexdragon and co.

Hasley
24th February 2006, 10:57
chiamali pochi 7 gol per un terzino, è stato venduto per BEN 10 miliardi di lire wow , che cifrona !!! ho tanti altri esempi di inter oculatissimi nel calciomercato, ma è come sparare sulla crocerossa :rotfl: Ma secondo te perchè Cannavaro giocava na merda eh ? I grandi fisioterapisti dell'Inter lo facevano giocare costantemente con infortuni addosso rimpinzandolo di infiltrazioni, grade inter grande ... :bow:
Pizarro, beh te ne dico solo una : ultime dichiarazioni di Moratti dalla gazzetta : Ballack è il sostituto giusto per il dopo Veron ... :gha:

Che l'inter negli anni abbia fatto acquisti e vendite scellerate non c'e' dubbio. Ma x quanto riguarda Roberto Carlos bisogna spenderci qualche parola in +. Partiamo dal presupposto che insieme a Ronaldo, Mattheus e Ince è il giocatore che ho amato di + all'inter, la sua vendita al tempo non è stata un errore ma non una follia, visto che non c'erano soldi x creare una squadra intorno a lui, hanno optato x venderlo, magari sbagliando, ma è un errore che hanno fatto + o meno tutte le squadre (vedi Davids, vedi Henry, vedi Vieri ecc ecc).
Tornando a Cannavaro, basta sparare cazzate su questi fantomatic medici delle società che obbligano i giocatori a curarsi oppure di nascosto gli danno non si sa che cazzo (ogni riferimento è puramente casuale), la salute e quella dei calciatori, sono solo loro a decidere se giocare o non giocare.

X quanto riguarda Ballack, ci fosse la possibilità di prenderlo, non lo prenderesti? Ah no xche abbiamo Pizarro. Alex vatti a vedere la rosa dell'inter di quest'anno, scoprirai che l'inter ha 2 registi, uno dei quali (Veron) non è molto giovane e non ha mai avuto una salute di ferro (leggasi moooolto spesso infortunato, vedi le ultime esperienze Manchester e Chelsea, ma anche alla Lazio non scherzava) e x giunta il prox anno vorrebbe tornare in Argentina. Lo prendiamo Ballack? nahh, c'abbiamo Pizarro; e se s'infortuna oppure lo squalificano con la prova tv (:laugh: )? Vabbe in quel caso chiamamo Sandro Mazzola.

zeffo
24th February 2006, 12:03
invece la juve fa solo ottimi investimenti vero?
vogliamo citare un legrottaglie?
vogliamo citare un oliveira?
vogliamo citare un kapo?
oppure vogliamo citare un HENRY e si grande mossa di mercato vendere henry che è diventato il giocatore che segna di + da 3 anni a sta parte...
tutti fanno errori caro alexdragon and co.

mi citi 3 giocatori dove la juve ha sbagliato la campagna aquisti e nn mi citi altri 30, sempre di quegli anni, dove la juve ci ha guadagnato fior e fior di migliardi, sicuro se fai investimenti certi vanno bene e altri no,ma sicuramente la juve ha una percentuale di successi molto maggiore a quelli sbagliati e nn credo che qui nessuno possa dire nulla, oppure possiate paragonare la campagna juve con quella dell'inter dai per piacere.

X morta: oki parliamo di fuorigioco di delpiero, come mai in supercoppa italiana nn ve la siete persi con il guardalinee che ha annullato un gol regolarissimo di alex,a pochi minuti dalla fine, e poi avete vinto la coppa ai supplementari?(ebbè l'inter di mancini vince coppa italia e supercoppa!! :sneer: ) ^^
facile vedere gli errori solo quando vi danneggiano,per il resto a un interista va cantanto sempre e solo questo ritornello:NON VINCETE MAI,x4!(e qui si capisce molto.)

Masteryx
24th February 2006, 12:12
mi citi 3 giocatori dove la juve ha sbagliato la campagna aquisti e nn mi citi altri 30, sempre di quegli anni, dove la juve ci ha guadagnato fior e fior di migliardi, sicuro se fai investimenti certi vanno bene e altri no,ma sicuramente la juve ha una percentuale di successi molto maggiore a quelli sbagliati e nn credo che qui nessuno possa dire nulla, oppure possiate paragonare la campagna juve con quella dell'inter dai per piacere.

premettendo che sono milanista

ti dico che l'inter negli ultimi 2 anni ha speso MENO soldi della juve per comprare giocatori...

che poi se guardiamo nel passato ancora + remoto la juve abbia fatto affari migliori non c'è dubbio

alexdragon
24th February 2006, 12:14
X morta: oki parliamo di fuorigioco di delpiero, come mai in supercoppa italiana nn ve la siete persi con il guardalinee che ha annullato un gol regolarissimo di alex,a pochi minuti dalla fine, e poi avete vinto la coppa ai supplementari?(ebbè l'inter di mancini vince coppa italia e supercoppa!! :sneer: ) ^^
facile vedere gli errori solo quando vi danneggiano,per il resto a un interista va cantanto sempre e solo questo ritornello:NON VINCETE MAI,x4!(e qui si capisce molto.)

zeffo ora che so che sei ibrahimovicciano ti amo ancora di piu' asd, ZLATAAAAAAAAAAAAAAAA IBRAHIMOVICCCC, UNO A ZERO :rotfl:

zeffo
24th February 2006, 12:22
premettendo che sono milanista
ti dico che l'inter negli ultimi 2 anni ha speso MENO soldi della juve per comprare giocatori...
che poi se guardiamo nel passato ancora + remoto la juve abbia fatto affari migliori non c'è dubbio
sai bene che la juve 2 anni fa ha rimesso a nuovo la squadra e sai ancora meglio che più o meno per qualche anno resterà simile come organico e credo che si continuerà col solito balletto di migliardi,è logico se spendi dopo devi trovare il modo di farli rientrare, e nn credo che la juve sia l'ultima arriva in questo campo, anzi ^^

lol alex <3 :kiss:

Masteryx
24th February 2006, 12:34
sai bene che la juve 2 anni fa ha rimesso a nuovo la squadra e sai ancora meglio che più o meno per qualche anno resterà simile come organico e credo che si continuerà col solito balletto di migliardi,è logico se spendi dopo devi trovare il modo di farli rientrare, e nn credo che la juve sia l'ultima arriva in questo campo, anzi ^^
lol alex <3 :kiss:

come quella di vendere henry e zidane? grandi mosse giusto

zeffo
24th February 2006, 12:51
come quella di vendere henry e zidane? grandi mosse giusto

tra henry e zidane la juve si sarà messa in tasca 100 miliandi di lire e piu, considerando che zidane aveva 29/30 anni e henry è stato ceduto per far posto a Trezeguet credo che siano state delle mosse geniali no giuste, naturalmente è il mio pensiero, e cmq stiamo andando ot ^^

Masteryx
24th February 2006, 12:56
tra henry e zidane la juve si sarà messa in tasca 100 miliandi di lire e piu, considerando che zidane aveva 29/30 anni e henry è stato ceduto per far posto a treseque credo che siano state delle mosse geniali no giuste, naturalmente è il mio pensiero

henry lo han ceduto per 2 soldi e è il miglior attaccante al mondo adesso

zidane si ci avete preso tanto ma gioca ancora e molto molto bene

alexdragon
24th February 2006, 13:04
henry lo han ceduto per 2 soldi e è il miglior attaccante al mondo adesso
zidane si ci avete preso tanto ma gioca ancora e molto molto bene

con quei soldi han comprato mezza squadra, ma che te lo dico a fare ste cose all inter non le conoscono, si chiamano AFFARI :D

Jarsil
24th February 2006, 13:07
Utilità di sto thread, a parte far andare a briglia sciolta un sacco di spammer?