Log in

View Full Version : Aeon Flux

DonZaucker
25th February 2006, 17:43
L'ho visto ieri sera, l'ho trovato carino, passa in fretta e si lascia guardare. E' un po' un melange di altri film (The Island, Equilibrium, Matrix) però il risultato è piacevole.
Insomma non è un capolavoro ma lo consiglio, ovviamente se vi piace il genere.
Se invece non vi piace il genere vi piacerà Charlize Theron :drool:

Faramjr
25th February 2006, 17:49
Inqualificabile.

9-3v4iM-9
25th February 2006, 17:50
Inqualificabile.
non avevo dubbi :D

Faramjr
25th February 2006, 17:52
non avevo dubbi :D

Ok, è un bel film.

Gramas
25th February 2006, 18:05
bo questa sera mi sà dovrò andare a vedere hostel o come se kiama...allo stesso orario ce aeon flux.Spero di riuscire a far cambiare idea a tutti:D

9-3v4iM-9
25th February 2006, 18:17
Ok, è un bel film.
e che ne so io mica l'ho visto

Sturm
25th February 2006, 19:30
e che ne so io mica l'ho visto

Lascia stà miave Faramjr è LA socera,ha una critica pronta ad ogni cosa:sneer:

:kiss:

Faramjr
25th February 2006, 19:35
Lascia stà miave Faramjr è LA socera,ha una critica pronta ad ogni cosa:sneer:
:kiss:

La critica pronta c'è sempre. Ma può essere anche positiva, vedi underworld 2.

Guardate il film poi ditemi :lick:

CrescentMoon
25th February 2006, 19:38
a me il cartone animato nn dispiaceva...dite che fa cosi' cagare il film?

Hador
25th February 2006, 20:25
bo questa sera mi sà dovrò andare a vedere hostel o come se kiama...allo stesso orario ce aeon flux.Spero di riuscire a far cambiare idea a tutti:D
ma che cazzo è sta moda di andare al cinema? hai fastweb dio bono, scaricateli e la sera fai rvr :confused:

edotrek
25th February 2006, 20:39
ma che cazzo è sta moda di andare al cinema? hai fastweb dio bono, scaricateli e la sera fai rvr :confused:

vabbé ma è come dire: non mangiate la nutella, mangiate la merda che tanto ha lo stesso colore :gha:

Drako
25th February 2006, 20:48
Non mi piace la nutella :confused:

9-3v4iM-9
26th February 2006, 15:43
Non mi piace la nutella :confused:
*

Bortas
26th February 2006, 16:02
Me lo vo a vedere sta stasera, anche se sarà la solita merdata di effetti speciali all'ammerigana sono un fan del folle che ha fatto il cartone animato, quello e il suo capolavoro "Alexander"...
Se mi prenderà male mi godrò le bombe e il culo della theron, ultimamente ho visto tanta merda al cinema una più una meno fa poca differenza...

Warbarbie
26th February 2006, 16:29
vabbé ma è come dire: non mangiate la nutella, mangiate la merda che tanto ha lo stesso colore :gha:

E' un plebeo come Gatto che si scarica i film e se li vede co le cuffiette merda da 6 euro.
Spendeteli sti 7,50 euro per il cinema pezzenti

Alkabar
26th February 2006, 16:42
E' un plebeo come Gatto che si scarica i film e se li vede co le cuffiette merda da 6 euro.
Spendeteli sti 7,50 euro per il cinema pezzenti

All'UGC si paga 3,80 se tenete i buoni di volta in volta...

Hador
26th February 2006, 17:16
Spendeteli sti 7,50 euro per il cinema pezzentimeglio che andarci da solo o, peggio, con alaowyn :nod:

Warbarbie
26th February 2006, 18:06
meglio che andarci da solo o, peggio, con alaowyn :nod:

A ma va al cinema co Alowyn,vabe' scaricateli i film Grama,meglio

Sillybee
26th February 2006, 19:15
A me è piaciuto.

E' iniziato un po' male, ma poi ha ingranato ed è risultato guardabile e tamarro al punto giusto.:thumbup:

Randolk
26th February 2006, 19:19
Ha ingranato? In quale punto? Mica quando ha ingranato la retro (questa la capisce chi ha visto il film) :rotfl:

Dai è una cagata colossale, lo metto sullo stesso piano della casa dei 1000 corpi...

Edit: parlavo di hostel, naturalmente :awk: ma come sto messo...

Blinck
26th February 2006, 19:49
Tutto sommato è stato anche carino come film,nulla di sconvolgente,nulla di noioso...guardabile&godibile

powerdegre
27th February 2006, 00:23
La critica pronta c'è sempre. Ma può essere anche positiva, vedi underworld 2.
Guardate il film poi ditemi :lick:

e mi vai a sprecare una critica positiva su uno dei peggio film della stagione??? -.-'

Faramjr
27th February 2006, 01:25
e mi vai a sprecare una critica positiva su uno dei peggio film della stagione??? -.-'

Sarà uno dei peggio che hai visto tu, io ne ho viste molte altre di schifezze. Aeon Flux per esempio :p

Shub
27th February 2006, 07:41
Come ti abbia fatto a piacere (minchia che itaGliano) UW2...

AF non l'ho visto e non credo d'andarlo a vedere...ci vo solo se mi dite che la teron si gnuda!

Drako
27th February 2006, 08:14
la teron si gnuda !!!!!

P.s. manco ho visto il film ma la reazione di shub varrebbe i 6€. Mi devo andare a fare la tessera per universitari !
Così almeno posso vedere 2 cagate al prezzo di 1 :rotfl:

Shub
27th February 2006, 08:37
Vedresti il mio mascellone paciarotto aprirsi e di "Di bhò che popò di topa!"

DonZaucker
27th February 2006, 09:30
Sarà uno dei peggio che hai visto tu, io ne ho viste molte altre di schifezze. Aeon Flux per esempio :p

Aeon Flux >>>>>>> UW2

UW2 era davvero inguardabile!

Bortas
27th February 2006, 09:53
La Theron non si gnuda, gli si vede la schiena nuda il resto in tutina nera con il culo in primo piano varie volte...
Visto ieri sera, senza troppe pretese è un film che si lascia vedere, rispetto a tutta la merda che passa ha anche una trama, per semplice che si voglia, le scene di azione non sono male e in alcuni punti ricorda il cartone animato, specialmente nella gadgetistica la Theron merita sempre nella sua tutina nera, la produzione è carente nelle scenografie dove la computer grafica la fa da padrone mentre tutto il solido normale è bastato girarlo in un fabbricone alla periferia di Berlino, il tutto semiabbellito da queste ceste di fiori lussureggianti che sembrano uscite da Ercules, alcuni camei carini che richiamano il cartone animato, ci sono andato con 0 pretese e devo dire che non mi è dispiaciuto, forse se qualcuno non ha troppo presente il cartone alcune cose non gli tornano troppo...

Shub
27th February 2006, 09:57
Cmq la Theron si vede gnuda nell'Avvocato del Diavolo e devo dire che non è shaved...e nemmeno bionda naturale :P

Faramjr
27th February 2006, 10:48
Aeon Flux >>>>>>> UW2
UW2 era davvero inguardabile!

Bene, vedo che siamo d'accordo :rotfl:

Cmq non è che ci sia proprio bisogno di "commentare i commenti". Ed è un appunto che faccio anche a me stesso, perchè ogni tanto salta fuori una cima che dice che Sou è un bel film e allora non riesco a trattenermi...

Underworld mi è piaciuto per gli stessi motivi per cui vi è piaciuto Aeon Flux, che per me invece risulta inguardabile perchè schifo la theron (si lo so sono l'unico al mondo), perchè la trama l'ha scritta un bambino di 2 anni, perchè non ha NIENTE a che vedere con la serie animata.

Ma soprattutto per l'esasperata ricerca di PARACULAGGINE talmente sfacciata da far venire il vomito. Costumini fighih, mosse figheh, aggeggini fighih, battute figheh, il tutto senza nessuna funzione narrativa, sta li per far felice l'ultima mtv generation. E' come Equilibrium moltiplicato per 100, solo con molto più cattivo gusto. Ragazzi, è un film per 13enni.

La scena finale in cui uccide n-mila soldati con una pistola davanti e una dietro non ha niente da invidiare ai più merdosi film di Chuck Norris...

Shub
27th February 2006, 10:58
Ma Chuck norris mica ha un bel culetto come la Theron...o no? :O

Randolk
27th February 2006, 10:59
Stanley Kubrick è morto.

Ah, e non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio.

Faramjr
27th February 2006, 11:05
Ma Chuck norris mica ha un bel culetto come la Theron...o no? :O

Non tieni alla vita per dire certe cose...

DonZaucker
27th February 2006, 13:22
Bene, vedo che siamo d'accordo :rotfl:
Cmq non è che ci sia proprio bisogno di "commentare i commenti". Ed è un appunto che faccio anche a me stesso, perchè ogni tanto salta fuori una cima che dice che Sou è un bel film e allora non riesco a trattenermi...
Underworld mi è piaciuto per gli stessi motivi per cui vi è piaciuto Aeon Flux, che per me invece risulta inguardabile perchè schifo la theron (si lo so sono l'unico al mondo), perchè la trama l'ha scritta un bambino di 2 anni, perchè non ha NIENTE a che vedere con la serie animata.
Ma soprattutto per l'esasperata ricerca di PARACULAGGINE talmente sfacciata da far venire il vomito. Costumini fighih, mosse figheh, aggeggini fighih, battute figheh, il tutto senza nessuna funzione narrativa, sta li per far felice l'ultima mtv generation. E' come Equilibrium moltiplicato per 100, solo con molto più cattivo gusto. Ragazzi, è un film per 13enni.
La scena finale in cui uccide n-mila soldati con una pistola davanti e una dietro non ha niente da invidiare ai più merdosi film di Chuck Norris...

Vabé Saw era una merdata, non capisco come abbia potuto avere tutto questo successo :nono:
Nel film Invasion USA Chuck Norris uccide il cattivo tirandogli una bazookata da 3 metri, questa si che è classe :sneer:

Aeon Flux rientra in quella categoria di film che vai a vedere pensando sia una cagata e invece non è male IMHO.

Shub
27th February 2006, 13:29
Non tieni alla vita per dire certe cose...

Io la vorrei tenere alla vita, lei a buo pillonzi :bow: e io dietro che la tengo per la vita :metal:

Bortas
27th February 2006, 13:45
Aeon Flux rientra in quella categoria di film che vai a vedere pensando sia una cagata e invece non è male IMHO.

Quello pensato purio quando so uscito, ok è un giocattolone alla mtv e allora? Castumini fighi ok altrimenti non era coerente col cartone, aggeggini fighi nel catone ce ne erano a migliaia, la trama riprende bene la storia è debole in alcuni punti ma interessante negli sviluppi, se analizziamo le trasposizioni cinematografiche per i cartoni di solito so merdate assolute, non reggerà certamente il confronto con la serie ma almeno è un tot coerente col prodotto originale, poi che abbia le proprie pecche è indubbio non è certo da oscar ma si lascia vedere e con un ritmo abbastanza sostenuto, ok è fatto di 6 attori e 100 comparse come cast, un pò magro, gli esterni quando non so in computer grafica sono fabbriconi in cemento iguardabili, scene d'azione tirate pei capelli gente che si piglia proiettili e se li toglie di dosso continuando a sparare ok ma chissene si è rivisto pure li di peggio, nn tutte le volte vai al cinema e vedi un capolavoro, visto quello che gira negli ultimi tempi il prodotto resta comunque sopra la media...

Mez
27th February 2006, 14:34
Ma tutte ste sigle da nerd, af/uw2, mio dio sapete scrivere come umani?

Defender
27th February 2006, 21:09
Cmq la Theron si vede gnuda nell'Avvocato del Diavolo e devo dire che non è shaved...e nemmeno bionda naturale :P

Anche in Trappola Criminale, solo le zinne però ^^;

Tanek
28th February 2006, 02:26
Ma tutte ste sigle da nerd, af/uw2, mio dio sapete scrivere come umani?
Detto da uno che in firma c'ha: rr 11lx ...

:sneer:

Drako
28th February 2006, 07:13
Vabé Saw era una merdata, non capisco come abbia potuto avere tutto questo successo :nono:
Nel film Invasion USA Chuck Norris uccide il cattivo tirandogli una bazookata da 3 metri, questa si che è classe :sneer:
Chunck Norris non ha bisogno di armi :confused:

Vaffaflanders
28th February 2006, 08:42

Ogni tanto mi ri-sogno il culo della Theron nella pubblicità della Martini di qualche lustro fa (quella del filo). :love:

Bel film l'avvocato del diavolo :nod:

Shub
28th February 2006, 09:05
Ogni tanto mi ri-sogno il culo della Theron nella pubblicità della Martini di qualche lustro fa (quella del filo). :love:
Bel film l'avvocato del diavolo :nod:

Bellissima pubblicità...

Il film invece è grandioso, un superlativo Al Pacino.....e che te lo dico a fare...
Non male pure Keanu Reeves, un evento :D E poi l'attrice che mi dimentico sempre come si chiama...ma che è una gran gnoccolona, ha fatto pure Il Gladiatore.