PDA

View Full Version : Cena di gilda



Anfield
27th February 2006, 12:49
Si pensa di organizzarla tra la fine di marzo e i primi di aprile............

Per la data e tutto ancora da decidere ma il periodo e quello

il luogo sempre lo stesso.....oramai Foligno nn puo fare a meno di noi

Un saluto festoso a tutti

:devil:
:fuck:

leonfir
27th February 2006, 13:36
a parte il periodo 4-10 aprile che sono a Milano per salone del mobile quando volete^^

Arcotemo
27th February 2006, 13:47
ci sono, data indifferente

Anfield
27th February 2006, 14:13
ci sono, data indifferente


logico per te che nn fai una ceppa



:devil:
:fuck:

Arcotemo
27th February 2006, 14:17
:lollypop:

Steven
27th February 2006, 15:18
contatemi :rotfl:

se la facevate in veneto venivo pz

tajodeasso
27th February 2006, 18:39
se è dopo il 13 aprile potrei riuscire a venire che mi laureo e sono in ferie dopo! Prima è impossibile che sto impazzendo per finire... :madd:

AngerDany
27th February 2006, 19:14
8-9 aprile lavoro...

resto per me va bhene...


io propongo 22-23 aprile il 25 è festa e c'è tempo pe riprendersi...

Arcotemo
27th February 2006, 19:46
conviene la settimana prima del 23 che qualcuno magari poi, fa ponte e ne approfitta per partire dal 22 al 25 o giu di lì

AngerDany
27th February 2006, 20:42
conviene la settimana prima del 23 che qualcuno magari poi, fa ponte e ne approfitta per partire dal 22 al 25 o giu di lì

è seplicemente Pasqua ! :bleach:

Daxan
27th February 2006, 22:05
wow CI SONO!!!!

Pilone #1
27th February 2006, 23:44
se nn ho esami ci sono....:thumbup:

Daxan
28th February 2006, 02:33
contatemi :rotfl:
se la facevate in veneto venivo pz
guarda che volere è potere... prob scendono rhap vajo grey e dark da padova... quindi.. basta che vi organizzate pensaci... a farvi star bene.. ci penso io ovvio... senti gli altri x info...:drool:

Daxan
1st March 2006, 01:48
Pilo Pd!! Vojo I Biglietti X Il Falminio Pd!

Anywyn
2nd March 2006, 14:47
Dal 20 al 25 di marzo nun ce la fo che mi laureo. Dal 26 in poi quando volete :D

YKK
2nd March 2006, 16:09
Ovviamente io non potro' essere dei vostri ma mi consolero' in qualche maniera :D

Anfield
2nd March 2006, 16:59
Dal 20 al 25 di marzo nun ce la fo che mi laureo. Dal 26 in poi quando volete :D


infatti si parlava di aprile


:devil:
:fuck:

Rantolo
6th March 2006, 07:05
Io fine aprile sono impegnato col traslocco :confused:

e casa nuova per almeno un anno sara' sprovvista di ADSL :(

Cmq se Svoda e Dark vengono ci faccio un pensiero..

Qualcuno il 13Aprile vuole venire a Padova per la laurea di Svoda?? Cosi' assisterete alle mitiche lauree padovane dove il festeggiato viene costretto a ubriacarsi davanti ai parenti, umiliato e picchiato dagli amici hehe :sneer:

Daxan
6th March 2006, 13:01
dove il festeggiato viene costretto a ubriacarsi davanti ai parenti, umiliato e picchiato dagli amici hehe :sneer:
IL RESTO è MUFFA!!!!! WENGO!!!! :drool: :drool:

Steven
6th March 2006, 14:03
io abito in piazza insurrezione, immagino che si laurererà o come se scrive in centro, ditemi dove e quando lal

Anywyn
6th March 2006, 19:40
Io fine aprile sono impegnato col traslocco :confused:
e casa nuova per almeno un anno sara' sprovvista di ADSL :(
Cmq se Svoda e Dark vengono ci faccio un pensiero..
Qualcuno il 13Aprile vuole venire a Padova per la laurea di Svoda?? Cosi' assisterete alle mitiche lauree padovane dove il festeggiato viene costretto a ubriacarsi davanti ai parenti, umiliato e picchiato dagli amici hehe :sneer:

ioioio se riesco vengo ... poi ti telefono pacco :metal: :D

tajodeasso
6th March 2006, 20:05
:gha: mi distraggo un attimo e trovo un sacco di gente che mi vuole picchiare :rain:

AngerDany
7th March 2006, 11:10
:gha: mi distraggo un attimo e trovo un sacco di gente che mi vuole picchiare :rain:

non sai quanta... :look:

Rhapsody
7th March 2006, 12:02
ioioio vengo a picchiarti con il Bruiser :metal:
- Vajo -

Palur
7th March 2006, 13:04
hehe

Daxan
7th March 2006, 13:44
io vengo solo x bere è... se non sèra capito

leonfir
8th March 2006, 07:36
se te pikkia vajo so caxxi tua svoda lil

tajodeasso
8th March 2006, 18:48
:look: ... intanto ho finito gli esami!!! sukate tutti!!!

p.s: p.d. non mi posso ubriacare che domani il prof mi a spetta al varco per la tesi e mi tocca lavorare stasera.
p.p.s: ho bevuto solo 4 spriz e un prosecchino per festeggiare :ominochepiangecomeunafontana:

Steven
8th March 2006, 21:31
io con 2 spritz sono gia in piazza delle erbe a cantare con i comunisti barboni ^^

Daxan
8th March 2006, 21:36
io con 2 spritz sono gia in piazza delle erbe a cantare con i comunisti barboni ^^
... il 1o raduno a foligno solo l'aperitivo erano 4 giri di spritzz(120e di aperitivo o sbaglio???? lol )...... poi è arrivata la cena e la serata.. questo ragazzo va allenato...:nod:

Arcotemo
8th March 2006, 23:20
io con 2 spritz sono gia in piazza delle erbe a cantare con i comunisti barboni ^^

allora prendine 4 e poi vai a dare fuoco ai comunisti barboni,va bene anche se sono solo comunisti.

Steven
9th March 2006, 07:33
se vabbè 4 aperitivi senza manco mangiare gg ^^

Anywyn
9th March 2006, 08:19
... il 1o raduno a foligno solo l'aperitivo erano 4 giri di spritzz(120e di aperitivo o sbaglio???? lol )...... poi è arrivata la cena e la serata.. questo ragazzo va allenato...:nod:

Ahaha che maglia ... pero' non ricordo chi aveva pagato ... :rolleyes: :sneer:

AngerDany
9th March 2006, 10:46
Bhe... se vogliamo dirla tutta, senza fare nomi, c'è gente ke al posto dei 4 spritz è andato avanti con 4 wiski sekki (anf e arant). Poi avevamo una VOMITINA (Ygri) e un afktelefono (Arco) per poi nn contare di gente che dormiva in piedi appoggiato al muro (Dax) chi professava il respec globale in clerici (Palur con tanto di videodocumento).

Posso dire ke eravamo tutti sobri ???

P.S.: Quando la rifamo sta fine... hummm sta cena...

Arcotemo
9th March 2006, 10:56
stasera tutti a roma?

Daxan
9th March 2006, 13:25
ma suka te e roma... è una città morta!!!!!

Daxan
9th March 2006, 13:30
dormiva in piedi appoggiato al muro (Dax)

il muro dormiva appoggiato a me è ben diverso ange :rolleyes:
e poi a te ti han bannato dal country zitt e non fischia tanto :swear:

AngerDany
9th March 2006, 13:37
e poi a te ti han bannato dal country zitt e non fischia tanto :swear:

avevo rimosso... :confused:

tajodeasso
9th March 2006, 20:49
asd... io mi ricordo un essere non meglio identificato (ranto)(suka) che appoggiato alla porta del bagno mi chiede:" che dici... vomito?" e poi mezz'ora di versi orrendi venire dal bagno asd!

Anywyn
10th March 2006, 08:17
asd... io mi ricordo un essere non meglio identificato (ranto)(suka) che appoggiato alla porta del bagno mi chiede:" che dici... vomito?" e poi mezz'ora di versi orrendi venire dal bagno asd!
Io mi ricordo pure di daxan che andando verso la macchina ha perso le chiavi in mezzo alla strada ... :sneer:

Bhe... se vogliamo dirla tutta, senza fare nomi, c'è gente ke al posto dei 4 spritz è andato avanti con 4 wiski sekki (anf e arant). Poi avevamo una VOMITINA (Ygri) e un afktelefono (Arco) per poi nn contare di gente che dormiva in piedi appoggiato al muro (Dax) chi professava il respec globale in clerici (Palur con tanto di videodocumento).
Posso dire ke eravamo tutti sobri ???
P.S.: Quando la rifamo sta fine... hummm sta cena...
I 4 del wisky (era un Talisker se nn ricordo male) eravamo io aranth svoda e saverio ... aranth ha tracannato tutto senza problemi, saverio ... saverio ... non ricordo ( :rotfl: ), io e svoda abbiam bevuto metà bicchiere e poi ci siam arresi. Allora aranth si è offerto di finire anche i nostri drink: con una mossa rapidissima ha versato tutto nel suo bicchiere e ha prosciugato il bicchiere. :sneer:

Arcotemo
10th March 2006, 09:45
Io mi ricordo pure di daxan che andando verso la macchina ha perso le chiavi in mezzo alla strada ... :sneer:
I 4 del wisky (era un Talisker se nn ricordo male) eravamo io aranth svoda e saverio ... aranth ha tracannato tutto senza problemi, saverio ... saverio ... non ricordo ( :rotfl: ), io e svoda abbiam bevuto metà bicchiere e poi ci siam arresi. Allora aranth si è offerto di finire anche i nostri drink: con una mossa rapidissima ha versato tutto nel suo bicchiere e ha prosciugato il bicchiere. :sneer:

aranth non è un uomo, è una figura mitologica

Daxan
10th March 2006, 11:44
Io mi ricordo pure di daxan che andando verso la macchina ha perso le chiavi in mezzo alla strada ... :sneer:
è la strada che mi ha fregato le chiavi... ma vi devo spiegare tutto!!!:nod:

Steven
10th March 2006, 13:46
minchia ma eravate tutti presi malissimo lal , non vengo allora ai vs raduni.. fate paura ^^

Anfield
10th March 2006, 15:55
Bhe... se vogliamo dirla tutta, senza fare nomi, c'è gente ke al posto dei 4 spritz è andato avanti con 4 wiski sekki (anf e arant). Poi avevamo una VOMITINA (Ygri) e un afktelefono (Arco) per poi nn contare di gente che dormiva in piedi appoggiato al muro (Dax) chi professava il respec globale in clerici (Palur con tanto di videodocumento).

Posso dire ke eravamo tutti sobri ???

P.S.: Quando la rifamo sta fine... hummm sta cena...


che bei momenti

io vorrei ricordare ash che e riuscito a dormire su una sedia con 3 gambe perfettamente in equilibrio , il vaffanculo di daxan a Dark (mi sembra) quando gli a chiesto se gli serviva una mano, il mitico sorpaso di ash con il panda che gli veniva contro ed il conto mai pagato al bar prima di andare in albergo.............e per finire


ASH CHE FA IL GIRO DEL PALAZZO QUANDO VA VIA


momenti che andrebbero scritti nei libri di storia

Daxan
10th March 2006, 18:08
che bei momenti
io vorrei ricordare ash che e riuscito a dormire su una sedia con 3 gambe perfettamente in equilibrio , il vaffanculo di daxan a Dark (mi sembra) quando gli a chiesto se gli serviva una mano, il mitico sorpaso di ash con il panda che gli veniva contro ed il conto mai pagato al bar prima di andare in albergo.............e per finire
ASH CHE FA IL GIRO DEL PALAZZO QUANDO VA VIA
momenti che andrebbero scritti nei libri di storia
il vaffa mi pare era arbaal
mortacci vostri e il conto....
quella del palazzo mitica... dax dove devo andare.. io dx dx dx dx..
tutti ciao ciao ad ash verso sud... popi popi ci giriamo ash che arriva da nord!!! ghghghghghghgh:metal: :metal:

Daxan
13th March 2006, 19:21
BAN!!!!!! http://www.hostfiles.org/files/20060313062006_DSCN0916.jpg (http://www.hostfiles.org)

AngerDany
13th March 2006, 19:32
mi fa paura sta foto ma ki kazz è?

In relazione al comportamento da lei tenuto nella serata del 09/03/2006 le notifichiamo la sospensione per 1 giorno per sfruttamento intenzionale di un bug delle texture.
Dalle nostre registrazioni risulta che il suo personaggio Adivara abbia sfruttato un bug delle texture, nella torretta centrale della fortezza del Dun Bolg, per colpire con il cast pbaoe a cono, i personaggi che si trovano dall'altra parte della parete.
Castare dalle 2 feritoie vicino alla porta della torretta centrale della fortezza, con un cast normale (dd, bolt o semplice aoe) implica una serie di controlli di los che impediscono lo sfruttamento di questo bug, i cast PBAOE (sfera o a cono) a volte sfuggono a questi controlli di los ed è compito dell'utente non sfruttarli e segnalarli (a saperlo che dalle finestre non si possono tirare coni pbaoe DD e bolt)
Castare con un cast PBAOE (sfera o a cono) che dall'introduzione di New Frontier, viene SEMPRE bloccato nella sua propagazione dagli oggetti solidi come le pareti di una torre o di una fortezza e colpire continuamente i giocatori che si trovano dall'altra parte del muro è sfruttare un bug.

Prima bannano poi te lo dicono... ma annassero a cagare...

Altra domanda a rn

Se modifico la mia specializzazione in 50pt Urlo etereo con i bolt e dd aoe se il mio targhet è in visuale è colpito da una magia ad area ma nelle vicinance c'è un'altro nemico vine colpito ugulamente dal mio cast è sempre no sfruttamento di bug?

Risposta-Se non è visibile e viene colpito si sfrutta un bug.

Ora mi domando quante volte sono stato mezzato all'olio per colpa di ki si affacciava di fianco a me... faccio screen e faccio bannare tutti???

AngerDany
13th March 2006, 20:00
[/COLOR]Mi sa che a questo punto mi rispondete con un copia incolla senza leggere le mie domande.

Sto tentnado di risolverMI un problema che mi avete posto.

RIPETO

Cambiare la mia specializzazione ossia eliminando i coni dal mio personaggio risolvo il problema o no?

Nel senso ora ho 50punti in Guardia spettrale passare a 50punti in Urlo etereo e quindi NON AVERE PIU I CONI ma semplici magie ad area (come il mezz dello stregone solo ke invece di mezzare fa danno) risolvo qualcosa o ci sono bug anche per quella specializzazione?

RIPETO non ho cast PBAOE (sfera o a cono). Eliminado cast PBAOE (sfera o a cono) risolvo il problema ? ? ?

Gentile utente,

come le ripetiamo:
Castare dalle 2 feritoie vicino alla porta della torretta centrale della fortezza, con un cast normale (dd, bolt o semplice aoe) implica una serie di controlli di los che impediscono lo sfruttamento di questo bug.

Castare con un cast PBAOE (sfera o a cono) che dall'introduzione di New Frontier, viene SEMPRE bloccato nella sua propagazione dagli oggetti solidi come le pareti di una torre o di una fortezza e colpire continuamente i giocatori che si trovano dall'altra parte del muro è sfruttare un bug.

Non è necessario cambiare la specializzazione della sua bainshee.

Daxan
13th March 2006, 20:34
fan ridere...

Arcotemo
13th March 2006, 20:59
daoc è preistoria, mio cuGGino ci giocava coll'amiga, (la patatina non gli tirava)

Steven
13th March 2006, 21:09
imho citti quindi è giusto che vai a casa , cheater.

pd che tristezza, bah , perchpè bannato te e i selvaggi 1.60 non si sa asd, oppure il chainroot lal

AngerDany
13th March 2006, 21:42
imho citti quindi è giusto che vai a casa , cheater.
pd che tristezza, bah , perchpè bannato te e i selvaggi 1.60 non si sa asd, oppure il chainroot lal


stev gruppame... sto al crau asssdddd...

Anywyn
14th March 2006, 18:31
il vaffa mi pare era arbaal
mortacci vostri e il conto....
quella del palazzo mitica... dax dove devo andare.. io dx dx dx dx..
tutti ciao ciao ad ash verso sud... popi popi ci giriamo ash che arriva da nord!!! ghghghghghghgh:metal: :metal:


rotfl lollosissima quella ... :rotfl:

... cmq quando c'e da dar spettacolo io son sempre presente :metal: :sneer:

EDIT: asdasdasd alla fine te han bannato ... ma mandateli in culo sti dementi dello staff ... non son manco boni a rispondere senza usare le risposte preconfezionate ... che tristezza.

darkolo
15th March 2006, 01:41
eh che momenti... dei giorni memorabile davvero pz, ma io me ne ricordo due di ste gite davvero toste... oppure ero talmente imbriaco che pure nei ricordi ci vedo doppio?

mi son perso gli ultimi sviluppi però uff :p

krieg
15th March 2006, 02:25
X Ange: giustio per cronaca, per lo stesso motivo è stato bannato anche Locklin per 1 giorno con la sua bainshee.
Ma c'è una piccola curiosità: la bain di Lock non è guardia... è urlo (l'han bannato per una cosa che non può fare :rotfl: ).
La gestione di Deira è a dir poco grottesca :D

skj
15th March 2006, 09:51
è da un po di giorni che nn loggo più, ormai più di una settimana, ma la tentazione di farmi 1 giro per farmi bannare è davvero tanta!

p.s. dixan suka!


per la cronaca sto in pausa a tempo indeterminato

Steven
15th March 2006, 11:33
io te lo avevo detto ange, vi hanno bannato per la difesa del bolg, perchè io mezzavo e voi 2 in assist gg , QQ rosikoni!

oppure perchè dalla feritoia castavate sull'ariete, ma quello lo fate solo voi 2 non lo fanno i warlock :rotfl:

la gente fa QQ e i csr li accontentano, come x i non reclamata che gli han cambiato nome

AngerDany
15th March 2006, 13:30
X Ange: giustio per cronaca, per lo stesso motivo è stato bannato anche Locklin per 1 giorno con la sua bainshee.
Ma c'è una piccola curiosità: la bain di Lock non è guardia... è urlo (l'han bannato per una cosa che non può fare :rotfl: ).
La gestione di Deira è a dir poco grottesca :D

aspetta aspetta...

RN mi ha risposto questo in merito al cambiamento della spec

Gentile utente,

Forse la frase che le abbiamo riportato non era facilmente comprensibile.
Semplificandola ulteriormente: se decide di passare a una specializzazione con la quale non ha più incantesimi pbaoe a cono, non incorrerà nel bug in quanto i controlli di LOS già presenti determinano l'utilizzo corretto delle varie magie (bolt, dd, aoe) in qualsiasi posizione si trovi il suo personaggio.

Cordialmente,
----------------------------------
Supporto clienti Dark Age of Camelot

Prima mi prendono per culo e semplificano la risposta (avrei preferito disegni un video o gesti) e quando gli dico ke rispecializzo per non incorrere in questi errori mi rispondono che posso fare come meglio credo.

Inoltre la beffa sapere (dopo ke ho respeccato in bainpippaurlo) ke bannano ugualmente quella spec?

Karidi
15th March 2006, 14:52
io te lo avevo detto ange, vi hanno bannato per la difesa del bolg, perchè io mezzavo e voi 2 in assist gg , QQ rosikoni!
oppure perchè dalla feritoia castavate sull'ariete, ma quello lo fate solo voi 2 non lo fanno i warlock :rotfl:
la gente fa QQ e i csr li accontentano, come x i non reclamata che gli han cambiato nome


Hanno Bannato anche Arixa che è un ELD, per il pbaoe
http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=88270

Anywyn
4th April 2006, 10:30
We alura ma sto pranzo a Foligno? :shrug:

YKK
4th April 2006, 11:30
We alura ma sto pranzo a Foligno? :shrug:

ma se invece di foligno la facessimo ad Amsterdam? io non avrei nessun problema ad esserci :sneer: :sneer:

Arcotemo
4th April 2006, 21:09
ç_ç

Killaloth
23rd April 2006, 17:26
Ehm.. Ma nsomma sta cena? Io posso portare vino a volontà, basta che mi fate sapere l'ubicazione :drool: :drool:

Anywyn
25th April 2006, 04:39
Ehm.. Ma nsomma sta cena? Io posso portare vino a volontà, basta che mi fate sapere l'ubicazione :drool: :drool:

Up :rain:

YKK
25th April 2006, 06:18
Ehm.. Ma nsomma sta cena? Io posso portare vino a volontà, basta che mi fate sapere l'ubicazione :drool: :drool:

Amsterdam! e io porto qualcosa d'altro :D

Daxan
25th April 2006, 07:35
cosa le gnocche?

a parte gli scherzi pensavo di metterla su x maggio-giugno
mo vediamo