View Full Version : Emule : addio razorback nooooo
Glasny
27th February 2006, 04:58
Hanno chiuso i server razorback di emule, credo che tutti usassero sempre quelli, ora si scaricherà più lentamente :(
http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni/scienza_e_tecnologia/p2p2/emule/emule.html
Triagon
27th February 2006, 05:58
buongiorno nini
kopl
27th February 2006, 08:48
noooooooooooooooo! ma dai!!!!!!
Kappa
27th February 2006, 08:51
old :confused:
Bortas
27th February 2006, 09:29
Notizia vecchia di una settimana e cmq credo sia indelicato parlare di programmi ptp sul forum...
Necker
27th February 2006, 10:14
con un po di mano dolce ce la si fa.. ma il topic era gia stato aperto nel forum tech.. comunque, chisseloincula razorback io con quake net vo tranquillo :D
E ora aspetto il ban di wayne :rotfl:
Fastweb FTW!!!!!
Galandil
27th February 2006, 10:30
Il thread è già stato aperto nella sezione Tech. Diciamo che qui Glasny ha riportato la notizia da una fonte "italiana" (repubblica), e che quindi può andare bene a tutti i non-tech nerds (ammesso che ce ne siano su sto forum :D).
Per il resto occhio a quel che dite sul P2P.
Firmato: un mod.
Estrema
27th February 2006, 10:37
Il thread è già stato aperto nella sezione Tech. Diciamo che qui Glasny ha riportato la notizia da una fonte "italiana" (repubblica), e che quindi può andare bene a tutti i non-tech nerds (ammesso che ce ne siano su sto forum :D).
Per il resto occhio a quel che dite sul P2P.
Firmato: un mod.
Ma cmq il P2P è legale mica fuorilegge sono i contenuti scambiati che non dovrebbero essere coperti da diritto di autore.
Galandil
27th February 2006, 10:38
Ma cmq il P2P è legale mica fuorilegge sono i contenuti scambiati che non dovrebbero essere coperti da diritto di autore.
Infatti ho detto "occhio a quello che dite", non "non parlatene". ;)
Eric
27th February 2006, 10:48
morto un papa, se ne fa un altro. No?
Glasny
27th February 2006, 11:04
Non ho controllato la sezione tech.. sennò non lo aprivo poi erano pure le 5 del mattino che pretendete :sleep: