View Full Version : Barza...
Bortas
24th February 2006, 16:11
2 concertisti, uno milanese l'altro napoletano, si incontrano nella sala da thè di un noto ristorante. il milanese racconta: Ieri sera ho tenuto un concerto alla Scala, appena ho finito di suonare l'ultima nota, c'è stata un'ovazione generale, lanci di fiori sul palco, applausi, standing ovation.
Quello che mi ha fatto pù piacere è che il sindaco Albertini è salito sul palco mi ha stretto la mano e mi ha detto: Complimenti Lei ci ha commosso!
Persino la Madonnina ha pianto!
Il napoletano risponde:
Anch'io ho tenuto un concerto ieri sera in Vaticano, appena ho finito di suonare l'ultima nota, solita ovazione, lancio di fiori, applausi, standing ovation. Ma quello che mi ha stupito è che si è aperta la porta in fondo ed è entrato Gesù, è salito sul palco, mi ha stretto la mano e ha detto:
Complimenti! Tu sì ca suone bbuono! Non comme chillu strunz 'e milanese ca' fatto chiagnere
a mammà!
Axelfolie
24th February 2006, 16:14
lol :) simpatica...
Sturm
24th February 2006, 16:48
:sneer: :sneer:
Tibù
24th February 2006, 16:51
forte^^
Va$h
24th February 2006, 17:00
:sneer:
Anduril
24th February 2006, 17:02
auauauau bellizzima:point: :sneer:
MBK
24th February 2006, 17:10
Stupenda!!! :rotfl:
Sulimo
24th February 2006, 17:16
non ho capito la funzione della madonna e di gesu, e non ho capito come fanno 2 concerti ad incontrarsi ad 1 bar...
:shocked:
Gilles
24th February 2006, 17:27
non ho capito la funzione della madonna e di gesu, e non ho capito come fanno 2 concerti ad incontrarsi ad 1 bar...
Drako
24th February 2006, 17:34
Axelfolie
24th February 2006, 17:40
:gha:
Sturm
24th February 2006, 17:58
Dai su non ti preoccupare se vuoi te ne racconto una più semplice:sneer: :sneer:
:rain:
Gilles
24th February 2006, 18:00
Dai su non ti preoccupare se vuoi te ne racconto una più semplice:sneer: :sneer:
tipo,un uomo entra in un caffe',splash?
naa manco questa capisce:sneer:
Sturm
24th February 2006, 18:02
Azz è così che si diventa a sentire i gemelli diversi?:shocked:
Gilles
24th February 2006, 18:04
Azz è così che si diventa a sentire i gemelli diversi?:shocked:
no ma era stupido anche prima,solo che è peggiorato con loro:sneer:
Boroming
24th February 2006, 19:04
:gha: :gha: :gha:
kopl
24th February 2006, 19:05
cmq era old...
ha iniziato a girare ai tempi di Pio IX
Sulimo
24th February 2006, 19:08
no ma era stupido anche prima,solo che è peggiorato con loro:sneer:
Nah, ricordati MondoMarcio ti guiderà verso la luce!
Btw nn riesco proprio a spiegarmi come cazzo fanno concerti a incontrarsi, ma 2 concerti intesi come folla o come locandine?
gillo?sax!
Andreazakk
24th February 2006, 19:41
2 concertisti,
sulimoooooooooooo:swear:
Sulimo
24th February 2006, 19:50
sulimoooooooooooo:swear:
Cambia la forma ma non cambia la sostanza, lo diceva anche quel famosissimo filosofo...
MBK
24th February 2006, 19:51
Cambia la forma ma non cambia la sostanza, lo diceva anche quel famosissimo filosofo...
QI? :gha:
Sulimo
24th February 2006, 19:53
QI? :gha:
Quando ho fatto il test lo psicologo 10 min dopo s è suicidato, potrei dirtelo ma dopo sarei costretto ad ucciderti
MBK
24th February 2006, 20:07
Quando ho fatto il test lo psicologo 10 min dopo s è suicidato, potrei dirtelo ma dopo sarei costretto ad ucciderti
Segretoh di Statoh!?
:point:
(Sei un Homo Australopitecus Sulimensis?)
Sulimo
24th February 2006, 20:08
Segretoh di Statoh!?
:point:
Di stato?
Deppù deppiù facciamo mondiale
ps :point:
shadowstar
24th February 2006, 20:12
:sneer: :sneer:
Razj
24th February 2006, 20:54
Nah, ricordati MondoMarcio ti guiderà verso la luce!
Btw nn riesco proprio a spiegarmi come cazzo fanno concerti a incontrarsi, ma 2 concerti intesi come folla o come locandine?
gillo?sax!
:rotfl: :rotfl: la vera barzelletta è questa mi sa :confused: :confused:
Sturm
24th February 2006, 21:33
Sulimo s è proprio fulminato:D
Gilles
24th February 2006, 21:34
:rotfl: :rotfl: la vera barzelletta è questa mi sa :confused: :confused:
sulimo è na barzelletta:sneer:
Sulimo
24th February 2006, 21:35
sulimo è na barzelletta:sneer:
shhh sto dando l esame da cabarettista questa era la prova scritta
sgualdrina :point:
Valdo
25th February 2006, 05:00
2 concertisti, uno milanese l'altro napoletano, si incontrano nella sala da thè di un noto ristorante. il milanese racconta: Ieri sera ho tenuto un concerto alla Scala, appena ho finito di suonare l'ultima nota, c'è stata un'ovazione generale, lanci di fiori sul palco, applausi, standing ovation.
Quello che mi ha fatto pù piacere è che il sindaco Albertini è salito sul palco mi ha stretto la mano e mi ha detto: Complimenti Lei ci ha commosso!
Persino la Madonnina ha pianto!
Il napoletano risponde:
Anch'io ho tenuto un concerto ieri sera in Vaticano, appena ho finito di suonare l'ultima nota, solita ovazione, lancio di fiori, applausi, standing ovation. Ma quello che mi ha stupito è che si è aperta la porta in fondo ed è entrato Gesù, è salito sul palco, mi ha stretto la mano e ha detto:
Complimenti! Tu sì ca suone bbuono! Non comme chillu strunz 'e milanese ca' fatto chiagnere
a mammà!
...
Bortas
25th February 2006, 18:08
concertìsta: concertìsta
(pl. m. -ìsti), s. m. e f., artista che esegue pezzi da solista in un concerto.
Da dizionario DeAgostini