View Full Version : 28 giorni dopo
Drako
27th February 2006, 09:43
Lo danno domani dopo le Iene. Guardatelo se non lo avete fatto perchè è molto carino a mio avviso :thumbup:
Shub
27th February 2006, 09:44
Io lo vorrei guardare ma il giorno dopo prendo l'aereo....
Drako
27th February 2006, 09:45
Io ho un esame domani, se riesco a darmelo e non finisco di nuovo fuori lista (sono 82esimo) me lo rivedo volentieri.
Faramjr
27th February 2006, 10:37
Io ho un esame domani, se riesco a darmelo e non finisco di nuovo fuori lista (sono 82esimo) me lo rivedo volentieri.
Ci sono due scuse semi-infallibili per saltare la coda ad un esame. La prima e la migliore è il mal di denti. La seconda è il treno in partenza all'ora di pranzo.
Tutto sta nelle tue doti recitative :D
Shub
27th February 2006, 10:59
Un'altro metodo è.....cureggia parecchio, vedrai che ti fanno passare :D
Boroming
27th February 2006, 11:24
programmazione del registratore questo sconosciuto :confused: :confused: :look:
Sakugochi
28th February 2006, 10:18
Lo vidi al cinema ai tempi. Bellissima la scena in cui il protagonista si aggira per Londra completamente vuota, con la musica che cresce col crescere della sua angoscia. Per il resto il film non è male ma neanche un capolavoro
Acheron
28th February 2006, 10:48
Bhe appunto non e' male :P con tutta la merda che c'e' in sto periodo e' quasi un capolavoro :nod:
bakunin
28th February 2006, 10:52
molto bello se piace il genere
Llaydee
28th February 2006, 13:57
Aho c'è la Jonovich(ocomediavolosiscrive) percui merita per forza!!!!
VIVA MILLAAAHHHHHH!!!!!!
Shub
28th February 2006, 14:01
Non è che ti confondi con Resident Evil2??
Mila Jogovich mi pare si dica....gran topona ex moglie di Jan Luc Besson che la lanciò ne Il Quinto Elemento e poi in Giovanna D'arco.
Sakugochi
28th February 2006, 14:01
VIVA MILLAAAHHHHHH!!!!!!
Sicuro? Sinceramente, non me la ricordo
:scratch:
Drako
28th February 2006, 14:03
Non è un capolavoro ma è nettamente al di sopra della media secondo me. Almeno degli ultimi 3 anni.
Eric
28th February 2006, 14:04
Non è un capolavoro ma è nettamente al di sopra della media secondo me. Almeno degli ultimi 3 anni.
Il film è originale e sviluppato bene, questo è sufficiente per stare una spanna sopra a 3/4 dei film degli ultimi anni.
Drako
28th February 2006, 14:09
Ci sono due scuse semi-infallibili per saltare la coda ad un esame. La prima e la migliore è il mal di denti. La seconda è il treno in partenza all'ora di pranzo.
Tutto sta nelle tue doti recitative :D
mauhauhauh preso 30 comunque, ad una ragazza è scesa una finestra sulla capoccia :look:
@eric appunto :p
Fu3g0
9th March 2006, 12:36
VIVA MILLAAAHHHHHH!!!!!!
vergogna....
cmq carino come film merita sicuramente di essere visto dagli appassionati del genere:thumbup:
:wave:
Sulimo
9th March 2006, 12:42
Io l ho visto 1 po a pezzi e volevo chiedere 1 cosa...
Da dopo che loro entrano nella caserma dei militari non ho capito cosa cazzo succede -_-, e non ho manco capito la fine qualc1 me la riassume in 2 righe?
Vaffaflanders
9th March 2006, 12:48
Da dopo che loro entrano nella caserma dei militari non ho capito cosa cazzo succede -_-, e non ho manco capito la fine qualc1 me la riassume in 2 righe?
Il bene vince e il male soccombe :metal: :metal: :metal:
:rain:
galazon
9th March 2006, 12:48
Spoiler
semplice i militari si vogliono scopare le 2 donne(oddio 1 donna e 1 ragazzina)lui nel tentativo di salvarle viene preso a calci in culo e buttato fuori dalla caserma...nudo senza armi e senza un cazzo..scampa agli zombie(se sono zombie)fotte i militari facendo entrare gli zombie nella caserma......salva le 2 donne.....tutti insieme scappano su una montagnola felice...aspettando che qualcuno li salvi.......perche' il virus era solo circoscritto in quella merda di Gran Bretagna...quindi tutto il resto del momdo viveva tranquillo......
:rain:
Sakugochi
9th March 2006, 12:53
in quella merda di Gran Bretagna
Suxa!
UK rulla!
:nod:
Fu3g0
9th March 2006, 12:54
il mio consiglio è di riguardatelo perchè da li in poi il film diventa davvero godibile raccontartelo sarebbe davvero uno spreco :wave:
Sakugochi
9th March 2006, 13:00
Il miracolo è che tu abbia capito il film fino a quel punto, e non che tu non abbia capito il finale!
:point:
:oro:
galazon
9th March 2006, 13:34
Suxa!
UK rulla!
:nod:
:point:
Sulimo
9th March 2006, 18:07
Ciao mi chiamo sakubla e adoro i batacchioni d ebano.
:point: :point:
Shub
10th March 2006, 04:19
A me è piasciuto :D
Sakugochi
10th March 2006, 06:15
blabla at will
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/25.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/49.gif
Acheron
10th March 2006, 07:37
finisce che te muori
Shub
10th March 2006, 07:47
Si ma prima tutti gli zombie di londra lo sodomizzano e gli cantano le canzoni dei Neri per Caso.
Poi lo liberano un gruppo di militari busoni chiamati "pink panties" e lo sodomizzano pure loro.
Essendo quindi infettato prima dagli zombie infetta i militari e lui rimane il portatore sano di zombaggine.
I militari fuori dall'inghilterra passando dopo settimane notano tutti morti escluso lui e quindi nuclearizzano la città centrandogli lo sfintere con un missile termonucleare globale.
The End
Sakugochi
10th March 2006, 07:48
Si ma prima tutti gli zombie di londra lo sodomizzano e gli cantano le canzoni dei Neri per Caso.
Poi lo liberano un gruppo di militari busoni chiamati "pink panties" e lo sodomizzano pure loro.
Essendo quindi infettato prima dagli zombie infetta i militari e lui rimane il portatore sano di zombaggine.
I militari fuori dall'inghilterra passando dopo settimane notano tutti morti escluso lui e quindi nuclearizzano la città centrandogli lo sfintere con un missile termonucleare globale.
The End
Ecco, lo sapevo che dovevo prendere il DVD con tutti gli extra!
:D
Shub
10th March 2006, 07:50
Negli extra ci sta pure un dildo marcio stile zombiefallo.
P.S.
Tornando a cose serie.....la terra dei morti viventi com'è?
Warbarbie
10th March 2006, 09:28
Negli extra ci sta pure un dildo marcio stile zombiefallo.
P.S.
Tornando a cose serie.....la terra dei morti viventi com'è?
Mai visto film più osceno,co sta specie di "orgoglio zombie" in evidenza.
Cioe' demenziale il film,demenziale il cast,dialoghi da uscire dal cinema di corsa.
Da uno che si e' sempre dichiarato fuori dallo "Star system" direi che ci si è fin troppo adeguato.
Shub
10th March 2006, 09:47
Lo immaginavo.....ma uno ci spera sempre, solo che lessi la recensione...zombie senzienti...già questo mi puzzava di troiaio.
Ok lo lascerò ndo sta allora manco noleggiarlo voglio.
Di horror vecchio stile, interessanti, non le cagatelle psyco-thrilling alla the ring ce ne sono? Che so...un filmaccio in stile Halloween o Venerdi 13...
Faramjr
10th March 2006, 10:32
Hai un po' calcato la mano. Non è un capolavoro, ma non è neanche un cazzatone e di certo non è un'"americanata".
Un po' all'acqua di rose la trama, ma il film non ha mai avuto pretese di essere un blockbuster. Un film di serie B firmato Romero, questo è La Terra dei Morti Viventi.
Faramjr
13th March 2006, 16:02
Per la serie gregge di pecore.
Non riesco a capire come a volte ci si lascia influenzare dalle recensioni di sedicenti critici. A suo tempo lessi malissimo di questo film, in particolare della pochezza della trama e del montaggio inclassificabile. Be' per tutto questo tempo me ne sono tenuto alla larga, chiaramente a torto, perchè dopo averlo visto l'ho trovato molto interessante, soprattutto considerato il misero budget a disposizione. E ho rivalutato anche Cillian Murphy, che dopo la performance ridicola in quell'orrore di Batman Begins avevo già condannato.
-=Rho=-
13th March 2006, 17:06
Bho a me questo film alla fine non e' dispiaciuto , anzi me lo sono guardato di gusto , unica pecca a mio avviso e' una piccola incongruenza nella trama ( cosa che non sopporto proprio in un film ) ossia quando all'inizio dicono che i giornali ha riportato che il virus si e' gia propagato in tutto il continente ( francia germania e qualche altra capitale citano ) invece alla fine viene fuori che era circoscritto alla sola inghilterra. Per il resto piacevole , anche molto al di sopra di quello che mi aspettassi
Drako
13th March 2006, 17:11
Ma ora di che cavolo parlate, 28 giorni dopo o la terra dei morti viventi O_o ?
Faramjr
13th March 2006, 17:25
Tutti e due di 28 giorni dopo.
DonZaucker
13th March 2006, 18:39
Mai visto film più osceno,co sta specie di "orgoglio zombie" in evidenza.
Cioe' demenziale il film,demenziale il cast,dialoghi da uscire dal cinema di corsa.
Da uno che si e' sempre dichiarato fuori dallo "Star system" direi che ci si è fin troppo adeguato.
Zombie pride :metal:
Più che altro a me è stato molto in culo vedere gli zombi buoni, lo scopo è che lo spettatore alla fine dica "poveri zombi vedi che non sono così cattivi". GLi zombi devono essere cattivi e stop, mangiano quello che si muove, non gli puoi dare pure i sentimenti.
Edito per dire che anche il terzo della precedente trilogia di Romero (Il giorno degli Zombi) non mi è piaciuto per nulla.
Shub
14th March 2006, 08:37
Discorso incongruenza, lo spiegano bene come mai.
Era logico che essendo l'Inghilterra un isola prima di sparare alla gente che cercava di scappare provassero a scoraggiarla dicendo che anche in altre parti del mondo era na merda.
Romero doveva smettere con il primo zombie e non farne una serie che andava sempre più verso il basso.
IrideL
15th March 2006, 14:03
cmq per chi e' andato oltre i titoli di coda, alla fine ce' un pezzo tagliato in cui si vede come viene rianimato alla fine il protagonista.
cmq voto 7,5 a sto film, ha un buon ritmo , e anche la trama e' " abbastanza " originale .
Shub
15th March 2006, 14:17
I titoli di coda non li hanno mica fatti vedere fino in fondo mi pare....se parli di 28 giorni.
IrideL
15th March 2006, 14:47
I titoli di coda non li hanno mica fatti vedere fino in fondo mi pare....se parli di 28 giorni.
si scusa io l'ho visto al cinema , cmq alla fine ci sta un pezzo tagliato di come lo rianimano etc etc
-=Rho=-
15th March 2006, 14:47
Discorso incongruenza, lo spiegano bene come mai.
Era logico che essendo l'Inghilterra un isola prima di sparare alla gente che cercava di scappare provassero a scoraggiarla dicendo che anche in altre parti del mondo era na merda.
Per me non regge sta cosa , a questo punto avrebbero proprio fatto meglio a tagliare quel dialogo e lasciare i protagonisti ( o meglio il pubblico ;) )completamente al buio
Shub
15th March 2006, 14:51
Secondo me a senso ma potevano anche levarla si. Discorso finale...e mo ce lo devi spiegà!
Drako
15th March 2006, 14:52
Tutti e due di 28 giorni dopo.
Visto che valeva la pena ;)?
Faramjr
15th March 2006, 15:44
si scusa io l'ho visto al cinema , cmq alla fine ci sta un pezzo tagliato di come lo rianimano etc etc
Si spiegaci. Già oggi sono sconvolto, un altro dispiacere potrebbe essermi fatale... :(
IrideL
15th March 2006, 18:49
Si spiegaci. Già oggi sono sconvolto, un altro dispiacere potrebbe essermi fatale... :(
lol niente di che, semplicemente a fine film si vede lui ferito e poi boom si risveglia nel letto della casetta
il pezzo tranciato che e' messo a fine titoli di coda e' la ragazza che lo porta ad un ospedale vuoto e lo rianima mi pare col defribillatore o na cosa simile :sneer: lho visto 2 anni fa abbiate pieta' :angel:
Shub
16th March 2006, 07:44
Ma gli fa un mangia&bevi pure?
Eric
16th March 2006, 10:58
Ma no.
E' un secondo finale quello. Ce ne sono due: uno buono dove lei lo porta in ospedale, lo rianima e tutti e 3 scappano sulla collinetta e scopano come ricci.
Nell'altro lui schiatta. Stop.