View Full Version : help tp insta50
Taro Swarosky
24th February 2006, 00:08
so che non è il forum "preciso" però..provar non costa nulla, anzi, c'è il +1 :D
per chi non lo sapesse, le armor cappano già tutto, e facendo missioni in pvp si ottengono dei seal, con cui si compreranno degli oggetti, che sono:
160 Seals
Jewel of Haste +10% Meleespeed +12 strcap +12 str
Jewel of brute force +10% Meleedmg +12 quicap +12 qui
Jewel of Legerity +10% Castspeed +12 acucap +12 acu
Jewel of Might +10% Castdmg +12 dexcap +12 dex
Jewel of Intersection +10% Arrowdmg +12 quicap +12 qui
Jewel of Quickness +10% Arrowspeed +12 dexcap +12 dex
120 Seals
Necklace of Cure +25% Healeffic +12 concap +12 con
Necklace of Patronage +20% Buffbonus +50 tpcap + 100tp
Necklace of Vision +10% CastDist. +10% ArrowDist.
100 Seals
Belt of Balance +50% Manapoolcap
Belt of Stamina +50 tpcap + 100 tp
Belt of inner Shell +20 AF +5 Fatigue
80 Seals
Ring of Balance +50% Manapool +5 AF
Ring of Pride +12 acucap +12 qui
Ring of Craven +12 quicap +12 dex
Ring of Soil +12 dexcap +12 con
Ring of Wind +12 concap +12 str
Ring of Seer +12 strcap +12 acu
60 Seals
Bracers of Stamina +50 tpcap
Bracers of Strength +12 str
Bracers of Constutution +12 con
Bracers of Dexterity +12 dex
Bracers of Quickness +12 quick
Bracers of Acuity +12 acu
come li combinereste?
io pensavo a
Jewel of brute force +10% Meleedmg +12 quicap +12 qui
Belt of Stamina +50 tpcap + 100 tp oppure Belt of inner Shell +20 AF +5 Fatigue
Bracers of Constutution +12 con
forza le opinioni, è uno shard ma mi ci diverto un botto:D
Taro Swarosky
25th February 2006, 16:18
up ç_ç
bakunin
8th March 2006, 18:13
lol li hai combinati in modo pessimo :D
avresti alla fine:
+50 pf
+10 melee dmg
+12 quik
+12 con
in pratica i bracciali li puoi togliere che tanto non li usi asd-.-
2 considerazioni:
sei un ns o un ranger? in entrambi i casi costituzione nn la vedo utile
sei lurikeen? punti alla creazione? a quanto arrivi di quik buffato senza questi gioielli?
ad ogni modo farei:
Bracers of Quickness +12 qui
alla fine:
10% speed
12 str
12 dex
12 quik
100pf
20af 5 fatigue
ovviamente col le ra vai a pompare dex o volendo anche str, pigliare la gemma 10% dmg ti costringe a prendere questa coppia di anelli (se non vuoi 24 quick, che cmq non fa schifo)
quindi per forza cost (che non incide sul dps ed è meno importante su un'hiddato)
lo escluderei quindi a priori
versione sempre buona:
10% melee dmg
24 quick
12 dex
100 pf
20af 5 fatigue
ci sarebbe poi un discorso a parte sul danno del pa che è calcolato in modo sballato, e qui non sono riuscito a capirci nulla perche chi ha gia le gemme è troppo niubbo e non mi sanno rispondere, (o sara il mio inglese che fa schifo), btw è da vedere se è preferibile 10% dmg o speed ma mi dilungherei troppo non so nemmeno se sei un ns :D
ciau
Taro Swarosky
8th March 2006, 19:43
Belt of inner Shell +20 AF +5 Fatigue o
bakunin
8th March 2006, 19:50
perdi un pelino di imbue ma se gia cappi quick va benissimo :)
Taro Swarosky
8th March 2006, 22:41
prima ho postato al volo non mi sono autocommentato
10meleespeed l'ho preferito perchè 10% danni su 100 che ne faccio di media a swing non mi cambia la vita, mentre qualche stile su evade in più si e parecchio, specialmente quando faccio pa su qualcuno che stunna, se il secondo colpo che stunna lo faccio il prima possibile è sicuramente meglio che se invece di farne 700 ne fo 770 :)
perchè è l'unica collana decente, 12cost sono inferiori a 50hp, e poi, sull'ista rimetteranno le old ra, quindi per avere rifuggi dolore devo avere cost3, diciamo che i pf sono un problema secondario
con questa porto a 570 l'af, e 5fatigue fanno comodo sempre, oppure ques'altra
che mi porta l'overcap di hp a 150 e lo riempie a 100hp, sono indeciso
sulla scelta bracciali invece non so che prendere, combo +strenght +dx? così da avere 24forza e 12dex, che prima di poter aumentare con le ra ci metto un po'?
o solo 24forza ma con 150hp?, o 12forza della collana, 12dex del bracciale e 150hp?(così raggiungo i 1750hp senza augment constitution-che cmq dovrò prendere a breve)
edito dicendo che tanto in un paio di settimane mi compro tutto, ci si mette 3giorni a fare 160seal:)
bakunin
10th March 2006, 07:37
a me han resettato 60seal quando han rivisto il sistema di task.. bastardi
cmq tornando al tuo tp,
si credo decisamente che per un ns lurikeen convenga alzare str, visto che l'incremento in ws è maggiore rispetto a dex (stai di sicuro sotto il 300 coi buff del bot).
di quanto nn lo so, fai delle prove
ps: con gli infi che ci sono come fai a passare il gate ? -.-
Realac0
13th March 2006, 21:26
ps: con gli infi che ci sono come fai a passare il gate ? -.-
bhe, guarda, tra infi / scout e ranger / NS non so proprio quale sia la situazione meio, fino a 1 mese fa giocavo decentemente ultimamente loggo solo purga (i live daoc non li gioco piu' da un po, sti shard roxano troppo) in solo è diventanto INGIOCABILE.
sono Imeope infi quasi 5l con quasi 200kill in solo (al mio rank non ho trovato nessuno con questi numeri in solo) ma oramai dovrei fare solo gruppi ombre xche' non si passano piu' i wall e se devo zerga gioco il cleric che me diverto di piu'.
le proporzioni di I50 sono cambiate notevolmente da 1 mese a questa parte, oramai il reame piu' popolato e' assolutamente Hib e anzi con piacere noto che parecchia gente(che magari prima era hibba o midda) gioca ora su ALb e finalmente il livello medio di skill è salito anche qua, ma il gioco da hiddati oramai è solo ed esclusivamente ZERG, anche gli altri NS SB con cui facevo bow e non ci incavamo se c'erano gruppi nemici in giro o di reame in giro o non addavamo mai in fight oramai non giocano piu' gli hiddati xche' e' uno schifo solo ed esclusivamente add (e, permettimi, lato hib è decisamente peggio ora come ora che x gli alb).
vabbe gg tanto mo gioco su purga, quello si che rulla ^_^
bakunin
13th March 2006, 21:54
I50 è stato stravolto, non so da quanto non ci logghi ma ora gli stealther han vita durissima visto che c'è of, si gioca a emain quindi molto piu spazio che ad agramon e la zerg si ferma al wall, gli stealther tappano ma non passa piu nulla ergo suxano
personalmente preferivo prima, pero è carino anche cosi
Realac0
14th March 2006, 12:34
I50 è stato stravolto, non so da quanto non ci logghi ma ora gli stealther han vita durissima visto che c'è of, si gioca a emain quindi molto piu spazio che ad agramon e la zerg si ferma al wall, gli stealther tappano ma non passa piu nulla ergo suxano
personalmente preferivo prima, pero è carino anche cosi
AZZ!!!
MA SCHERZI!!!!????
han portato tutto su OF Emain?
bene!!! pd!!
stasera full immersion allora e sperate de non trovarve soli che ve scotenno co l'infi asdfsaddasdd (vabbe gg al limite zerho HIHIIHIHIHHI)
bello cmq, mo c'ho voia de provare ^_^
bakunin
14th March 2006, 12:43
eheh la prima sensazione è la lacrimuccia pensando ai bei tempi andati, altra cosa ieri ho loggato dopo le 24 il server era full per tutto il prime time sigh
Realac0
14th March 2006, 12:51
eheh la prima sensazione è la lacrimuccia pensando ai bei tempi andati, altra cosa ieri ho loggato dopo le 24 il server era full per tutto il prime time sigh
rosico che mi tocca aspetta' fino a stasera pd!!
ma mo co sti artefatti che fo soko? se trovo la pippa tutta artefattata col mio infi non artefattato ma uber le prendo?
vabbe', tocchera' fare anche a me ste robe dei sigilli pd!!
ma sulle OF lo faro' volentieri asdsadsadsa
Mez
14th March 2006, 12:53
lol, ma come fai ad andare a old emain? a me riva bordomappa e poi torna indietro per "zona inesistente" -.-
bakunin
14th March 2006, 13:41
lol, ma come fai ad andare a old emain? a me riva bordomappa e poi torna indietro per "zona inesistente" -.-
su alb e mid si mette il medaglione, su hib si esce direttamente come provia a fare tu
probabilmente ti serve il file con OF, da installare in /zones a mano che sostituisce l'altro, non serve backup ovviamente basta pachare e rimette quello originale, mi spiace ma non trovo il link l'avrei postato qui, se volete ve lo mando via mail o msn o icq, è solo 16k
Mez
14th March 2006, 13:47
vai vai addami su msn o mandami 1 email come vuoi
mez.tnt@gmail.com
grazie ancora
Realac0
14th March 2006, 14:00
mandalo anche a me se puoi grazie :D
Satan
15th March 2006, 00:26
Dato che ci son 2 domandine...
1) Se prendo una task in solo, poi gruppo (e successivamente il cg prende la task di grp) si sovrascrive? Cioè mi si toglie quella da soloer?
2) Quanto danno di ricompensa circa? In seals..
bakunin
15th March 2006, 10:41
Dato che ci son 2 domandine...
1) Se prendo una task in solo, poi gruppo (e successivamente il cg prende la task di grp) si sovrascrive? Cioè mi si toglie quella da soloer?
2) Quanto danno di ricompensa circa? In seals..
1) si la sovrascrive
2) gruppo: 15 per uccidi tale reame, 10 per uccidi tutti
solo: 8 per uccidi tale reame, 4 per uccidi tutti
Airluca
22nd March 2006, 15:19
Mi date un parere sulla versione ranger(spec melee o al max 35 arco per rapid)?
Necklace of Vision +10% ArrowDist.
Belt of Stamina +50 Hpcap + 100 Hp
Bracers of Stamina +50 Hpcap
alla fine dovrebbe uscire :
10% melee speed
10% raggio arco
+12 str
+12 dex
+12 quik
100Hp
bakunin
22nd March 2006, 15:59
Mi date un parere sulla versione ranger(spec melee o al max 35 arco per rapid)?
Necklace of Vision +10% ArrowDist.
Belt of Stamina +50 Hpcap + 100 Hp
Bracers of Stamina +50 Hpcap
alla fine dovrebbe uscire :
10% melee speed
10% raggio arco
+12 str
+12 dex
+12 quik
100Hp
va bene, sfrutti l'imbue
tuttavia conoscendo il server e avendo giocato un po il ranger, ti sconsiglio di approcciarti al melee, primo perchè ci son troppi stealth e finisci sempre zergato, secondo perchè non ci sono ne arty ne ml e in tuo nemico numero 1 (l'infi e l'sb) sara sempre piu forte di te, rischiersti di vincere un inc solo se hai ip e purge up, il che è triste in un server veloce come questo
in piu perchè fai solo 12dex? arg
detto questo, farei:
Jewel of Quickness +10% Arrowspeed +12 dexcap +12 dex
Necklace of Vision +10% CastDist. +10% ArrowDist
Bracers of Quickness +12 str
se invece sei testardo, e vuoi andare in melee sperando di vincere 1vs1 con marmaglia stelthata:
Necklace of Patronage +20% Buffbonus +50 tpcap + 100tp (per boostarti il self af)
come base,
se sei taglio fai 24 str, 12 dex
se sei pierce fai 24dex 12quik
ah ovviamente in entrambi i casi se non hai quick cappata, se no al posto di quick metti dex cap/str cap
ovviamente, se vuoi fare un ranger tuttofare nessuno ti vieta di comprarti l'apposito necklace e usarlo solo in fase di buff, come nessuno ti vieta (se sei veloce) di swichare oggetti all'occorrenza se prevedi scontro melee o in combat addirittura, ad ogni modo se lo fai tuttofare fallo pierce e maxa dex a manetta (24 da item e molte ra sopra), perche ti alza tutto.. danno arco, danno melee e schivata
tutto imo :)
ciau
Epilol
22nd March 2006, 16:09
si ma ce vuole na vita a prende quegli items...
bakunin
22nd March 2006, 16:12
si ma ce vuole na vita a prende quegli items...
dipende da tante cose,
in una sola serata nerdica col chierico ho fatto 80 seals... a quel ritmo ti risolvi il tp in una settimana (ed è poco), certo non si riesce sempre dipende dal gruppo
con stealther non ho mai fatto cosi bene cmq sull'infi ho 3 item fatti in una settimana, rosiko perche non li si puo passare e l'infi non lo uso piu
nope
22nd March 2006, 16:14
:shy:
Epilol
22nd March 2006, 16:46
dipende da tante cose,
in una sola serata nerdica col chierico ho fatto 80 seals... a quel ritmo ti risolvi il tp in una settimana (ed è poco), certo non si riesce sempre dipende dal gruppo
con stealther non ho mai fatto cosi bene cmq sull'infi ho 3 item fatti in una settimana, rosiko perche non li si puo passare e l'infi non lo uso piu
si ma dipende pure da classe / gruppi tipo un menestrello li farebbe in pokissimo tempo basta ke si sticka a zerg e fa due dd a destra e manca
Taro Swarosky
22nd March 2006, 16:48
un ns ci metteva un attimo con le nf, con le of faccio più seal con le head-.-
bakunin
23rd March 2006, 08:41
si ma dipende pure da classe / gruppi tipo un menestrello li farebbe in pokissimo tempo basta ke si sticka a zerg e fa due dd a destra e manca
la zerg paga sempre meno, si rella spesso, un gruppo messo bene va piu veloce e fa le task di gruppo che pagano il doppio
certo il mene scappa e leccia facilmente, pero se la zerg non si forma o non attacca rimanendo imbottigliata a un wall... beh gli va bene se la porta a termine in un'ora
Airluca
23rd March 2006, 16:11
va bene, sfrutti l'imbue
tuttavia conoscendo il server e avendo giocato un po il ranger, ti sconsiglio di approcciarti al melee, primo perchè ci son troppi stealth e finisci sempre zergato, secondo perchè non ci sono ne arty ne ml e in tuo nemico numero 1 (l'infi e l'sb) sara sempre piu forte di te, rischiersti di vincere un inc solo se hai ip e purge up, il che è triste in un server veloce come questo
CUT
ciau
Grazie dei consigli sui gioielli..ci medito un po su :D
Sincermente pensavo(speravo?) che un TP estremo da melee (tipo 44 pierce 50 duale) potesse con PD4-5 essere competitivo negli 1vs1 visto che nn ci sono leggendarie arti ecc ..contando che cmq con mos2+ gia i PA-BS li eviti...ho provato mos4 di un ranger da un amico e riesci a partire di arco (a volte pure col normal se l'altro nn ha silenzio cappato)
Sinceramente avendo provato sia SB che infi/mene non mi andava di fare il NS...ma anche limitarsi a cecchinare non mi solletica molto...vorrà dire che prenderò parecchie pizze visto che testardo lo sono e una prova la farò cmq col ranger melee :angel:
ciao
Airluca
23rd March 2006, 16:12
un ns ci metteva un attimo con le nf, con le of faccio più seal con le head-.-
Questa come funziona? :scratch:
bakunin
23rd March 2006, 16:35
Questa come funziona? :scratch:
è ironico, spero -.-
cmq 5 head = 1 merit seal quindi una miseria
una head la pigli killando uno in solo se non hai la task
è una cosa sbilanciata ovviamente,
prima con agramonn gli stealth si bevevano le task, almeno una in mezz'ora
la cosa che non ci saremmo mai aspettati è che con of non c'è piu spazio per le ombre, che prima spopolavano nei rush da wall a wall con agramon ora sono travolti perche lo spazio d'azione della zerg è troppo ristretto all'amg di emain
non me lo sarei mai aspettato e sono felice, i gruppi full riescono a fare roaming dove la zerg non arriva, spettacolo (io ero prevenuto da vorty in cui si eleggeva un capotreno e tutti dietro ciuff ciuff, questa cosa in I50 non succede)
Airluca
23rd March 2006, 17:06
è ironico, spero -.-
No in realtà ero serio..avendo provato un pg e avendo fatto 1 kill in solo senza ricompensa mi chiedevo come si facesse..ovviamente avevo la task quindi nisba head
Sinceramente pensavo al ranger perchè non immaginavo ci fossero molti grp full..o cmq grp gilda con cui girare...
e dopo anni con una gilda fissa l'idea di girare sempre in pug non mi ispirava molto...
bakunin
23rd March 2006, 17:36
nn fraintendere parlavo solo di fattibilità delle task, giocare il ranger di sicuro è divertente, è sicuramente piu forte su I50 vs pg da gruppo, certo non ha ml e arty quindi in melee puro te la sudi di piu
ah a proposito, meditano di rimettere le vecchie ra, sbilanciamenti paurosi pero ci sara da ridere :D
MBK
23rd March 2006, 17:54
nn fraintendere parlavo solo di fattibilità delle task, giocare il ranger di sicuro è divertente, è sicuramente piu forte su I50 vs pg da gruppo, certo non ha ml e arty quindi in melee puro te la sudi di piu
ah a proposito, meditano di rimettere le vecchie ra, sbilanciamenti paurosi pero ci sara da ridere :D
Quand'è che zerghiamo assieme? :sneer:
bakunin
24th March 2006, 09:57
Quand'è che zerghiamo assieme? :sneer:
lo sai che la nostra specialità è il 2vs2, non essere modesto :point: