PDA

View Full Version : Altre news su Factions



Galandil
27th February 2006, 12:24
A questo link:

http://www.guild-hall.net/forum/showthread.php?t=37700

In breve:
- Reconnect in gioco quando si riceve Err7 (finalmente).
- PvP a 12 giocatori per gruppo.
- PvE a 16 giocatori.
- Miglior controllo degli Henchies.
- Missioni "miste" PvE-PvP (tipo controllo di risorse, RTS style).

Ed altro ancora.

Razj
27th February 2006, 14:55
- PvP a 12 giocatori per gruppo.

ocazzo.

Morabic
27th February 2006, 16:06
direi che non finisce mai di stupirmi .)

aspetto con fremito la release delle scatolette di cartone colorate con il cd dentro :D

Hewster
28th February 2006, 08:56
Ottimo Ottimo...pero..io Non Ho Ancora Capito Cosa Faranno Le Classi Nuove Xd

Wolfo
28th February 2006, 10:57
Sto sbavando...

Galandil
28th February 2006, 12:10
Confermati i 6 slots per chi ha Prophecies + Factions.

E oggi è cominciata la vendita dei pre-order, negli USA, in EU si parte il 3 Marzo.

Glasny
3rd March 2006, 02:19
C'è anche il GvG da 4 giocatori se non sbaglio.. molto bella come espansione.

Wolfo
3rd March 2006, 10:14
http://www.guildwars.com/aboutgw/gameupdates/default.php

commenti?

gale imho ora diventa improponibile , oob diventa rischioso , cura malattia prima lo si poteva allegramente spammare mo nn più... eviscerate da caricare diventa più lungo ... insomma il metagame viene giustamente stravolto

9-3v4iM-9
3rd March 2006, 10:17
no vabbe ma per dindirindina non possono fare ste cose in mezzo al torneo

Randolk
3rd March 2006, 10:58
IWAY a casa :clap:

Sintak
3rd March 2006, 15:03
Belle cagate che mi hanno fatto al monk.. :rain:

L'unica cosa per cui godo oltre misura è la modifica all'IWAY

Wolfo
3rd March 2006, 16:38
mi sta sul grillo oob 20% di sacrificio , e cura malattia pd..e poi holy veil pd pure quello ,e re-pd....

mo che cassio ci metto sul monk per l'energy?????????????????????????????

Morabic
3rd March 2006, 16:51
mhm sono un po' turbato, cmq mi sa che stanno riadattando le skill per permettere un integrazione piu isi delle nuove classi ( non ho idea di come ma potrebbe essere, anzi speriamo :D ), oppure ci vogliono far sucare :_D

Sintak
3rd March 2006, 18:31
mhm sono un po' turbato, cmq mi sa che stanno riadattando le skill per permettere un integrazione piu isi delle nuove classi ( non ho idea di come ma potrebbe essere, anzi speriamo :D ), oppure ci vogliono far sucare :_D

Ma che senso ha farlo adesso? :rain:

Ora per il torneo italiano son cazzi amari, tutti a modificare le build.. -.-

Wolfo
3rd March 2006, 18:55
sticaxxi ...voi che mettete sul monk al posto di oob? :p

Sintak
3rd March 2006, 21:26
sticaxxi ...voi che mettete sul monk al posto di oob? :p

Testing.. :bored:

Darkmind
3rd March 2006, 23:57
piddi devo buttar nel cesso il ranger piddi -.-!

Galandil
4th March 2006, 00:13
A sto giro, lo ripeterò fino alla nausea, hanno fatto la Mythicata (o Blizzardata, a scelta).

IWAY a casa? Per una misera modifica di -8% alla vel. di attacco? Ma quando mai... ah, perché non si possono usare insieme dolore + vampiro? Ma siamo seri... Poi vabbé, la rana aveva fatto capire chiaramente che iway non avrebbe più funzionato sugli allies, e invece niente. Bah. (Il primo che se ne esce con "e ma hanno portato a 5 il recast di ombra della paura!" lo sfanculizzo per direttissima :swear: ).

Crippling Shot del ranger portato a 15 di mana (ma che si so fumati?).

Il monk booner parecchio distrutto a sto giro, fra OOB (senza peraltro toccare minimamente l'INUTILISSIMA BiP, na botta de genio, davvero), Cura Malattia e Sacro Velo. Eh, ma il casting time di Mani Scudo è stato portato a 0,25 (o 0,5 vabbé), sticazzi!

Se la gente è un minimo furba, sta patch porta il metagame verso gli hex spammers, per ora sono quelli che hanno la vita più facile, soprattutto a causa dell'enorme difficoltà nel rimuovere N fatture efficacemente.

P.S.: Modifica a Gale più che giusta, imho, io lo usavo pure con 5 di mana e non risentivo dei 10 di esaurimento ma solo di 5.

Darkmind
4th March 2006, 00:32
per quanto concerne il creeplin nn e solo il costo del mana a renderlo totalmente inutile ma anche la riduzione dell' effetto -.-

insomma come smontare totalmente una skill


Altra skill che han nerfato abb. pesantemente IMHO e distortion che arriva veramente a costare parecchiuccio ....


Vediamo come si metteranno le cose e speriamo che si riesca ugualmente a far delle build solide e speriamo diverse ... ho come l' impressione che il tasto B della tastiera sara parecchio usato da tutti questa settimana -.-!

Galandil
4th March 2006, 00:56
No, per quanto riguarda Distortion e Blackout hanno fatto bene.

Soprattutto la prima, era TROPPO comodo portarsela anche con Illu a 0, ora se te la vuoi portare, caghi 4 di mana invece di 3 a colpo schivato, prima tutte le classi ne abusavano. Ad alti livelli di Illu non cambia nulla.

Sintak
4th March 2006, 01:22
Comunque, e qui mi sbilancio.. Testando il boon in arena, la situazione non sembra così ingestibile..

Still testing.. :nod:

Ritratto sul discorso IWAY, hanno fatto un nerf che neanche alla peg-perego, una cosa ridicola. Sembra quasi una presa di culo.

Appoggio Gala sul discorso gale-distorsion ecc, anche solo per il fatto che so, quanto gli piace sentirselo appoggiare.. :confused:

9-3v4iM-9
4th March 2006, 09:00
sisi gala fate hex spammers quando venite contro di noi che ci famo 2 risate :D
certo, sempre se quei simpaticoni degli us si decidono a non farci perdere il torneo apposta non presentandosi ai gvg :)

Wolfo
6th March 2006, 07:50
Miave mi son appena letto il turboflame si thelair.... era tempo che non mi gustavo così un 3d ^_^

Cmq mo il monk lo sto provando con mantra+contemplazione... gestibile finchè per un motivo o per l'altro non scendi sotto i 10 mana , da quel momento in poi non lo riutilizzi più durante un inc.
Mo provo con energy drain....

Cmq il cripp si può continuare ad usare , non puoi abusarne come prima ma fa il suo sporco lavoro ^_^

9-3v4iM-9
6th March 2006, 15:21
energy drain si usava circa 4 mesi fa