PDA

View Full Version : Minchia che botte...



Shub
27th February 2006, 11:25
Prendono le VII che salgono in VI....il 99% di loro è veramente inferiore come categoria....le VI sono diventate qualcosa di assurdo....

Jingle
27th February 2006, 11:52
io ho notato che molti player hanno già esperienze sulle spalle, mi spiego, player che hanno avuto squadre in serie maggiori ( vedi esempio la plastic red in serie A che ha deciso di mollare e ricominciare da capo ) e iniziano dalla VIII/IX/X serie sapendo subito come costruirci la rosa/società, io ogni stagione che inizio, becco delle squadre assurde che hanno 5-6 mesi di vita ( io ho iniziato nel dic 04 e c'ho messo un bel pò capire come funzia sto giochino >.<) :(

Shub
27th February 2006, 12:15
Bhè se ricominciassi ora non avrei problemi a salire :D Ora so come e cosa fare.

jamino
27th February 2006, 12:17
Io prendo schiaffi da tutti .... ino ad ora ho vinto slo una partita per 1-0per puro culo...

Shub
27th February 2006, 12:24
Sei duro come le pine verdi :D

Gilles
27th February 2006, 15:15
Bhè se ricominciassi ora non avrei problemi a salire :D Ora so come e cosa fare.

infatti,io ho ricominciato dopo aver lasciato la squadra in vii,sto in corsa x la seconda promozione di seguito...xro non so se conviene

Gilles
27th February 2006, 15:16
Io prendo schiaffi da tutti .... ino ad ora ho vinto slo una partita per 1-0per puro culo...


sei der tufello,voi pure vince?!?



:sneer:

Tanek
27th February 2006, 19:40
Prendono le VII che salgono in VI....il 99% di loro è veramente inferiore come categoria....le VI sono diventate qualcosa di assurdo....
Secondo me il fatto e' che la VI e' il primo scoglio grosso in termini di promozione (solo la prima e con lo spareggio), e' come se fosse un collo di bottiglia, quindi le "migliori" squadre delle serie inferiori tendono ad arrivare li', per poi bloccarvicivisivicisi per un tot di stagioni.

Ps: io ho un periodo sfigatissimo in campionato -.- sto per dire addio alla promozione in VII me sa.

jamino
27th February 2006, 23:02
sei der tufello,voi pure vince?!?
:sneer:


Ovvio tufello FTW!!

:metal::metal::metal::metal:

Dream Healer
28th February 2006, 01:51
beh ankio ho pijato pacche fino a questo sabato ke ho vinto lo scontro diretto x nn esser ultimo... beh ankio inizio pian piano a capire cosa fare... ma x questa stagione la promozione x me e' andata... :rain:

jamino
28th February 2006, 08:06
Dream ti ho sfidato per un amichevole :)

Shub
28th February 2006, 08:14
Il prob Tanek è che hattrick è esploso nell'ultimo anno, siamo passati dalla VII serie alla X :D il che vuol dire che in 2 anni le serie maggiori sono aumentate di livello.
Ora veramente una sesta promossa era come una quarta 2 anni fa.

Dream Healer
28th February 2006, 12:52
Dream ti ho sfidato per un amichevole :)

stase ho 1 amichevole con 1 mio gildo, next week la famo.... :thumbup:

powerdegre
28th February 2006, 19:59
io sto ancora aspettando la squadra...

Tanek
1st March 2006, 01:52
Il prob Tanek è che hattrick è esploso nell'ultimo anno, siamo passati dalla VII serie alla X :D il che vuol dire che in 2 anni le serie maggiori sono aumentate di livello.
Ora veramente una sesta promossa era come una quarta 2 anni fa.
Verissimo anke quello che dici tu :D se non erro solo 5 stagioni fa si iniziava dalla VII, da 2 stagioni fa e' apparsa la IX, da questa stagione e' apparsa la X!

Jingle
1st March 2006, 09:01
più che altro ci sono troppi bot, penso che molti giocatori oltre avere una sua squadra hanno una seconda/terza squadra x fare qualche imbroglio tipo trasferimenti/scambo soldi o altre cazzate che ora nn mi viene in mente.......

Tanek
1st March 2006, 12:35
Io settimana scorsa ho beccato una squadra finlandese appena creata che comprava un portiere 20enne debole da una squadra finlandese (tra l'altro pure della stessa regione) a 400k...
Inutile dire che ho segnalato :D

BYRoN
1st March 2006, 15:13
Io ho iniziato solo da questa stagione e ho fatto qualche grossa niubbata (vero Tanek ? :rain: ) pero' la mia piccola soddisfazione e' che ora sono imbattuto da 4 partite ufficiali e ho recuperato un paio di posizioni in classifica (anche se son solo quinto). Ci son le prime 2 squadre che son proprio imprendibili..e sono solo in nona divisione.

PS: Ahhh visto che una grossa niubbata mi e' costata molto e son sotto di 300K, se qualche riccone ha bisogno di qualche giocatore si faccia avanti che non voglio fallire :gha:

Acheron
1st March 2006, 15:30
io infatti molto probabile che torno in settima :( ma per problemi di sfiga + che per demeriti in campo

Gilles
1st March 2006, 15:31
io infatti molto probabile che torno in settima :( ma per problemi di sfiga + che per demeriti in campo

QQ


amichevole?

Acheron
1st March 2006, 15:32
QQ
amichevole?
la Prox Yes gioco stasera in spagna

Gilles
1st March 2006, 15:32
la Prox Yes gioco stasera in spagna

ma facchiu!

Acheron
1st March 2006, 15:34
e quando la volevi fa l'amichevole che l'hai fatta ieri asd

per martedi prox certo che si

Gilles
1st March 2006, 15:34
e quando la volevi fa l'amichevole che l'hai fatta ieri asd
per martedi prox certo che si

ah è vero asd

Gilles
1st March 2006, 15:46
sfidame te poi,che io me scordo come al solito :gha:

Acheron
1st March 2006, 15:47
si a casa tua pero' che ai miei tifosi c'e' scritto "se te trovo pe strada te sfonno er culo"

Gilles
1st March 2006, 15:50
si a casa tua pero' che ai miei tifosi c'e' scritto "se te trovo pe strada te sfonno er culo"

lol

a me me cercano gli sponsor con -300 k asd

Kolp
2nd March 2006, 15:45
secondo me arrivare dalla IX alla VI con promozioni dirette non è molto difficile... al massimo se c'hai sfiga ti puoi bloccare una stagione in più in VII

Tanek
3rd March 2006, 12:47
secondo me arrivare dalla IX alla VI con promozioni dirette non è molto difficile... al massimo se c'hai sfiga ti puoi bloccare una stagione in più in VII
Sei troppo ottimista :D

Basta sfiga negli infortuni o nella forma nelle giornate critiche, oppure una serie pesante (c'e' una varianza nelle difficolta' delle serie tremenda -.- ) e purtroppo la promozione te la scordi :)

Ps: che poi nn e' nemmeno una cosa bruttissima, in alcuni casi e' meglio rimanere nella serie in cui si e' e farsi un'altra stagione per prepararsi meglio alla serie superiore.

Kolp
3rd March 2006, 18:35
Sei troppo ottimista :D

Basta sfiga negli infortuni o nella forma nelle giornate critiche, oppure una serie pesante (c'e' una varianza nelle difficolta' delle serie tremenda -.- ) e purtroppo la promozione te la scordi :)

Ps: che poi nn e' nemmeno una cosa bruttissima, in alcuni casi e' meglio rimanere nella serie in cui si e' e farsi un'altra stagione per prepararsi meglio alla serie superiore.


onestamente mi pare di essere abbastanza realista. in IX si riesce a fare senza troppi problemi scarso (alto) a centrocampo, quindi migliorando di poco la squadra nelle stagioni seguenti si può sempre competere per il primo o il secondo posto. poi in VI è praticamente impossibile salire subito, anzi anche se con la botta di culo si potrebbe fare, non conviene assolutamente

Gilles
3rd March 2006, 18:40
onestamente mi pare di essere abbastanza realista. in IX si riesce a fare senza troppi problemi scarso (alto) a centrocampo, quindi migliorando di poco la squadra nelle stagioni seguenti si può sempre competere per il primo o il secondo posto. poi in VI è praticamente impossibile salire subito, anzi anche se con la botta di culo si potrebbe fare, non conviene assolutamente

guarda la IX non fa testo,ci son sempre 3/4 squadre giocanti,il resto son squadre scosse o bot,piu si sale e piu le squadre son tutte giocanti,in VII è quasi impossibile trovare squadre scosse.

Tanek
3rd March 2006, 19:05
onestamente mi pare di essere abbastanza realista. in IX si riesce a fare senza troppi problemi scarso (alto) a centrocampo, quindi migliorando di poco la squadra nelle stagioni seguenti si può sempre competere per il primo o il secondo posto. poi in VI è praticamente impossibile salire subito, anzi anche se con la botta di culo si potrebbe fare, non conviene assolutamente
Ripeto, sei fin troppo ottimista.

Kolp
3rd March 2006, 19:07
guarda la IX non fa testo,ci son sempre 3/4 squadre giocanti,il resto son squadre scosse o bot,piu si sale e piu le squadre son tutte giocanti,in VII è quasi impossibile trovare squadre scosse.

non c'entra con il mio discorso.

mi seguo un bel po' di squadre in varie serie di amici miei (dalla VII alla IV) e ho una buona idea di come funzionano le cose, non ti preoccupare. anzi, direi che c'ho una troppa buona idea, dato che passo troppo tempo su hattrick ;)

Kolp
3rd March 2006, 19:09
Ripeto, sei fin troppo ottimista.

vabbè, vediti F.C. Grinder o Caffè Impero. Sono squadre di miei amici che sono andati direttamente dall'VIII alla VI.
io praticamente abito con loro e mi hanno dato un sacco di consigli iniziali, per non commettere errori. non vedo il problema a fare quello che hanno fatto loro, con in più una squadra potenzialmente più forte.

il tempo ci dirà chi ha ragione, io sono abbastanza convinto di averla... se leggi il reply a gilles, scopri un'altro perchè

Tanek
3rd March 2006, 19:28
Io non ti dico che sicuramente non ce la farai.

Io ti dico che non e' sicuro che ce la farai, è ben diverso! :D

Le motivazioni son le solite, sfiga forma serie infortuni e random hattrick, quest'ultimo soprattutto che comincio a pensare conti davvero troppo.

Kolp
3rd March 2006, 19:53
Io non ti dico che sicuramente non ce la farai.

Io ti dico che non e' sicuro che ce la farai, è ben diverso! :D

Le motivazioni son le solite, sfiga forma serie infortuni e random hattrick, quest'ultimo soprattutto che comincio a pensare conti davvero troppo.

io ho detto che non è difficile... non che è sicuro al 100%.

Acheron
3rd March 2006, 19:54
io invece bestemmio cristo

Gilles
3rd March 2006, 19:57
io invece bestemmio cristo

cu cu more

Kolp
3rd March 2006, 20:16
io invece bestemmio cristo

tu sei la sfiga in hattrick fatta persona... :rain:

:sneer: