PDA

View Full Version : lol?



HamletX
26th February 2006, 12:37
Q: I've noticed that Vampiirs can cast Vampiir spells and champion ability spells simultaneously. Bug or feature?



A: Feature. Have fun.


good game :gha:

Devon
26th February 2006, 12:42
bella

Tyruchi Neon.
26th February 2006, 12:43
nn ha ancora reso abbastanza come classe di catacombs, e ricordati ke deve cmpensare valkierie e eretici pure :nod:

HamletX
26th February 2006, 13:41
nn ha ancora reso abbastanza come classe di catacombs, e ricordati ke deve cmpensare valkierie e eretici pure :nod:

assurdo, minimo ti ammala e ti debuffa pure :cry:

Razj
26th February 2006, 13:43
il vampiro è il mio nuovo supereroe preferito, altro che batman e catwoman :metal:

Kandal
26th February 2006, 14:52
Già in PvE e un mostro adesso anche in PvP:rain:

Warbarbie
26th February 2006, 14:56
Che sia la volta buona che tutti gli stealther di merda deletano il loro inutile PG

Saffo
26th February 2006, 16:06
Che sia la volta buona che tutti gli stealther di merda deletano il loro inutile PG

:fuck:

DAoC-Dipendente
26th February 2006, 16:08
Che sia la volta buona che tutti gli stealther di merda deletano il loro inutile PG

spero che ti si deleti il pg,mercenario overpowered del cavolo

Rayvaughan
26th February 2006, 16:41
Che sia la volta buona che tutti gli stealther di merda deletano il loro inutile PG
:sneer:

delo
26th February 2006, 17:41
spero che ti si deleti il pg,mercenario overpowered del cavolo

:rotfl:

AceGentile
26th February 2006, 17:55
Che sia la volta buona che tutti gli stealther di merda deletano il loro inutile PG

QQ more. se loro si divertono col pg che hanno, tale pg ha una utilità.

solo perchè non corrisponde al wtfpwnl33tgankgroupbliblubla non vuol dire che sia merda

/flame on :rain:

9-3v4iM-9
26th February 2006, 18:14
QQ more. se loro si divertono col pg che hanno, tale pg ha una utilità.
solo perchè non corrisponde al wtfpwnl33tgankgroupbliblubla non vuol dire che sia merda
/flame on :rain:
ma che cazzo vuoi flammare te -.-

AceGentile
26th February 2006, 18:18
ma che cazzo vuoi flammare te -.-

insegnami oh pUtente maestro :bow:

Tharamir
26th February 2006, 19:39
Che sia la volta buona che tutti gli stealther di merda deletano il loro inutile PG

...non saper usare una classe non significa che tale classe sia merda o inutile...

Tyruchi Neon.
26th February 2006, 19:59
...non saper usare una classe non significa che tale classe sia merda o inutile...



io un infi lo so usare ma resta una merda inutile = :nod:

delo
26th February 2006, 20:29
io un infi lo so usare ma resta una merda inutile = :nod:
:sneer: :thumbup:

Tharamir
27th February 2006, 00:08
io un infi lo so usare ma resta una merda inutile = :nod:

...opinioni...
una merda allora può essere un tank che carica e fa due stili, anche se spacca come danni ed è difficile da tirar giù... o un mago che casta due pet e sta a posto... cosa vuol dire infi=merda per voi?

E' divertente e non così semplice da usare... il fatto che non sia un pg da gruppo lo fa diventare una merda per forza? Per quale motivo? Se tu ti diverti col mercenario o col teurgo non significa che l'infi sia un pg inutile eh.

Tyruchi Neon.
27th February 2006, 00:27
...opinioni...
una merda allora può essere un tank che carica e fa due stili, anche se spacca come danni ed è difficile da tirar giù... o un mago che casta due pet e sta a posto... cosa vuol dire infi=merda per voi?
E' divertente e non così semplice da usare... il fatto che non sia un pg da gruppo lo fa diventare una merda per forza? Per quale motivo? Se tu ti diverti col mercenario o col teurgo non significa che l'infi sia un pg inutile eh.



è noioso come pg, piuttosto ke utilizzare un hidden per far soloing mi procuro 1 clerc e giro con quello

Sulimo
27th February 2006, 00:31
è noioso come pg, piuttosto ke utilizzare un hidden per far soloing mi procuro 1 clerc e giro con quello

Si ma so opinioni, se a 1 je piace giocà 1 hidden nn vedo xche qualcuno debba stracciargli i coglioni con domande della fava tipo "ohhhhh cioèèè ma perke gioch i 1, hidden fa cagare go buy respekk classe!!!!"

Gramas
27th February 2006, 00:37
Be,si, rispetto per chi gioca un hidden(come dio comanda) come per chi fà un 8v8.

Come pg non è noioso, imo 1 po di skill ci vuole a usarlo..xò dopo che vedi gente ke ti insegue con le spade sguainate stile piragna per darti 1 spadata e lechare quei 2pr da tutti i tuoi 1vsN.Bo mette tristezza e poi ti scazzi di giocarlo.Senza contare il tempo che ci stai per fare un tp uber le armi etc che contan troppo in 1v1

p.s come dio comanda=nessuno che ho visto sui server usa:D

Tyruchi Neon.
27th February 2006, 00:44
Be,si, rispetto per chi gioca un hidden(come dio comanda) come per chi fà un 8v8.
Come pg non è noioso, imo 1 po di skill ci vuole a usarlo..xò dopo che vedi gente ke ti insegue con le spade sguainate stile piragna per darti 1 spadata e lechare quei 2pr da tutti i tuoi 1vsN.Bo mette tristezza e poi ti scazzi di giocarlo.Senza contare il tempo che ci stai per fare un tp uber le armi etc che contan troppo in 1v1
p.s come dio comanda=nessuno che ho visto sui server usa:D



un po mi mancano gli amichetti di cryall al ponte crau di deira :nod:

Rotty
27th February 2006, 00:48
we tirumerda :**

x4d00m
27th February 2006, 02:12
siccome il 90% degli hiddati che ci sono in giro sono solo li per leechare dagli inc degli altri per con conto mio sono una classe di merda.....il 10% nn li conto, mi spiace per loro.....ma se il 90% interpreta la classe come "oh guarda quanti pr ho sull'herald" ma poi li fa tutti in leech....beh allora possono esplorede imo

Anduril
27th February 2006, 03:12
p.s come dio comanda=nessuno che ho visto sui server usa:D
1 c'e ed e' fuo unico infi coi contromaroni:nod: :confused:

Drako
27th February 2006, 08:11
L'unico posto dove giocare un hiddato e divertirsi è il bg. Bg > rvr al momento :nod:

Tharamir
27th February 2006, 09:08
Se la mettete su questo piano avete ragione, quello che non mi piace è la lagna che ogni tanto ritorna ombre=merda, sempre e comunque...

non è mica colpa di quelli che se la giocano bene se millemila bambini giocano le ombre a quel modo...
sarebbe come dire che quelli che giocano le classi con speed o mez sono tutti utilizzatori di cheat e bug...
imho non regge...

Tyruchi Neon.
27th February 2006, 09:53
we tirumerda :**



sai ke ce ne andiamo su galahad?

continua a divertirti sull'uber server te :nod:

Lotty
27th February 2006, 10:29
sai ke ce ne andiamo su galahad?

Io mi sto convincendo che a te di DAoC piace il PvE

Tyruchi Neon.
27th February 2006, 13:06
Io mi sto convincendo che a te di DAoC piace il PvE



pare ci siano gia i pg :nod:

Mez
27th February 2006, 13:37
li avete scelti voi i pg da giocare, e come giocarli.

Kandal
27th February 2006, 14:20
Se e qualcuno piace giocare l'ombra che giochi pure xkè dobbiamo giudicare??
Allora mi dovrei lamentare del bd che tira dd a gogogo e se li fai danni a il pet che lo cura...

Larsulu
1st March 2006, 08:05
Se e qualcuno piace giocare l'ombra che giochi pure xkè dobbiamo giudicare??
Allora mi dovrei lamentare del bd che tira dd a gogogo e se li fai danni a il pet che lo cura...

il bd nn e' niente....nn sono piu' truffa il vamp o la banshee??:scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Pera
1st March 2006, 08:43
il bd nn e' niente....nn sono piu' truffa il vamp o la banshee??:scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
vamp vamp vamp ahahhaah :rotfl: :rotfl:

Drako
1st March 2006, 13:30
io so solo che battere un vamp al bg con uno sb ultraspellato è impossibile. ancora non sono riuscito ad incarlo di pa, ma di back stab so morto uguale, fa troppo male con quel cazzo di claw.

Spriggan~
1st March 2006, 14:43
Ma il vampiir è stato creato per segare le ombre rosicone che pretendono ti segare tutto e tutti con la skillz. Adesso lo dovrebbero nerfare, solo per far contenti gli stelther pacchi!? dopo diventerebbe la classe più inutile del gioco; sempre dopo l'arms ovviamente! :nod:

Rayvaughan
1st March 2006, 15:02
sempre dopo l'arms ovviamente! :nod:
Thanes, valkirie e valewalker? :sneer: