PDA

View Full Version : Da non perdere..



LuKas
25th February 2006, 10:18
http://img62.imageshack.us/img62/563/000curling20061vb.jpg



:sneer: :sneer: :sneer:


:point:

Burner
25th February 2006, 10:21
:nod: :nod:

MBK
25th February 2006, 11:32
PD lo vogliohhhhhhhh! è_é

Sulimo
25th February 2006, 12:58
Bellohhhhhhhhhhhh


-_-

Vaffaflanders
25th February 2006, 13:03
Bello (soprattutto per le fighe che ci giocano)

Anim
25th February 2006, 13:16
Bello (soprattutto per le fighe che ci giocano)
:nod: :sneer: :sneer: :sneer:

Acheron
25th February 2006, 15:02
UaoH -_-

Sturm
25th February 2006, 17:38
Il giocoh definitivoh:nod:

Tunnel
26th February 2006, 02:23
C'è pure onlain ?
è vero che bisogna usare la tastiera per tirare e 2 mouse per muovere gli scopatori ?
è vero che faranno la versione per ds dando la scopetta al posto del pennino ?

Acheron
26th February 2006, 03:07
C'è pure onlain ?
è vero che faranno la versione per ds dando la scopetta al posto del pennino ?


BelloH!

Kith
26th February 2006, 03:22
C'è pure onlain ?
è vero che bisogna usare la tastiera per tirare e 2 mouse per muovere gli scopatori ?
è vero che faranno la versione per ds dando la scopetta al posto del pennino ?


ci ho appena giocato stasera, la grafica vabbe non è che sia granchè, per tirare bisogna usare il mouse dosando potenza e curl (che penso sia l'effetto) e segnando sulla pista con la scopa dove si vuole tirare (quindi con punta e click), una volta tirato premendo q -w -e si spazzola piano medio forte e sul radar in alto a sinistra si vede la posizione finale della stone.

Il gioco è fatto bene per quello che deve svolgere, peccato per il fatto che a volte scazza il radar e il tiro va a finire in tutt'altra posizione asd, è che avendoci giocato solo stasera prima di uscire a casa di un amico(ahahhahahahah) non ho visto il tutorial :rotfl:



per giocare online a quanto pare devi registrarti e poi non capivamo un cazzo perchè diceva circa Wunderbard iste iste ich fahre volkl online etc. e se premi ok non fa un cazzo :\

Drako
26th February 2006, 03:28
Bello (soprattutto per le fighe che ci giocano)
E quelle fighe metterle sulla copertina no ? Perchè ci metti le cozze, chi se lo compra pd !!!

ahzael
27th February 2006, 09:53
ci ho appena giocato stasera, la grafica vabbe non è che sia granchè, per tirare bisogna usare il mouse dosando potenza e curl (che penso sia l'effetto) e segnando sulla pista con la scopa dove si vuole tirare (quindi con punta e click), una volta tirato premendo q -w -e si spazzola piano medio forte e sul radar in alto a sinistra si vede la posizione finale della stone.

Il gioco è fatto bene per quello che deve svolgere, peccato per il fatto che a volte scazza il radar e il tiro va a finire in tutt'altra posizione asd, è che avendoci giocato solo stasera prima di uscire a casa di un amico(ahahhahahahah) non ho visto il tutorial :rotfl:



per giocare online a quanto pare devi registrarti e poi non capivamo un cazzo perchè diceva circa Wunderbard iste iste ich fahre volkl online etc. e se premi ok non fa un cazzo :\

.....................per un attimo pensavo stessi parlando sul serio

Kith
27th February 2006, 17:00
.....................per un attimo pensavo stessi parlando sul serio

allora sbagli a non continuare a pensarlo :nod: appena scopriamo come si gioca in internet CURLING FTW! :nod:

Faramjr
27th February 2006, 17:07
VI OWNO TUTTI!! BUAHAHAH

http://www.mousebreaker.com/games/virtualcurling/play.php

Vaffaflanders
27th February 2006, 17:51
VI OWNO TUTTI!! BUAHAHAH
http://www.mousebreaker.com/games/virtualcurling/play.php

uauaua ma è bellissimmo!!! :shocked:

Kith
1st March 2006, 10:35
Ma io non ho giocato a questo muahauhauh ho giocato a quello della Ubisoft, questo sarà una cosa uberrima amauhuahauha

:| :sneer:

Tibù
2nd March 2006, 15:39
ci ho appena giocato stasera, la grafica vabbe non è che sia granchè, per tirare bisogna usare il mouse dosando potenza e curl (che penso sia l'effetto) e segnando sulla pista con la scopa dove si vuole tirare (quindi con punta e click), una volta tirato premendo q -w -e si spazzola piano medio forte e sul radar in alto a sinistra si vede la posizione finale della stone.

Il gioco è fatto bene per quello che deve svolgere, peccato per il fatto che a volte scazza il radar e il tiro va a finire in tutt'altra posizione asd, è che avendoci giocato solo stasera prima di uscire a casa di un amico(ahahhahahahah) non ho visto il tutorial :rotfl:



per giocare online a quanto pare devi registrarti e poi non capivamo un cazzo perchè diceva circa Wunderbard iste iste ich fahre volkl online etc. e se premi ok non fa un cazzo :\

ci stai a prendere per il culo!!!!!!!!!!!!!:rain:

Kith
2nd March 2006, 20:00
ci stai a prendere per il culo!!!!!!!!!!!!!:rain:


:nod:
(http://www.game7.de/2627-curling-2006/review-0206/seite1.php)



clicca sul nod :nod:

è pure un ottima recensione peccato sia in tetesco, vabbe quella ita ve l'ho fatta io :nod: