PDA

View Full Version : 11



Zi Piè
26th February 2006, 22:36
Siamo nella storia !

Bel derby giocato contro un ottima lazio.

BlackCOSO
26th February 2006, 22:39
Mi astengo da commenti .....ma daltrone noi a firenze abbiamo rubato 3 punti , facendo 2 azioni , 2 gol , ......quindi ci sarebbe pen poco da lamentarsi.

jamino
26th February 2006, 22:53
Complimenti, sopratutto in quanto vinto senza il vostro giocatore più forte e rappresentativo!! /clap

Cuthalion
26th February 2006, 22:55
non per scatenare flame o altro ma in sta partita ho visto molta + lazio
2 botte de culo e via, roma +11vittorie -,-
bha

Beleriand
26th February 2006, 23:05
11 vittorie e chi se ne frega. Voglio dire complimenti ok ma starete per caso esagerando con i festeggiamenti?
A fine stagione non avrete vinto un cazzo e nel calcio di oggi è quella la cosa importante. Fino a qualche settimana fa nessuno sapeva dell'esistenza di questo record.

Kolp
26th February 2006, 23:09
complimenti

Zi Piè
26th February 2006, 23:13
11 vittorie e chi se ne frega. Voglio dire complimenti ok ma starete per caso esagerando con i festeggiamenti?
A fine stagione non avrete vinto un cazzo e nel calcio di oggi è quella la cosa importante. Fino a qualche settimana fa nessuno sapeva dell'esistenza di questo record.

11 !

Contando che è un anno e mezzo che non possiamo operare sul mercato e contando che a metò dicembre eravamo a pezzi non è un bel salto di qualità ? Siamo ancora in corsa per coppa Uefa e coppa italia (domenica cè Roma inter). Cazzo 11 vittorie di seguito ! Poi farlo al derby mmm !! :D
Pare che la partenza del gordisso abbia giovato lol

p.s. Blak perchè ti astieni ? :sneer:

Sulimo
26th February 2006, 23:17
Di sicuro x come aveva cominciato il campionato la roma questo è 1 bel risultato x la roma, certo ho visto la partita e il dopo, stanno festeggiando come dopo aver vinto champions+scudetto però vabbè ce pò sta

Sintak
26th February 2006, 23:41
Un complimenti alla roma, che tra belle partite e botte di culo è arrivata a questo risultato.

Totti come il papa sulla totti-mobile ve lo potevate risparmiare però :sneer:

Zi Piè
27th February 2006, 00:15
/cut Fino a qualche settimana fa nessuno sapeva dell'esistenza di questo record.


Non è esatto venne fuori anche per la juve all'indomani della partita Milan-juve(Sbaglio Jamino?).
Dove i bianconeri si presentarono con 9 vittorie. Forse non segui abbastanza spesso il calcio oppure non sei molto attento.

Kolp
27th February 2006, 01:09
secondo me se li merita i complimenti la roma. e lo dico da juventino....

Sjath
27th February 2006, 01:32
Non è esatto venne fuori anche per la juve all'indomani della partita Milan-juve(Sbaglio Jamino?).
Dove i bianconeri si presentarono con 9 vittorie. Forse non segui abbastanza spesso il calcio oppure non sei molto attento.

no, per me è semplicemente stronzo


byyyy the way, bella partita....
roma cinica, buona lazio, ma un po troppo allo sbando...

onestamente fare un gol con questo mexes è difficile per chiunque, puoi chiamarti rocchi o ronaldo, poco cambia....

dimenticavo..
le lacrime di Sensi a fine partita sono quanto di più bello si possa vedere in uno stadio di calcio,
una persona di 80anni che si emoziona così alla vittoria della sua squadra.

jamino
27th February 2006, 08:45
Non è esatto venne fuori anche per la juve all'indomani della partita Milan-juve(Sbaglio Jamino?).
Dove i bianconeri si presentarono con 9 vittorie. Forse non segui abbastanza spesso il calcio oppure non sei molto attento.

Non sbagli assolutamente :)

Shub
27th February 2006, 09:23
Spalletti mi sta sul cazzo, l'ho incontrato molte volte a Empoli quando vado la, è borioso e pottaione. Cmq rimane un gran tecnico.

Complimenti alla Roma, domenica...già la storia cambia, gioca bene la Roma al momento la più in forma del campionato ma ormai è troppo tardi per la vetta, per il resto...spero vinca l'uefa (io sono un italiano che tifa le italiane in europa).

Soccia.

P.S.
Cassano menomale per loro si è levato di culo, ci hanno preso soldi e si sono levati un cacacazzo dallo spogliatoio.

Bortas
27th February 2006, 09:36
Spalletti, gran tecnico ma mi chiedo: "Che capo c'ha, tutte le volte che me lo vedo alle interviste mi pare sempre più grossa quella testa"...

Zi Piè
27th February 2006, 10:07
Saranno le botte in testa che gli danno i giocatori dopo i goals. :sneer:

Necker
27th February 2006, 10:32
e brava la roma....

Wolfo
27th February 2006, 11:11
/clap non hanno potuto investire tutti i soldi come le grandi , ma stanno decisamente giocando da grande squadra...

Marphil
27th February 2006, 14:48
Di sicuro x come aveva cominciato il campionato la roma questo è 1 bel risultato x la roma, certo ho visto la partita e il dopo, stanno festeggiando come dopo aver vinto champions+scudetto però vabbè ce pò sta

Si vede che non abiti a Roma.

Se la Roma vincesse champions + scudetto il carnevale di Rio in confronto sarebbe un teatrino per bambini di 2 anni.

Sulimo
27th February 2006, 14:56
Si vede che non abiti a Roma.
Se la Roma vincesse champions + scudetto il carnevale di Rio in confronto sarebbe un teatrino per bambini di 2 anni.


pssss abito a roma da 20 anni e anche da non tifoso ho visto 2 scudetti nella capitale che hanno trasformato la città

Marphil
27th February 2006, 19:07
pssss abito a roma da 20 anni e anche da non tifoso ho visto 2 scudetti nella capitale che hanno trasformato la città

A maggior ragione allora dovresti immaginare gli effetti dirompenti che creerebbero l'accoppiata champions + scudetto :sneer:

Jarsil
27th February 2006, 19:21
A maggior ragione allora dovresti immaginare gli effetti dirompenti che creerebbero l'accoppiata champions + scudetto :sneer:

Potenzialmente per la città sarebbe un evento che persino il giubileo del 2000 è stato niente :D

Sulimo
27th February 2006, 19:37
intendevo col dire che le reazioni sembravano 1 po troppo eccessive anche se il bel risultato ci sta tutto, soprattutto il pezzo di totti che sebrava stare in papa mobile

:sneer:

bakunin
28th February 2006, 08:46
ricordo che una di queste 11 è la vittoria col cagliari in campo neutro con ben 2 rigori rubati a fine partita

jamino
28th February 2006, 09:07
Si vede che non abiti a Roma.
Se la Roma vincesse champions + scudetto il carnevale di Rio in confronto sarebbe un teatrino per bambini di 2 anni.


Credo che sarebbe la spinta definitiva per richiedere la nazionalità Islandese e trasferirmi in un villaggio dove non arriva stampa e televisone......

:sneer::sneer::sneer:

Zi Piè
28th February 2006, 09:30
ricordo che una di queste 11 è la vittoria col cagliari in campo neutro con ben 2 rigori rubati a fine partita


Il secondo c'era tutto, forse in quel momento ti si sono appannati gli occhiali dalla rosicata ? :sneer:

ahzael
28th February 2006, 09:30
jami rinuncia, tua figlia sara lupachiotta :D

bakunin
28th February 2006, 09:33
Il secondo c'era tutto, forse in quel momento ti si sono appannati gli occhiali dalla rosicata ? :sneer:

non porto gli occhiali :| dovrei? :|

tanto rosik in quella partita

ahzael
28th February 2006, 09:40
ricordo che una di queste 11 è la vittoria col cagliari in campo neutro con ben 2 rigori rubati a fine partita

con il cagliari che si attaccava a tutto, pure al fatto che ci fossero i giornalisti a fare da publico :clap:

Zi Piè
28th February 2006, 10:41
Son d'accordo sul primo, ma dire che il secondo non c'era, cioè scemo il giocatore del cagliari a strattonarlo per la maglietta con l'arbitro vicino, bastava accompagnarlo sulla linea di fondo....

jamino
28th February 2006, 10:44
jami rinuncia, tua figlia sara lupachiotta :D


MAI!!!!!!!!!!!!!!!!! :gha:


Ho gia un piano... ogni volta che dovrà fare qualcosa di spiacevole la informerò vestito di giallorosso.. ogni volta che dovrò darle un regalo, farle un compliemto, dirle una cosa positiva lo farò vestito in bianconero....


Non sarà mai giallorossa!!!!

:D

Shub
28th February 2006, 10:46
Alla fine tiferà ascoli...