PDA

View Full Version : help veloce sull'attivazione CL



Burbero
24th February 2006, 14:07
Sono ranger 48, mi avevano detto al 45 di andare dal trainer in capitale e di parlargli e mi avrebbe fatto entrate, ma niente.
Mi han detto vacci al 48, Idem vado dal trainer in tnn e non mi fa entrare, sono andato a Magmel a parlare con Fagan molti dicevano di parlare con lui, e lo stesso non mi fa entrare dal re, cosa devo fare???

Drako
24th February 2006, 14:09
devi parlare con la guardia all'entrata della stanza del re...

Lotty
24th February 2006, 14:25
Sono ranger 48, mi avevano detto al 45 di andare dal trainer in capitale e di parlargli e mi avrebbe fatto entrate, ma niente.
Mi han detto vacci al 48, Idem vado dal trainer in tnn e non mi fa entrare, sono andato a Magmel a parlare con Fagan molti dicevano di parlare con lui, e lo stesso non mi fa entrare dal re, cosa devo fare???

Dal liv 40 in poi parli con fagan che ti darà una pergamena sigillata (o qualcosa del genere). Poi vai dalla guardia reale davanti alla sala del trono e le parli.

Axtanax
24th February 2006, 14:30
ma non si attivano dal 50 i cl?

Burbero
24th February 2006, 14:38
ragazzi io vado da fagan ma sta pergamena benedetta non me la da e la guardia fuori ai cancelli della sala del re non mi fa passare

Epilol
24th February 2006, 15:02
champion level si inizia solo a level 50.

champion quests (ke nn centrano nulla) si dividono in 3 chapter
chapter 1 = level 30
chapter 2 = level 40
chapter 3 = level 50

avere chapter 2 done permette di attivare la champion weapon al 50 senza proc pur nn essendo cl5
avere chapter 3 done permette di attivare la champion weapon al 50 con i proc pur nn essendo cl5


se il problema e' parlare con il re x attivare i chapter, puoi andarci dal 30 in su.

- vai a tnn
- vai vicino a uscita per connacht o lough der e parli con i champion master vicino a un cavallo. loro ti daranno una scroll x andare a parlare con il re.
- vai a aillid feie in tir na nog (la sala vicino al teleporter) e parli con una guardia e gli dai la scroll
- dici alla guardia yes
- entri

Burbero
24th February 2006, 15:21
sta scron non me la da il tipo

Epilol
24th February 2006, 15:41
il tipo col cavallo parlaci digli champion quest me pare o un'altra)

Lotty
24th February 2006, 15:50
sta scron non me la da il tipo

Dipende che classe sei (sono divisi in sentieri)

Fagan: Bardo, Inca, ecc...
Loverinos: Bardo, Blademaster, Mentalista, ecc..
Tipo a fianco a Fagan: Eroe, Eldricth, ecc...

Epilol
24th February 2006, 16:33
Dipende che classe sei (sono divisi in sentieri)
Fagan: Bardo, Inca, ecc...
Loverinos: Bardo, Blademaster, Mentalista, ecc..
Tipo a fianco a Fagan: Eroe, Eldricth, ecc...
ma ke dici c'e un tipo col cavallo vicino a uscita tnn ci parli qualsiasi classe sei e ti dà la quest

Lotty
24th February 2006, 16:45
ma ke dici c'e un tipo col cavallo vicino a uscita tnn ci parli qualsiasi classe sei e ti dà la quest


Boh, ci sarà ANCHE quel tipo. Io ho parlato con i tipi che ho scritto sopra (e sono citati pure nelle release notes e sul manuale.).

Epilol
24th February 2006, 16:50
boh io parlato con quello dei cavalli con eldritch / bardo / bainshee :P

Burbero
24th February 2006, 18:16
sono ranger con chi parlo

Semplice
24th February 2006, 18:47
sono ranger con chi parlo

io tenterei la via del monologo :p

Epilol
24th February 2006, 19:15
sono ranger con chi parlo
ma fai come ho detto io? -_-

Burbero
25th February 2006, 02:16
fatto ma non va

Lotty
27th February 2006, 08:11
fatto ma non va

I sentieri sono gli stessi delle epiche. Ranger mi pare abbia la stessa del bardo, quindi devi parlare a Fagan.