Log in

View Full Version : Spiderman 3

Faramjr
24th February 2006, 10:29
SPOILER SUPREMI

Di seguito teaser poster e intervista a una fonte interna che spiffera sul film:

http://www.aintitcoolnews.com/pics/spidey3teaser.jpg

Q1. Who are the villains and how much screentime does each one get?

A. Venom,Sandman, and GG2. Sandman is the main one, building up to venom at end. GG has a good amount, though not sure how much time. He's in 2 major battles.

Q2.Does the GG look cool,how much green does he have on him,is his black snow suit have a black hood that covers the top of his head,do the belts on his legs hold pumpkin bombs,is his goggles yellow lens,does he wear gloves of any kind,and why does Harry go with this suit instead of the one his father used?

A. He looks cool as an individual idea. But again, nothing remotely goblin like about him except the weapons, glider and some green on him. No hood, the belts hold two swords. One long one on his back, a smaller one on his right leg. Pumpkins bombs are in his glider. Goggles are black. He has a green mouthmask. Gloves are black. No idea why. Possible to make it more to his liking, a way to "improve".

Q3.Does Venom fight in this movie or does he just show up as a cliffhanger?

A. Yes he fights. Again, he will fight Spidey with Sandman at the end, the movie leads up to this "battle royale" at the construction site. GG will also join in the fight, but not on the sides of Ven/San. GG fights with Spidey instead.

A.I've seen the costume of Venom (yes hes in it, but only towards the end) and its extremely cool. Think all black latex with veins all over his upper half, reaching over onto his arms. However the veins also shape into the Spider thats on his chest in the comics (no white). Venom will be a little larger than. spidey. Basically the bad version of spidey. Venom has nasty teeth, no where near exaggerated in the comics. Just really sharp yellow teeth, very fang like, it will be prosthetics. Tongue will be CG.

Q5.I'm kinda confused,does spidey wear the symbiote before Brock gets it?

A.Yes. After his date with MJ, the symbiote clings to his shoe and waits for Parker in his room one night. He then wakes up upside down on the side of a building wearing the symbiote costume.

Q6.If spidey does wear the symbiote,what does it look like exactly?

A.The same costume as blue/red only black with all the scale detail and webbing over it. Not impressive. It looks like this because it stuck onto his old costume then it clung on Peter.

Q7.And how long does he wear the suit?

A.For right now, a good chunk since the movie is about Peter and how the symbiote possesses him, and the decisions he has to make.

Q8.Who does he fight with it?

A.Sandman, robbers, and Harry

Q9.What makes him take it off?

A.Bell Tower.

Q10.What kind of things does Sandman do in this movie power wise?

Grows a lot. Sandstorms. Hand as a sledgehammer and mace. The FX will raise the bar.

Q11.Where do all the fights take place on/at?

A.All over. In the air/Alley, underground subway, armoured truck in the streets, construction site.

Q12.Is there a cliffhanger at the end of this movie?

A.Not currently. But there is one scene that leaves questions opened about the return of the symbiote.

Q13.Who does Bruce Campbell play?

A.He has a cameo as somebody named Quentin Beck.

Q14.Where does the symbiote come from?

A.An astroid.

Q15.Does spidey wear his regular red and blue spidey suit in the movie?

Yes. At the beginning and end of the movie.

Q16.Is S-M3 and S-M4 being made back to back?

A.Nope.

Q17.Is Venom going to be the villain for S-M4,or is S-M3 going to be it for him?

A.End of the line for Brocks version of Venom, but not the symbiote itself.

Q18.Are there lots of fights/action in this movie?

A.TONS. Four BIG fight sequences. All very fun, and clever. Wont be disappointed in that department. Be prepared for A LOT of fight sequences including a revisit to the subway fight sequence (only underground this time).

Q19. What is that church for?

A.The church sequence is used when Black Symbiote Spidey attempts to tear his suit off by the ringing of the church bell. Unknown to him that right under him in the church Brock is walking in where pieces of the symbiote land on him and then bond with him.

Q20. Do GG2 and Spidey ever face off?

A.Yes. I will mention one fight scene at the beginning of the movie in particular. Harry in full GG Glory first attacks peter, and tosses him into the side of the building. This also where they have a huge airal fight sequence leading to a chase into an alley where (yes as a previous plot spoiler had reported) Harry is knocked out and Peter saves him and brings him to a hospital.

Q21. How much screen time does Dr.Connors have,does he mention anything about lizard experiments?

A. Connors studies the symbiote sample. So we see the inside of his lab. A lot of Lizards references.

Q22.Who dies?

***** and **** ***.

Se volete sapere chi muore me lo dite, perchè sono spoiler giganti :bow:

Se non sapete l'inglese... attaccatevi :)

Warbarbie
24th February 2006, 10:48
Voglio sapere chi muore:madd:

Q3.Does Venom fight in this movie or does he just show up as a cliffhanger?
A. Yes he fights. Again, he will fight Spidey with Sandman at the end, the movie leads up to this "battle royale" at the construction site. GG will also join in the fight, but not on the sides of Ven/San. GG fights with Spidey instead.
[/b]

Voglio questo pezzo

Shub
24th February 2006, 11:16
Chi vuoi che muoia? Se hai letto i fumetti..... :) almeno, se rimane fedele un pochetto alla trama.

Mi sa che il prossimo lo faranno con Kraven e Lizard allora...la serie disegnata da McFarlaine fece epoca.

Bortas
24th February 2006, 11:32
"L'ultima caccia di Kraven"? Mitico Sergei...

Faramjr
24th February 2006, 11:45
SPOILER FUNEBRI

Schiattano Harry e Zia May.

P.s. Vedremo mai implementato il TAG SPOILER? :swear:

Shub
24th February 2006, 11:50
Allora è fedele in parte, ero sicuro del numero 1 ma la 2 proprio no.

Solo che mettendo in campo V.....mi chiedo...come cavolo lo creano?

Senza le guerre segrete...V non esisterebbe....poi aho ci sta lizard pure...e cmq uno dei villain più importanti di tutto spiderman, ancora non cacato...appunto Kraven.

Lascio stare Rhino e Testa di Martello che mi sembrano ridicoli :P

Spero non ci cahino fori pure Hobgoblin subito dopo GG1-2

Bortas
24th February 2006, 12:36

Credo che Hob se lo serbino per il 4 se il 3 fa caa per risollevare l'incipit del primo...

Shub
24th February 2006, 12:39
Ci sta GG2 pure...se ci stioccano un'altro GG o simile...che 2 palle.

ci sta appunto kraven, lizard, carnage, elektro, carnage...:D aivoglia prima di stioccare l'ennesimo zuccarolo :D

powerdegre
27th February 2006, 00:06
Allora è fedele in parte, ero sicuro del numero 1 ma la 2 proprio no.
Solo che mettendo in campo V.....mi chiedo...come cavolo lo creano?
Senza le guerre segrete...V non esisterebbe....poi aho ci sta lizard pure...e cmq uno dei villain più importanti di tutto spiderman, ancora non cacato...appunto Kraven.
Lascio stare Rhino e Testa di Martello che mi sembrano ridicoli :P

concordo co te, 1 si sapeva, 2 e' fori di cervello...
se ti leggi meglio l'intervista riportata, non potendo ricreare le guerre segrete lo han fatto arrivare da un asteroide.

se fanno l'ultima cacia di Kraven godo.

Rhino era caruccio dai :P

Faramjr
27th February 2006, 00:13
Sono l'unico a ritenere Sandman il cattivo più idiota in assoluto? Sarà per la maglietta a righe ma è proprio squallido...

powerdegre
27th February 2006, 00:24
e' uno dei meglio caratterizzati della serie.

Gramas
27th February 2006, 00:25
uff ho guardato lo spoiler di ki moriva..non dovevo :|

Faramjr
27th February 2006, 01:01
uff ho guardato lo spoiler di ki moriva..non dovevo :|

Be' non è uno spoiler definitivo, possono anche essere tutte fregnacce.

Ma la cosa importante è: chiedete il tag spoiler!!

Shub
27th February 2006, 07:33
Sandman è un bel villain ha dei poteri pure mica da ridere se messo nel mondo "urbano" di spiderman.

Se uno allarga l'orizzonte allora vabbè...è una segaccia :D

Cmq bisogna vedere anche in che momento hai letto spiderman, perchè come per batman ha subito una evoluzione (a mio avviso in peggio), quindi logicamente villain ed hero sono cambiati.

Vuoi mettere un lizard fatto da mcfarlane per "l'ultima caccia di Kraven" con il lizard visto anni prima?
Vuoi mettere il gg degli inizi con l'hobgoblin?

Tutto si evolve...fortunatamente, tranne l'età e l'aspetto di eroi e cattivi :D

Sturm
27th February 2006, 09:04
Sandman è un bel villain ha dei poteri pure mica da ridere se messo nel mondo "urbano" di spiderman.
Se uno allarga l'orizzonte allora vabbè...è una segaccia :D
Cmq bisogna vedere anche in che momento hai letto spiderman, perchè come per batman ha subito una evoluzione (a mio avviso in peggio), quindi logicamente villain ed hero sono cambiati.
Vuoi mettere un lizard fatto da mcfarlane per "l'ultima caccia di Kraven" con il lizard visto anni prima?
Vuoi mettere il gg degli inizi con l'hobgoblin?
Tutto si evolve...fortunatamente, tranne l'età e l'aspetto di eroi e cattivi :D

Beh guarda le ultime storie non mi sono molto piaciute di spiderman e l'ultima volta che l ho visto sandman sembrava un po idiota (poi oh sbaglierò pure eh),Strazinsky(o come se scrive) è un pò calato dopo la saga di Ezekiel che imho è una delle piu avvincenti saghe che ho letto (ce ne saranno anche altre ma della marvel seguo solo Iron Man e Spiderman da alcuni anni). Vediamo come sarà il film,non mi sono letto tutta l'intervista che non c avevo voglia:D

Shub
27th February 2006, 09:09
Io ho smesso di leggerlo dopo pochi numeri della saga dei cloni....era inguardabile.

Faramjr
27th February 2006, 10:35
Ammetto la mia completa ignoranza in fatto di Uomo Ragno. Non ho letto neanche mezzo fumetto. Il giudizio su Sandman era così, a pelle, e volevo una conferma dagli esperti :)

Sturm
27th February 2006, 11:10
Io ho smesso di leggerlo dopo pochi numeri della saga dei cloni....era inguardabile.

A me la saga dei cloni m è piaciuta molto anche se troppo lunga secondo me,Ben Reilly poi era particolarmente affascinante come persoanggio,peccato lo abbiano tolto dalla scnea in modo così triste:cry:

Faramjr
27th February 2006, 11:24
Be' non è uno spoiler definitivo, possono anche essere tutte fregnacce.

La Sony ha chiesto di togliere l'intervista dal sito in cui l'ho trovata. Quindi vi siete rovinati il film perchè è tutto vero :lick:

Shub
27th February 2006, 11:29
A me non interessa :D Il film me lo vedo senza problemi, e poi...secondo te non si sa la trama? Come ti ho detto...rimane solo da vedere come la stravolgono :D

Una cosa ancora non capisco...come mai nei film non lasciano i super villain vivi o cmq presunti tali. Nei fumetti tornano sempre tutti! :P

Faramjr
30th May 2006, 10:47
Immagini dal set con Topher Grace nel ruolo di Eddie Brock e Tobey McGuaire che si sveste stile Superman per rivelare il costume nero da Simbionte.

Nell'articolo dicono che il costume in realtà dovrebbe essere fuso al corpo di Peter, e non coperto dai normali vestiti come fosse una semplice tuta. Voi esperti cosa ne dite? :confused:

http://www.aintitcool.com/display.cgi?id=23448

Defender
30th May 2006, 11:03
Voi esperti cosa ne dite? :confused:

Non sono esattamente un esperto ma sull'Uomo Ragno mi difendo...

Per come la vedevo io l'unica maniera pseudo-sensata che potevano avere per introdurre il simbionte, visto che ovviamente non possono cacciarci in mezzo le Guerre Segrete che sennò vien fuori un film di 14 ore, era quello di sfruttare il figlio di JJJ che fa l'astronauta e mettere in gioco così il simbionte alieno, magari in una missione nello spazio veniva contaminato (ok lo so che non c'entra un cazzo con la storia originale ma poteva essere un'idea... tantopiù che il gigetto lì doveva sposarsi con MJ che l'ha smollato sull'altare (ma pensarci un po' prima no? :gha:) per Peter, quindi anche lui avrebbe i suoi buoni motivi per "vendicarsi"... certo così si manda a cagare il personaggio di Eddie Brock)

Mi pare d'aver capito che non faranno affatto così, per me cmq c'era abbastanza carne al fuoco per fare un film SOLO su quello (e su Venom di conseguenza) senza bisogno di altri villains.

Shub
30th May 2006, 11:11
Bhè considerando che ci sta...il secondo goblin, sandman, venom....che lizard lo si vede ancora non trasformato....non so se si sia rotto le palle di fare spiderman o cosa raimi.

Cmq...potevano benissimo fare come ha detto defender oppure...far trovare dal piccolo osbourne una fiala ciuccellosa che tira addosso a spiderman e lo trasforma in sta ciuccellata.

Gne.

Blinck
30th May 2006, 11:18
Il simbionte non è una tuta ma è una "seconda pelle"..prendete ad esempio Mystica degli X-Men..il simbiota è cosi all'incirca,permette al "portatore" di assumere qualsiasi aspetto d'abito (più tutta un'altra serie di "bonus" figherrimi tipo l'invulnerabilità...)Peter quando lo aveva ricevuto nelle Guerre Segrete in effetti lo aveva sempre addosso, come del resto Eddie Brock, tanto più che il simbiota è un organismo vivente e senziente..definirlo tuta è troppo riduttivo e se è davvero sotto i vestiti è pessima come idea...

Shub
30th May 2006, 11:22
Il problema è...come lo intende Raimi...se non sappiamo come giustifica la tuta...non possiamo sapere se appunto è una tuta, un simbionte o una macchia di sugo :(

Cmq devo dire che Raimi è andato in crescendo con Spiderman, quindi sono molto fiducioso.

Blinck
30th May 2006, 11:25
OT solo per intenditori...facciamo una scommessa che alla fine di Spiderman 3 si vedrà un certo Cletus Cassady ? :D

per il simbiota spero che nn sia un costume normalissimo tutto qua, non avrebbe senso :(

Faramjr
30th May 2006, 11:26
Nell'articolo si parla di una tuta fatta per Spidey da una certa Black Cat :rolleyes:

Blinck
30th May 2006, 11:28
Nell'articolo si parla di una tuta fatta per Spidey da una certa Black Cat :rolleyes:

..............................................no comment

Faramjr
30th May 2006, 11:30
..............................................no comment

E' una cosa che succede nel fumetto, non nel film, la citavano come possibile spiegazione alle sembianze del simbionte :laugh:

Shub
30th May 2006, 11:30
No dai...Fara ci stai piando perculo....

Cletus non credo lo possano mettere dai...sarebbe troppo ripetitivo...magari ce lo stioccano in un ipotetico 5° episodio.

Io come detto...mi aspetto "L'ultima caccia di Kraven" dai è una delle serie più belle mai fatte su spidey....

Blinck
30th May 2006, 11:37
Fara stai scherzando vero ...dimmi che scherzi ti prego...

Carnage >>> qualsiasi cattivo della saga di spiderman (tranne Kain ma vabhe..) me lo vedrei troppo bene..sopratutto lui,spidey e il "papino" assieme :D

Per la saga di Kraven che dire..sarebbe perfetta da fare ..magari un iv° episodio..

la cosa bella di Spiderman è che ha talmente tante saghe/nemici che potrebbero andare avanti fino alla centesima serie :D

Faramjr
30th May 2006, 11:40
Oh, io ignoro qualsiasi cosa sull'omo ragno. Il tizio che ha scritto l'articolo ha commentato la foto così:

So, does this mean the symbiote doesn't form Peter's clothes? Is it only ever a suit? Or is he just wearing the equivalent of the one in the books that th Black Cat made for him?

Quindi, questo significa che il simbionte non forma i vestiti di Peter? E' soltanto un costume? O sta solo indossando l'equivalente di quello che nei fumetti gli è stato fatto da Black Cat?

Illuminatemihh!

Shub
30th May 2006, 11:41
A me la saga dei cloni poco è piaciuta, infatti smisi totalmente di leggere spidey e infatti credo..che cmq il 4° sarà l'episodio di Kraven :P

Fare 2 simbionti in 2 episodi a fila...sarebbe ridondante.

Blinck
30th May 2006, 11:43
il simbiota come ti ho detto sopra è una pelle che simula ANCHE i vestiti..quindi in effetti peter non dovrebbe indossarli sopra..come giustamente afferma il tipo che è sorpreso.

Se è solo un costume è una cagata e rovina tutta la storia e l'origine di venom (ammeno che nn azzeccano un idea per farci stare tutto ma ne dubito..)

La cosa di Black Cat sinceramente la ignoro..costumi alternativi mi vengono in mente solo i 3 che aveva fatto MJ...ma la Gatta che fa un costume col simbiota (eresia !!!!!!) non la ricordo..

powerdegre
7th June 2006, 02:17
Ci fu un costume nero cucito, non son sicuro se fatto dalla gatta, ma mi ricordo che c'era, peccato non sono a Firenze senno' chiedevo a bibbie viventi l'ABC dell'omo ragno.
Io come Shub e tanti altri mi son cagato il cazzo con la saga dei cloni, un ci si capiva piu' veramente na sega.
In ogni caso Carnage dubito che ce lo mettano, Kraven sarebbe bello, pero' fino ad ora sembra che abbiano tirato a personaggi piu' commerciali.

Lazzaro
14th June 2006, 06:55
http://www.doubleagent.com/video.php?v=985&ct=70&cps=0&sb=mr

Faramjr
14th June 2006, 09:50
http://www.doubleagent.com/video.php?v=985&ct=70&cps=0&sb=mr

:rotfl: :rotfl:

Che porcheria...

Darath
28th June 2006, 10:11
http://www.apple.com/trailers/sony_pictures/spider-man_3/

ihc'naib
28th June 2006, 10:44
ma nei fumetti che su cede a PP e MJ ? e nel film?

Shub
28th June 2006, 11:42
Non lo seguo più da secoli per poterti rispondere ich

Faramjr
28th June 2006, 11:55
http://www.apple.com/trailers/sony_pictures/spider-man_3/

Orribile questo teaser.

Defender
28th June 2006, 12:27
mmhh ho come una vocina dentro la testa che mi sussurra "cagata pazzesca", spero che si sbagli... :gha:

CrescentMoon
1st July 2006, 13:06
io sono fiducioso, finora Spidey e' sempre rimasto a livelli ottimi, sia il primo che il secondo li considero i migliori film usciti su supereroi e sono convinto che anche il 3 manterra' le promesse. Il trailer con venom mi sembra farlocco a dir poco, gli effetti speciali sono orridi e in piu' ci sono immagini prese pari pari dal secondo, mentre quello del sito sony mi sta gia facendo venire l'acquilina in bocca. La bionda e' Gwen Stacy per caso?si vede che balla con spidey, mah.
cmq venom:drool: :drool: :drool:
sandman invece rimane patetico tanto nel fumetto come nel film:gha:

rustyangel
1st July 2006, 13:19
Bah...i film sui supereroi non è che mi mandino proprio in estasi.....anzi mi fanno anche abbastanza schifo :sneer:

Estrema
1st July 2006, 15:58
Bha troppo complicato solo per i fan spiderman è quello con la tuta rossa il resto è materia per nerd degli anni 90 fara flop di sicuro:nod:

Blinck
2nd July 2006, 17:23
Però i due trailer mi han incuriosito molto e nn li ho trovati così schifosi O.o
Si vede bene il simbiota VIVO e non costume e già questo è ottimo....e se l'idea sarà contrapposizione tra Spidey Cattivo (con simbiota) e Spiderman Buono (con costume) imho è una trovata perfetta per farci stare di mezzo la nascita di Venom ( che si intravvede...e quel poco che ho intravvisto è stupendo...ha anche la parte bianca sulla mano..O.O )

Spidey fanboy si l'ammetto :nod:

Faramjr
2nd July 2006, 17:30
Però i due trailer mi han incuriosito molto e nn li ho trovati così schifosi O.o
Si vede bene il simbiota VIVO e non costume e già questo è ottimo....e se l'idea sarà contrapposizione tra Spidey Cattivo (con simbiota) e Spiderman Buono (con costume) imho è una trovata perfetta per farci stare di mezzo la nascita di Venom ( che si intravvede...e quel poco che ho intravvisto è stupendo...ha anche la parte bianca sulla mano..O.O )

Spidey fanboy si l'ammetto :nod:

Guarda che il primo trailer è un fake pacchiano. Il secondo è il teaser originale vero, ed è fatto malissimo anche quello :D . Ma essendo un teaser di un film che uscirà tra un anno è comprensibile.

Per Pirates of the Caribbean 2 hanno fatto anche il trailer definitivo orripilante ma il film è stupendo, quindi non c'è grande relazione tra film finito e trailer.

Spesso i trailer sono commissionati a società specializzate, il regista del film non ha quasi niente a che farci.

Blinck
2nd July 2006, 17:33
Non son molto convinto che il prio sia totalmente un fake sai ? Alcune cose interessanti ci sono tipo "Gwen Stacy Killed by Spiderman" sul giornale :D
E il secondo di brutto ha solo una cosa..il costume di Spidey con il simbiota che nn è cosi..
Poi ripeto..penso che qualsiasi cosa esca su Spiderman io la trovi stupenda o quasi ma ho anche la casa piena di numeri del ragentto di quartiere :|

Faramjr
2nd July 2006, 17:46
Non son molto convinto che il prio sia totalmente un fake sai ? Alcune cose interessanti ci sono tipo "Gwen Stacy Killed by Spiderman" sul giornale :D
E il secondo di brutto ha solo una cosa..il costume di Spidey con il simbiota che nn è cosi..
Poi ripeto..penso che qualsiasi cosa esca su Spiderman io la trovi stupenda o quasi ma ho anche la casa piena di numeri del ragentto di quartiere :|

Se non è fake quello io sono frocio. E' chiaro, si tratta di scene tratte dai precedenti spiderman e da altri film (x-men, si vede l'adamantio che bolle che dovrebbe rappresentare il simbionte allo stato naturale :rotfl: :rotfl:, ma anche un altro film con topher grace).

Le scene col goblin sono le stesse di spiderman uno, ma hanno virato i colori, sia del goblin che di spiderman.

Venom sarà preso da qualche telefilm giapponese stile power rangers, la scena in cui inquadrano le fauci fa morire dalle risate, è ancora peggiore dei burattini di Rambaldi...

Iron_K
31st July 2006, 22:30
Il Simbionte Alieno:
Durante l'evento cosmico denominato "Guerre Segrete", l'Arcano, un essere cosmico dai poteri onnipotenti, creò un pianeta dove fece combattere le fazioni di supereroi e supercriminali, in una sorta di battle royal, dove la fecero da padroni personaggi come il Dottor Destino, che fu persino in grado di assorbire potere cosmico sufficiente a combattere con l'Arcano, Thor che al solito arrivava al momento giusto a salvare le chiappe degli eroi meno potenti.Alla fine della battaglia, Spider-Man si ritrova con il costume a brandelli, e segue l'esempio di Thor e altri eroi usando una macchina aliena in grado di costruire nuovi indumenti e oggetti vari in un attimo.
Putroppo utilizza il macchinario sbagliato, e libera un simbionte alieno dalle capacità mutaforma e vampiriche, in quanto il simbionte assorbe le forze vitali dell'ospite e passa al successivo in cerca di nuove energie.Nel caso di Spidey il suo fisico mutato gli consente di venire potenziato dal simbionte ma anche mutato caratterialmente.Quando scoprirà la verità grazie a Mr. Fantastic, leader dei Fantastici 4, utilizzerà le campane della chiesa di Nostra Signora di Onnisanti per scacciare dal suo corpo l'alieno.
Il caso vuole che il mostro vada a fondersi con Eddie Brock, che odia l'Uomo Ragno che ne ha causato il licenziamento dal ruolo di fotoreporter, dando vita alla nemesi storica del tessiragnatele, che possiede tutti i suoi poteri ad un livello elevato, ed è immune al celebre senso di ragno.

Nel film il simbionte in pratica intacca il costume originale e ne cambia solo il colore, apparentemente.Con Eddie Brock la fusione sarà permanente e ben più dolorosa.
L'arrivo dell'alieno sulla terra verrà probabilmente giustificato basandosi sulla trama del cartoon degli anni 90 sponsorizzato dalla TOY BIZ, in cui John Jameson al ritorno sulla terra da una missione sulla luna, inconsapevolmente ha con sè a bordo il simbionte, che verrà a contatto con Spidey dopo un tuffo nelle acque sottostanti il ponte di Brooklyn.

NoeX
31st July 2006, 22:53
Cavolo Venom, da quanto tempo non lo sentivo, ho letto solo qualche fumetto tanti anni fà... però se non ricordo male la tuta elastica (ora blick more) non la indossava pure l'uomo ragno e dopo un pò la ha lasciata per qualche motivo a me ignoto ?

Che è il senso di ragno ? Se a Venon mancasse il senso del pericolo è inferiore a spider man o no ? ^^ Needo ripasso >

AH trovato
http://it.wikipedia.org/wiki/Venom_%28fumetto%29

parla di SUIT ^^

NoeX
2nd August 2006, 18:57
no ma l'attore che impersona spiderman dove stracazzo lo han trovato ? sembra un gonzo che si chiede " eeooohhh cosa fare io ora ?"

Blinck
2nd August 2006, 19:06
Cavolo Venom, da quanto tempo non lo sentivo, ho letto solo qualche fumetto tanti anni fà... però se non ricordo male la tuta elastica (ora blick more) non la indossava pure l'uomo ragno e dopo un pò la ha lasciata per qualche motivo a me ignoto ?

Che è il senso di ragno ? Se a Venon mancasse il senso del pericolo è inferiore a spider man o no ? ^^ Needo ripasso >

AH trovato

parla di SUIT ^^

No non moro...però ho dovuto reprimere un irrefrenabile istinto di urlare "ERETICCCOOOHHHHH"

Se leggi sopra cmq trovi spiegato la storia del siombiota..la tua "TUTA" :gha:
Il senso di ragno (ma hai visto gli altri 2 spiderman ? ) o "danger sense" è l'innata capacità di Spiderman di "percepire" il pericolo in anticipo..sa se gli stanno per sparare, sa dove andrà il colpo, sa che c'è qualche cosa di pericoloso per lui o per il mondo circostante nelle vicinanze

Ehm..Venom se ne sbatte del senso di rango..è praticamente invulnerabile :gha:

Ultima..il personaggio per fare Peter Parker è perfetto..imbecille e bambioccione come lui alle origini :D

NoeX
2nd August 2006, 19:12
in che senso invulnerabile ? da quel che leggo su wikipedia dice che i simbionti hanno una elevato tasso di rigenerazione, mo vedo qualche altra fonte :D

mo cerco se trovo qualche fumetto online ma comunque nella fumetteria dove vado io c'è un fumetto intitolato Venon, è inteso il Venon con peter parker oppure un'altro cattivo ?
Mi pare interessante da seguire, anche perchè bastard e berserk escono 1 volta all'anno :rotfl: (berserk famo 2 o 3... bastard vabbeh... semo fermi da anni al num 22)

cmq insomma, se venom è superiore, invulnerabile, perchè a memoria di qualche fumetto letto in passato o era il cartone le pija ? domanda stupida ofc :D

Blinck
2nd August 2006, 19:16
Ma hai letto quello di wikipedia che hai postato ? :gha:
Dice tutto quello che vuoi sapere

cmq..Venom NON è Parker

Venom = Eddie Brock
Spiderman = Peter Parker

e Venom nase dal simbiota che "indosso" (passatemi il termine) Parker, ecco perchè Venom ha i poter di Spiderman ( ragnatele, scalare muri, etc etc)

Cmq è invulnerabile visto che l'unico modo per fargli male è il fuoco o le onde sonore...infatti quando gli sparano se ne sbatte alatamente :D

NoeX
2nd August 2006, 19:19
Ma hai letto quello di wikipedia che hai postato ? :gha:
Dice tutto quello che vuoi sapere

cmq..Venom NON è Parker

Venom = Eddie Brock
Spiderman = Peter Parker

e Venom nase dal simbiota che "indosso" (passatemi il termine) Parker, ecco perchè Venom ha i poter di Spiderman ( ragnatele, scalare muri, etc etc)

Cmq è invulnerabile visto che l'unico modo per fargli male è il fuoco o le onde sonore...infatti quando gli sparano se ne sbatte alatamente :D

Sì che lo ho letto, ma ho anche letto appunto che parker utilizzò il costume e lo usò per tempo e dopo il costume lo prese eddie brock, interessante cmq... ma qualcuno il fumetto venom lo ha comprato ? cosa parla di eddie brock che salva della gente o è dedito al crimine ?

Blinck
2nd August 2006, 19:34
Ho dal numero 0 con copertina Ed. Limitata al numero 20 circa :D
Parla di Venom, son tutte o quasi mini-saghe incentrate su lui con vari comprimai come Spiderman, il team Anti-Venom, Vendetta, Ghost, e il mio idolo Cletus Cassady alias CARNAGE !!!!!!

In pratica Venom fa una tregua con Spiderman quando si accorge che il "ragnetto" è un buono e per nn far più a botte si rifugia a Los Angeles (Spiderman è a New York) dove si imbatte in una comunità di "barboni" e diventa il loro protettore...ovviamente a modo suo, appunto il "protettore Letale" roba che punisher gli fa le pippe.

Alcune minisaghe, come quella dell'invasione di simbioti, quella del maxi Carnage, o della fusione totale tra Eddie e il simbiota son davvero belle :D

Cmq per riassumerti in breve
Spiderman prende il "simbiota" ma lo abbandona quando si accorge che non è propriamente "buono"
Parker rovina la carriera di Eddie Brock
Eddie sul punto di suicidarsi "incontra" il simbiota e si fondono assieme e nasce il V-Man...Venom

Ah..Venom sa la vera identià di Spiderman ovviamente :D

NoeX
2nd August 2006, 19:50
Ottima come cosa grazie.. ma alla fine di spiderman 2, quando il fanciullo rompe lo specchio e trova quelle sfere, l'elmo e macchinari assortiti che succede ? Cosa è ?

Blinck
2nd August 2006, 20:01
Ottima come cosa grazie.. ma alla fine di spiderman 2, quando il fanciullo rompe lo specchio e trova quelle sfere, l'elmo e macchinari assortiti che succede ? Cosa è ?

Harry trova il "kit" del goblin (Norman, suo padre) e per vendicarsi dell'uomo rango diventa il nuovo Goblin

Shub
3rd August 2006, 07:39
Voglio l'ultima caccia di Kraven!!!!! Una delle saghe più belle mai fatte e credo la migliore di SM....il suo "ritorno" pure..quando McFarlane lo ha disegnato...era orgasmo!!!

Faramjr
10th November 2006, 12:24
Nuovo trailer: http://www.ifilm.com/presents/spiderman3

Immagini concettuali del nuovo Goblin(?), di Sandman e di Venom :drool:

http://www.little-dudes.co.nz/words-93

saltaproc
10th November 2006, 12:30
Immagini concettuali del nuovo Goblin(?), di Sandman e di Venom :drool:
http://www.little-dudes.co.nz/words-93

da quello che avevo letto gli attori e regista sono dovuti correre ai ripari perche nelle prime proiezioni private sembreava un pò spompato il film

in ogni caso 3 cattifi in un unico film non precludono un pò troppo i prox film?

Blinck
10th November 2006, 12:37
Due cattivi...Venom è uno dei "buoni" a modo suo :D

Il Goblin cmq è orrendo in quell'immagine...non ha nulla a che vedere con quello fumettistico..
Venom è molto simile invece come sandman..

Faramjr
10th November 2006, 12:41
da quello che avevo letto gli attori e regista sono dovuti correre ai ripari perche nelle prime proiezioni private sembreava un pò spompato il film
in ogni caso 3 cattifi in un unico film non precludono un pò troppo i prox film?

Se hai visto il trailer si capisce che Osborn schiatta/viene messo fuori gioco subito, Venom "nasce" nella seconda metà del film e Sandman sarà il cattivo (all'inizio) che diventa buono (alla fine) per aiutare Spider-Man a far fuori Venom.

In mezzo ci metti la morte di Mary Jane (se i produttori avranno paura di perdere troppo pubblico faranno morire Gwen Stacy) e quella di Osborn. E se non muore lui muore Zia May. Ma direi che faranno morire lui, per poi far scoprire che non è morto facendolo tornare nel quarto o quinto film ancora più incazzato. (Ricordatevi questo post, tra 4 o 5 anni ve lo riuppo ;) )

Se non fosse un film di Raimi potrei fare a meno di vederlo :sneer:

Kuroko
10th November 2006, 12:47
Non ci resta che attendere .. QQ

[Crilin]
10th November 2006, 13:13

Scimmiah! :drool:

E aspettiamo... :cry:

Gathz
10th November 2006, 21:22
venom :drool:

Defender
10th November 2006, 21:41
Ma non doveva esserci Gwen Stacy? Non mi pare di averla vista nel trailer... (se c'è comprare x un microsecondo :look: )

E non potrebbe essere che Venom proprio non ci sia in sto film ma esca fuori nel 4to? Secondo me sarebbe una scelta più logica, anche per dargli lo spazio che merita... In questo film ci sono già 2 villains :O

Edit: in effetti riguardandolo Gwen compare verso la fine ma in un misero fotogramma, pensavo avesse una parte più rilevante :O

Trish
10th November 2006, 22:11
Visto ora il trailer...che dire...finalmente arriva Venom mio villain preferito...
Sono 10anni che leggo Spider Man...sono stato deluso dal primo film visto che è troppo uguale alla serie ultimate e non a quelle di vecchio stampo,ma alla fine il film del mio super eroe preferito va bene cosi'...per il resto ci sono i miei cari vecchi fumetti...

PS:per chi lo legge cosa ne pensate di "The Other"?

Faramjr
11th November 2006, 00:15
Edit: in effetti riguardandolo Gwen compare verso la fine ma in un misero fotogramma, pensavo avesse una parte più rilevante :O

Aspetta a dirlo, il trailer non è significativo ;)

Blinck
11th November 2006, 00:15
Ne han parlato al Tg5 stasera e han fatto vedere il trailer :D
Cmq imho penso che Venom apparirà giusto alla fine in modo da poterlo sfruttare per il 4to capitolo della serie.
Sinceramente se il goblin è quella schifezza che ho visto han fatto imho una scelta alla cazzo..ok il passo coi tempi, ok che è il figlio di Norman..ma quella cosa è un incrocio tra robin, silver surfer e green lantern...ha lo snowboard a razzo suvvia -.-
Non mi piace molto nemmeno la scelta di sandman, imho un cattivo inutile avrei preferito Lizard (che si vede nel 2..il dott. Connors..) oppure il mitico Scorpione ma sandman è proprio stupido come villain -.-

Mah..speriam bene

Goram
12th November 2006, 15:13

AH trovato

parla di SUIT ^^
Nel senso che Spiderman non sente Venom che sta per corcarlo di botte.

Faramjr
12th November 2006, 21:01
Straordinario trailer preliminare: http://www.aintitcool.com/node/30671?holy_smokes___a_pretrailer_in_progress_of_sp iderman_3_with_venom_footage

Si tratta di una bozza per il trailer che poi abbiamo visto. Non ci sono parole, è infinitamente migliore dell'altro, molto più incentrato sul lato oscuro di Parker. Spero vivamente che verrà ripreso più in la per fare il secondo e il theatrical tailer.

Defender
12th November 2006, 21:26
Straordinario trailer preliminare: http://www.aintitcool.com/node/30671?holy_smokes___a_pretrailer_in_progress_of_sp iderman_3_with_venom_footage

VENOM!! :bow:

Acheron
12th November 2006, 21:34
VENOM!! :bow:
:drool:

Tanek
12th November 2006, 22:11
WE ARE VENOM (cit.) :bow:

Faramjr
13th November 2006, 11:49
Video rimosso :sneer:

Per i meno fortunati: http://img.photobucket.com/albums/v154/419Eater/Venom.gif

Aphofis
13th November 2006, 11:49
scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sturm
13th November 2006, 16:43
Questa è king kong non una scimmia piddì..

Faramjr
6th March 2007, 15:54
http://flash.sonypictures.com/video/movies/spiderman3/Spiderman3_480p_4000kbps.mov

:point:

holysmoke
6th March 2007, 16:31
mamma miaaaa :drool:

Marphil
6th March 2007, 16:55
Minchia combattimento fichissimo

:drool: :drool: :drool:

Ma che roba è? un pezzo di film rubato ^^? :point:

Mi sembra un pò lunghetta la scena del combattimento per essere un simil-trailer.

Spettacolare cmq ^^

Shub
6th March 2007, 16:57
Non posso vedere il trailer a lavoro, ma ho visto il trailer al Warner Village 2 volte e uno in Bulgaria, li le scene di schianti tra Sandman e Spiderman sono numerose, e pure una con il secondo Goblin.

Marphil
6th March 2007, 17:01
Eh ma qui è proprio una scena di 4 min buoni del combattimento con Goblin.

Drako
6th March 2007, 17:14

Mellen
6th March 2007, 17:15
mi scatta troppo... uff..
non c'è un link diverso??

Faramjr
6th March 2007, 17:49
mi scatta troppo... uff..
non c'è un link diverso??

http://www.aintitcool.com/node/31776

Mellen
6th March 2007, 17:51
http://www.aintitcool.com/node/31776

tnks Fara.. bellissimo!

Faramjr
23rd March 2007, 23:56
Socc!

Trailer finale!

Lo trovate senza molte difficoltà su questo sito: http://www.spiderman3oncomcast.com/ Ci sono anche gli altri trailer e il dietro le quinte :bow:

Blinck
24th March 2007, 00:04
Dire che stò sbavando è dir poco...

Marphil
24th March 2007, 00:08
:bow: :bow: :bow:

Drako
24th March 2007, 02:22
Socc!
Trailer finale!
Lo trovate senza molte difficoltà su questo sito: http://www.spiderman3oncomcast.com/ Ci sono anche gli altri trailer e il dietro le quinte :bow:
non mi scarica il filmato, mi fa vedere i primi 7 secondi e poi nulla...

Aphofis
24th March 2007, 16:59
:bow: :bow: :bow: :bow:

Goram
24th March 2007, 18:19

Goram
24th March 2007, 18:19
non mi scarica il filmato, mi fa vedere i primi 7 secondi e poi nulla...
Niente 300 niente Spiderman 3...sei messo malino imho :sneer: :point:

Defender
24th March 2007, 21:51
Pezizzimo!! :metal: